necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Per ora ne ho prese due in cotone... ma ne ho vista una in ciglia verde/arancio che mi piace da matti... visto che la prossima settimana è il mio compleanno chiedo a papino se me la regala Cmq alla Prenatal ieri mi hanno detto che in cotone ad aprile va più che bene! poi il giorno che usciamo... se è freddo ne metterò una in ciniglia.
03.02.2011, 13:28
gnappa77
605
E si parte per un altro prelievo... che pizza!!!! Non posso mangiarla perché altrimenti si alza la glicemia Oggi l'esaurimento regna sovrano!!!! Ho trovato anche le famigerate mutande a rete... sono avanzate ala mia amica e me le da, lei ha preso quelle della tena lady... già mi viene da ridere!!!!
03.02.2011, 14:35
CandiCla
70
Sta storia della mutande a rete mi sta incuriosendo!!! ma vogliono anche le autoreggenti a rete?!?!?
(riderò meno se quando avrò la lista delle cose da preparare mi ritrovo pure io sto "articolo" sexy... )
io aspetto un maschietto e ti dirò che pure io NON adoro il classico colore AZZURRO! sono + propensa per il verde!! oppure l''arancione... oppure qualcosa a RIGHE!!
03.02.2011, 15:02
spes
128
Oddio le autoreggenti a rete..... saremo tutte insaccati.... ahaha troppo divertente! Stamattina sono stata a fare un'ecografia dal mio gine.... finalmente buone notizie!! la placenta che era un po' bassina finalmente è risalita, e i quattro giorni di ritardo nella crescita sono stati recuperati...evviva ci voleva un po' di positività!! Anche io non vado pazza per il rosa... ce ne sono così tanti di colori che avremo l'imbarazzo della scelta! Buona giornata a tutte le !!!
03.02.2011, 16:19
marylello
206
Buongiorno belle panciotte...
anche io la notte non la passo un granchè bene... mi scappa sempre la pipì...
sta storia delle mutande a rete è troppo buffa... ma anche i pannolini che vanno dall'ombelico a metà schiena non sono da sottovalutare... insomma in generale dopo il parto se i nostri uomini ci rimangono vicino è proprio amore... mutande a rete, superpannolini, camicie da notte (quelle che ho visto fino ad adesso sembrano per mia nonna), vestaglia e da noi chiedono calzini e pantofole... aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh...
stamani ho fatto un giro flash al mercato con mia mamma... mi ha preso un paio di body e una tutina... c'era tutto rosa o celeste confetto... che roba... poi ne ho trovata una bianca e fuxia e ho scelto quella...
ieri sera invece con il maritozzo ho iniziato a fare delle farfalle con la lana cotta per mettere sul rivestimento della culla (mia sorella lo aveva fatto per il piccolo tutto bianco di raso) ovviamente le sto facendo colorate...
ah... scordavo.. all'ospedale dove andrò io hanno chiesto tutto in lana o caldo cotone... dicono che essendo abituati alla temperatura interna del corpo materno sentono freddo... le cosine di cotone le hanno chieste a mia sorella quando ha partorito mia nipote a fine giugno, ma comunque a maniche lunghe...
03.02.2011, 16:33
gnappa77
605
Ragazzole... la mia glicemia va più che bene... però mi controlleranno fino alla 38° settimana ... uff, vabbè come dice mia mamma: almeno stai tranquilla! Mary... ci fai vedere una fotina di quello che stai facendo??? Sono troppo curiosa!!!
Per i completi ho scritto cotone, ma è cotone caldo...
Spes sono contenta che la visita sia andata bene, almeno adesso sei più tranquilla... forza e coraggio che ci siamo quasi!!! Ancora abbiamo 2 mesi abbondanti
Cla sono d'accordo con te... vai di arancione e verde!!!!!!!
Ormai ho l'incubo con ste mutande a rete, le ho cercate anche su google... e non vi dico le risate che mi son fatta a guardarle!!! Ma soprattutto ad immaginarmi la scena nel metterle e la faccia di Andrea nel vederle!!!!
03.02.2011, 17:06
marylello
206
Silvia domani posto un paio di foto... per ora però ne abbiamo fatte solo 2... mi era venuta in mente questa cosa e prima di scordarla abbiamo provato a farle subito... non sono brava a cucire... ma con forbici e colla non me la cavo male...
ma la cameretta come la pitturate??? ma ci fate qualche disegno sulle pareti??
