cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

24.11.2010, 10:41

clock-img

marylello

pencil-img

206

Silvia sei entrata nella 21ima settimana... 20 le hai già passata interamente... user posted image quindi hai già scavallato... user posted image user posted image

io sono sempre a -5kg dal peso prima della gravidanza... eppure mangio... proprio ora sto addentando un panino con la nutella... user posted image user posted image

comunque non so a voi... ma a me la mia pancia piace proprio un sacco...

clock-img

24.11.2010, 11:04

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

e poi io sono sempre stata magra....

0

Anny beata te che sei sempre stata magra, io sempre in sovreppeso user posted image , cmp siamo belle così, anche con i chiletti in più!!!

Mary non si scrivono queste cose all'ora di merenda user posted image io mis ono appena mangiata 4 mandarini.

Simo, anche io farò la morfologica di II livello, perché il papà del mi ragazzo ha una malformazione al cuore, e la mie gine vuole essere sicura che il mio bimbo stia bene, anche se mio moroso è sano come un pesce... a parte gli acciacchi che gli procura il rugby!!!!

clock-img

24.11.2010, 11:23

clock-img

marylello

pencil-img

206

non ci posso credere... mia sorella ha portato mia nipote dalla pediatra perchè ieri sera era piena di bollicine... ha la scarlattina... stasera sentirò la gine, ma la pediatra ha detto che devo starle lontana... almeno finchè non sarà sotto antibiotici da 48 ore...

clock-img

24.11.2010, 12:23

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Mary non è possibile!!!!!
povera, e povera anche la zietta che non potrà coccolarsela per un pò.
A me cmq mi hanno detto di stare lontano dai bimbi anche se hanno una semplice febbre. Per ora mio nipote incrociando le dita sta bene, ieri ha fatto il richiamo del vaccino e la febbre ancora non gli è venuta.
Sapete che ci sono volte (tante) in cui mi chiedo... MA LE NOSTRE MAMME COME CAVOLO FACEVANO??????

clock-img

24.11.2010, 12:33

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Buongiorno user posted image !!!!

Ma sapete che io non sapevo che ci poteva essere anche una morfologica di 2° livello?! user posted image

Finalmente stanotte ho dormito e ho fatto pure un sogno bellissimo!!! Era ora!!!

Mary mi spiace per la tua nipotina..

Gnappa una volta non si facevano tutti questi problemi, se penso che mia nonna andava a lavorare nei campi che era incinta.. a volte mi domando se i dottori non ci allarmano un pochino troppo.. d'altronde però è anche vero che i tempi sono cambiati e di conseguenza anche le nostre difese immunitarie..

Mi spiace per i vostri acciacchi.. ieri sera ho cominciato anc'io a sentire mal di schiena a livello lombare, ma non dovuto alla gravidanza, purtroppo soffro di mal di schiena da parecchi anni e ho paura che con la gravidanza i dolori si triplicheranno user posted image user posted image .. il problema è, come farò??? perchè quando mi vengono gli attacchi di mal di schiena l'unico rimedio è prendere due moment o andare in PS.. moment ora come ora non ne posso prendere.. ma non posso nemmeno andare sempre al PS.. bisognerà che chieda alla gine che fare user posted image

Vi abbraccio tutte!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

clock-img

24.11.2010, 12:51

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Prudence, ma il mal di schiena a cosa è dovuto?
Probabilmente con l'avanzare del tempo peggiorerà, anche perché il nostro corpo cambia.
Intanto prova questo rimedio, del tutto più che naturale, la sera mettiti stesa a terra e appoggia le gambe sul divano o su una sedia, devi formare degli angoli di 90° tra busto, cosce e polpacci (qui non riesco a farti il disegnino ma spero che tu mi abbia capita) rilassati e respira cercando di non gonfiare il petto ma lo stomaco (un pò come fanno i cantanti, infatti sono esercizi che servono per allenare il diaframma) fatto per 15 min tutti i giorni dovrebbe darti sollievo.
Altrimenti chiedi al gine se puoi fare dei massaggi, anche quelli aiutano molto.

