cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

10.12.2010, 13:14

clock-img

lucry11

pencil-img

68

Ciao ragazze, sono una ormai panciona di gennaio 2011, il mio Lorenzo dovrebbe nascere verso la fine di gennaio a meno non faccia qualche scherzetto e arrivi a febbraio!!!
Mi sono intrufolata nel vs mese, spero non vi dispiaccia...
anny già inizi il corso preparto???
Io sto ancora aspettando di essere chiamata quindi non so se partorirò prima di averlo iniziato!!!
Per quanto riguarda la maternità quella obbligatoria scatta dal settimo mese compiuto, pertanto devi calcolare 2 mesi prima la data della tua ddp e presentare la domanda entro tale giorno!
Se tu volessi aderire alla flessibilità e lavorare un ulteriore mese devi cmq presentarla entro 2 mesi prima e dire che vuoi lavorare fino all'ottavo compiuto.
Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi venire a trovarmi a gennaio.

user posted image  a tutte...

clock-img

10.12.2010, 15:02

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazze visita fatta, è tutto a posto! Non sapete quanto sono sollevata, mi ha tranquillizzata anche per quella cosa delle arterie uterine più piccole. Mi ha detto che il 70% delle donne cha hanno questa patologia da alla luce un bimbo del peso giusto, e il restante 30% un bimbo sotto peso. Non ci si può fare niente, la mia pressione adesso è perfetta, prima me l'ha misurata ed era 110-70... direi che sono proprio brava.

Lucry grazie per i consigli, non ci dispiace se qualche pancina si intrufola nel nostro mese, Lorenzo è un bellissimo nome (il mio nipotino si chiama così user posted image )
In bocca al lupo per i prossimi due mesi. Sei ansiosa di abbracciare il tuo bimbo?

clock-img

10.12.2010, 19:57

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Ciao ragazze e grazie del benvenuto!!!user posted image  Oggi ho comprato il primo paio di jeans pre-maman... sono abbastanza carini.. pensavo peggio!!! Oggi abbiamo compiuto 22 settimane tonde e un regalino ci stavauser posted image !!! Ho letto che qualcuna di voi ha eseguito eco 3d... ma ve l'ha consigliata la gine o è una vostra iniziativa??? La vorrei tanto fare anch'io... Basta prenotarla in un centro privato???Serve una prescrizione medica???? Per quanto riguarda il corso pre-parto, io mi sono iscritta al 4° mese e inizierà verso gennaio o febbraio, mi hanno detto che mi avrebbero chiamata loro appena avrebbero pianificato il programma... Non vedo l'ora...user posted image

clock-img

10.12.2010, 20:25

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Alisiu, io l'eco 3D l'ho fatta perché me l'ha detto la gine. Se vuoi farla non c'è bisogno di nessuna prescrizione medica, basta che chiami un centro privato e la prenoti. E' un'emozione unica, per me sono soldi spesi bene, ed è un ricordo bellissimo

clock-img

10.12.2010, 20:55

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Gnappa mi spieghi come devo fare a mettere immagine del profilo sotto user???? Le ho provate tuttte!!!

clock-img

10.12.2010, 20:56

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Ops.... Fatto!!!!

clock-img

10.12.2010, 21:04

clock-img

alisiu

pencil-img

68

prova per firma

clock-img

13.12.2010, 07:58

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno user posted image  belle,
come avete passato il week end? Io tra pranzi e cene non ne posso più sono gonfia come un pallone user posted image .
Da oggi si torna a regime ristretto fino a Natale user posted image .
Voi vi siete riposate? Qui è stato un week end di splendido sole, ma da domani hanno messo neve, speriamo non ci prendano con le previsioni, al mare non la sanno gestire la neve e si blocca tutta la città... se dovesse farla come a gennaio di quest'anno, me ne starò a casa nel divano con la copertina, aùvisto che la scorsa volta sono andata a lavorare a piedi, e adesso fare 7km con la neve a piedi non credo sia il caso...user posted image
Buona giornata e settimana a tutte spero di leggervi più tardi.
Un mega user posted image

clock-img

13.12.2010, 10:33

clock-img

anny80

pencil-img

175

buongiorno a tutte?
come state? vi siete riposate? io ho camminato tanto....

