cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

28.12.2010, 09:47

clock-img

coccobellino

pencil-img

10

Ciao, innanzitutto Buon Natale anche se in ritardo ;-)

avrei una domandina per voi!

mia moglie è al 6° mese... abbiamo ritirato le analisi ed alcuni valori non sono nella norma... qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?

Globuli rossi 3.10 valori tra 4.0 e 5.4
Emoglobina 9.9 valori tra 12.0 e 16.0
Ematocrito 28.9 valori tra 36.0 e 45.0
Neutrofili 7.67 valori tra 1.0 e 7.0
Fibrinogeno 485 valori tra 200 e 400
ALT-Transam. 45 valori tra 1 e 35

Il ginecologo mi ha detto che in gravidanza questi valori sono normali
GRAZIE in anticipo a chi saprà rispondermi....

< Il messaggio è stato modificato da coccobellino -- 28.12.2010 9:49:03 >

Voi siete gli archi dai quali i vostri figli sono lanciati come frecce viventi. L''''Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell''''infinito, e con la Sua forza vi tende affinché le Sue frecce vadano rapide e lontane. (Gibran)

clock-img

29.12.2010, 08:34

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno a tutte panciottone,

ciao coccobellino, non so aiutarti perchè l'emocromo me lo faranno fare alla 28 settimana (e il primo l'ho fatto alla 6 settimana), però se il gine ti ha detto che sono valori normali e non ha dato peso alle alterazioni penso possiate stare tranquilli, in effetti gli ormoni in gravidanza scombussolano un pò tutto e tanti valori che prima erano perfetti risultano fuori norma ma non influiscono poi sull'esito della gravidanza.
Ma magari le mie amiche di pancia sanno darti maggiori informazioni, intanto state sereni.

Ragazze siete tutte in ferie? beate voi  user posted image  io sarò a casa solo dal 31 al 2 user posted image

Un user posted image  a tutte

clock-img

29.12.2010, 08:36

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ragazze volevo festeggiare con voi, oggi inizio il 7 mese  user posted image  user posted image  sono così felice, piano piano mi avvicino a quando lo stringerò tra le braccia il mio pulcino

Baci

clock-img

29.12.2010, 09:19

clock-img

marylello

pencil-img

206

user posted image user posted image user posted image user posted image per Vanietta.... capperi come corre il tempo....

nemmeno io sono in ferie... anzi... sto lavorando un sacco...

per la visita di giovedì, tutto ok... il fagiolo cresce regolarmente anche se rimane nella parte inferiore delle linee percentili... ancora però non ha voluto farci vedere se è maschietto o femminuccia... era podalico con le gambine incrociate sul davanti... che birbantello/a....

Coccobellino non lo so neppure io... ma se il gine ha detto di stare tranquillo... mi fiderei...

Baci baciotti a tuttei/i...

clock-img

29.12.2010, 09:29

clock-img

anny80

pencil-img

175

Buongiorno amiche mie!
anche io sto ancora lavorando... saro' in ferie dal 3 al 7
non vedo l'ora... ma voi non vi sentite stanche e fiacche????
io ieri pomeriggio avevo troppo sonno e facevo fatica a  stare in piedi, avevo caldo e mi sentivo debole... boh????
speriamo che oggi vada meglio....
vi abbraccio forte forte!!!
annalisa

clock-img

29.12.2010, 12:54

clock-img

lucry11

pencil-img

68

Ciao Apriline e Aprilini!!!
Sono una futura mamma di gennaio, sono alla 36 sett.
Volevo risp a coccobellino riguardo le analisi, è normale che in gravidanza alcuni valori sballino, soprattutto che i globuli rossi siano più bassi del normale mentre i globuli bianchi aumentino (certo tutto entro certi limiti) perciò a maggior ragione che il gine ha detto che vanno bene dovete stare tranquilli!
Vanietta davvero non ha fatto più analisi dalla sesta sett??? Io li ripeto ogni mese e mezzo circa!
Ragazze auguroni di buon anno a tutte e tutti! sicuramente il 2011 sarà bellissimo visto che avremo i nostri cuccioli tra le braccia!!!

clock-img

29.12.2010, 14:13

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Grazie Lucry per le tue spiegazioni e auguroni, sei quasi al capolinea. Come ti senti? mi sembra che aspetti un bel maschietto, è il primo bimbo? sei emozionata, agitata, tranquilla? io non vedo l'ora passino questi ultimi tre mesi....

