Buongiorno panciotte!!
Io è da ieri che ho un po'' di mal di gola e ora anche raffreddore.. che pizza.. solo che adesso ho sempre l''ansia, della serie "sarà la toxo???" .. faccio prima a non pensarci che vivo meglio
MESSAGGIO ORIGINALE: Vanietta72
Pruedence buona giornata, che bello avere il caminetto in casa, il mio sogno peccato che da me non è possibile.
Chissà che bel bianco panorama hai di fronte, di dove sei se non sono indiscreta?
Vanietta è molto romantico vedere la neve fuori e avere il caminetto che scoppietta

!!
Non sei per niente indiscreta a chiedermi di dove sono

, in realtà io sono di Bibione (provincia di venezia, è una località balneare turistica), ma ora sono qui dove lavora il mio moroso, vicino a Rovereto, in trentino

.. ma per gennaio dovremmo andare a bibione a vivere, dove ho il mio appartamento, sperando di trovare presto un lavoro per lui...
Claudia facci sapere com''è andata la morfologica, mi raccomando!!!
Lucky sono contenta che la tua schiena vada meglio!
Io ieri pomeriggio ho avuto attacchi forti di mal di schiena, così ho chiamato il mio gine che mi conosce bene e che sa che soffro di mal di schiena, per chiedergli se potevo prendere la tachipirina, così almeno ieri sera non mi sono tarantolata sul letto!!!
Gnappa credo che sei emozionatissima!!!!
Anny, Elena è un bellissimo nome, la mia nonna si chiamava così!!!
A tutte le altre buona giornata e un abbraccio!!