clock-img

24.11.2010, 13:00

clock-img

marylello

pencil-img

206

anche secondo i me veniamo un pò troppo allarmate... la mia gine mi ha detto che molto dipende dal fatto che le persone straniere che arrivano da noi non sempre hanno i vaccini che per noi sono obbligatori... comunque... per i fagiolini facciamo tutto... user posted image

ora vado a casina... nel pomeriggio gine e poi parrucchiera... ci sentiamo domani...

bacioni a tutte voi e alle vostre pancine...

clock-img

24.11.2010, 13:42

clock-img

pruedence

pencil-img

337

il mio mal di schiena è dovuto allo schiacciamento di 2 vertebre lombari.. ho provato di tutto ma non funziona niente, cmq di solito mi prende d'estate maggiormente e raramente d'inverno.. quindi speriamo bene!!!
cmq seguirò i tuoi consigli sulle posizioni, grazie! user posted image

clock-img

24.11.2010, 16:08

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao ragazze, finalmente riesco a scrivervi, ho avuto un pò di lavoro in ufficio ma sono riuscita a leggervi.

Mary mi spiace per la tua nipotina e anche per te che dovrai starle lontana un pò. Speriamo non abbia grandi fastidi, ma comunque meglio se la prende da piccola. In bocca al lupo per la visita, speriamo riesci a vedere il sesso. user posted image

Pruedence mi spiace anche per il tuo mal di schiena, prova il consiglio di Gnappa mi sembra ottimo user posted image  speriamo ti aiuti.

Simona finalmente tue notizie, so che quando i ns. figli si ammalano vogliono la mamma e non poterle stare vicino come vorresti ti fa stare male, ma vedrai che se le spieghi capirà, e poi ora che sta meglio coccola tanto, credo che sarà felice di questo fratellino/sorellina. Auguroni per l'entrata nel 5° mese.user posted image

Silvia e vai user posted image user posted image  metà gravidanza, io domenica entro nel 6° mese e non mi sembra vero.
Comunque ho preso già 9 chili user posted image  user posted image  sono tanti ma il gine non mi ha detto niente in proposito, va bhè che ero magretta ma se penso che nelle altre due gravidanze ho messo 10 chili in 9 mesi con questa sono proprio fuori, l'importante è che cucciolo stia bene.

comunque sono tenere le nostre pance, grandi o piccole, soprattutto perchè dentro ci sono i nostri amori.
Anny domani hai l'eco user posted image  auguroni, appena puoi aggiornaci.

Un abbraccio a tutte user posted image  ciao panciotte

clock-img

25.11.2010, 09:11

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno belle donne,
avete dormito? io sempre poco e sono in coma, non faccio che sbadigliare, prendete qualche tazzina user posted image  con me?

Mary allora com'è andata la visita? tutto bene? il tuo fagottino si muoveva? dicci tutto.

Anny, sarai già sotto eco, poi vieni a raccontare. Siamo tutte curiose user posted image

A dopo, intanto buon lavoro a tutte

clock-img

25.11.2010, 09:16

clock-img

marylello

pencil-img

206

buongiorno carissime...

il cucciolo è rimasto anonimo anche sta volta... user posted image user posted image user posted image  era podalico e di schiena... ma che birboncello che è....
comunque speriamo in domani mattina...

a dopo...

clock-img

25.11.2010, 09:24

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Mary, comunque tutto ok la visita? l'importante è che tutto proceda bene, certo che è proprio un birbante, speriamo domani si posizioni bene. Io mi incrocio per te xxxxxxx, dai piccolino fatti vedere bene dalla mamma.
Anche il mio alla morfo era tutto girato, mi sa che questi aprilini sono davvero timidi user posted image

Esami per il fegato tutto ok, ora non capisco perchè ho questo prurito, leggendo sul sito ho visto che potrebbe essere un orticaria da gravidanza, nessuno la conosce? è così fastidiosa, comunque il 2/12 ho la visita e vedrò di approfondire.