la frugoletta appena mi siedo o mi sdraio tira certi calci che a volte mi fa quasi spaventare... sabato sera mi sa che faceva le capriole perche' la mia pancia si deformava....

buona giornata a tutte le mie amiche  panciotte!!!

clock-img

13.12.2010, 16:54

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ma che fine hanno fatto tutte le apriline e non???? user posted image

clock-img

13.12.2010, 18:00

clock-img

marylello

pencil-img

206

Ciao pancine e non....

rieccomi... giovedì e venerdì sono stata male a causa di un virus gastrointestinale...

benvenute alle nuova pancine e a quelle in visita... con calma leggerò per bene i vostri aggiornamenti...

bacioni

clock-img

13.12.2010, 18:05

clock-img

lucky

pencil-img

748

Ciao a tutte oggi ho fatto l'eco e va tutto bene....Il sesso non siamo riusciti a vederlo....Ma mi basta sapere che è tutto ok.....
L'unica cosa che la gine aveva la luna e non mi ha detto quanto era lungo cqe una mi aamica mi ha detto di prendere la LUNGHEZZA DEL FEMORE E MOLTIPLICARLA PER 7....Quindi dovrebbe misurare 19,8 cm....
Baci a tutte....

clock-img

13.12.2010, 21:10

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Vanietta72   Gabriele

9. ERICA77 Modena

13. gnappa77

13. CandiCla  Edoardo

15. Anny   Laura/Elena

15. alisiu: user posted image Mia

14. marylello Empoli

23. ciupina 1980

futura80

26. simogiuly

coccobellino

< Il messaggio è stato modificato da lenny MB -- 13.12.2010 21:12:34 >

clock-img

14.12.2010, 09:38

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno, stamattina al risveglio i monti intorno a Pesaro erano tutti bianchi... CHE BELLO!!!!!

Lenny io ho una femminuccia user posted image user posted image user posted image user posted image per il nome, entro Natale decideremo, anche se mancano 4 mesi ad aprile.

Mary spero tanto che tu ti sia rimessa al meglio, un abbraccine a te e a il/la birbante. user posted image

Lucky sono contenta che sia andata bene la visita, on-line ci sono dei calcolatori della misura del feto, prova a vedere li che misura ti da.

Un bacione a tutte le apriline e non mi metto al lavoro, ci sentiamo più tardi.

P.S. Qualcuna ha notizie di Vanietta????? user posted image

clock-img

14.12.2010, 10:41

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao ragazze,
vi leggo sempre e faccio mille auguri a tutte,alle nuove arrivate e alle"senior" con nuove notizie.
Piano piano i nostri piccoli stanno crescendo e si fanno sentire, il mio è un terremoto davvero ma lo adoro, mi fa una compagnia indescrivibile sto vivendo in simbiosi con lui.

Gnappa e Alisiu user posted image user posted image  complimenti per le vostre bimbe. Che invidia il dvd, xkè da me non lo fanno? user posted image  Comunque anche i maschietti aprilini sono dei veri tremendi, Gabriele si fa sentire ad ogni ora, a volte mi chiedo "ma dormi un pochino?", speriamo che poi alla nascita si calmino se no povere noi user posted image

Pruedence come stai? ho visto che l''eco è andata bene, ti abbraccio forte. A quante set_timane sei ora?

Lucky prova come dice Gnappa su internet, io ho inserito le misure dell''ultima eco e mi ha dato peso e lunghezza.
Ora lo rivedo a fine dicembre, non vedo l''ora, anche se sentirlo tutti i giorni mi fa stare più tranquilla dei primi tempi.

Mary mi spiace per per il virus, spero che lo hai debellato e stai molto meglio. Quando hai la prox eco?

Natale è alle porte, avete tutti addobbato casa? la nostra il mio moroso l''ha riempita con tutto quello che avevamo in casa, festoni ad ogni angolo user posted image

Ciao Lucry11 sei quasi agli sgoccioli, Lorenzo è un bellissimo nome l''avevo scelto anche io ma in casa da noi è già usato. E'' il primo bimbo? dai che gli ultimi mesi passano in un lampo e poi te lo ritrovi tra le braccia, Un bacione e mille auguri.

