necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
No guarda che sono a 10+3 !! Grazie delle info!! Chissà speriamo che sia già visibile!!!!
Io mi sento benone! L'unico sintomo di questa gravidanza sono gli incubi e i sogni strani che faccio o_O , ma ho letto che è normalissimo.
Tu invece come stai? La pancia cresce?
Ti mando un bacione e ti abbraccio!!!!
22.11.2010, 17:26
gnappa77
605
Prudence io ho fatto l'eco alle 12° e non si è visto niente... vabbè sarò particolare visto che non mi si è visto nemmeno alla 16°... Non farti le paranoie per i sintomi, io sono sempre stata benone, a parte un pò di insonnia, i sogni strani e adesso un pò di acidità.
Farò due di eco la prossima settimana, la morfologica e poi sabato 4 dovrei andare dalla gine... in due riusciranno a dirmi che cos'è sto fagiolino??? Sto diventando sempre più curiosa ogni giorno che passa.
22.11.2010, 17:29
CandiCla
70
buonasera a tutte..
allora, io ho visto che era una maschietto nella ecografia veloce che mi è stata fatta alla 16° set_timana, non prima.
poi..
la morfologica mi è stata spostata al 30 novembre (anzichè 9 dicembre) .. altra cosa, sto pensando anche ad altri nomi, nonostante EDOARDO rimanga sempre il mio preferito: Umberto, Gilberto oppure Gianmarco :)
Baci a tutte
< Il messaggio è stato modificato da CandiCla -- 22.11.2010 17:31:15 >
22.11.2010, 17:30
pruedence
337
Gnappa presumo dipenda tanto dalla volontà del fagiolino !!!
Cavoli due eco in pochi giorni!!! Eddai vedrai che sto giro il fagiolino farà capire se è maschio o femmina, se proprio proprio è ancora girato, per farlo girare bene prova a chiedere alla gine di farti alzare per camminare un po' e mangia un po' di zucchero, dicono che funzioni!!!
Comunque io e il moroso abbiamo deciso che se venerdì non si vede il sesso, paghiamo una eco extra tra questa e febbraio (che ho la morfologica).. siamo troppo curiosi!!!!
22.11.2010, 17:31
gnappa77
605
A me Edoardo piace tantissimo, anche Gianmarco non è male!
22.11.2010, 17:42
marylello
206
Pruedence, anche io come Gnappa, nonostante abbia fatto due ecografie tra le 12 e la 16 settimana ancora non so se è o ... quindi se non si vede con l'eco del primo trimestre non è detto che si veda nemmeno con una intermedia... ma se fai adesso quella del primo trimestre perchè la morfologica la fai a febbraio??? io ho fatto il 01 ottobre la prima e venerdì ho la morfologica, quindi 2 mesi..
22.11.2010, 17:57
pruedence
337
a me hanno fissato la morfologica a febbraio, il giorno 7, se venerdì è la prima eco e sono a 11 settimane, è giusto , perchè sono nei termini giusti per la morfologica! Avrei potuto fissare la prima eco a venerdì prossimo che era il primo giorno della 12 settimana, ma se faccio la intermedia a pagamento cambia poco :-)
Però speriamo che il mio fagiolino si faccia vedere
22.11.2010, 18:01
pruedence
337
la morfologica mi cade che sono alla 21^ set_timana + 3 giorni!
< Il messaggio è stato modificato da pruedence -- 22.11.2010 18:02:17 >
22.11.2010, 19:57
lucky
748
Ciao a tutte..... L'altro giorno ho parlato troppo presto per quanto riguarda le nausee infatti oggi
Prudence che bello vedrai il tuo fagiolino.....Io quando ho fatto l'eco a 12 settimane la gine mi ha detto che per il sesso era troppo presto che lei non si voleva sbilanciare ma spero che il 13 dicembre mi dicano qualcosa siamo troppo curiosi.......
Volevochiedervi secondo voi è troppo presto per sentire il fagiolino???? Perchè sono 3 gg che ogni tanto sento dei movimenti strani oggi sono a 13+5....
Baci a tutte....
22.11.2010, 21:28
anny80
175
io il fagiolino ho incominciato a sentirlo alla 18esima settimana mentre alla 13esima settimana + 5 gg mi hanno detto che all'80% dovrebbe essere maschio... fra 3 giorni ho l'eco morfologia e vi sapro' dire se ci avevano azzeccato..... sono curiosissima!!!!! Buona notte a tutte!!!!
23.11.2010, 09:03
gnappa77
605
Buongiorno belle!!! Dormito bene? io no, ho un sonno che non mi si aprono gli occhi stamattina... sarei rimasta volentieri a letto
Lucky forse è un pò presto io lo sentito la prima volta intorno alle 17, ma poi come diciamo sempre, ogni gravidanza è a se...