Ho sempre fatto esame urine , toxo,test di coombs ogni mese, solo l'emocromo completo l'ho fatto esclusivamente la prima volta. Almeno da calendario esami in gravidanza appare così, in più ho effettuato la curva glicemica. Ma tu fai ogni mese esami del sangue completo user posted image  comunque a 28 settimane ho da fare gli esami interi.

Anny mi sento tanto stanca pure io, veramente le energie della giornata vanno scemando man mano che passano le ore user posted image  a sera crollo

Mary sto bimbetto è proprio biricchino,  o sta bimbetta,  in fin dei conti nasce sotto Pasqua, quindi ovetto con sorpresa user posted image , comunque sta bene ed è questo che conta. Io ho una visita venerdì speriamo mi faccia anche un eco veloce, ho troppa voglia di rivederlo il mio amore.

Ciao a tutte

clock-img

29.12.2010, 14:38

clock-img

lucry11

pencil-img

68

Ciao Vanietta, eh già ci siamo quasi!!!
E' il primo e si chiamerà Lorenzo!  Io sto abbastanza bene infatti ho lavorato fino all'ottavo compiuto in modo da poter stare un mese in più dopo con il mio cucciolo, anche se ora comincio ad accusare stanchezza e pesantezza visto che è già in posizione... Sono abbastanza tranquilla anche se alla fine cominci ad essere stanca ma stanca, la notte non dormi bene e non vedi l'ora che arrivi il fatidico giorno ma non posso lamentarmi, sono stata bene tutta la gravidanza senza soffrire di nausee e problemi vari, perciò alla fine è normale qulache dolorino!

il mio gine mi faceva ripetere tutti gli esami, emocromo, toxo, glicemia, azotemia ecc ecc e ovviamente anch'io ho fatto la curva glicemica alla 28 sett circa, ho ripetuto le analisi fino alla scorsa sett mentre i prox dovrò farli a metà gennaio in ospedale quando farò tutti gli accertamenti pre-ricovero e anche il primo tracciato!
Tu come stai? Anche tu aspetti un bel maschietto, vero?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

clock-img

29.12.2010, 17:36

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Ciao a tutte panciotte!!! Comprato 1° tutina... non ho resistito!!! X coccobellino: anch'io ho emoglobina, ematocrito e glob rossi bassi è un pò di anemia... tutto nella norma tranqui!!!!! Baci a tutte/i e BUON ANNOOOOOOOOOuser posted image

clock-img

29.12.2010, 19:57

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazze volevo festeggiare con voi, oggi inizio il 7 mese

user posted image user posted image user posted image che bello Vanietta!!! Io dovrò aspettare la prossima settimana per festeggiarlo user posted image Dai un'altra giornata di lavoro e poi avrai un paio di giorni di riposo.

Io ragazze sono in ferie, ma non sto bene, stamattina mi sono svegliata con il mal di stomaco e oggi pomeriggio user posted image user posted image user posted image spero non sia il virus!!! Che user posted image
Stamattina sono andata in ospedale per prenotare la curva clicemica... mercoledì prossimo mi tocca user posted image , mi attrezzerò con un bel libro, oppure che dite... faccio una dormitina???
Sono contenta che stiate tutte bene, qual'è il regalo più bello che avete ricevuto?
Il mio è stata una telefonata inaspettata di un caro amico... non sapete quanto piacere mi abbia fatto era un pò che non ci sentivamo e il giorno della vigilia eccolo... mi sono messa a piangere al telefono user posted image ma per la gioia! E' una persona carissima che mi ha aiutata in un momento di grande difficoltà, gli voglio un bene dell'anima anche se ci sentiamo veramente poco.

