necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno amiche mie, mi avete letto nel pensiero volevo domandarvelo il vs cell per darvi aggiornamenti e poi annuncio nascita , comunque una volta a set_timana penso che andrò dai miei suoceri che hanno internet e darvi un saluto da là. In ogni caso manca ancora un pò, a gennaio farò le carte per la maternità e saprò di preciso la data, speriamo di stare bene e lavorare anche a febbraio.
Alisiu io penso di farlo domani l''esame della curva, mi porto un bel libro e aspetto. Quanti giorni dopo danno l''esito?
Gnappa allora fatte le spese? io sono riuscita a fare tutti i regali che avevo in testa, per lo più pensierini perchè mi piace metterli sotto l''alberto, in fondo è il pensiero che conta.
Minnie cara, credi che potrei stare senza avere tue notizie? e spero vivamente che nel 2011 siano solo positive al 1000 per 1000.
Lavorate fino al 23 o siete già in ferie?
Ciao ragazze, buona giornata intanto. Un abbraccio grande
20.12.2010, 14:46
Vanietta72
204
Minnie sono tutta incrociata solo per te xxxxxxxxxxxx
Ti
20.12.2010, 15:20
gnappa77
605
Vanietta, spese fatte, mi manca solo mia cognata, ma stasera vado in una SPA e le regalo un percorso benessere, se lo fa con le sue amiche bene, altrimenti mi aspetta e dopo che sarà nata la pulcina andrò con lei. Per il resto fatto tutto devo solo impachettare!!!!
20.12.2010, 20:51
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
3. Vanietta72 Gabriele
9. ERICA77 Modena
13. gnappa77 13. CandiCla Edoardo
15. Anny Laura/Elena
15. alisiu: Mia 14. marylello Empoli 23. ciupina 1980
futura80 26. simogiuly coccobellino
21.12.2010, 18:06
coccobellino
10
Buonasera pancine, purtroppo il tempo per collegarsi è davvero poco. Il fagiolino cresce bene... è molto irrequieto... si muove moltissimo... che emozione sentirlo! Mia moglie sta benissimo... pochissimi fastidi.. niente di che. A proposito... forse non l'ho detto... data presunta parto 13 APRILE Ciao e, mi raccomando, tranquille e godetevi questi mesi con tutto il vostro cuore!
Voi siete gli archi dai quali i vostri figli sono lanciati come frecce viventi. L''''Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell''''infinito, e con la Sua forza vi tende affinché le Sue frecce vadano rapide e lontane. (Gibran)
22.12.2010, 09:20
Vanietta72
204
Buongiorno ragazze, ma siete tutte già in ferie?
Ieri fatto esame glucosio, niente di che, esame tranquillo chissà che mi pensavo ora attendiamo l'esito.
Ciao coccobellino, non ti avevo ancora dato il benvenuto bene per tua moglie, io tutto sommato ok tranne acidità di stomaco anche qui in arrivo un piccolo , terremoto a dir poco
Ciao a tutte le pancine, vengo a trovarvi dopo, vi
22.12.2010, 09:59
gnappa77
605
Buongiorno a tutte/i... Coccobellino ben tornato, anche io oltre ai bruciori di stomaco non ho nient'altro, meglio così.
La mia piccola ogni tanto scalcia e sono contenta almeno so che sta bene. Stamattina devo chiamare per riprendere l'appuntamento per ripetere la flussimetria alle arterie uterine fra 4 settimane, spero che vada bene ogni tanto sono mi prende l'ansia...
La curva io la farò la prossima o i primi di gennaio visto che sarò in ferie e tempo da perdere ne avrò parecchio
Per ora mi rimetto al lavoro, prima delle ferie si scatenano tutti e non so dove iniziare
22.12.2010, 10:45
alisiu
68
Ciao a tutte amiche di pancia !!!! Scusa Vanietta, ieri non ho avuto tempo di collegarmi... mi sono coccolata tutto il dì... Estetista, parricchIera e un pò di shopping!!!! Io ho fatto esami lunedì e il risultato lo avrò domani... Oggi qua c'è un tempaccio.... credo non uscirò nemmeno di casa!!!! Un bacio a tutte/i
22.12.2010, 15:12
Vanietta72
204
Buon pomeriggio pancine, qui piove e le previsioni dicono che continuerà fino a Natale, uffi...
Ritirati esami, la curva è andata bene sono sotto la soglia, la toxo e il test di coombs sempre negativi, e le urine tutte negative, meglio di così , ero pure convinta di pagare l''esame della curva e invece ho pagato solo il ticket 2,50 euro. Almeno sotto le feste mangio senza ansie visto che la glicemia è ok.