Mary dai che venerdì è vicinissimo, facci sapere com'è andata, a che ora ce l'hai l'eco?
Anny idem come sopra attendiamo notizie....
Prudence è vero dipende tanto dalla volontà di fagiolino, ma anche dal gine, una mia amica pensa che le avevano detto che era un maschietto... e quando ha fatto la morfo... era una femminuccia. A me la mia un mese fa mi ha detto una mezza parola, ma poi mi ha detto che con sicurezza me lo avrebbe detto il mese successivo. Quindi attendo impaziente la prossima settimana.
Ora cerco di fare qualcosa qui in ufficio anche se gli occhi mi si chiudono... Buona giornata
23.11.2010, 11:31
marylello
206
Ciao a tutte le panciotte....
Silvia venerdì ce l'ho alle 08.35 mentre domani ho la visita alle 16.00 dalla mia gine...
anche io stamani avevo piuttosto sonno... ieri sera non riuscivo ad addormentarmi ma poi stamani non riuscivo a svegliarmi...
stamani ho un torcicollo tremendo... la mia nonna di 87 anni è meno incriccata di me...
a dopo
23.11.2010, 11:54
gnappa77
605
Mary sarà sto cavolo di tempo... anche io ho male al collo, dopo chiamo il fisioterapista e mi vado a far fare un massaggino!!!
23.11.2010, 12:14
anny80
175
noto che siamo tutte messe bene... io ho mal di schiena... la notte non riesco a dormire la pancia mi pesa e dormo tutta storta.. e la mattina mi sveglio con la schiena bloccata....
ieri sera poi il fagiolino continuava a muoversi.... troppo bello!!!!!
non vedo l'ora di giovedi.. l'eco e' alle 9.00... non so se dormiro'... e se poi mi dicono che e' femmina? ormai io sono straconvinta che sia maschio... gli parlo come se fosse un maschietto.... cmq l'importante e' che stia bene a prescindere dal sesso!!!!
buon pomeriggio a tutte!! baci
23.11.2010, 12:25
pruedence
337
Buongiorno belle !!! Dai vostri consigli deduco che sarà difficile che venerdì vedrò il sesso del mio fagiolino.. beh poco male, vorrà dire che verso gennaio proverò a fare un'altra eco prima della morfologica !
Lucky mi spiace che stai ancora male, spero che ti passi presto la nausea!!
Ragazze come vi capisco che non dormite o dormite male.. io faccio una fatica già ora ad addormentarmi.. uffi..e poi alla mattina crollo..
Mary anch'io ho la visita venerdì alle 08:30!!! Ti penserò particolarmente
Per il momento vi auguro buon appetito e buon pomeriggio!!
23.11.2010, 14:01
gnappa77
605
Mary ma il tuo raffreddore come va? Prima mi sono dimenticata di chiedertelo.
Vanietta oggi non si è sentita, per caso aveva qualche visita che non ricordo? Le analisi per il fegato poi le hai fatte? I risultati?
Ragazze pian pianino mi sto riprendendo ma oggi non riesco ad ingranare.... non vedo l'ora di andare a casa!!!
23.11.2010, 15:21
marylello
206
pancine?!?!?!? siamo donzelle in dolce attesa o donzelle pronte alla pensione???? tra tutte, tra dolori e malesseri....
Silvia il raffreddore per fortuna è passato ora ho solo un pò di crosticine intorno al naso, a forza di soffiarlo... per Vanietta io sapevo che doveva fare le analisi per il fegato ma visite in programma non mi sembra...
il mio collo è sempre più bloccato... mannaggia....
Pruedence... venerdì mattina allora ci penseremo a vicenda... vediamo se sti fagiolini faranno i bravi... Anny, è più probabile che sbaglino nel senso opposto... insomma quando l'hanno visto erano piuttosto sicuri che fosse maschietto...
23.11.2010, 15:23
marylello
206
ah... Silvia... te ne offro un paio... anche se virtuali, magari ti fanno ingranare...
sapete che a me non piace il caffè... penso di essere una delle poche persone al mondo...
23.11.2010, 16:40
gnappa77
605
Accettati ... sto ingranando pian pianino, ma è quasi ora che esco... però vi dico la verità, ho combinato più oggi pomeriggio che stamattina. Stasera mi rilasso... divano, coperta e camino acceso! Spengo il cellulare almeno nessuno mi chiama e mi guardo un bel film... Tanto Andrea va agli allenamenti, la voglia sua rotolarsi nel fango di sera con sto freddo Pensavo... Mary hai ragione la tua nonna è messa meglio di noi
23.11.2010, 20:45
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
3. Vanietta72 Gabriele
9. ERICA77 Modena
13. gnappa77 13. CandiCla Edoardo
15. Anny Stefano 14. marylello 23. ciupina 1980
futura80 26. simogiuly
24.11.2010, 09:10
marylello
206
Buongiorno a tutte le panciotte...
