cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

26.11.2010, 18:35

clock-img

marylello

pencil-img

206

Silvia... lasciamo stare... quasi quasi mi viene la voglia di aspettare la sorpresa quando nasce.... user posted image user posted image

il fatto che è piccolino... mi ha chiamato mia suocera e parlando mi ha detto che mio marito è nato di 2.3 kg... magari ha solo preso dal babbo... comunque il 23/12 rifaccio l'eco almeno lo rivedo... user posted image user posted image user posted image

se una volta a livorno fai un giro verso pisa o firenze, fammelo sapere... se hai 5 minuti ci possiamo incontrare... user posted image

buon week a tutte le pancine....
bacio

clock-img

26.11.2010, 20:00

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Se riesco molto volentieri!! Vediamo come sarà il tempo settimana prossima, anche perché devo svalicare e quell'autostrada non mi piace molto. user posted image

Cmq dicono che i bimbi prendono dai babbi il peso... io alla nascita ero 2,750 Kg... Andrea era 4,400.... AIUTOOOOOO!!!! user posted image

Buon week end a tutte ci sentiamo Lunedì e riposatevi panciotte.

clock-img

27.11.2010, 16:23

clock-img

lucky

pencil-img

748

Ciao a tutte...
Come state? Volevo chiedervi una cosa oggi mi fa male la schiena ad altezza del rene destro che mi scende fono al ginocchio secondo voi è il nervo sciatico? Sono un pò preoccupata perchè l'altro gg ho smesso il progeffik non vorrei che succedesse qualcosa al mio bimbo.....
Grazie baci....

clock-img

28.11.2010, 19:29

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Lucky di solito se ti parte dalla parte bassa della schiena e scende è lo sciatico, ma se non sei tranquilla fa un salto al PS

clock-img

28.11.2010, 21:16

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Vanietta72  user posted image Gabriele

9. ERICA77 Modena

13. gnappa77

13. CandiCla  user posted image Edoardo

15. Anny   user posted image

14. marylello

23. ciupina 1980

futura80

26. simogiuly

clock-img

29.11.2010, 07:28

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno user posted image belle,
come avete passato il week end?
Io in totale relax, sabato abbiamo fatto una bella passeggita visto che la giornata era favolosa, ieri... divano e copertina, addirittura Andrea non ha giocato da quanta acqua c'era nel campo.
Voi tutto bene?
Io non vedo l'ora che arrivi mercoledì..
Buona giornata e buon inizio settimana

clock-img

29.11.2010, 08:59

clock-img

anny80

pencil-img

175

Buongiorno care mamme!!
Come state?
io ho tanto sonno..stanotte ho dormito malissimo: avevo caldo, ero tutta sudata, continuavo a svegliarmi e a fare gli stessi sogni noioisi.... una notte interminabile! ed ora sono in coma!!! starei stata volentieri a casa stamattina...sotto le coperte a dormire!!!
va beh spero di riprendermi...
oggi mi informo e prenoto l'eco in 3d... speriamo!!!!
Buona gionata a tutte

clock-img

29.11.2010, 09:47

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Buongiorno panzette!!!!
Oggi qui è tornato a nevicare, ma io sono qui a casa al calduccio col caminetto acceso user posted image user posted image !!
Fortunatamente per me sono due notti che riesco a dormire tranquillamente, senza sogni brutti e senza alzarmi dal letto 30 volte per fare pipì user posted image !!!

Lucky la tua schiena??

E' mercoledì la morfologica gnappa?

A tutte una buona mattinata!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

clock-img

29.11.2010, 15:05

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Buonpomeriggio ragazze :)

ho letto le vostre novità.. WOW che sorpresona Anny!!!!

io domani alle 15,10 ho la morfologia 3d (o addirittura 4d ... non ricordo).. speriamo bene!

poi venerdì ho la visita ginecologica!!

sto bene, la pancia si vede, appena esce il sole cerco di fare delle lunghe passeggiate e se riesco spero di riuscire ad andare qualche sera in piscina a sguazzare..

ah, questa notte il mio bimbetto si è arrabbiato perchè mi ero girata a pancia in giù e si vede che non era comodo user posted image  .. povero!

per il resto tutto OK!! BACI A TUTTE 

clock-img

29.11.2010, 18:11

clock-img

pruedence

pencil-img

337

CandiCla facci sapere come va domani la morfologica!!!