03.02.2011, 17:19
gnappa77
605
La cameretta la verniciamo con un beige un pò caldo... il disegno alle pareti ci sto pensando, ne ho preso uno da mette in bagno su un sito francese ed è strepitoso, hanno le cose per le camerette che sono fantastiche!! Adesso devo solo convincere Andrea a farlmela prendere
P.S. Per chi fosse interessata il sito è questo: www.acte-deco.fr
< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 3.2.2011 17:20:49 >
04.02.2011, 09:53
CandiCla
70
Mary.. questa "mattina" mi sono svegliata alle 3,20 e mi sono riaddormentata solo dopo le 6 . . . :(
Gnappa (Silvia..?) sono contenta per la tua glicemia .. ma non hai nessuno che ti possa prestare il "macchinino" per misurarti la glicemia a casa!?? se abitassimo vicino te ne potrei dare uno di mia mamma ;) e .. BELLISSIMO IL SITO CHE HAI MESSO!!!!!!!!!!!!!! CI SONO DELLE COSE STUPENDEEEEEEEEEEEEE... comprarecomprarecomprareeeeeeeee
04.02.2011, 10:09
marylello
206
Buongiorno panciotte...
Capperi Cla... praticamente non ti sei riposata per niente...
io adesso ho il ritmo del bagno più o meno ogni due ore... quindi almeno 3/4 volte a notte mi alzo... spesso l'ultima volta mi capita verso le 06.30/07.00 e quindi nonostante che la sveglia suoni alle 08.00 mi alzo comunque...
Silvia grazie per il sito... ci sono un sacco di cose carine...
ora provo a caricare le foto del mio lavoretto...
04.02.2011, 10:25
marylello
206
Aiuto... sono impedita... come faccio ad aggiungere una fotina sul forum??? o devo necessariamente creare un album???
04.02.2011, 11:27
gnappa77
605
Cla si mi chiamo Silvia , e che io e Mary ci sentiamo anche su facebook per questo la maggior parte delle volte mi chiama Silvia per la glicemia purtroppo mi vogliono controllare loro... quindi ogni due settimane (fino alla 38°) dovrò andare in diabetologia... pazienza!!!
Mary non so come si faccia a caricare le foto... non ci ho mai provato, oddio ho fatto solo un album con la foto della mia eco in 3D... provo a sentire sul forum delle cacciatrici e poi ti faccio sapere!!!
07.02.2011, 10:58
CandiCla
70
Belle ragazze panciute, buongiorno!!
innanzitutto vi segnalo un sito moooolto carino per acquistare ciucci personalizzati .. www.tutete.com una mia amica ha comprate un paio di cose e sono davvero originali :)
poi.. sabato sono andata in giro per iniziare a comprare un pò di abbigliamento per il mio bimbo che sta scalciando.. ci credete che non ho trovato una tutina che mi piacesse?!??! l'unica che mi piaceva era a righe blu scuro e bianco, ma non c'era + la taglia!! mannaggia!!!!!!! alla fine ho comprato il PRIMO BODY!!!!!!! è bianco, di cotone, taglia 1 mese (54cm mi pare) ..
baci a tutte e a presto Cla
07.02.2011, 11:07
gnappa77
605
Cla ti credo che non hai trovato niente!!! Io cercavo una cosa per mio nipote e non mi piaceva niente... tutto azzurro... IO NON VOGLIO TUTTO AZZURRO E TUTTO ROSA... la cerchia dei colori mica finisce con l'azzurro per i maschietti e il rosa per le femminucce!!!! ... Adesso sbircio il sito... Intanto mi sa che rifarò un'ordine su privalia, ho visto un cardigan troppo bello!!! ma gli ordini bisogna che li faccio arrivare da mia suocera, altrimenti Andrea chi lo senteeeeee???
Comunque buona settimana a tutte!!!!
Vanietta, fatti sentire, mi sto iniziando a preoccupare, non mi hai risposto nemmeno al messaggio ...
07.02.2011, 11:49
arrimar
90
Ciao di aprile! Come va?
gnappa hai trovato quelle mutande di rete che ti assillano? Se ti può interessare io le ho trovate al Toys Center, se ne hai uno vicino prova a farci un giro! Mi fa piacere che la tua glicemia sia aposto ... naturalmente è meglio controllare continuamente anche se è una scocciatura ma pensa che è per il bene della tua piccola!!
Per quanto riguarda gli adesivi per la cameretta ho trovato anch''io un sito che ne ha di veramente belli per i bambini ... eccolo qua. Io mi sono innamorata del kit primavera, quello con le api ed i fiori. Stupendo!! Chissà se riuscirò a convincere mio marito ... stasera ci provo!
Come procedono le vostre gravidanze? Il pancione comincia ad ingombrare?
Buona giornata a tutte!
< Il messaggio è stato modificato da arrimar -- 7.2.2011 11:54:47 >
07.02.2011, 12:16
gnappa77
605
Arrimar ho l'incubo di ste mutande a rete Per ora me le da una mia amica, che non son proprio quelle a rete ma sono delle mutande usa e getta della tena lady... me le ha fatte vedere... per un pò non svengo! Se ci dovessere vedere i nostri compagni/mariti con quelle addosso... lo shock gli prende non per aver visto il parto ma per averci visto con quelle cose addosso. Cmq grazie del consigli, ne prenderò anche un pacco di quelle a rete per provare la differenza, almeno per quando sarà il tuo turno ti saprò consigliare quelle più comode
07.02.2011, 12:40
gnappa77
605
Ragazze mercoledì inizio il corso preparto!!!!
