cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

21.02.2011, 16:56

clock-img

marylello

pencil-img

206

oggi sembriamo delle piccole scrivane... user posted image user posted image user posted image

mio suocero voleva una figlia femmina... e invece tutti maschi... infatti Giada che sarà la prima nipote sarà una "disgraziata"... ieri gli zii si prenotavano per tenerla d'occhio quando inizierà a parlare di fidanzatini... ahahah user posted image user posted image

lo sento anche io il singhiozzo di Giada... almeno una volta al giorno lo sento... spesso la sera... chissà che faranno dentro la pancia... user posted image user posted image user posted image
ultimamente con mio marito cerchiamo di immaginare come sarà... se avrà i miei occhi chiari o i suoi scuri, come avrà i capelli e il nasino... sono così curiosa di vederla... insomma sarà il frutto del nostro amore... sarà tutta nostra... che bel miracolo è la vita... scusate l'attimo di romanticismo... ma quando penso a come sarà averla tra le braccia mi sciolgo... user posted image

clock-img

21.02.2011, 17:02

clock-img

marylello

pencil-img

206

Silvia che ganzo tuo nipote...

mia nipote invece, ogni sera viene a casa nostra per giocare con lo zio... e l'altro giorno gli ha chiesto: "zio, ma quando hai giada come fai a prendere in braccio anche me e Francesco???" e mio marito ha iniziato a ridere... piccola... si era preoccupata che non la prendesse più in braccio... venerdì sono andata a prenderla all'asilo alle 13.30 e per mangiare una mela cotta mi ha chiesto se poteva mettersi un bavaglio di Giada (li aveva visti stesi perchè li avevo lavati).. la cosa strana è che lei non ha mai usato il bavaglio... user posted image user posted image

clock-img

21.02.2011, 17:02

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

ma quando penso a come sarà averla tra le braccia mi sciolgo...

Idem...

Cavolo oggi davvero, siamo delle piccole scrivane user posted image ... mi piacerebbe tanto incontrarvi. Chissà che una volta nati i nostri cuccioli non riusciamo a vederci.
Cmq Mary verrò a Livorno dalla mia amica quest'estate, viso che sabato è venuta a trovarmi per darmi una bellissima notizia... ASPETTA UN BIMBO!!!! La dpp è il 21 agosto, quindi prima dovrò venire a trovarla con Aurora e poi tornerò a trovarla quando nascerà il/la suo/a pupino/a... non vuole sapere il sesso... io sono curiossisima user posted image

clock-img

21.02.2011, 17:09

clock-img

marylello

pencil-img

206

Silvia quando verrai almeno un salutino a quattr'occhi ce lo facciamo...

clock-img

21.02.2011, 17:11

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Come minimo... poi con fb ci teniamo in contatto e ci scambiamo pure i numeri! user posted image

clock-img

21.02.2011, 17:17

clock-img

marylello

pencil-img

206

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... mi piace....

ti mando un mp per il numero...

clock-img

21.02.2011, 17:27

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Che simpatici i vostri nipotini, i bambini sono davvero forti con le loro scoperte e le parole ingenue, che teneri!

Pure io fantastico su come sarà questo bimbo, gli occhi i capelli il visino, non c''è niente da dire ci fanno sciogliere già prima di nascere.

Bhe io non ho fb ma magari quando nasce Gabriele vedo se riesco a caricare qualche foto nel sito, magari riesco a vedere anche le vostre bimbe.

clock-img

22.02.2011, 09:12

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno pancine belle...

riposato bene???

Vanietta in qualche modo ci terreno in contatto...
ormai siete le mie amiche di pancia e mi dispiacerebbe non sentirvi più...

buona giornata a tutte...

clock-img

22.02.2011, 09:47

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno panzottone user posted image

In quest''ultimo mese riposo davvero male, soffro di acidità e bruciore di stomaco in maniera costante, con relativa nausea, faccio una fatica a far da mangiare, pensare che non ho mai sofferto di nausee prima nè in altre gravidanze, a volte sto davvero male ma sapere che manca poco  mi aiuta.