Bacioni

clock-img

25.11.2010, 11:16

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno user posted image belle...
Mary non ci credo!!!! Che birbante... mi incrocio per te, domani mattina spero che riuscirai a scoprire cos'è user posted image , l'importante però è come dice Vanietta che stia bene.

Vanietta sono contenta che le analisi del fegato siano a posto, se è orticaria il gine ti dirà che cosa fare.

Oggi da me giornata tremenda, ho un lavoro che mi sta portando via il cervello, ed entro oggi devo consegnarlo.. calcolando che nel pomeriggio vengono a portarmi via il mio computer, speriamo di riuscire a finirlo.

Vi abbraccio tutte, ci sentiamo presto (spero)

clock-img

25.11.2010, 11:17

clock-img

anny80

pencil-img

175

buongiorno mamme!!!
eco morfologica eseguitauser posted image user posted image user posted image
il fagiolino sta benissimo e cresce bene!! tutti i valori sono ok e la dott.ssa ha fissato la prossima eco alla 32esima settimana, quindi a febbraio...
il sesso me l'ha detto alla fine ... io lo sapevo gia' ma non potevo dirglielo perche' a me l'hanno detto quando ho fatto la traslucenza e all'ospedale non sanno che l'ho fatta perche' sono obbiettori...
cmq durante la traslucenza avevano detto 80% maschietto...
oggi invece la dottoressa ha detto cosi' "DOVREBBE ESSERE PROPRIO UNA FEMMINA"....
Io ancora non ci credo... sono felicissima ma ormai ero sicura che fosse maschio.. mi ha spiazzato...devo pensare ad un nuovo nome...
sicuramente prima di febbraio faro' un'altra eco a pagamento per togliermi il dubbio...
Vederlo o vederla e' cmq un'emozione bellissima!!!! e' completamente formata: si vedeva il nasino, la bocca, gli occhi, le manine,i piedini.. tutto!!! E poi adesso incomincio a sentire tanto i suoi movimenti anche senza mettere la mano sulla pancia! Stanotte non riuscivo a dormire e il fagiolino mi dava ogni tanto dei colpettini come per tenermi compagnia! ero quasi contenta di essere sveglia!!!!
Ora vi devo salutare ne approfitto che sono a casa per sistemare un po' la casa.. se riesco pero'.. sono ancora troppo euforica!!!!

un bacione a tutte

clock-img

25.11.2010, 11:58

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

user posted image user posted image user posted image user posted image ANNY CHE BELLO!!!!!

clock-img

25.11.2010, 12:45

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Anny che spettacolo il tuo racconto!!! user posted image Mi sono emozionata tantissimo!!!
Sai cosa mi ha detto un'infermiera che conosco?! Che alla translucenza nucale non dovrebbero dire se è maschio o femmina, perchè all'inizio sembrano tutti maschi.. io fino a ieri non ci credevo molto, ma vista la tua esperienza a questo punto penso abbia ragione lei.. però a parte lo spiazzamento iniziale, che bello, una femmina!!!!! user posted image user posted image Pensa a quanti bei vestitini potrai comprarle!!!!!! Per il nome c'è ancora tempo user posted image

Mary cavolo che birba sto fagiolino user posted image , speriamo in domani.. ma l'importante è che stia bene! user posted image

Vanietta come ti capisco.. stanotte mi sarò alzata 30 volte per andare a fare plin plin user posted image e stamattina ero in coma catatonico..

Gnappa vedrai che riuscirai a finire il lavoro in tempo!!!

Per quanto mi riguarda non vedo l'ora che sia domani per vedere il mio fagiolino e per sapere che sta benone!!!!!!

Vi abbraccio tutte!!

clock-img

25.11.2010, 14:26

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

RAGAZZE CE L'HO FATTA!!!! user posted image user posted image user posted image LAVORO CONSEGNATO!
E' roba da matti comunque... mandano le cose in un modo e poi le vogliono cambiare totalmente... mah... chi li capisce è bravo.

