cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: settembre 2009

clock-img

07.04.2009, 18:12

clock-img

nina83

pencil-img

108

Ciao a tutte!
Patri sono contenta che sia andata bene,adesso pensa solo a riposarti...In questo momento ci coccolano tutti e sinceramente a me la cosa piace...godiamocela! user posted image

Luce immagino lo spavento,io ho un'angoscia da ieri e lì non ho nessuno...queste cose lasciano senza parole!! Ci si sente fortunati ad essere vivi ma anche vedere distrutti i sacrifici di una vita deve essere terribile!
Si è sentito benissimo anche a Roma,il letto mi si è spostato e si muoveva tutto,è stata davvero una brutta sensazione anche perchè il mio compagno va a lavoro alle 2.00 quindi ero sola!

Io ho passato 2 giorni infernali con l'influenza ed un mal di testa incredibile...Oggi va leggermente meglio! ho nausee fortissime e,cosa che non mi era mai successa,adesso dò anche di stomaco! Non riesco a mangiare e quando ci riesco è inutile...penso al mio piccolo che ha bisogno di cibo ma davvero non so come fare! Spero che la nausea dipenda dall'influenza e non dalla gravidanza,perchè ricominciare con le nausee,per giunta più forti,non sarebbe simpatico! user posted image
In compenso negli ultimi 3 giorni mi è cresciuta la pancia in un modo incredibile!
Anche a voi cresce così da un giorno all'altro? 

sei tu.......il regalo mio più grande!!!

clock-img

08.04.2009, 14:44

clock-img

luce78

pencil-img

2695

nina anche a me è lievitata in una settimana... adesso più andremo avanti e più sarà evidente... le nausee potrebbero dipendere dall'influenza che gira perchè ho sentito che molti hanno avuto problemi anche intestinali chi con nausee chi con diarrea... poi per noi è anche più difficile visto che non possiamo prendere medicinali... io ad esempio dopo una settimana ho ancora un forte raffreddore ma x fortuna l'influenza è passata...

clock-img

10.04.2009, 07:45

clock-img

Felix80

pencil-img

831

Nina come stai?
nche a me la pancia sta lievitando a vista d'occhio, devo farci l'idea a vedermi la pancia, non l'ho mai avuta fino ad ora user posted image .
Patry, come stai?

clock-img

10.04.2009, 09:36

clock-img

patri75

pencil-img

15

Ieri mi ha chiamato l'ospedale per comunicarmi il risultato ( non definitivo perchè quello lo avrò l'8 di maggio ) dell'amniocentesi ed è negativo per tutti e 2 i gemellini,in più al 98% sono 2 femminuccie.Non posso descrivere la gioia che ho provato ieri per questa notizia ero talmente angosciata e depressa che finalmente ieri mi sono sentita rinascere.Anche i dolori stanno scemando così la prox sett. potrò andare in giro a far compere...che bello....posso dire (e a me è capitato rarissime volte ) di essere FELICE !

Anche a me la pancia cresce,sento la pelle squarciarsi per lenire un pò uso tutti i giorni l'olio di mandorle o olio di karitè.

Se non mi collegherò nei prox giorni vi auguro una buona Pasqua a tutte voi e passeggeri a bordo user posted image

Baci...Patri 

clock-img

10.04.2009, 09:41

clock-img

luce78

pencil-img

2695

sono proprio contenta x te patri... adesso che ti sei rilassata goditi la gravidanza...

ragazze io sono 2 notti che sogno che il bimbo è malformato... mi sveglio con un'ansia che non mi lascia tutto il giorno... è normale? a voi è mai capitato? forse questa storia del terremoto e la preoccupazione x i miei parenti mi ha fatto reagire così non so xò non vedo l'ora di fare la morfologica x togliermi ogni pensiero...

clock-img

10.04.2009, 12:57

clock-img

nina83

pencil-img

108

Buongiorno a tutte! che tristezza infinita stamattina! Dicono che non dovremmo guardare nulla di triste o angosciante ma come si fa ad ignorare tutto questo?

Luce io credo che l'ansia di questi giorni unita alle preoccupazioni che tutte abbiamo in gravidanza possa portare a fare certi sogni! Vedrai che il tuo piccolino sarà perfetto!!! user posted image

Patri che bello! Due femminucce,avranno una grande fortuna,i gemelli hanno un rapporto speciale! Certo immagino che la tua pancia stia crescendo molto più della nostra!!! user posted image

Io sto meglio nel senso che l'influenza è passata ma le nausee restano! Ho letto che pu succedere che dal 4° mese i sintomi tornino più forti di prima...spero che non sia il mio caso! Ne guadagnerebbe solo la prova bilancia ma affrontare l'estate così non sarebbe il massimo per me che soffro già molto il caldo!