Gnappa sono sicura che andrà tutto bene, intanto sentirla ti fa stare tranquilla pensa che ogni calcetto è un suo modo di dirti "mamma tutto bene". Anche io con Gabri faccio così, quando non lo sento per un pò gli dico "tira un calcio a mamma" e lui sembra proprio sentirmi
Alisiu che bella giornata hai passato ieri, ti invidio,ma è giusto viziarci quando possibile, in fondo portiamo dentro un bene prezioso.
Oggi sono felice, ieri la mia bimba è stata dolcissima, abbiamo parlato tanto e l'ho sentita così vicina.Adoro i miei figli
Domani siete presenti pancine che ci facciamo gli auguri? o almeno io poichè dopo fino al 27 non posso più collegarmi. Ciao a tutte
22.12.2010, 16:44
gnappa77
605
Vanietta hai ragione, ma oggi è una giornataccia e l'ansia sicuramente non mi aiuta... Ma che sono sempre sorridente e quando sto così mi sento una m.........cia!!! Dopo vado a coccolarmi un pò dalla parrucchiera, sperando che mi passi! Un bacio a tutte e buona serata
22.12.2010, 17:08
Vanietta72
204
Silvia per quello che può servire sappi che ti sono vicina vicina, capisco che ci sono giornate in cui ci prende lo sconforto e l'ansia,dentro abbiamo il ns piccolo che cresce e lo sentiamo così indifeso, ma cerca di essere positiva per lei, la tua bimba prende forza da te.
E poi che cavolo, una giornata storta ce la possiamo anche permettere no? quindi oggi sei giù, piangi e sfogati pure con me vedrai che ti sentirai meglio domani e sarai di nuovo la nostra Gnappa sorridente
Stasera anche tu ti farai coccolare come Alisiu? vi preparate tutte per le feste eh , mi piacerebbe vedervi , io sembro una mongolfiera, almeno col vestito di oggi
Un saluto a tutte le mie compagne di pancia e non
22.12.2010, 18:42
anny80
175
buonasera panciotte come state? io sono parecchio stanca.. tra lavoro, spese per regali di Natale e corso preparto.. sono sempre di corsa... domani lavoro ancora..rimango a casa il 24.. lavoro ancora tutta settimana prossima e poi finalmente a gennaio 1 settimana di ferie..non vedo l'ora!!!! voi vi siete gia' informate per la richiesta del congedo per maternita'? se io volessi stare a casa dal settimo e quindi dal 15/02/11 quanto tempo prima devo consegnare il modulo? mi sa che chiedero' all'uff. del personale.... voi per Natale avete gia' comprato qualcosa per i vs fagiolini? io no... mio marito non ha voluto ha paura porti male... speriamo di ricevere qualche regalino dai parenti!!!!
Buona serata a tutte!!!!
23.12.2010, 08:31
Vanietta72
204
Buongiorno care fanciulle, bollettino meteo: pioggia fino a domenica
Ciao Anny, a chi lo dici questi giorni sono proprio frenetici e in dolce attesa diventano pure faticosi. Nemmeno io ho comprato qualcosa al piccolo, più per scaramanzia, aspetto la sua nascita.
Ma stai già facendo il corso preparto? al mio ospedale mi hanno detto che mi chiameranno a marzo, praticamente a 8 mesi Per il congedo maternità, devi farti fare la carta dal ginecologo, o gli porti tu i stampati dell'inps (li trovi anche via internet) o deve avere lui un suo stampato, devi portarlo all'inps entro la fine del 7 mese, ovvero prima della data prevista per il congedo obbligatorio, nel tuo caso il 15/02, quindi basta che te la fai fare a gennaio con calma. Nel caso invece decidessi di lavorare anche un mese in più, fino all'ottavo, devi sempre preparare gli stampati entro il 7 mese con in più la delibera del ginecologo (che in quel caso deve lavorare anche in ospedale, non solo privatamente) e la delibera del datore di lavoro che la tua gravidanza procede bene e il lavoro che occupi non è pericoloso nè dannoso per la gravidanza. Io opterò per questa seconda ipotesi se continua a procedere così bene e tranquilla la mia gravidanza, così recupero un mese in più col piccolo.
Ora lavoricchio, da domani fino a domenica si sta a casa , bacioni a tutte
23.12.2010, 08:53
marylello
206
Buongiorno belle pancine e non....
sono distrutta... nel nostro studio ci ritroviamo praticamente a fare il fatturato di un intero anno in due settimane... non vi dico altro...
oggi alle 12.00 ho l'ecografia di controllo... speriamo si faccia vedere questo birbantello...