Come state stamani?? dolori, acciacchi???
Vanietta tutto ok??? ieri non ti abbiamo mai sentita...
a più tardi.... baci baci
24.11.2010, 09:51
anny80
175
Buongiorno mamme!!! domani e' il grande giorno.. ECO MORFOLOGICA.... e stanotte ero un po' agitata.. ho sognato che l'ecografia durava solo 2 minuti e che non potevano dirmi il sesso del bambino perche' era girato.... e poi il mal di schiena continua... ho provato a dormire con un cuscino sotto la pancia.. ma niente sono sempre scomoda e alla fine dormo tutta storta... voi come state? buona giornata annalisa
24.11.2010, 10:06
gnappa77
605
buongiorno!
Oggi sono a metà percorso... entro nella 20 settimana! Evvivaaa Ad acciacchi non ne parliamo, oltre il male al collo oggi la schiena non mi da tregua, sono da buttare nel bidone . Per il resto tutto bene, lievito, lievito, lievito... ieri sono andata dal medico a prendere la richiesta per fare le analisi e ho incontrato una mia vecchia vicina di casa, mi ha fatto gli auguri perché ha saputo la bella notizia da mia mamma, e poi mi fa: IN CHE MESE SEI? e io: Quattro e mezzo (tanto se glielo dicevo in settimane non avrebbe capito)... e mi fa: SEMBRI NEL SETTIMO!!! Mi è preso un colpo, è vero sono aumentata un pò ma non mi sembra così tanto, da inizio gravidanza ho preso precisamente 4Kg e mezzo!!! Sono tornata a casa demoralizzata, Andrea mi ha vista e mi ha chiesto cos'era successo (forse ho reagito così perché ieri non è stata una gran giornata ero nervosa dura) e poi alla fine mi ha detto di stare tranquilla che è vero che la panciotta è cresciuta, ma è normale cavolo Ok oggi ho scritto tantino, vi saluto e vi abbraccio tutte!!!
P.S. Vanietta dacci tue notizie. Tutte le altre apriline che fine hanno fatto?? Spero che vada tutto benone
24.11.2010, 10:30
simogiuly
73
buongiorno ragazze,e' da un po' che manco ho avuto un po' di problemi, per nn parlare che ho avuto la bimba a casa x una settimana con febbre mal di gola e un fortissimo raffreddore.Mi sono sentita un po ' in colpa a nn starle tanto vicino x proteggere il piccolo che ho dentro,ma avevo il terrore di prenderla ankio e prendere l'antibiotico. NON era mai successo da quando e' nata che specialmente quando nn sta bene l'allontano,l'ho sempre coccolata facendola anche dormire con me la notte, e' stato brutto questi giorni allontanarla,specialmente quando mi chiedeva un bacino ,mi son sentita cattiva a metterla da parte x un'altro bambino. ho sempre pensato di lasciarla figlia unica x nn dividere niente con nessuno come e' successo a me con mio fratello,nn l ho cercato questo 2 bambino ma nn fraintendetemi dopo lo schok iniziale adesso sono flicissima . Scusate lo sfogo be' saranno gli ormoni o il periodo no. Cambiando discorso vedo che avete quasi tutte eco o visite ravvicinate,beate voi io devo aspettare il 15 dicembre x eco e visita e credetemi conto giorni e ore! A proposito io l'eco morfologica ce lho di 2°livello anke voi o e' quella normale? dimenticavo sono entrata sabato nel 5°mese sento leggeri movimenti vista la mia abbondanta ciccia ,pero' sabato sera ho fatto l'amore con mio marito(io sopra x intendere)si vede che lo abbiamo disturbato e quando mi sono stesa nel letto mi ha tirato un calcione all'altezza dell'ombellico e credetemi era forte e' stato bellissimoooo. vi saluto e un abbraccio ho scritto un papiro scusate
24.11.2010, 10:32
anny80
175
gnappa come ti capisco... io sono aumentata di 6kg ed entro venerdi' nella ventesima settimana... anche se mio marito dice che non si vede io mi sento grassissima... mi guardo alla specchio e non mi piaccio.... e poi io sono sempre stata magra.... pero' basta poco per tirarmi su di morale: guardo la mia pancia e penso a quello che c'e' dentro e tutto passa!!!!!