Eheheh, immagino che il tuo fagiolino si sia arrabbiato user posted image , ho idea che dovrai cambiare posizione ora per dormire!

clock-img

29.11.2010, 18:56

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

ragazzeeeeeeee!!!oggi sono andata al ps pke' era un paio di giorni che nn sentivo nessun movimento in pancia ed ero in ansia,il gine di turno mi ha cazziata dicendomi che a 19 settimane e' impossibile sentire i movimenti del feto che e' presto,ma io l ho incominciato a sentire a 17+5 e nn era l intestino ne sono sicura!cmq dopo il battibecco iniziale mi ha fatto un eco morfologica e qui niente da dire e' stato professionalissimo,che a primo impatto nn sembrava,primo mi ha fatto sentire il battito poi mi fa : lei nn lo sente ma guardi che movimenti che fa! el ho visto nn stava fermo un attimouser posted image  mi ha fatto vedere che e' tutto a posto la testa il cervelletto,mani piedi,poi mi son sorpresa che me lo chiedesse:il sesso lo sa lo vuole sapere? E io gia' in iperventilazione xke' si vede? al 60% maschio ma nn e' sicuro. che bello nn vedo l ora di fare la morfo del 15 dicembre. un abbraccio a tutte

clock-img

30.11.2010, 07:56

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

BUongionro panciotte..
Pruedence, si la morfo ce l'ho domani alle 14... sono emozionatissima e un pò in ansia come tutte le volte prima delle visite user posted image .

Cla domani mattina aggiornaci subito sulla tua morfo...

Simo ho sorriso leggendo la tua storia, hai fatto bene andare al ps se non eri sicura.

Oggi speriamo che la mia giornata lavorativa non sia come quella di ieri, è stato l'inferno in ufficio, penso che quando si avvicina il Natale i clienti impazziscano, fortuna domani mi sono presa tutta la giornata, almeno mi rilasso un pò.
Buona giornata a tutte spero di riuscire a leggervi a pausa pranzo, altrimenti ci aggiorniamo domani.
Baci baci

clock-img

30.11.2010, 08:35

clock-img

lucky

pencil-img

748

Buongiorno a tutte.....
Come stanno le vostre pancine???
LA mia schiena sembra stia meglio probabilmente era davvero il nervo sciatico....Ieri sera sentivo tirare la pancia in alto è normale???

Baci...............

clock-img

30.11.2010, 08:39

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno mammine,

Simo dai che va tutto bene user posted image user posted image  guarda in questa gravidanza l''ho cominciato a sentire davvero alla fine della ventesima set_timana come diceva il gine ed ora è un continuo terremoto user posted image  ma è così bello sentire i suoi calcetti. Comunque meglio andare in PS per qualsiasi dubbio, meglio per niente che rischiare, fra poco lo sentirai benissimo il tuo piccolino.

Gnappa e Claudia domani giorno importante, auguroni.

Claudia ma come fai a pancia in giù? io quando mi butto a letto sono sempre tentata ma poi sto veramente scomoda, certo che fagiolino tuo si sarà arrabbiato user posted image  

Pruedence buona giornata, che bello avere il caminetto in casa, il mio sogno peccato che da me non è possibile.
Chissà che bel bianco panorama hai di fronte, di dove sei se non sono indiscreta?