Mi sveglio contando i giorni, - 5 alla maternità, sembro sotto naja user posted image

Buon lavoro a tutte

clock-img

22.02.2011, 10:30

clock-img

anny80

pencil-img

175

dai Vanietta che manca poco.. vedrai che bello stare a casa!!!!
Ragazze oggi sto meglio... avevate ragione voi user posted image user posted image .. la ginecolaga ha detto che quelle che sento sono contrazioni preparatorie del tutto normali e i ha detto di prendere il magnesio....
ora mi vesto cosi' vadoa fare una bella passeggiata e passo in farmacia, dal panettiere e a prendere l'appuntamento dalla parrucchiera: ho dei capelli che fanno schifo e mi sa che quando nascera' la piccolina all'inizio saa' un po difficile andarci.....

ci sentiamo dopo amiche mie!!!!!

clock-img

22.02.2011, 10:37

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Ragazze, analisi fatte!!!! E come al solito ho trovato da discutere per la precedenza... questa volta però mi ero portata il mio mastinouser posted image user posted image user posted image ... Speriamo che vada tutto bene.... ma ho una notiziona: MI SPOSO!!!!!!! E' già un pò che io e il mio compagno pensavamo al battesimo di Mia.... e proprio qualche sera fa, tornato a casa dal lavoro apre la porta dicendomi: Ali cosa ne pensi se ci sposiamo e battezziamo la piccola in un'unica cerimonia magari a settembre????? Io mi sono completamente bloccata.... non sono più riuscita a fare niente.... ho bruciato anche la cena.... ma ovvviamente ho accettato!! user posted image Solo che sono un pò in ansia per i tempi.... vedremo.... i miei genitori hanno organizzato il loro in 2 mesi!!!!! Bacioni

clock-img

22.02.2011, 10:46

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Alisiu che bella notizia user posted image
Anche mia sorella ha fatto matrimonio e battesimo insieme, è molto bello e suggestivo. Settembre è un bellissimo mese. Auguroni!

Anny bene così, la gine ti ha tranquilizzata e il tuo corpo si sta preparando al lieto evento.
Fai bene a fare il possibile prima che nasca perchè davvero poi il tempo per noi sarà ristretto.

Un pensiero alla mia Minnie, domani so che hai la villo sono incrociata per te, vedrai che andrà tutto bene, cerca di essere rilassata. Ti abbraccio!

clock-img

22.02.2011, 12:23

clock-img

anny80

pencil-img

175

TANTI AUGURI ALISIU CHE BELLO!!!!!

clock-img

22.02.2011, 13:45

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buon pomeriggio panciotte... non sono latitante oggi, e che stamattina sono stata poco in ufficio perché abbiamo fatto l'ultima lezione del corso con l'ostetrica, quindi ho fatto tutto di corsa!
Oggi si è parlato di allattamento... e adesso ho capito perché viene la depressione post parto user posted image user posted image user posted image user posted image , incrocio le dita perché vada tutto bene e che sta piccolina non mi faccia molto arrabbiare user posted image

Alisiu che bella notizia!!! Auguroni!!!

Vanietta dai che manca pochissimo!!! Sei in dirittura di arrivo, poi potrai finalmente riposarti e preparare le ultime cosine. Io sono a -18... faccio tutti i giorni il conto alla rovescio user posted image
Devo dirti una cosa... non sai come sono contenta che hai ricominciato a scrivere!!! Con me e Marylello sei una delle più vecchie del forum e sinceramente mi mancavi tanto (le altre non me ne vogliano) user posted image

Anny, com'è andata dalla parrucchiera? Io ci andrò la settimana prossima, poi cercherò di riandarci poco prima del parto, giusto per cercare di stare in ordine il più a lungo possibile. Fortunatamente ho una vicina di casa che fa la parrucchiera e se avessi davvero necessità mi viene a dare una sistemata lei user posted image

Un saluto a tutte mni metto al lavoro e cerco di combinare qualcosina anche se non ne ho voglia

clock-img

22.02.2011, 14:42

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Grazie Silvia, infatti mi chiedevo dove eri oggi user posted image  Penso che un salto dal parrucchiere lo farò anche io, altrimenti Gabriele mi sa che quando mi vede vuole tornare in pancia ih ih ih

Vi faccio una domanda forse stupida, la mia pressione è sempre altina (130/80-85) però se la misuro stando sdraiata praticamente ho 100/60-50, una sera sono andata in ospedale perchè avevo 145/105 (facendo 3 misurazioni a distanza di mezz'ora), gentilissimi mi hanno monitorata e tenuta la pressione sotto controllo solo che ero sdraiata e praticamente avevo 95/50, ma possibile che ci sia uno sbalzo così grande? non sono preoccupata, solo volevo capire se capita anche a voi.