Mary... che dire... come ti ho detto su FB... è veramente un birbate user posted image

Alisiu, com'è la tutina? Io non ne ho comprate, ma me ne hanno regalata una per Natale, è una salopette in cotone bianca e lilla, con la maglietta bianca, e la mia migliore amica mi ha regalato i calzettini, lei dice che portano fortuna, io con tutte ste cose non ci raccapezzo più niente. E in più il mio collega mi ha dato tutti i vestitini che la sua bimba non mette più user posted image

Coccobellino, non preoccuparti, se il gine dice che è normale è così. Io le farò la settimana prossima anche quelle e incrocio sempre le dita che vada tutto bene user posted image

Ora vi saluto e vi abbraccio tutte/i provo a cuocermi una fettina di tacchino e vedere cosa succede user posted image speriamo bene!!!

clock-img

30.12.2010, 07:12

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Buongiorno user posted image !!!

Un saluto veloce per augurarvi un sereno 2011, anche se per voi sarà sicuramente scoppiettante!!!

Vanietta ho perso il conto...ma già il 7° mese???? Mammamia come corre il tempo!!!! Mi raccomando di tenermi aggiornata quando starai a casa dal lavoro! Son contenta che vada tutto bene e la stanchezza credo sia normale! Ho letto che hai parlato con tua figlia: benissimo! Vedi che pian pianino tutto si aggiusta, una nascita è sempre un momento di gioia!!!

Sono proprio di corsa, non riesco a salutarvi tutte una ad una, ma sappiate che vi leggo sempre e vi porto nel cuore!!!

Tanti baci user posted image user posted image

clock-img

30.12.2010, 10:43

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao bellissime, evviva ultimo giorno user posted image  poi lungo we di riposo user posted image

Minnie cara user posted image  è sempre un piacere sentirti, ti porto nel mio cuore! come stai? io mi sento bene e se riesco lavoro fino all'ottavo mese, così sto di più con voi user posted image

Lucry hai scelto un bellissimo nome! quand'è la tua dpp? anche la mia gravidanza è andata bene, niente nausee, unico inconveniente è l'acidità di stomaco, l'usanza vuole che il bimbo sarà pieno di capelli.Mha vedremo, gli altri due essendo biondi erano pelatini user posted image  Comunque riposa più che puoi adesso per quel che riesci, dopo il tuo piccolino giustamente richiederà tutta te.

Silvia che bella deve essere quella tutina, anche a me un amico ha dato diversi vestitini del suo piccolo. Per la curva ti consiglio di portarti un libro, ma tu quale fai? perchè ho sentito alcune che fanno quella unica di due prelievi a distanza di un'ora con 50gr di glucosio, mentre nel mio ospedale per prassi in gravidanza fanno quella con 75gr e tre prelievi (al'inizio,a un'ora, e due ore) quindi l'attesa è stata più lunga.

Il mio regalo più bello è stato trovarmi con tutta la mia famiglia (c'erano tutti e non era mai accaduto) e l'altro è passare il capodanno con la mia Sara, su sua richiesta poi, davvero mi sento al settimo cielo.

Comunque Silvia, come ti senti oggi? passato il mal di stomaco?

Alisiu ti capisco, come si fa a resistere quando vai in giro a non comprare qualcosa? dicci, com'è questa tutina?

Ma voi avete già preso passegino & co? volevo qualche dritta user posted image

Ci sentiamo più tardi che passo a farvi gli auguri, ciao bimbe

clock-img

30.12.2010, 15:32

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Eccomi qua... ad essere sincera ne ho prese 2!!!!user posted image  una è tutta rosa con i cuoricini bianchi e la seconda è bianca e lilla con la stampa di una scimmietta che se la ghigna.... Sono carinissime... ma sono molto semplici più pigiamini che tutine da giorno... A proposito del trio, lo sono andato a vedere, ma ho deciso di aspettare qualche settimna per andare a fermare il tutto!!!! Comincerò anche la preparazione della cameretta della mia cucciola il mese prox.. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuser posted image

clock-img

31.12.2010, 10:01

clock-img

anny80

pencil-img

175

Ragazze il 2010 e' quasi finito.. e il 2011 ci portera' i nostri fagiolini!!!!!
che bello!!!!
vi faccio tanti auguri e che il 2011 sia davvero super per tutte  noi!!!!
baciuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

31.12.2010, 10:55

clock-img

lucky

pencil-img

748

Tantissimi Auguri di buon anno a tutte voi..........
Baci.........

clock-img

02.01.2011, 20:47

clock-img

lucry11

pencil-img

68

Ciao Vanietta, la mia ddp è il 26 gennaio (sono alla 37 sett) quindi ormai manca veramente poco!