Gnappa, buon lavoro, dai che si avvicina Natale, ma poi chiudete almeno sotto le feste? da noi nada, si lavora sempre al massimo si fanno i turni. Fortuna che ho la sostituta e in parte tanto lavoro se lo becca lei user posted image  uh cattivella sono oggi user posted image

Lucky come stai? Anny pensato dei nomi femminili alt_ernativi? un abbraccione a tutte

clock-img

30.11.2010, 09:13

clock-img

anny80

pencil-img

175

ciao mamme!!!

che bello ieri sera il fagiolino si e' fatto sentire anche dal suo papa'...
ora quando si muove si sente bene e dopo un po' di tentativi anche il papa' mettendo la mano sulla mia pancia l'ha sentita...
che ridere!!! ogni volta che si muoveva lo chiamavo e quando si avvicinava + niente ferma immobile.. quasi si vergognasse.. poi ancora un terremoto di calcetti richiamo mio marito che mette la mano ma niente.. calma piatta..
poi fimalmente quando siamo andati a dormire anche mio marito e' riuscito a sentirla .. era contento e si e' emozionato!!!
per il nome siamo indecisi tra LAURA e ELENA..  a me piace + elena mentre a mio marito piace + laura.... boh , vedremo..
ora vi saluto provo a lavorare.. non ho voglia!!!!
baci a tutte le pancine

clock-img

30.11.2010, 09:19

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Vanietta72   Gabriele

9. ERICA77 Modena

13. gnappa77

13. CandiCla  Edoardo

15. Anny   Laura/Elena

14. marylello

23. ciupina 1980

futura80

26. simogiuly

clock-img

30.11.2010, 09:23

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Anny, io tifo per Elenauser posted image !

clock-img

30.11.2010, 11:21

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Buongiorno panciotte!!
Io è da ieri che ho un po'' di mal di gola e ora anche raffreddore.. che pizza.. solo che adesso ho sempre l''ansia, della serie "sarà la toxo???" .. faccio prima a non pensarci che vivo meglio user posted image

MESSAGGIO ORIGINALE: Vanietta72
Pruedence buona giornata, che bello avere il caminetto in casa, il mio sogno peccato che da me non è possibile.
Chissà che bel bianco panorama hai di fronte, di dove sei se non sono indiscreta?

Vanietta è molto romantico vedere la neve fuori e avere il caminetto che scoppietta user posted image !!
Non sei per niente indiscreta a chiedermi di dove sono user posted image , in realtà io sono di Bibione (provincia di venezia, è una località balneare turistica), ma ora sono qui dove lavora il mio moroso, vicino a Rovereto, in trentino user posted image .. ma per gennaio dovremmo andare a bibione a vivere, dove ho il mio appartamento, sperando di trovare presto un lavoro per lui...

Claudia facci sapere com''è andata la morfologica, mi raccomando!!!
Lucky sono contenta che la tua schiena vada meglio!
Io ieri pomeriggio ho avuto attacchi forti di mal di schiena, così ho chiamato il mio gine che mi conosce bene e che sa che soffro di mal di schiena, per chiedergli se potevo prendere la tachipirina, così almeno ieri sera non mi sono tarantolata sul letto!!!

Gnappa credo che sei emozionatissima!!!!

Anny, Elena è un bellissimo nome, la mia nonna si chiamava così!!!

A tutte le altre buona giornata e un abbraccio!!

clock-img

30.11.2010, 12:01

clock-img

anny80

pencil-img

175

ecografia 3D prenotata... per fortuna c'era un unico posto prima di Natale il 09/12/2010 quindi settimana prossima.. non vedo l'ora!!!!!
sinceramente pensavo costasse meno.... 210 euro... va beh sono comunque soldi spesi bene!!!!!!
e poi mi danno il dvd e a Natale posso farlo vedere ai miei familiari...
mi sento un po' egoista a fare qs eco.. all'ospedale hanno detto che e' tutto ok ...io la faccio esclusivamente per avere una conferma in + sul sesso e sulle sue condizioni.. magari c'e' chi fa quest'ecografia perche' ne ha bisogno veramente e perche' c'e' qualcosa che non va, il mio e' quasi un capriccio
ma non voglio aspettare fino a febbraio per rivedere la mia piccola...
Sono strana  o la pensate come me?

clock-img

30.11.2010, 14:48

clock-img

lucky

pencil-img

748

Ciao a tutte......
Ragazze mi sa che ho iniziato a sentire il mio amore....Se è veramente lui/lei è un'emozione indescrivibile.......

