Buongiorno panzette!!! Oggi entro nel terzo mese!!!! Ma sarò ancora più contenta e tranquilla sabato prossimo quando entrerò nella 13+1!!!!
Come state voi? Io sono pienissima di raffreddore e ora comincia anche un po' di mal di gola .. uffa.. speriamo passi in fretta!!!
Vi abbraccio e vi auguro buona giornata!
03.12.2010, 09:00
pruedence
337
Ma perchè come data esce 10.10.2010?!?!?!?!
03.12.2010, 13:37
gnappa77
605
Mi sa che questo forum inizia a dare i numeri
Prudence riguardati e non prendere freddo!!! Sta al calduccio davanti il camino...
03.12.2010, 15:31
marylello
206
Buongiorno... finalmente riesco ad entrare... stamani non c'è stato il modo... mi dava un errore strano...
Pruedence per il raffreddore riguardati e copriti bene... per il 3° mese... Silvia, si ho fatto la minicurva... io avevo preso l'appuntamento alle 07.45 e nonostante ci fosse un pò di ritardo sono entrata in ufficio alle 09.30... ho fatto veloce...
da me è difficile che nevichi, ma in questi giorni è venuto piuttosto freddo (per me 5 gradi è già freddo, sono un pò freddolosa ) e la cosa fantastica è che dei piumini che ho non se ne abbottona nemmeno uno... manca un pò di stoffa a livello della pancia... ma piumini premaman ne vendono??? perchè io ho visto giubbiti in lana e basta... ma io con quelli ci muoio di freddo... e non posso nemmeno mettere troppe maglie sotto, ora mi danno fastidio... mi sa che quando arriverò a partorire sarò una ghiacciolina... ihihih
03.12.2010, 17:57
coccobellino
10
Ciao a tutti, c'è posto per un papà in attesa?... ad aprile arriverà un maschietto, ancora dobbiamo decidere il nome... Ho tantissima voglia di confrontarmi, di conoscere, di sapere quante più cose possibili per affrontare l'avventura di genitore nel miglior modo possibile. Mi aiuterete? Ah, dimenticavo, mi chiamo Rino ed ho 36 anni. Ciaooooooooooooooo
Voi siete gli archi dai quali i vostri figli sono lanciati come frecce viventi. L''''Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell''''infinito, e con la Sua forza vi tende affinché le Sue frecce vadano rapide e lontane. (Gibran)
03.12.2010, 18:44
marylello
206
Ciao Rino...
benvenuto tra le pancine di aprile, con qualche pancina adottata da maggio e da giugno...
Vedrai ti troverai bene con noi... sentirai chiacchere sulle analisi che facciamo, sui "malesseri" che la gravidanza ogni giorno ci regala... insomma un sacco di chiacchere interessanti..
io sono Mary, ho 27 anni e sono alla mia prima gravidanza... ad aprile arriverà qualcuno... ancora il fagiolo non ci ha mostrato le parti intime...
buon fine settimana a tutte le pancine e a Rino...
03.12.2010, 19:14
arrimar
90
Benvenuto Rino! Sono Marisa, 27 anni alla prima gravidanza dopo un aborto spontaneo. Sono una futura mamma di giugno 2011 ma passo di qui anch'io per confrontarmi e per sentire cosa hanno da consigliare le amiche di aprile. Buona continuazione e buona fortuna!
03.12.2010, 19:56
coccobellino
10
Grazie per l'accoglienza! Sono sicuro che mi troverò bene qui con voi! Proprio due giorni fa abbiamo fatto la strutturale/morfologica... ed è tutto ok... il cucciolo pesa circa 575 gr.
Voi siete gli archi dai quali i vostri figli sono lanciati come frecce viventi. L''''Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell''''infinito, e con la Sua forza vi tende affinché le Sue frecce vadano rapide e lontane. (Gibran)
03.12.2010, 19:57
gnappa77
605
Ciao a tutti, c'è posto per un papà in attesa?...