AUguroni a tutte di un bellissimo 2011, non potrà essere diversamente visto che ci porterà il nostro amore più grande (chi prima chi dopo)!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

clock-img

03.01.2011, 09:02

clock-img

coccobellino

pencil-img

10

Buongiorno e buon anno,
grazie di cuore per le vostre risposte ;-)

A proposito.... abbiamo scelto il nome .... : MATTIA

Voi siete gli archi dai quali i vostri figli sono lanciati come frecce viventi. L''''Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell''''infinito, e con la Sua forza vi tende affinché le Sue frecce vadano rapide e lontane. (Gibran)

clock-img

03.01.2011, 09:03

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

buongiorno a tutti e

BUON ANNO, che il 2011 sia un anno pieno di speranza e di gioia per tutti, e presto avremo tra le nostre braccia il regalo più grande.

Ciao panzotte e non, buon proseguimento di vacanze, io lavoro user posted image

clock-img

03.01.2011, 11:02

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno amiche panciotte e BUON ANNO!!!
Dopo un pò di latitanza eccomi di nuovo, sono ancora in ferie, ma la mattina sarò sola a casa visto che Andrea da oggi lavora di nuovo user posted image ...
Allora come sono andate queste vacanze? Io mi sono riposata molto, anche se per l'ultimo dell'anno ho esagerato un pò, visto che ho cucinato per 10 persone, la mia bimba non mi ha lasciato tregua quel giorno sembrava volesse dirmi di fermarmi user posted image .
Voi tutto bene? Come vanno le cose? Io domani andrò a fare le analisi e mercoledì ho la curva glicemica.

Un mega abbraccio a tutte!!! Ci sentiamo presto e di nuovo BUON ANNOOOOOO!!!!!

clock-img

03.01.2011, 20:27

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Vanietta72   Gabriele

9. ERICA77 Modena

13. gnappa77

13. coccobellino Mattia

13. CandiCla  Edoardo

15. Anny   Laura/Elena

15. alisiu: Mia

14. marylello Empoli

23. ciupina 1980

futura80

26. simogiuly

clock-img

04.01.2011, 09:02

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno, sono al lavoro ma fortunatamente c''è poco o niente da fare user posted image

Come state? state smaltendo le vacanze user posted image ? bhe io sono riuscita a non mangiare troppo altrimenti già ho messo su parecchi chili....

ci sono un pò di pancine che non si sentono da diverso tempo, spero la vostra gravidanza proceda bene, vi abbraccio: Erica, Ciupina, Simona

Mary, Anny, Alisiu, Claudia, voi tutto bene? io questo mese comincio a fare giri di compere e sistemare cameretta, che bello!

Ciao Silvia in bocca al lupo per gli esami di oggi e domani, ricordati un libro altrimenti l''attesa è lunga.

Ciao ragazze.

Un user posted image  speciale  a Minnie con tutto il mio cuore, scrivimi appena ti senti

E un salutone a Prudence e Lucky, buon anno ragazze

clock-img

04.01.2011, 11:57

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Buon anno a tutte/i !!

qui procede tutto benone.. Edoardo tira certe gomitate!! user posted image
da un settimana circa mi capita di avere nel pomeriggio alcune fitte da "sciatica"..
spero non peggiorino!!!
anche perchè da questo mese farò il tempo pieno al lavoro ...
dovrò stringere i denti fino al 12 febbraio, poi HOME SWEET HOME user posted image  in attesa che succeda quel che deve succedere.....

Cognata + amica mi hanno riempito di lettini, fasciatoi, tutine e giochi!!
che bello vedere queste cosine minuscole .. ma in casa non ho ancora portato nulla: ho lasciato tutto dai nonni (non sono scaramantica ma preferisco aspettare ancora qualche settimana...)

dal prox mese inizierò i vari corsi pre-parto organizzati dal consultorio..