Baci........

clock-img

30.11.2010, 14:51

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Anny cara non sei strana, fosse per me ogni settimana farei un eco solo per vederlo user posted image , se ti fa piacere falla l'eco 3D è molto bella, ti fai un regalo natalizio anticipato, speriamo solo si metta bene per essere vista non come il mio dispettoso che al 3D si è praticamente girato di schiena questo monello. Da me l'eco 3D costa 130 euro però non danno il dvd, certo sarà bellissimo ed emozionante farlo vedere in famiglia.

Pruedence se torni a Bibione ti vengo a trovare, sono praticamente a un ora di macchina neanche, di solito vado a Jesolo perchè i miei suoceri hanno un appartamentino in quella zona ma Bibione è molto carina, formato famiglia direi.

Ciao pancine belle

clock-img

30.11.2010, 14:55

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Lucky potrebbe essere, di quanto sei? io sinceramente Gabriele l'ho iniziato a sentire tardino dopo la ventesima, ma tante lo sentono anche intorno alla sedicesima dipende da diversi fattori. Anche ora che vi scrivo manda di quei calcetti, ogni volta che sono seduta è un continuo scalciare forse vuole che non stia ferma ma mi muova per cullarlo user posted image

clock-img

30.11.2010, 15:55

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Anny non sei strana per niente!!! Io pensa che vorrei che si potesse acquistare un mini ecografo per poter vedere il piccolino quando si vuole [sm=smiley36.gif!!

Vanietta di dove sei? Certo che ci possiamo incontrare!!!

clock-img

30.11.2010, 17:58

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Pruedence io sono di Vittorio Veneto ma mi sono trasferita da poco a Colle Umberto, (praticamente il paese vicino user posted image ). Pensa che tanti miei colleghi vengono d'estate a Bibione, è molto bella e sicuramente più tranquilla di Jesolo o almeno questa è la mia impressione.

Buona serata a tutte ragazze, da me c'è un freddo quindi coccole sotto le lenzuola stasera user posted image

clock-img

30.11.2010, 19:55

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazze che bello leggervi...
Oggi a pausa pranzo avevo scritto tanto, e mi si è cancellato tutto user posted image  !!!!
Ok vediamo se riesco a ricordare tutto quello che avevo scritto....

Anny falla l'eco 3D è stupenda, io domani farò quella, è un bellissimo ricordo, ho visto quella delle mie amiche e mi sono emozionata tanto, domani piangerò sicuramente.
Per il nome... io voto Elena, tra i due mi piace di più.

Vanietta, a Natale forse chiudiamo 2 settimane, dico forse perché i miei capi cambiano idea ogni 5 min a secondo di come tira il vento user posted image , però domani arriva la persona che mi sostituirà e che ci darà una mano anche dopo che male non ci fà, noi la crisi l'abbiamo sentita veramente poco, meglio così.

Lucky sono contenta che la schiena vada meglio e che hai sentito il tuo fagiolino, io la prima volta l'ho sentito che ero di 16 settimane circa, e sono alla prima gravidanza, non siamo tutte uguali.
Adesso i calcetti li sento bene, e anche al mio/a non piace quando sto a lungo a sedere, già da gli ordini da dentro la pancia user posted image

Prudence, sta riguardata e non prendere freddo, sta vicina vicina al camino... che bello, c'è l'ho anche io ma in montagna fa tutto un altro effetto..

Mary come stai? E' un pò che non ti sentiamo.

A tutte una buonissimissima serata, domani sarò a casa e mi collegherò un pò più spesso, poi alle 14 la tanto attesa morfologica.
Un bacione

Nuovi articoli

article-img