Per le smagliature io sto usando una crema praticamente identica al rilastyl ma che costa la metà...è davvero buona! Se può esservi utile si chiama:

"Avent future mother Indulgent body cream" Ve la consiglio!

clock-img

11.04.2009, 08:38

clock-img

Felix80

pencil-img

831

luce penso che il tuo sogno sia dovuto ai brutti momenti che stai vivendo ora a causa del terremoto in abruzzo, so che non è facile, però cerca di stare tranquilla anche per il tuo bimbo che hai dentro di te.
patri, sono contentissima che finalmente hai la certezza che vada tutto bene, sei stata in ansia per niente.
nina, spero che le nausee ti passino presto, a me sono diminuite da un giorno all'altro senza rendermene conto e ora riesco a mangiare anche la verdura e la frutta. La crema che dici tu per le smagliatura si compra in farmacia?
ieri sono stata dal dott perchè in queste settimana soffro di una stitichezza pazzesca, mi ha detto che devo risolvere adesso perchè più si va avanti e peggio sarà user posted image .
le altre settembrine come stanno?
se non ci sentiamo prima vi auguro buona pasqua.
user posted image

clock-img

11.04.2009, 12:16

clock-img

nina83

pencil-img

108

Si Felix,io l'ho comprata in farmacia!
Spero anche io che passino presto! Anche a me erano passate da un giorno all'altro,non mi sembrava vero e invece...sono tornate! Vabbè,per il mio scriccioletto questo ed altro! Auguro anche a te di risolvere subito il tuo problema perchè più il bimbo cresce più la stitichezza dà problemi..e dolori!! Per fortuna questo finora non è un mio problema ma mia cugina ne ha sofferto e so che più andava avanti più peggiorava! Posso chiederle come ha risolto lei e ti faccio sapere se vuoi! Ora sinceramente non ricordo.....

Un augurio a tutte di una Buona Pasqua! user posted image

clock-img

14.04.2009, 09:23

clock-img

luce78

pencil-img

2695

buon giorno a tutte passate bene le vacanze?

io nelle ultime due settimane sto lievitando... solo di pancia ma è impressionante fino a 10 giorni fa sembravo solo un po in sovrappeso adesso invece ho proprio la pancia tonda e sporgente... anche a voi sta succedendo?

clock-img

14.04.2009, 11:03

clock-img

Felix80

pencil-img

831

le vacanze sono andata benone, solo che già sono finite in più oggi a lavoro è una rottura continua.
La pancia a me dicono che si vede poco, mentre a me sembra esplosa user posted image . Mi fanno preoccupare quando mi dicono che non si vede niente, in più ancora non sento nessun tipo di movimento, è ancora presto? Non vedo l'ora che arrivi il 23 per fare la visita. A chili come state messe? Io ho preso sui tre chili e tre fino ad ora.

clock-img

14.04.2009, 11:12

clock-img

sele81

pencil-img

2742

ciao FELIX nn so se hai letto i post di aprile, cmq la crema è della chicco e si chiama antistress antismagliature, costa 19 euro e la mia amica farmacista mi ha detto che è uguale a rilastil!!!!
Come stai?

clock-img

14.04.2009, 13:44

clock-img

luce78

pencil-img

2695

felix 3kg vanno benissimo!!!! io sono gia a +5kg e sono solo una settimana avanti a te... quindi sei stata super brava... a me al contrario dicono che la pancia si vede tantissimo x essere di 19 settimane... un po mi scoccia xchè ci sto attenta al cibo ma cresce comunque... sarà che essendo piccolina forse si vede ancora di più chissà...

sele domani me la vado a comprare anche io quella crema... con quello che sto spendendo ultimamente in cosmesi avrei potuto acquistare qualcosa al bimbo/a...

clock-img

14.04.2009, 16:03

clock-img

nina83

pencil-img

108

Ciao a tutte! Passate bene le feste?
Io stamattina sono andata a vedere per una pancerina...mi dicono tutti di iniziare a metterla perchè la pancia è abbastanza grande per essere a 18 settimane! Sono rimasta un pò "sconvolta" dal prezzo....40 euro per una pancera? Voi l'avete comprata? Costano tutte così tanto? user posted image

Per i kg a me sta andando bene...non ho preso nemmeno 2 kg ,a me sembrava poco ma il dottore dice che va benissimo,spero di non lievitare troppo nei prox mesi!  

