necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Prudence dopo appena arrivo a casa accetto l'amicizia che bello ci vediamo tutte così!!!
Per il resto tutto bene, ieri sera tornata da una giornata massacrante mi sono stesa sul divano ed è iniziato il terremoto ragazze, la pulce si è mossa tantissimo, mi faceva addirittura solletico qualche volta. La pancia cresce a vista d'occhio anche la mia, a volte mi chiedo come sarà al nono mese. Adesso inizio a fargli le foto, almeno nell'album dei ricordi metterò anche le foto della panciotta della mamma.
Ora vi lascio che ho un pò daffare, ci sentiamo più tardi, oggi dovrò andare a cercare il regalo per il battesimo della figlia della mia amica, e ancora non ho trovato quello che volevo... speriamo, entro stasera devo trovarlo!!!! il battesimo è domani!!!!
07.12.2010, 11:35
marylello
206
anche io inizio a sentirlo bene... stamani mi ha mollato un super calcio che ho visto muovere la pancia...
per le foto alla panciotta ne ho fatte un paio... anche io vorrei metterle nell'album...
venerdì entrerò nel sesto mese.... capperi come passa il tempo....
07.12.2010, 11:42
gnappa77
605
Mary io ci entrerò domani... dai abbiamo altri 4 mesi pieni e poi finalmente li abbracceremo. Ma quando hai la prossima visita? Hai deciso se sapere o no il sesso speriamo non faccia il birichino/a anche questa volta!
07.12.2010, 12:11
arrimar
90
Heilà come va? Come procede la gravidanza? Avete già comperato qualcosa per il/la vostro/a piccolo/a? Buona giornata!!
07.12.2010, 12:19
anny80
175
anche a me quando si muove tanto si vede muovere la pancia.. troppo bello!!! e poi ci sono dei momenti in cui e' proprio un terremoto, non sta ferma....
07.12.2010, 12:20
gnappa77
605
Ste femminucce di aprile son proprio dei terremoti allora. Io non ho ancora comprato nulla, però ieri sera una mia amica mi ha regalato un paio di scarpine di Hello Kitty, troppo carine
07.12.2010, 17:17
gnappa77
605
Ragazze e ragazzo vi auguro buona Immacolata a tutte, spezzare la settimana così ci vuole proprio
Oggi sono andata a comprare il regalo per l abimba della mia amica che domani fa il battesimo, gli ho comprato un gioco troppo bello, se fosse un pò più grande lo terrei per me
Un mega abbraccio e riposatevi tanto, ma tanto tanto!!!
07.12.2010, 17:37
marylello
206
domani io e il maritozzo ne approfitteremo per andare a fare un giro da ideal bimbo...
intanto diamo un'occhiata a ciò che potrebbe piacerci...
e poi stavo pensando.. magari sotto natale fanno delle buone offerte... poi vi dirò...
buona festa dell'Immacolata a tutte... baci baci
09.12.2010, 10:20
gnappa77
605
Buongiorno a tutte/i... Come avete passato l'Immacolata? Io con un raffreddore della miseria... non respiro da ieri. speriamo mi passi che non ne posso più!!!