Minnie user posted image  user posted image  che bello sentirti, ho letto del tuo piccolo problemino intimo, spero che lo risolvi prestissimo così poi ti butti nella caccia alla ciko, ormai ti conviene aspettare di essere guarita bene così sarai mentalmente serena e rilassata. Che la doppia barretta sia con te, sei nei mie pensieri e il 2011 sarà il tuo anno perchè te lo meriti.

Io ultimamente ho scritto poco,mi sento triste senza un motivo particolare, sono incline al pianto e non so perchè e non riesco a scrivere ne partecipare alle vs discussioni, però vi leggo sempre e mi fa davvero piacere sapere che tutto procede bene.

Intanto vi mando un grande abbraccio, il pancione cresce ed è più facile affatticarsi quindi riposate appena potete. Un bacino ai vostri cuccioli.

clock-img

14.12.2010, 11:25

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Vanietta, non essere triste user posted image .... anche io ho il pianto facile, saranno gli ormoni, ma cerca di tirati su per te e per Gabriele.
Comunque sono strafelice che tu abbia scritto, vieni pure a sfogarti quanto vuoi, se questo ti farà stare meglio siamo tutte contente..
Un grandissimo ABBRACCIO user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
se fossi vicina a te ti stringerei forte, forte, forte... pance permettendo user posted image .

clock-img

14.12.2010, 11:05

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Gnappa, grazie cara user posted image , non so perchè a volte mi sento tanto sola a casa, credo che il mio moroso ancora non si senta diventare papà , i miei sono distanti  (non geograficamente) e mia figlia la vedo e sento pochissimo un pò perchè lavora un pò perchè ancora non accetta questo bimbo, mi ha detto che non è suo fratello, spero che quando sarà nato si intenerisca e capisca le stupidaggini che ha detto. Fortuna che c'è il mio piccolo Federico (piccolo user posted image ) che davvero mi coccola e mi fa sentire una mamma fortunata.

Come va il lavoro? il nuovo sostituto si sta dando da fare? speriamo impari bene e in fretta così quando sarai a casa potrai goderti la maternità in pace.

Qualcuna lo manderà al nido poi il piccolo? io sono costretta non avendo altri appoggi, mi sento triste al pensiero ma è inevitabile purtroppo.

clock-img

14.12.2010, 11:20

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Dai Vanietta, vedrai che quando nascerà tua figlia gli vorrà bene, forse dovrà assimilare ancora bene la notizia, cerca di coinvolgerla il più possibile, chiedile se ti accompagna, anche solo per una volta ad una visita, vederlo in video secondo me l'aiuterà molto, sempre che il tuo compagno voglia.
Certo che questo uomini non si rendono conto fin quando non hanno il bimbo tra le braccia user posted image , qualcuno addirittura non se ne rende conto nemmeno dopo.
Per il resto il lavoro va bene, il ragazzo sta imparando, ma nel mio campo sono mille le cose da imparare e mille gli accorgimenti da prendere, dopo 15 giorni ha un pò di confusione, però devo dire che se la cava bene, almeno si impegna e cerca di capire le cose.
Ti mando un'altro mega abbraccio!!!!!

clock-img

14.12.2010, 12:02

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Gnappa l'ho invitata tante volte alle eco ma ha sempre rifiutato, non ha tempo e non si prende nemmeno mezz'ora,il suo lavoro è più importante di tutto,non verrà nemmeno al battesimo se non lo faccio nel suo giorno libero figurati. Speriamo davvero che sia una fase transitoria, che vederlo poi piccolino e cucciolone la intenerisca. Bhe ora la chiamo per sentire se passa stasera, è la sua giornata di libertà.

Buon pranzo a tutte, ma come sono messe le vs pance? la mia è un grande pallone user posted image , la prox settimana faccio la minicurva di glucosio, chissà come sarà, qualcuna l'ha fatta?

clock-img

14.12.2010, 13:15

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Ciao Vanietta.. Scusa l'intrusione.. Vedrai che tua figlia ha solo bisogno di tempo.. Quanti anni ha?? X quanto rguarda la curva io ho l'esame lunedì mattina.. l'unica cosa che so è che dura 2 ore... Ho pensato di portarmi un libricino da leggereuser posted image ...... E cmq non ti demoralizzare... Vedrai passerà... Appena lo vedrà se ne innamoreràuser posted image  Un user posted image ....

clock-img

14.12.2010, 15:28

clock-img

marylello

pencil-img

206

Ciao pancine...

