cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: settembre 2009

clock-img

18.08.2009, 12:46

clock-img

Ciccetta

pencil-img

5

Ciao!
Io sono a lavorare in città.... non ne posso più!!!
Il 22 parto per 10 giorni in montagna.... YUPPY!!!!!!!!!!!!!

Dove lo trovo il forum delle nascite di Ottobre????
Con il pc sono un vero disastro......user posted image

clock-img

18.08.2009, 12:50

clock-img

luce78

pencil-img

2695

ciccetta vai sulla sezione gravidanza clicca su chiacchiere in dolce attesa e li trovi la sezione ottobre...

beata te buone vacanze!!!!

clock-img

18.08.2009, 13:36

clock-img

BabyLove

pencil-img

211

Ciao a tutte! Io son a +8 kg, il peso oscilla come gli pare, 2 settimane fa avevo preso 1 kg in 7 giorni, nell'ultima settimana "solo" 500gr.
Anch'io sto cominciando a temere che la bimba sia davvero cicciottina, o che comunque non nascerà meno di 3 kg user posted image Le caviglie ormai sono partite per mete a me ignote e per il peso della pancia ho una continua sensazione di vescica debole che a volte mi impedisce proprio di stare in piedi. Panciottina io sto vicino roma, tu ormai sei proprio agli sgoccioli vero? Evii grazie per avermi inserita nell'elenco, la mia data dovrebbe essere il 7/09, mooolto anticipata causa cesareo, in origine doveva essere il 16 user posted image

clock-img

18.08.2009, 19:35

clock-img

Panciottina

pencil-img

21

Ciao a tutte,

si Baby Love sono  quasi al traguardo.. non parlarmi della vescica.. aiuto ormai vado solo dove sò x certo che ci siano bagni... il bello che nn fai quasi nulla ma "DEVI" andare....  oggi mi sono un pò strapazzata.. sono stata più di 4 ore x centri commerciali e negozi brico x trovare  gli adesivi x la cameretta!!! li ho trovati alla fine della giornata... con sto caldo da pazza furiosa...  ora me ne sto al buio con il ventilatore a palla!!
Ancora notte in bianco.. non so se anche voi avete questi dolori altezza rene.. a me è già la terza notte (non consecutiva) e sempre sul lato destro.. non riesco a star bene in nessuna posizione.. speriamo che stanotte con tutta la stanchezza che ho di riuscire a dormire profondamente..

Luce come stai oggi?!? passato il nervosismo?  anch'io spesso mi  svegio di mal umore senza motivo.. saranno gli ormoni di fine gravidanza.. boh..  faccio di quei pianti... non dovrei piangere nn sò x quanto con tutte le lacrime date in 9 mesi user posted image

Io in quest'ultimo mese ho messo su davvero poco.. sarà che mangio poco, mi sento piena subito!! i primi mesi invece erano anche 2 kg al mese.. infatti sono a + 13. ma sinceramente sono tanta solo di pancia, tette, mani e piedi il resto è dimensioni normali.. gambe, braccia, sedere e faccia.. nessuna smagliatura e spero tanto nn venga dopo perdendo la pancia.. Mi piacerebbe essere al mareeeeeeeeee Un abbraccio a tutte voi. 

Luca ti amiamo follemente...

clock-img

18.08.2009, 22:30

clock-img

annina

pencil-img

105

Oggi mi sono stancayta troppo...mi sono alzata alle sette ho stirato, sono stat tutta la mattina a camminare per negozi e nel pomeriggio ho avuto la brillante idea di andare in piscina a nuotare (12 vasche in circa 40 minuti, praticamente mi superavano anche le lumache), ora sono a casa e mi fa male la pancia e come se non bastasse ho notato perdite più abbondanti del solito però di colore chiaro...e se fosse tappo mucoso? non ho idea di come possa essere...domani vado al corso e mi faccio dare una controllata dall'ostetrica..

clock-img

18.08.2009, 23:56

clock-img

eleo

pencil-img

121

Ciao a tutte.

Se non avete  teledue...non prendetelo: fa pena. Per le telefonate va bene, ma per il collegamento ad internet, l'adsl a sette mega, invece di essere velocissimo, è lento e si disconnette ogni due minuti!user posted image

Qualcuna sa dirmi la differenza tra incubatrice e cullina termica?
Ho scoperto che nell'ospedale dove dovrò partorire (perchè ci lavora il mio ginecologo ) hanno solo le seconde, ma niente incubatrici. Così mi hanno detto, e mi chiedo: in caso di necessità i bambini li mandano in un altro ospedale?
E' una cosa che non mi sarei aspettata da un ospedale con una vasta utenza come questo.

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

clock-img

19.08.2009, 03:16

clock-img

luce78

pencil-img

2695

ho appena rotto le acque... sto aspettando mia madre che viene qui e corro in ospedale... sto rivivendo la stessa cosa di ale... solo che questa volta ha aspettato una settimana abbondante in più... ho un po paura ma sono abbastanza calma... mi dispiace solo non salutare il mio ometto che dorme beato... speriamo che non pianga in questi giorni... fate gli incrocini x me...

clock-img

19.08.2009, 07:58

clock-img

eleo

pencil-img

121

Tanti incrocini per Luce. Mi sento così emozionata per lei...