Auguro a tutte di passare un sereno e felice Natale... un abbraccio mega a voi e un bacetto alle vostre pancine... ci sentiamo lunedì....
23.12.2010, 16:30
Vanietta72
204
Alle pancine e non,alle mamme e ai papà,
AUGURI DI BUON NATALE , che possa essere sereno e gioso accanto alle persone a voi care, e alle pancine con i propri piccoli calciatori
Un bacio e un abbraccio a tutte, buone feste
23.12.2010, 17:01
gnappa77
605
Ragazze due giorni d'inferno, ma finalmente riesco a salutarvi.
AUGURO A TUTTE UNO SPLENDIDO NATALE!! Che vi porti tanta tanta gioia e serenità!
Un mega abbraccio e un bacione alle vostre pancine Silvia
P.S. Ci risentiamo il 27!!!!
23.12.2010, 20:55
lenny MB
1267
Buon natale anche da parte mia e delle mie bimbe!!!
23.12.2010, 21:29
arrimar
90
Auguroni di Buon Natale a tutte! Godetevi queste feste con i parenti o soli soletti a farvi le coccole! Riposatevi più possibile anche se dovrete sfacchinare a preparare di tutto e di più!!
24.12.2010, 07:48
Minnie75
568
Un collegamento veloce per fare a tutte gli AUGURI DI BUON NATALE!!!
Vanietta...mi spiace che lo leggerai lunedì, ma ti abbraccio e mando un bacio virtuale al pancione!
ciao ciao
24.12.2010, 10:49
anny80
175
BUON NATALE AMICHE MIE!!!!!
24.12.2010, 14:16
pruedence
337
Mi collego al volo per augurare a tutte voi uno splendido natale pieno d'Amore!! Vi abbraccio forte!!
24.12.2010, 21:45
lucky
748
Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutte voi.......
Baci.......
27.12.2010, 08:47
Vanietta72
204
Buongiorno a tutte e a chi è tornato al lavoro un buon inizio settimana!
Spero che abbiate passato un buonissimo Natale, ricco di gioia e atmosfera serena. Quest'anno per me è stato davvero un Natale stupendo, non me l'aspettavo, per la prima volta ho avuto la famiglia riunita dall'inizio alla fine (purtroppo tranne la mia bimba che lavorava ma l'avrò con me a capodanno), è stato bello, non ho mai vissuto una cena in famiglia, figuriamoci a Natale, spero vivamente che sia l'inizio di una nuova vita.
Minnie cara ti abbraccio forte, hai sempre un pensiero gentile per me e mi commuovi. Ho sentito della tua nonna e so quanto tu possa soffrirne, pensa che se la memoria non funziona come prima nel suo cuore c'è sempre il suo amore per te,nel profondo di noi i sentimenti non svaniscono mai.
Mary com'è andata la visita?
A tutte un abbraccio grande, chi è a casa approffitti per riposare e chi lavora come me bhè vi sono vicina. A dopo
27.12.2010, 10:29
gnappa77
605
Buongiorno panzotte!!! Digerito il pranzo di Natale? Io se penso di mangiare ancora ...
Comunque abbiamo passato un Natale tranquillo, a casa dei miei suoceri, con i miei genitori (mio fratello quest'anno è andato dai parenti di sua moglie, deve fare un anno per uno ) Per il resto va benone, mi sono ripresa alla grande (sti ormoni certo che fanno arrabbiare ).. sapete cosa mi è capitato stanotte? Andrea ha messo involontariamente la mano sulla pancia, erano le 5,30 e non riuscivo a dormire, la bimba l'ha riconosciuto e si è mossa un bel pò!! A me veniva da ridere, lui dormiva e non si è accorto di niente, stamattina quando gliel'ho detto non ci credeva, se capita di nuovo giuro che faccio un filmato.
Buona giornata a tutte, mi rimetto al lavoro, in ufficio ci sarò solo stamattina e poi in ferie fino al 10 gennaio!!! Cmq da casa ogni tanto passerò a leggervi e a farvi un saluto. Un bacio a tutte e alla panciotte
27.12.2010, 17:11
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
3. Vanietta72 Gabriele
9. ERICA77 Modena
13. gnappa77
13. coccobellino 13. CandiCla Edoardo
15. Anny Laura/Elena
15. alisiu: Mia 14. marylello Empoli 23. ciupina 1980