Ciao ragazze,
vi leggo sempre e faccio mille auguri a tutte,alle nuove arrivate e alle"senior" con nuove notizie.
Piano piano i nostri piccoli stanno crescendo e si fanno sentire, il mio è un terremoto davvero ma lo adoro, mi fa una compagnia indescrivibile sto vivendo in simbiosi con lui.
Gnappa e Alisiu
complimenti per le vostre bimbe. Che invidia il dvd, xkè da me non lo fanno?
Comunque anche i maschietti aprilini sono dei veri tremendi, Gabriele si fa sentire ad ogni ora, a volte mi chiedo "ma dormi un pochino?", speriamo che poi alla nascita si calmino se no povere noi
Pruedence come stai? ho visto che l''eco è andata bene, ti abbraccio forte. A quante set_timane sei ora?
Lucky prova come dice Gnappa su internet, io ho inserito le misure dell''ultima eco e mi ha dato peso e lunghezza.
Ora lo rivedo a fine dicembre, non vedo l''ora, anche se sentirlo tutti i giorni mi fa stare più tranquilla dei primi tempi.
Mary mi spiace per per il virus, spero che lo hai debellato e stai molto meglio. Quando hai la prox eco?
Natale è alle porte, avete tutti addobbato casa? la nostra il mio moroso l''ha riempita con tutto quello che avevamo in casa, festoni ad ogni angolo
Ciao Lucry11 sei quasi agli sgoccioli, Lorenzo è un bellissimo nome l''avevo scelto anche io ma in casa da noi è già usato. E'' il primo bimbo? dai che gli ultimi mesi passano in un lampo e poi te lo ritrovi tra le braccia, Un bacione e mille auguri.
Minnie
che bello sentirti, ho letto del tuo piccolo problemino intimo, spero che lo risolvi prestissimo così poi ti butti nella caccia alla ciko, ormai ti conviene aspettare di essere guarita bene così sarai mentalmente serena e rilassata. Che la doppia barretta sia con te, sei nei mie pensieri e il 2011 sarà il tuo anno perchè te lo meriti.
Io ultimamente ho scritto poco,mi sento triste senza un motivo particolare, sono incline al pianto e non so perchè e non riesco a scrivere ne partecipare alle vs discussioni, però vi leggo sempre e mi fa davvero piacere sapere che tutto procede bene.
Intanto vi mando un grande abbraccio, il pancione cresce ed è più facile affatticarsi quindi riposate appena potete. Un bacino ai vostri cuccioli.