Ieri sera mentre ero a letto ho sentito come dei pizzichi nella pancia..chissà se era lui/lei che si muoveva!!! user posted image

clock-img

14.04.2009, 16:54

clock-img

Felix80

pencil-img

831

sele grazie per il nome della crema, mi farai risparmiare quasi 20 euro e viste le spese di questi mesi non sono pochi. I post di aprile non l'ho letti sono rimasta un pò in dietro e credo che ci voglia un pomeriggio per leggerli tutti, comunque lo farò. Tu sele come stai?
Pensavo di aver superato la fase di acidità, invece è presente come prima user posted image , in più la bocca non ha intenzione di migliorare.
Mi dicono che la pancia non si vede perchè in vita mia non l'ho mai avuta e adesso ho una pancia poco più grandina delle persone normali. Da qualche giorno ho come di fastidi alla pancia, tipo qualcosa che si sposta da destra verso sinistra, non riesco a capire se sia aria nell'intestino o il fagiolino che inizia a farsi sentire.
nina, la pancera anche dalle mie parti costa così, lo so perchè l'ha comprata una mia amica. Io per comprarla aspetto la prossima visita, se il gine non mi dice niente io la compro ugulmente. Le sanitarie comunque si approfittano con i prezzi.
A volte a voi capita di sentire le gambe come due pezzi di legno? Io già da prima avevo qualche vena nelle gambe, ma ora stanno peggiorando, capita anche a voi?
Penso che le cose più strane mi son capitate tutte in questi quattro mesi user posted image

clock-img

15.04.2009, 10:25

clock-img

RANA73

pencil-img

43

Ciao a tutte le settembrine...... Spero che abbiate passato bene le feste. Io sono stata un pò latitante perchè dopo l'amniocentesi sono andata a riposarmi una settimana al mare . La mia gravidanza procede bene : oggi "compio" 18 settimane..... Devo dire che il peso è nella norma: questa mattina mi sono pesata ed ho preso 3 kg dall'inizio. La panciolina si vede poco, ma ho proprio cambiato le forme..... Ieri mi sono decisa ha comprare dei pantaloni alla Prenatal ed un costume. Sono uscità un pò triste perchè mi sembrava tutto molto "aforme".... Un saluto a tutte.

clock-img

16.04.2009, 11:19

clock-img

nina83

pencil-img

108

Buongiorno a tutte! Come state?
Ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto davvero realizzare che questo piccolo miracolo mi ha salvato la vita un'anno e mezzo fa!
Ho incontrato la dottoressa che mi aveva in cura nel periodo più buio della mia vita! Erano mesi che non mangiavo,ero arrivata a pesare 48 kg (per 1,75 di altezza) e niente,nemmeno la disperazione di chi avevo intorno riusciva a farmi riprendere! Finchè sono andata da lei perchè il mio fisico ormai mi stava dando molti problemi...parlando del fatto che da 9 mesi ormai non avevo più il ciclo lei mi ha detto questa frase:
"rischi l'atrofia delle ovaie...se continui così diventi sterile"
Da quel momento è cambiato tutto,non avrei mai accettato di non avere figli per colpa mia! è stato difficile all'inizio,ho avuto molte ricadute ed è un male che non esce mai completamente dalla testa ma ce l'ho fatta....sono di nuovo bella tonda come una volta! user posted image

E dopo un anno e mezzo circa eccomi qua,innamorata e in attesa di questo piccolo angelo!

Scusate se vi ho annoiato con questa storia ma oggi continuo a fare queste riflessioni e volevo condividerle con chi sta vivendo questo momento magico come me! user posted image

clock-img

16.04.2009, 11:43

clock-img

luce78

pencil-img

2695

nina ti user posted image  forte forte... so cosa vuoi dire io ho avuto il tuo stesso problema all'età di 20 anni... per una delusione d'amore! penserete x così poco? è stato il mio primo grande amore durato 4 anni e finito senza preavviso... non ho retto e per un'anno non ho mangiato e non ho dormito... (ero arrivata a pesare 37kg x 1,50di altezza)poi mi è successa un'altra cosa molto brutta che ha peggiorato le cose... però poi fortunatamente sono riuscita a tirarmi su e a riprendere la mia vita in mano...c'è voluto un'altro anno per ristabilirmi sia a livello fisico che mentale e quando finalmente sono tornata a sorridere ho incontrato mio marito... l'uomo più dolce e più carino che mi potesse capitare... lui è la mia parte mancante l'altra metà del mio cielo... ed è il padre dei miei figli!

clock-img

16.04.2009, 16:24

clock-img

Felix80

pencil-img

831

nina e luce, sono contenta che siete riuscite ad uscire da questa brutta "malattia". Io ci sono andata vicino, ma fortunatamente prima che la cosa si fosse aggravata ho avuto un attimo di lucidità e mi sono detta cosa stavo facendo.
Oggi è una giornataccia, ho tanta acidità che non riesco nemmeno a sentire i sapori di quello che mangio user posted image , in più qui a lavoro tutti contano su di me, mentre io in questi giorni avrei solo bisogno di riposo, non si rendono conto che tra 4 mesi vado in maternità e si devono rimboccare le maniche, penso che mi faranno partorire in ufficio, in più già mi hanno chiesto se dopo partorito se ci fosse bisogno di qualche ora sono disponibileuser posted image
In più mi vengono sempre in mente brutti pensieri, sono molto preoccupata perchè ancora non sento nessun movimendo del bimbo/a, secondo voi è ancora presto?