Che bello un PAPA'!!!!!! Benvenuto fra noi panciotte, io sono Silvia ho 33 anni e sono alla mia prima gravidanza, ad Aprile arriverà una bella femminuccia ... il sesso lo abbiamo scoperto solo mercoledì con la morfologica, prima la signorina si è fatta desiderare . Vieni pure a trovarci e a scrivere quando vuoi almeno ci confrontiamo anche con un ometto
Finalmente è arrivato il week end, ma devo andare in ufficio anche domani mattina, non ne ho molta voglia ma mercoledì sono rimasti indietro con il lavoro e domani cerco di recuperare un pò.
Ma Vanietta che fine ha fatto??? Ci manchi!!!! Ragazze un bacione e come sempre riposatevi... Rino... tu coccola la tua dolce metà
03.12.2010, 21:17
anny80
175
buonasera mamme e papa'!!!! come state? meno male che e' arrivato il week-end... un po' di riposo!!!!
04.12.2010, 08:18
pruedence
337
Buongiorno pancine e papà! Benvenuto Rino! Io sono Sara e ho 28 anni, sono alla prima gravidanza e il fagiolino arriverà a giugno, ma vengo spesso qui per confrontarmi con queste splendide mammine!!! Sarà bello avere un uomo !
Ragazze voi come state? Io sempre piena di raffreddore mannaggia.. ma dite che devo chiamare il medico per farmi dare qualcosa o se vado dal farmacista e gli dico che sono incinta magari mi consiglia lui cosa prendere magari di omeopatico?!
E' vero, Vanietta dove sei????? Ragazze buon weekend a tutte!!!
04.12.2010, 09:08
lucky
748
Buongiorno a tutte..... Benvenuto Rino....Io sono Luisa ho 27 anni e a maggio arriverà il mio primo/a bimbo/a....Non stiamo più nella pelle vorrei che il tempo volasse....
Prudence se il raffreddore è forte credo che qualche tachipirina la puoi prendere visto che è l'unica cosa che si può prendere in gravidanza....
Ieri ho avuto fastidio alla pancia tutto il gg speriamo sia normale.......
Baci a tutti.......
04.12.2010, 10:36
coccobellino
10
Buongiorno e grazie per la splendida accoglienza. Qualcuno mi dica che siamo già a marzo !!!!! Io non vedo l'ora di abbracciarlo questo fagottino
Nel frattempo mi dedico ad un weekend di lavoro... dopo aver fatto colazione con la mogliettina, 7-8 mila coccole ed un acquazzone in scooter
Buon we a voi e come dico a mia moglie, "riposatevi e godevi la pancina"
06.12.2010, 07:34
gnappa77
605
Buongiorno belle, allora vi siete riposate questo we? IO si... ieri ero a casa sola soletta che Andri ha giocato a Livorno, e mi sono dedicata alla casina, ho sistemato tutta la cucina dopo la cena di sabato (avevo 5 rugbisti a cena) e poi ho fatto l'albero di Natale... che bello!!! Alle 16... il divano mi aspettava e mi ha coccolata tutto il pomeriggio. A voi com'è andata? Adesso mi preparo che fra poco vado in ufficio, fortuna che mercoledì si sta di nuovo a casa...
06.12.2010, 08:07
Minnie75
568
Buongiorno belle !!
Sono stata un po' assente perchè non avevo l'ADSL!! Mi stop aggiornando sui vostri post e sono di corsissima, ma volevo augurarvi una buona settimana e dirvi che sono proprio contenta di leggere tutti i vostri progressi.
Benvenuto anche al papà!!
Vanietta un bacione! Tutti i miei esami sono andati bene e spero presto di ricominciare a sperare!!