CMQ nel complesso mi sento BENE!! molto meglio rispetto ai primi mesi!!
faccio delle belle camminate, non mi stanco, mangio tutto con gusto (senza avere le nause....).. Se proprio voglio trovare "qualcosa di negativo" è il fatto che devo spesso correre a far pipì, ma niente di così insopportabile!!

un abbraccio alle panzotte!!

clock-img

04.01.2011, 13:08

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

buongiorno donne,BUON ANNO ATUTTE! la gravidanza procede bene a parte il fatto ke ho messo su 10 kguser posted image ma nn  ci posso fare niente ho fameeeee,poi nn sto proprio + dormendo la notte anke xke' mi si formano delle croste nel naso e nn riesco a respirare soffio e splash un mare di sangueuser posted image ho letto ke in gravidanza puo' succedere si indeboliscono le venette ma credetemi e' un fastidio rnorme ho sempre una sensazione strana nel naso e ho sempre mal di fronteuser posted image , ma mi cosola sentirlo l'ultimo dell'anno sembrava ke volesse unirsi anke lui o lei alle feste un terrremotouser posted image ma sono felice mi piace sentirlo/a, settimana prossima faro' la curva ke skifo poi il19 visita. nn losapevo ma vicino dove abito io ce' una ditta che fa passeggini eccc...... e vendono direttamente al pubblico andro' a fare un giro settimana prossima

clock-img

04.01.2011, 15:49

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buon pomeriggio a tutte!!!
Stamattina analisi fatte, oggi pomeriggio ritiro i risultati e domani mattina curva... settimana prossima visita e quella dopo avrò un'altra visita per vedere come vanno le arterie uterine e se fanno bene il loro lavoro user posted image speriamo bene.
La piccola si fa sentire bene user posted image la sera non faccio altro che dire ad Andrea "guarda come si muove!!!!!"... ormai non gli lascio più vedere un film in pace user posted image
Il trio io l'ho già comprato, è della NeoNato azienda tutta italiana... mi sono innamorata e dopo varie lotte ho convinto Andri a prendere quello che mi piaceva, è beige e marrone, lo preso scontato perché è della collezione 2010, ma non mi interessa user posted image . Adesso non vedo lora di vedere la pupina.... al 90% si chiamerà AURORA.
In compenso sono tre giorni che vivo con i bruciori di stomaco, e la sera non digerisco più, e sono sicura che più andrò avanti è peggio sarà, ma per la mia patatina questo ed altro!!!

Sono contenta di risentire Cla e Simo e sapere che state bene!

Vanietta lavori solo domani e poi torni il 10 oppure lavori anche il 7? Dai che questa settimana passa veloce con la festa in mezzo. user posted image

Buona serata a tutte ci sentiamo domani.

clock-img

04.01.2011, 17:38

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

che bello rileggervi ragazze, buon anno!

vedo che un pò per tutte i cuccioli si fanno tanto sentire, sono dei piccoli uragani gli aprilini user posted image

Simona ma ancora non si sa cosa aspetti? il piccolino/a si fa negare user posted image ? anche io fatico a respirare e ho sempre il naso chiuso come te, ormai ci convivo da un mese insieme ai bruciori di stomaco, ma come dice Silvia per il mio piccolo questo e altro.

Claudia anche io ho un pò di tutine date da amici ed è vero, sono tenere e ci fantastico sopra ogni volta che le guardo.

Comunque sono felice di sentire che le vostre gravidanze procedono bene.

Venerdì 14/1 ho visita ed eco, non vedo l'ora di sapere quanto è cresciuto e come è messo, praticamente lo sento muoversi in tutta la pancia e non capisco se è una mano, un piede o altro user posted image

Silvia ancora domani poi casa fino a lunedì, sai non è che lavoro molto user posted image  più che altro mi stanco ad alzarmi presto e andare avanti e indietro, in ufficio fa quasi tutto la mia sostituta, in effetti il pancione si fa sentire spero di resistere fino all'ottavo mese. Domani facci sapere i tuoi esami.

Vi saluto con un grande abbraccio, ciao a domani

Nuovi articoli

article-img