Vanietta... non devi essere triste... anche se ormai è grande magari questa situazione non riesce a metabolizzarla nel modo giusto... io penso che appena vedrà il piccolo Gabriele cambierà...

io per fortuna sto bene adesso... il virus è passato completamente... adesso sono a - 7kg... ma con tutta la ciccia che avevo va bene... user posted image user posted image user posted image
la prossima eco la faccio mercoledì prossimo... vediamo se il fagiolo è cresciuto...
Alisiu io ho fatto già la minicurva (l'ho fatta prima in quanto mio babbo è diabetico) e dal primo prelievo al secondo ho aspettato 60 minuti... quindi compresa accettazione e un pò di fila ci ho messo circa 1 ora e mezza.. la mia è andata molto bene... il valore dopo aver bevuto il glucosio doveva essere inferiore a 140 e io lo avevo a 117...

domenica abbiamo ordinato lettino e fasciatoio... user posted image user posted image user posted image abbiamo trovato una buona offerta e visto che il negozio ci aveva detto che comunque entro gennaio dobbiamo fissare le cose che necessitano dell'ordine alla casa produttrice abbiamo affrofittato dell'offerta...

vi abbraccio tutte.... user posted image user posted image uno stretto stretto per vanietta....

clock-img

14.12.2010, 17:38

clock-img

anny80

pencil-img

175

buonasera mamme care!!!
come state? io stamattina mi sono svegliata con la mia solita congiuntivite allergica... incomincio a pensare sia colpa dello stress.. in qs ultimi giorni mi sono stancata un po'...
vanietta non essere triste... anche a me a volte viene da piangere... neanche mio marito si sente pronto a diventare padre... a volte mi rimprovera perche' parlo solo della mia pancina... ma vedrai che quando i ns fagiolini nasceranno cambiera' tutto!!!!!
un bacio grande a tutte!

clock-img

15.12.2010, 07:29

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno user posted image user posted image user posted image
a Pesaro nevica da ieri, le strade sono un macello, adesso mi vesto e provo ad andare a prendere la macchina, ieri sera l'ho lasciata in fondo alla discesa  dove abito per evitare di farla stamattina con il ghiaccio. ma sarà possibile che tutti gli anni quando nevica qui si blocca la città?? user posted image  va bene che siamo una città di mare ma dovrai organizzarti anche per l'inverno visto che ogni tanto la neve la fa anche qui!!!
Ora vi lascio mi vado a preparare... un bacione a tutte e un user posted image  enorme a Vanietta. user posted image

clock-img

15.12.2010, 09:51

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Come non detto, sono tornata a casa, visto che adesso siamo in due non rischio per strada...
Buona giornata ragazze, qui ancora nevica user posted image

clock-img

15.12.2010, 10:27

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Grazie ragazze, siete speciali user posted image  mi aiutate davvero tanto, scusate se mi sono sfogata con voi, mi sembra di conoscervi tutte non solo in maniera virtuale.
Il mio moroso è un amore ma a volte mi sembra ancora immaturo e non si rende conto del cambiamento che sta avvenendo nelle nostre vite e mi spavento un pò. Mi manca una famiglia a cui andare per ricevere conforto, ma ora ci siete voi, grazie.

Gnappa dove abiti di preciso che hai detto località mare? comunque fai bene a non rischiare, la tua piccola si merita tutte le attenzioni, stattene tranquilla tanto al lavoro c'è l'omino no? user posted image

Anny mi spiace per la tua congiuntivite, hai sentito il gine? puoi prendere qualcosa per alleviare i sintomi?

Da me c'è il sole da una settimana ma con un freddo bestiale, bhè è inverno prendiamola così.

Che fate di bello sotto le feste? avete tutte un pò di ferie spero, al lavoro mi brontolano perchè non sto ancora a casa, a parte che i 7 mesi scadono a fine gennaio io se sto bene continuo anche a febbraio anche se in ufficio ora che c'è la sostituta il lavoro è minore, preferisco godermi un mese in più col mio piccoletto.

Buona giornata pancine, e Gnappa riposa anche per noi user posted image , goditi il panorama al calduccio

Nuovi articoli

article-img