Ciao a tutte
!
Simo, scherzerai? ma certo che ti senti stanca, con tutto quello che devi portare sulle spalle, sia fisicamente che psicologicamente.... vieni a dividere un po' del fardello con noi, ti aiutiamo a portare un po' di peso
....!!! Non farti venire i sensi di colpa però... per tutto quello che ti succede in questo periodo tu non hai colpa!!! hai solo la bellissima opportunità di far crescere la tua creatura...prendi dai tuoi bimbi (o bimbe...scusa!!) la forza per andare avanti, e quando hai bisogno di una gru.... chiamaci!!!!
Cla, la neveeeeeeeeeeeeee che belloooooooooooooooo
qui da me piove e basta, che noia!!! goditela anche per noi, ma con attenzione!!! da dietro i vetri....
Minnie, l'emozione mi travolge in alcuni momenti.... e tu come stai? quando avrai i risultati della villo? li aspettiamo con te!
,
Mary, mi dispiace che l'ultima occasione di vedere la tua piccola sia stata rovinata da un incompetente.... ma non è che l'incapace era lui, e abbaiava perchè non era all'altezza della situazione? Se le altre volte i medici ti hanno detto che era tutto ok, c'è qualcosa che non quadra, e la statistica depone a sfavore del medico di ieri!! Chiama il gine, come dicono le altre... così ti tranquillizzi, vedrai che va tutto bene
!!
Gnappa, passati i dolori di ieri? vedrai che anche il riposo di oggi farà il suo effetto... e che grande il tuo capo!! ad avercene così!
Alisiu, che bello il tavolo con i palloncini per la piccola!! Mi vengono le lacrimucce al solo pensiero... davvero, sarà una festa indimenticabile!!
Billie, un
!!
ora vi saluto ragazze, oggi mattinata distruttiva...sveglia dalle 4 (visto che ieri e l'altro ieri ho dormito circa dieci ore per notte... è scattata subito la vendetta divina!!!
), corso, spese per la valigia, spesa di casa, pranzo da mia madre (che equivale sempre ad un tour de force, anche se le ripeto ogni giorno che non ho più il fisico per reggere i suoi pranzi....) e adesso sono tornata a casa, mezz'ora di riposo poi al lavoro!!
a stasera, o a domani, un
a tutte!!!