Allora ieri abbiamo deciso con Andrea di ordinare il trio, più che ordinarlo lo fermiamo, visto che l'abbiamo vista in un negozio e il ragazo ci ha detto che gliene sono rimaste solo due e che da gennaio arriverà la collezione nuova, siccome a noi non interessa, prendiamo quella di quest'anno scontata
09.12.2010, 13:41
alisiu
68
Grazie Gnappa del consiglio!!!! Ciao a tutte ho 26 anni e anch'io sono una pancina di aprile 2011!!! Per l'esattezza la mia DPP è il 15 e sarà una bimba che si chiamerà Mia Settimana scorsa abbiamo fatto la morfo ed è andato tutto bene, ci ha fatto un pò dannare perchè non voleva mostrarsi.. ma alla fine dopo qualche dolcetto siamo riusciti a farla girare e a concludere l'eco!!! Voi avete già cominciato a fare qualche giretto per il piccolino/a?? A me lo sconsigliano ancora tutti... Ma credo che quatta quatta fra qualche giorno andrò anch'io in qualche negozio... almeno per farmi un'idea.... Il trio l'ho già visto da catalogo su internet... e mi sono innamorata... E per i preparativi della cameretta quando è meglio cominciare??? Grazie... Baci a tutte
09.12.2010, 14:18
gnappa77
605
Alisiu benvenuta tra noi... a parte questi giorni che c'è un pò di latitanza ... ci troverai più o meno tutti. C'è anche un papà tra noi, vedrai ti troverai bene. Io ho iniziato a dare un'occhiata in giro, e come ho scritto stamattina oggi o domani andrò a fermare il trio, la cameretta intanto l'ho liberata, anno nuovo inizierò a sistemarla per bene La mia DDP è il 13 aprile, anch'io ho fatto la morfo la settimana scorsa e domani andrò a fare la visita dalla gine... quindi anche la tua è una femminuccia . Per i nomi noi siamo indecisi tra Aurora, Caterina e Zoe.... decideremo anche quello prima o poi
09.12.2010, 14:33
laura1
276
ciao gnappa sono della sezione di gennaio 2011 ho visto un po' le cose passate che avete scritto a me piacciono tuttti e 3 i tuoi nomi ma di piu' aurora perche' avrei chiamato cosi questa bimba se non fosse stato per la mia r moscia....hahahahah un grosso in bocca al lupo a tutte e venitemi a trovare a gennaio vi aspetto!!!!!
09.12.2010, 15:30
gnappa77
605
Laura grazie per il consiglio... Ogni tanto vi leggo, faccio un giro anche sugli altri mesi per vedere che dicono le future mamme. Dai che a te manca pochissimo, sarà il mese più lungo, visto che sicuramente non vedrai l'ora di abbracciarla! Intanto ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO... Vieni pure a trovarci quando vuoi, siamo contente.
P.S. Ragazze sono giorni che penso a Vanietta!!! torna a scrivere che mi preoccupo!!!!!
09.12.2010, 15:42
laura1
276
veraqmente gnappa ho un po' di fifa e non ci penso, so solo che mi ritrovero' improvvisamente con una bellissima bambina: mia figlia....martina
09.12.2010, 18:27
anny80
175
ciao a tutte e benvenuta Alisiu... anche io ho il termine il 15 aprile e anche io aspetto una femminuccia!!! stamattina siamo andati a fare l'eco in 3d.. bellissimo, anzi bellissima perche' si e' vista proprio bene!!! io sono persino riuscita a trovare le somiglianze: secondo me ha la bocca del papa'! e poi si muoveva tanto-- apriva la bocca, continuava a muovere le mani, si metteva le mani in bocca,, e alla fine dell'eco ha persino sbadigliato e si e' stiracchiata per bene!! la bimba sta bene e le misure sono perfette --- pesa 490 grammi!!!! anche se costosa l'eco in 3d e' ' stata fantastica ne e' valsa la pena, ci siamo fatti proprio un bel regalo di natale!!! e poi ho il dvd che dura 20 minuti.. oggi me lo sono visto gia' 2 volte...
e voi come state? spero bene come me!!!! un bacio
10.12.2010, 08:58
gnappa77
605
Buongiorno , il raffreddore sembra passare, ieri è stata tragica, ho il naso a pezzi.
Oggi alle 13,10 andrò dalla mia gine, mi farà la visita e spero mi faccia rivedere la pupina , sono tre notti che faccio sogni strani, sono un pò agitata, con sto fatto delle arterie uterine più piccole del normale. Oggi spero di tranquillizzarmi, già il fatto che mi abbia detto che le misure e il peso sono nella norma mi solleva molto.
Anny è vero la 3D costa un pò (io l'ho pagata 250 euro) ma ne vale la pena, ogni amica che viene a trovarmi gliela faccio vedere... mio moroso non ne può più ormai, in una settimana l'avrà vista 200 volte
Vi auguro buona giornata... ma le altre apriline e non hanno fatto tutte il ponte?