I prossimi giorni visto che non avrò il mio computer qui al lavoro non so se riuscirò a scrivervi, ma appena arrivo a casa in pausa pranzo mi aggiorno e Vi aggiorno user posted image

Prudence, anche alla mia amica alla trasluncenza le avevano detto che era un maschietto, e invece dopo un pò le hanno detto che era una femminuccia e infatti a Luglio è nata Greta...
L'importante come dico sempre è che stiano bene, poi se sarà un maschietto o una femminuccia poco importa.

Lucky come stai? Aggiornaci...

clock-img

25.11.2010, 14:53

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Anny che bello user posted image  ma in fondo maschio o femmina basta che stia bene! quando li stringiamo a noi, poco importa il sesso, ne siamo già innamorate, comunque hanno entrambi delle caratteristiche che si fanno amare davvero.

I maschietti anche se può non sembrare, sono dei veri coccoloni, lo dicono tutte le mamme e il mio ne è la prova vivente, a quasi 15 anni ancora mi chiede le coccole user posted image  mentre sua sorella è più "ruspega" come si dice da noi user posted image

Mary e Pruedence in bocca al lupo per le vostre eco di domani user posted image

Pruedence va meglio la schiena?

Gnappa, bravissima user posted image  ora ti puoi riposare un pò. Meno male che hai internet a casa così non ci manchi troppo.

Un bacione a tutte

clock-img

25.11.2010, 15:36

clock-img

marylello

pencil-img

206

Anny che bello... come dire... proprio effetto sorpresa... 

oggi mia nipote era a pranzo da mia mamma perchè mia sorella ha 40 di febbre.. mi ha dato un bacetto sulla panciona e guardandola ha detto: "sei birbo perchè non ti fai vedere dalla mia zia"... mi ha fatto troppo ridere...

Brava Silvia... almeno adesso puoi fare con più calma...

Vanietta... meglio che le analisi siano tutte ok...

Pruedence domani mattina ci incrociamo a vicenda....

ormai ho deciso... (mio marito dice che la decisione sarà fino alla prossima visita).. se domani non si fa vedere, non lo voglio più sapere... voglio l'effetto sorpresa quando nasce...

clock-img

26.11.2010, 11:50

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Buongiorno pancine!!!
Fate le dormiglione stamattina??
Qui a trento nevica.. uffa.. e moroso non ha ancora messo le gomme da neve..

Stamattina eco fatta!!!
Il mio pulcino è lungo 4,4 cm user posted image , all'inizio tirava calci e faceva il pestifero user posted image , poi si è calmato (secondo me si è addormentato) e così la gine è riuscita a misurargli il cranio e a farci vedere gambette e braccine!!! Le gambette ci ha fatto vedere che sono in tipica posizione da ranocchio user posted image (incrociate) e una manina ce l'aveva vicino la bocca!!!! Cara la mia stellina che già vuole cominciare a succhiarsi il dito user posted image !!!
I battiti erano 157 ed è stato bellissimo sentirli!!!!
Comunque il/la piccolo/a sta bene ed è giusto/a per il periodo di gravidanza!!
Sono al settimo cielo!!!!!

Dopo avervi fatto questo lungo resoconto, passo a voi:
Mary com'è andata la tua eco??? Si è fatto vedere sta volta?? Facci sapere al più presto!!

Gnappa aspettiamo la tua pausa pranzo per avere tue notizie!

Vanietta come stai?

E tutte le altre?

Vi mando un abbraccio immenso user posted image

clock-img

26.11.2010, 12:11

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

ciao Pruedence, anche da me nevica, sebbene i disagi che può portare è bello vedere la neve cadere.

Sono felicissima per la tua eco user posted image user posted image user posted image  il tuo fagiolino è bello vivace, non sono adorabili questi patatini? vedrai che bello quando lo sentirai muovere. E come crescono veloci, mi stupisco che il mio da 6 cm sia già a quasi 30 cm.