Un abbraccio
06.12.2010, 09:08
pruedence
337
Buongiorno !!! Spero abbiate un bel weekend! Io e il moroso siamo partiti sabato pomeriggio per andare a Bibione per la festa di compleanno di un mio amico, è stata proprio una bella serata! Poi ieri pomeriggio siamo ripartiti per tornare in trentino.. Io ero un po' migliorata sabato con il raffreddore, ora invece ho pure mal di gola e mi gratta un po' la trachea per colpa della tosse.. uffaaaaaa .. non voglio prendere la tachipirina, ma se continua così mi sa che non avrò scelta..
Ora vi saluto e vi abbraccio
06.12.2010, 09:54
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
3. Vanietta72 Gabriele
9. ERICA77 Modena
13. gnappa77 13. CandiCla Edoardo
15. Anny Laura/Elena 14. marylello Empoli
23. ciupina 1980
futura80 26. simogiuly
coccobellino
06.12.2010, 10:02
lenny MB
1267
Ciao ragazze e ragazzo ! Quante novita'!!! La lista va bene? Ho dimenticato qualche cosa?
Pruedence io avevo l'influenza nella ottava settimana di gravidanza e prendevo la tachipirina. Non preoccuparti troppo e prendila pure se ti senti male!
Come state tutto bene?
06.12.2010, 11:02
anny80
175
buongiorno! oggi mi sono svegliata ancora con la neve... ma purtroppo non potevo stare a casa ancora come settimana scorsa e quindi sono in ufficio... cmq ora non nevica piu' per fortuna e le strade sono quasi tutte pulite ( a parte quelle del paese in cui abito)... oggi e' aumentato il mal di schiena... la pancia pesa sempre di + soprattutto di notte... voi come state vi siete riposate nel wek end? io non tanto... sabato avevo la casa sotto sopra perche' mi hanno montato il salotto e domenica invece mi e' toccato stirare!!!! il fagiolino scalcia sempre di +.. e' tremenda!!!! non vedo l'ora di giovedi' per vederla nell'eco in 3d.... e poi di corsa a comprarle un regalino, magari un vestitino!!!! buona giornata a tutte.. anzi a tutti!!!
ps ciao minnie che piacere risentirti!!!!!
06.12.2010, 12:58
gnappa77
605
Minnie che bello risentirti!!! Passaci a trovare e tienici aggiornate, saremo tutte incrociate per te...xxxxxxxxxxx Finalmente è tornato il mio computer, era ora!!!! Potrò scrivervi almeno un pochino più spesso! Un bacione e buona pappa ci sentiamo più tardi.
P.S. Anny non strapazzarti!!!
07.12.2010, 09:07
pruedence
337
Buongiorno pancine!!!
Come state oggi? Io ieri sera avevo un'acidità di stomaca allucinante ...
Per fortuna qui non nevica più!!! era ora!!!!
P.s. Gnappa ti ho fatto io la richiesta d'amicizia su fb
07.12.2010, 09:17
marylello
206
Buongiorno belle panciotte...
Pruedende, ci sono anche io su facebook... mandami un mess privato che ti aggiungo agli amici...
come state??
io tutto ok... la panciotta cresce a vista d'occhio...
a dopo
07.12.2010, 09:25
pruedence
337
Mandato mary!!
Chissà che bello vedere la panciotta bella grande!!! Anche la mia sta crescendo ! Comincia già a tirarti calcetti?
07.12.2010, 09:43
anny80
175
buongiorno!!!! come state? io bene soprattutto perche' domani e giovedi' non lavoro.... ieri ho preso in considerazione l'idea di lavorare fino al settimo mese e non fino all'ottavo.... se gia' adesso o mal di schiena e sono impacciata nei movimenti chissa' + avanti.... cmq e' ancora presto per decidere...
prudence anche io sono su fb mandami un mess privato con il tuo nome.. se ti va...
baciii a tutte
07.12.2010, 09:51
pruedence
337
mandato il messaggio Anny!!
Prova a chiedere al medico cosa puoi fare per la schiena Anny.. so che ci sono dei corsi in piscina che servono anche per la schiena.. però prima chiedi sempre al gine.. e se non ti si risolve il problema schiena allora anticipa la maternità!!!