Ragazze volevo festeggiare con voi, oggi inizio il 7 mese

che bello Vanietta!!! Io dovrò aspettare la prossima settimana per festeggiarlo

Dai un'altra giornata di lavoro e poi avrai un paio di giorni di riposo.
Io ragazze sono in ferie, ma non sto bene, stamattina mi sono svegliata con il mal di stomaco e oggi pomeriggio

spero non sia il virus!!! Che
Stamattina sono andata in ospedale per prenotare la curva clicemica... mercoledì prossimo mi tocca

, mi attrezzerò con un bel libro, oppure che dite... faccio una dormitina???
Sono contenta che stiate tutte bene, qual'è il regalo più bello che avete ricevuto?
Il mio è stata una telefonata inaspettata di un caro amico... non sapete quanto piacere mi abbia fatto era un pò che non ci sentivamo e il giorno della vigilia eccolo... mi sono messa a piangere al telefono

ma per la gioia! E' una persona carissima che mi ha aiutata in un momento di grande difficoltà, gli voglio un bene dell'anima anche se ci sentiamo veramente poco.
Mary... che dire... come ti ho detto su FB... è veramente un birbate
Alisiu, com'è la tutina? Io non ne ho comprate, ma me ne hanno regalata una per Natale, è una salopette in cotone bianca e lilla, con la maglietta bianca, e la mia migliore amica mi ha regalato i calzettini, lei dice che portano fortuna, io con tutte ste cose non ci raccapezzo più niente. E in più il mio collega mi ha dato tutti i vestitini che la sua bimba non mette più
Coccobellino, non preoccuparti, se il gine dice che è normale è così. Io le farò la settimana prossima anche quelle e incrocio sempre le dita che vada tutto bene
Ora vi saluto e vi abbraccio tutte/i provo a cuocermi una fettina di tacchino e vedere cosa succede

speriamo bene!!!