10.12.2010, 11:04
pruedence
337
Buongiorno pancine!! Anny sono contenta che la tua eco 3D sia andata bene e che tu abbia potuto vedere bene la tua bambina!!! Anch'io e il moroso abbiamo deciso di farla a gennaio (perchè io non resisto fino a febbraio alla morfologica per rivederlo/a)!!! Gnappa stai tranquilla!! I sogni strani in gravidanza sono normalissimi!! Sono solo le nostre ansie che prendono forma . Facci sapere dopo la visita cosa ti ha detto la gine!!!
Per quanto mi riguarda sono piena di aria sulla pancia.. ma è normale?! Non so se chiamare la gine e chiederglielo..
Beh vi auguro una buonissima giornata intanto!!
10.12.2010, 11:20
CandiCla
70
ciao a tutte ad ai nuovi arrivi!!!
i pantaloni a vita bassa che sto continuando a portare non si chiudono bene.. il bottone grida AIUUTO!!! ho fatto un giro alla prenatal ma non ho trovato nulla che mi piaccia.. quindi ho deciso di fare un giro, oggi pomeriggio, in centro a Bologna per vedere se trovo almeno un paio di pantaloni neri carini, da H&M oppure alla Oviesse!
per LUI invece non ho ancora comprato nulla e vorrei resistere ALMENO fino all'anno nuovo!!
il pupetto si fa sentire ed è incredibile quanto sia tranquilizzante sentire i suoi colpetti!!
con mio marito stiamo pensando di fare un miniviaggetto di 3 giorni a gennaio, a Parigi! qualcuna di voi sa per caso se viaggiare in aereo è controindicato per la nostra condizione?!?! spero proprio di no.....
baci a tutti e buon proseguimento di giornata (qui c'è un bel sole, nonostante l'aria frizzantina)
10.12.2010, 11:37
gnappa77
605
ualcuna di voi sa per caso se viaggiare in aereo è controindicato per la nostra condizione?!?!
Cla io so che si può viaggiare in aereo fino al settimo mese, però ci vuole il certificato del ginecologo credo. Prova a sentire anche la compagnia aerea o guardare nel sito, di solito lo scrivono chi può e chi non può viaggiare.
Prudence, anche a me ha fatto un periodo che avevo un sacco d'aria nella pancia, molto dipende da quello che si mangia. Per il resto tutto ok? Quanta neve c'è in trentino?
10.12.2010, 11:44
anny80
175
buongiorno panciotte!! oggi entro nel sesto mese.... che bello!!! ieri sera abbiamo scelto il nome... LAURA
In qs momento la birbantella continua a scalciare.... domani mattina invece inizio il corso preparto.. poi lunedi vi racconto!!! buon week end a tutte!!!!
10.12.2010, 11:47
CandiCla
70
grazie dei consigli Gnappa!!
Anny, il nome Laura è bellissimo complimenti!
cavoli, mi devo informare del corso preparto!! com'è che mi scordo sempre le cose ??
10.12.2010, 11:51
gnappa77
605
Cla tranquilla, mi sa che tutte ci dimentichiamo le cose
Anny ma già inizi? A me hanno detto che mi chiamano a fine Gennaio o i primi di Febbraio... Oggi comunque mi faccio fare il certificato per andare in piscina, a gennaio inizio anche quello.
10.12.2010, 11:55
pruedence
337
Grazie gnappa!! Allora mi consolo se hai avuto aria anche tu
Candi chiedi sempre al medico prima di fare le cose, ora non possiamo più decidere solo per noi stesse
Anny che bello già al sesto mese!!! Beata te.. io sono ancora al terzo..
Fai bene a cominciare già il corso pre-parto, dicono che bisogna iniziarlo proprio dal sesto mese!
10.12.2010, 12:04
pruedence
337
Gnappa qui la neve si è sciolta quasi del tutto, dopo due giorni di pioggia e ora 2 giorni di sole!! Ti dirò, meglio così!!
10.12.2010, 12:21
anny80
175
si inizio il corso preparto dura 2 mesi dove abito io... voi invece sapete dirmi quanto tempo prima bisogna presentare i moduli per il congedo di maternita'? io mi sa che sto a casa dal settimo .. quindi da meta' febbbraio.. quando dovro' compilare i documenti? bacioni