Mary la tua eco com'è andata? Ha fatto il bravo fagiolino?
Gnappa come è andata al lavoro?
Pancine (Simona, Claudia, Ciupina, Lucky, Anny) tutto bene? un grande user posted image

clock-img

26.11.2010, 12:12

clock-img

marylello

pencil-img

206

buongiorno panciotte...

bene Pruedence... sono felice che il tuo fagiolino stia bene...

io ho fatto la morfo... allora non si è visto nemmeno sta volta... il medico lo ha misurato tutto.. è circa 350g ed è lungo una 20ina di cm.. le misure sono un pò tutte sotto la media percentile... quindi mi ha consigliato di fare un'altra eco fine mese prossimo... però è tutto ok... dice che propabilmente dipende dal fatto che nell'ultimo mese ho avuto 3 brutti raffreddori...

le altre pancine come stanno??

clock-img

26.11.2010, 12:27

clock-img

anny80

pencil-img

175

Buorgiorno mamme!!
qui in Brianza stamattina nevicava.. ma meno male ha smesso!! da quando sono incinta la mia paura di guidare e' aumenteta!!! devo proteggere il fagiolino che e' nella mia pancia!
oggi sono + tranquilla rispetto a ieri: dopo lo shock maschio/femmina e ho deciso di fare un'eco a pagemento prima di Natale.. cosi' potro' rivederla e mi daranno il dvd da riguardare a casa...
volevo fare quella in 3d
voi dite che e' presto per fare eco in 3d? devo farla + avanti?
Voi state bene?
baciiiiii

clock-img

26.11.2010, 13:42

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze....sono a  casa ammalato e sbircio un po in tutti i forum....
io sono mamma di Riccardo nato l'8 gennaio 2010...lA mia gioia piu grande....da quel giorno ho scoperto cos'è l'amore vero...dette qst smancerie....
ANNIE la tua storia mi ha fatto sorridere.....a me era capitata la stessa cosa...alla TN mi avevano detto...complimenti all'80% è una femmina.....io cmq nn ci credevo...mi sentivo un maschio ed infatti a 16 settimane ho fatto la visita dalla gine ed è spuntato fuori un bel pisellino....
sai a 11 12 sett nn si puo vedere il sesso del bambino...loro si basano su una diciamo piccola stanghetta che sta nelle parti intime e che poi scompare che IN TEORIA sa è su indica il sesso maschilo e se è giu femminile...o vicevera...in ogni caso è solo teoria....nulla di certo e infatti spesso sbagliano..adesso io te l ho raccontata con parole mie ma la mia gine mi aveva spiegato bene la cosa....
nn si dovrebbero sbilanciare tanto secondo me.....
beh...maschio o femmina...l'importatnte è che stia bene.....
scappo ragazze..in bocca al lupo x tutto...godetevi tutta qst bellissima avventura....compreso il pancione che poi un po manca!!baci

clock-img

26.11.2010, 15:08

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ehi paciotte!!!
Viva ma senza il mio computer mi sento un pò persa.
A casa oggi non sono riuscita a scrivervi ho steso un pò di panni e poi di corsa in ufficio.

Mary non ci posso credere, non si è fatto/a vedere nemmeno questa volta? Che birbante che è!

Prudence sono contenta, anche il mio quando ho fatto la NT era 4,3 cm, ed era molto agitato. E' vero che fa strano vederlo così cambiato in 4 settimane?

io ragazze non sto più nella pelle, e non vedo l'ora che sia mercoledì...
Qui non nevica (magari ogni tanto ci vuole, anche se l'ultima volta mi son fatta 7Km a pied per venire al lavoro) però sto tempo è veramente impazzito, c'è il sole e poi dopo 5 min si rabbuia tutto e piove a dirotto. Il prossimo week end devo andare a Livorno da un amica, ma se continua così mi sa che non mi muovo di casa.
Buon pomeriggio care ci sentiamo dopo!!!!

Nuovi articoli

article-img