07.02.2011, 12:52
alisiu
68
Ciao belleeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ieri ho fatto il primo bucatino..... troppo bello quello stendino pieno di micro-abbigliamento... !!!!! Ora è tutto superprofumato e superdisinfettato... pronto da mettere nella valigia!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
08.02.2011, 09:09
gnappa77
605
Buongiorno panciottina mie... come state? avete dormito bene? Spero proprio di si... ieri mi è preso un mezzo colpo, l'ho sentita poco muoversi e ieri sera non sapevo se andare o meno al ps per fare un tracciato. Poi mi sono calmata ed eccola che ha ricominciato a scalciare. Ad Andrea ha preso un mezzo infarto, loro poveretti non sanno cosa si prova ad avere una creaturina dentro di se... stanotte non ha dormito quasi niente, voleva vedere se stavo bene, stasera si raccoglierà con il cucchiaino Stamattina cmq sto bene, la piccolina si fa sentire ogni tanto, almeno la mamma è tranquilla, adesso lo sa Buona giornata a tutte, alle 12 vado a consegnare i fogli per la maternità!
08.02.2011, 11:23
Minnie75
568
Buongiorno a tutte panciotte!
Scusate, io sono indietro per le mutande a rete....ma sono come quelle che mettono gli anziani per tenere il pannolone..... ......beh....direi che sono proprio sexy!!!
Sono contenta di sentire che state bene....Marylello era un po' che non leggevo di te....un abbraccio!
Scusate, io già adesso mi sveglio 3 o 4 volte per notte, per fare pipì, per la nausea, per la fame, per il sangue dal naso.....ma allora non dormirò più????!!!! Mi sa che è meglio che mi organizzi con un lettino in un'altra stanza!
Gnappa quando compi gli anni? Mi sa che siamo vicine!!!
Vanietta è un po' che non ti sento, ma ti penso sempre e ti mando un bacione, a te e al piccolo!
A tutte le panze buona giornata!!!
08.02.2011, 11:36
gnappa77
605
Minnie li compio giovedì... si siamo proprio vicine!!!
Vienici a trovare ogni tanto... un bacione alla tua panciotta
08.02.2011, 12:09
marylello
206
Buongiorno belle panciotte...
Minnie cara... purtroppo sono stata un pò latitante perchè mia nonna non è stata molto bene... ho letto i tuoi aggiornamenti... beh... che dire... un abbraccione gigante....
Silvia, ci credo che ti sei presa un bello spavento... magari Aurora ha riposato un pò più del solito... L'importante è che ora sia tutto nella norma... che la senti regolarmente...
Alisiu anche io ho fatto il primo bucato in miniatura... ieri sera sono stata 2 ore e mezza a stirare i micro vestitini... intanto ho lavato quelli che ho preso da mia sorella... ho preso solo fino a 6 mesi e non so più dove mettere tutta sta robina...
certo avere una nipote nata nello stesso periodo è davvero una fortuna.. non vi dico quante cosine...
domani ho la visita dalla gine... così mi faccio fare il certificato per la flessibilità della maternità... ancora un mese e poi a casina... inizio ad accusare la stanchezza...
bacioni a tutte le pancine...
08.02.2011, 14:58
gnappa77
605
Ragazzuole... domanda maternità CONSEGNATAAAAA!!!!! Dal 13 marzo sarò ufficialmente a casa
Mary come sta la nonna adesso? Spero un pò meglio
Anche io dovrò iniziare a vedere che cos'ho da lavare, un mio collega mi ha dato uno scatolone di cose della sua bimba... sabato o domenica mi metto giù a vedere che cosa c'è dentro!
08.02.2011, 15:26
alisiu
68
Ieri sera ho stirato anch'io tutto il micro-bucato... Credevo fosse più semplice... sono troppo piccole quelle cosine.. non c sta il ferro!!!!! Ora mi manca slo di fare i sacchettini con l'etichetta per l'ospedale!!!! Usa anche da voi??? Solo che mi sono sbagliata misura e li ho presi troppo piccoli... Questa mattina sono andata all'ultima ezione del corso pre-parto!!! Come mi dispiace ... La prox volta ci si vedrà il 28 maggio al baby party con i nostri cuccioliiiiiiiii!!!!!
08.02.2011, 15:42
CandiCla
70
ciao a tutte.. sto leggendo delle vs. faccende!! che brave, vestitini già lavati e stirati!!!!!!!!!!!!! siete super AVANTI!! io sono ancora alla ricerca della prima tutina . . .
intanto STASERA inizio il CORSO PREPARTO: sono proprio curiosa di sentire cosa mi diranno :)
infine, è iniziato il conto alla rovescia ... ancora 3gg e poi a CASA!