Scusate user posted image  mi sento stupida

clock-img

22.02.2011, 14:45

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

ciao ragazze.. benarrivate alle nuove :)
vi sto leggendo da casa .. e devo ammettere che si sta bene nonostante non stia ferma un attimo!! forse mi stanco di + adesso rispetto a quando lavoravo user posted image

Oggi sono anche arrivati gli esiti degli ultimi esami fatti e ..purtroppo c'erano un pò di stelline: valori bassi della emoglobina (11) ematocrito (33) e ferritina (5)..
Venerdì ho la visita ginecologia, mi sa che mi farà prendere qualcosa .. forse addirittua flebo di ferro user posted image

per il resto tutto ok! ho quasi tutto il necessario x fare la valigia user posted image  ERA ORA!!!

adesso vi lascio che alle 15 ho il corso pre parto!!

statemi bene
baci

Claudia

clock-img

22.02.2011, 15:09

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao Claudia immagino quanto si sta bene a casa,ma cerca di non stancarti troppo.  Comunque anche i miei ultimi esami (fatti ieri) presentano delle stelline, ho i valori più bassi dei tuoi e pensa che prendo integratori di ferro già da un mese circa ma sono uguali a prima. venerdì sento anche io il gine che dice.

Buon corso!

clock-img

22.02.2011, 15:32

clock-img

marylello

pencil-img

206

Alisiu è una fantastica notizia... auguroni...

Anny fai bene a ritagliarti un pò di spazio per le tue coccole... forse dovrei farci una capatina anche io... ma sai com'è, avendo i capelli molto mossi sembrano sempre spettinati o pettinati, dipende da come li guardi...

Vanietta per la pressione non so cosa dirti.. io la misuro da seduta.. non ho mai provato a misurarla in diverse posizioni... comunque stasera chiedo a mio fratello e mia cognata (lavorano entrambi in ospedale, o meglio mio fratello è medico del 118, insomma di pressione se ne intendono).

Cla speriamo che non sia necessario la flebo... ma oltre agli integratori, a me la gine dice di mangiare verdure a foglia scura (cavolo nero, spinaci) che sono ricchi di ferro... e non stancarti troppo...

Silvia
per l'allattamento io ho visto mia sorella... per entrambi i bimbi... sembra tutto così naturale... speriamo che lo sia anche con i nostri cuccioli...

clock-img

22.02.2011, 15:50

clock-img

spes

pencil-img

128

ciao a tutte!! salutino veloce, perchè stanotte ho dormito due ore soltanto e dalle sette non mi sono ancora fermata... volevo dirvi che stamattina abbiamo preso il trio, rosso!! domattina comincia il corso preparto e approfitto per andare al negozio a fare la lista dei desideri.... anche se per ora ne ho uno solo: DORMIREEEEEEEEEEEEEEEE
ma non si può, tra poco inizio a lavorare...
scusate se non saluto nessuna, ma sono veramente cotta... vi leggo con calma stasera, o più probabilmente domaniuser posted image
baci

clock-img

22.02.2011, 15:53

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Vanietta, la pressione io la misuro sempre da seduta, ma da sdraiata basta che la macchinetta sia alla stessa altezza del cuore altrimenti sballa i valori.

Claudia è vero che tu sei già a casa!!!! Che bello!

Mary tuo fratello è medico del 118????? Certo che se hai lui vicino sei più che tranquilla user posted image

Spes riposati e non preoccuparti!!!

Ragazze non vedo l''ora di stare a casa... oggi si è rotto pure un computer che mi manda una stampante di fondamentale importanza. Fra 18 giorni lascio tutte le beghe ai colleghi!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 22.2.2011 15:54:48 >

clock-img

22.02.2011, 15:56

clock-img

Billie80

pencil-img

76

Alisiu: CONGRATULAZIONI!!! Bellissima notizia e che romanticone il tuo lui, che bella idea x conquistarti del tutto!!