clock-img

16.04.2009, 17:08

clock-img

RANA73

pencil-img

43

Ciao felix , e ciao anche a tutte le altre. Io e te abbiamo il termine lo stesso giorno se non mi sbaglio (17/09). Dunque io non sento proprio nessun movimento, ma mi hanno detto di stare tranquilla perchè è normale anche non sentirli fino alla 20esima settimana......... tranquilla ed aspettiamo insieme........

clock-img

16.04.2009, 17:31

clock-img

Felix80

pencil-img

831

rana grazie per avermi tirato un pò su il morale. si anche io ho il termine il 17/09, tu come stai?
patri che fine hai fatto?

clock-img

16.04.2009, 19:24

clock-img

nina83

pencil-img

108

Luca grazie,un grande  user posted image anche a te! è successo anche a me per una delusione d'amore user posted image ...succede nei momenti in cui senti che la vita non va come vuoi e allora cerchi di comandare l'unica cosa su cui nessun'altro può avere il potere: il tuo corpo! Credo che superati questi momenti che davvero ti "spengono" l'anima e ti tolgono il sorriso riesci ad apprezzare tutto il bello che arriva e cerchi di goderne ogni istante,io sono cambiata molto...in meglio!

Felix anche a me vengono dubbi,qualche volta ho cercato di interpretare qualche segnale o piccolo dolore come suoi movimenti ma fondamentalmente non ho sentito ancora nulla..Ma tutti mi dicono che è presto! Dai,tra poco si muoveranno così tanto che non lasceranno spazio a paure!! user posted image

Per i nomi voi avete già deciso?

clock-img

17.04.2009, 10:28

clock-img

Felix80

pencil-img

831

Per i nomi abbiamo ancora una vaga idea, se femmina entrambi siamo daccordo su Elena, a me piacerebbe anche Linda però mio marito è un pò scettico. Se maschio mi ha detto che mi da carta bianca però si riserva il veto. A me piacerebbe Filippo, Lorenzo, Francesco. Vorrei dargli il nome di mio padre che è morto quando avevo 11 anni, Renzo, però non mi sembra un nome moderno allora ho pensato un nome che si possa avvicinare, Lorenzo. Penso che per settembre avremo cambiato idea mille volte, una mia amica è stata indecisa fino a dopo il parto, infatti il dott le ha detto di sbrigarsi a scegliere un nome perchè dovevano preparare i documenti.
Voi avete iniziato a comprare nulla per il bimbo/a? Mia mamma, per scaramanzia, mi dice che è ancora presto, visto che lei ha perso il primo figlio a sei mesi e mezzo user posted image

clock-img

17.04.2009, 11:10

clock-img

luce78

pencil-img

2695

felix io ho cominciato a sentirlo lievemente una settimana fa... considera xò che io sono una settimana avanti a te e sono al secondo figlio (dicono che il secondo si sente prima xchè i muscoli addominali sono meno elastici)... vedrai che tra un po comincerà a farsi sentire anche il tuo! io non ho ancora comprato nulla xchè voglio aspettare di sapere il sesso... però solitamente dopo il primo trimestre i rischi si abbassano notevolmente quindi si fanno compere...

clock-img

17.04.2009, 11:16

clock-img

Felix80

pencil-img

831

luce, io perchè non mi rendo conto a quante settimane si cominciano a sentire i primi movimenti, allora mi sono preoccupata, mio marito mi dice che trovo sempre qualcosa per stare in agitazione.

clock-img

17.04.2009, 12:23

clock-img

RANA73

pencil-img

43

Ciao a tutte. Felix sono pienamente d'accordo con tuo marito!!!! Non ti agitare. Questo deve essere il periodo più sereno della tua vita.... Il tuo bimbo/a sente tutto e devi preoccuparti solo del fatto che lui/lei sia sereno!!!! Sembrerò un pò cinica ma in questo momento ho deciso di lasciare fuori dalla mia vita tutto quello che può essere negativo : ricordi di tempi brutti nel passato, situazioni pesanti attuali, brutti pensieri sulla mia bimba.... Certo faccio tutto quello che mi è possibile perchè sia sano : esami, controlli, visite.... ma per il resto faccio dare il giusto corso alle cose : non ha voglia di farsi sentire per adesso il mio bimbo? Ecco avrò un bimbo pigrone!!!!! Pazienza.... doveva pure assomigliarmi in qualcosa....... Un bacio 

Nuovi articoli

article-img