Gnappa: stai serena per l'allattamento, attacca la piccola quando lo chiede per i primi giorni e vedrai che prenderà il ritmo da sola. Approfitta quando sei in ospedale per farti dare qualche consiglio dalle ostetriche che sanno come indirizzarti! e IN BOCCA AL LUPO!!

Un abbraccio a tutte ragazze, scusate la fretta ma oggi sono veramente di corsa!!

clock-img

23.02.2011, 08:45

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno a tutte future mammine!

Stanotte ho dormito pochino, avevo mal di testa e ho dovuto alla fine prendere tachipirina altrimenti non ce la facevo, la mia pressione in pratica è sempre alta e se faccio un minimo sforzo va alle stelle,cercherò di stare a riposo il più possibile, poi stanotte sarà stato il male e l''ansia pressione non sentivo il piccolino da un pò e sono stata in attesa due ore stuzzicandolo perchè mi desse i calcetti. Povero, probabilmente dormiva, infatti dalle sei ha ricominciato a muoversi vivacemente, che mamma stressante si ritrova user posted image  ma non c''è niente da fare, ho bisogno di sentirlo muovere altrimenti mi agito.

Gnappa tranquilla per l''allattamento, viene naturale, i miei due piccoli li ho allattati seguendo i loro ritmi e a parte le ragadi nel primo mese (ho tenuto duro perchè volevo dargli il latte) poi è stato davvero facile. Federico mangiava ogni due ore e mia suocera a dirmi il tuo latte non nutre,dagli l''aggiunta (secondo me era gelosa perchè lei non ha allattato), ma che cavolo se cresce benissimo, se mangia spesso è perchè ne ha bisogno, questo per dirti di non ascoltare gli altri ma solo te stessa e il tuo bambino.

Spes riposati, dormire è molto importante e utile, quindi appena puoi approfittane.

Anny allora come ti ha conciato la parrucchiera? capelli lunghi,corti,mossi?

Mary davvero un medico in famiglia ti fa stare più tranquilla user posted image

Claudia che fai di bello oggi? come è andato il corso? visto che io non lo farò qualcuna sa dirmi come si sviluppa, di cosa parlate o cosa fanno fare (non so respirazione, ginnastica)? per vedere se è cambiato qualcosa dall''ultimo (e mi sa di sì visto che sono passati 15 anni user posted image )

Ragazze io ho deciso di finire questa set_timana e lunedì prendermi ferie, ormai sono tanto stanca.

Un abbraccio a tutte e buon lavoro user posted image

clock-img

23.02.2011, 08:56

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno panzotte!!! user posted image

Vania ieri sera mi son tranquillizzata di più per l'allattamento, ho un amico di famiglia che è un pediatra e ne ho parlato con lui... mi ha detto che quando ho bisogno devo chiamarlo, ha a che fare con le mamme isteriche tutte i giorni e sa come prendermi visto che mi conosce da quasi 20 anni user posted image .
Cmq l'ostertrica (e lui ieri sera) mi hanno detto che le prime due settimane l'allattamento va fatto a richiesta, e poi dobbiamo iniziare a dargli dei ritmi. Le prime due settimane se allattiamo di notte va benissimo perché è proprio la notte che la prolattina si alza e fa aumentare la montata. Speriamo bene user posted image
Per la pressione cerca di mangiare tutto senza sale, so che ti farà strano, ma io così sono riuscita ad abbassarla, e cmq nell'ultimo mese è normale che si alzi, anche io stamattina l'avevo un pochino più alta del solito, adesso vedo come va i prossimi giorni e poi chiamo la gine.

Ragazze mi metto a fare qualcosa anche se non ne ho assolutamente voglia, oggi qui c'è un bel sole e andrei volentieri a fare un giretto user posted image
Ci sentiamo più tardi!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

23.02.2011, 09:54

clock-img

MiaMia

pencil-img

21

Buongiorno Pancine come va, scusami Silvia per il ritardo comunque la magliettina Iuser posted image DAD l'ho presa da H&M. Io oggi chiamo l'ospedale di Vimercate per sapere quando inizia il corso pre parto.

clock-img

23.02.2011, 10:04

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
H&M... devo andare a Bologna a prenderlo!!!
Se vado sabato all'ikea di Bologna faccio un salto anche in centro user posted image

Nuovi articoli

article-img