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

clock-img

19.08.2009, 07:59

clock-img

Felix80

pencil-img

831

luce in bocca al lupo, spero che a quest'ora sofia sia già nata, mi raccomando come hai due minuti di tempo facci sapere come è andata.

clock-img

19.08.2009, 08:34

clock-img

annina

pencil-img

105

Luce che emozione mi vien da piangere.....in bocca al lupo e tanti auguri (si possonofare gli auguri vero?)....mi raccomando tienici aggiornate...

clock-img

19.08.2009, 08:37

clock-img

eleo

pencil-img

121

Ciao, annina, tu come stai?
hai visto, sembra che la prima settembrina voglia nascere ad agosto...

clock-img

19.08.2009, 09:12

clock-img

nina83

pencil-img

108

Oddio Luce che emozione.... A quest'ora avrai già la piccola Sofia tra le braccia!!! Spero tu riesca a farci sapere presto qualcosa!!!

Un grandissimo abbraccio!!!!!

sei tu.......il regalo mio più grande!!!

clock-img

19.08.2009, 15:11

clock-img

Panciottina

pencil-img

21

Mi associo... tanti incrocini.. attendiamo tue news... ma che bello hai già la piccolina tra le braccia!! un bacione ad entrambe e uno anche al piccolo fratellino.. user posted image

Luca ti amiamo follemente...

clock-img

19.08.2009, 16:13

clock-img

BabyLove

pencil-img

211

In bocca al lupo davvero a tutte e due, mamma e piccina!!! Oggi ho creduto anch'io che fosse arrivato il momento, non tanto per le contrazioni (che comunque un pò ho) ma perchè mi sento così strana, non saprei spiegare, ho pianto per tutta la mattinata per ogni cosa, poi ho letto di Luce e mi sono emozionata ancora di più.

clock-img

19.08.2009, 19:56

clock-img

eviii

pencil-img

1303

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image
31.8. Panciottina user posted image  (Luca)
03. cocchina79 user posted image
05. Libera
09. patri75 user posted image  user posted image
10. annina user posted image (Emma)
11. luce78 user posted image  (Sofia)
16. arcobaleno user posted image
16. pao_77
17. Felix80
17. RANA73 user posted image
17. camilla81 user posted image
17. Beatrix90 user posted image
19. nina83 user posted image (Sofia)
22. Naty77 user posted image
24. laura81 user posted image  (Letizia)
27. lucreziolda81 user posted image  (Crystal)
27. eleo user posted image  (Gabriella)
xx. elicandro
xx. enrica74
xx. serenada user posted image
xx. mari160 user posted image
xx. BabyLove user posted image

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

19.08.2009, 22:18

clock-img

eleo

pencil-img

121

Ragazze, ho letto sull’altro forum che la piccola Sofia di Luce è nata stamattina .user posted image user posted image user posted image Tantissimi auguri alla mamma e alla piccola!

clock-img

19.08.2009, 22:18

clock-img

annina

pencil-img

105

eleo io oggi sto meglio ma è stata una giornataccia...piena crisi nera...ormoni impazziti mi sono messa a piangere al corso perchè i è venuta l'idea che lla bimba nascesse prima del tempo e fosse sotto peso, alla fine ho chiamato anche il ginecologo e sono andata in ospedale a fare un monitoraggio effettivamente qualche contrazione c'è ma niente di particolare che faccia presumere un improvviso parto, il collo è ancora lungo quindi secondo l'ostetrica andrò avanti tanto, secondo lei la bimba non è neanche piccola ci sta che in queste ultime settimane abbia preso più del previsto. Comunque alla fine ho fatto bene ad andare perchè la ginecologa che mi ha visitato mi ha trovato un inizio di candida e quindi prima la curo meglio è anche perchè potrebbe essere il motivo dei dolori e delle contrazioni.

Luce novità?

ma c'è un modo per pubblicare le foto dei nostri piccini/e?

clock-img

19.08.2009, 22:21

clock-img

annina

pencil-img

105

eleo dove hai letto di Luce? in quale forum?

clock-img

19.08.2009, 22:41

clock-img

eleo

pencil-img

121

L'Ho letto su agosto è un mese tosto

clock-img

20.08.2009, 11:14

clock-img

annina

pencil-img

105

piango da due giorni senza motivo....i miei ormoni sono impazziti...

clock-img

20.08.2009, 13:15

clock-img

lilium2

pencil-img

827

MESSAGGIO ORIGINALE: luce78

ho appena rotto le acque... sto aspettando mia madre che viene qui e corro in ospedale... sto rivivendo la stessa cosa di ale... solo che questa volta ha aspettato una settimana abbondante in più... ho un po paura ma sono abbastanza calma... mi dispiace solo non salutare il mio ometto che dorme beato... speriamo che non pianga in questi giorni... fate gli incrocini x me...

luce cuciola.....DIO KE EMOZIONEEEEE sono tornata ieri sera e oggi sto leggendo.....ho i lacrimoni agli occhi dall'emozione,facci sapere..... user posted image ke gioia immensaaaaaaaaaaaa.... avrai la tua sofia tra le braccia,e finalmente saprai com'è...sicuramente BELLISSIMISSIMAAAAAA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image LUCE

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mille abbracci e bacetti x te

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 20.8.2009 13:22:11 >

clock-img

20.08.2009, 18:17

clock-img

eviii

pencil-img

1303

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image
31.8. Panciottina user posted image  (Luca)
03. cocchina79 user posted image
05. Libera
09. patri75 user posted image  user posted image
10. annina user posted image (Emma)
11. luce78 user posted image  Sofia nata il 20.8.2009 user posted image
16. arcobaleno user posted image
16. pao_77
17. Felix80
17. RANA73 user posted image
17. camilla81 user posted image
17. Beatrix90 user posted image
19. nina83 user posted image (Sofia)
22. Naty77 user posted image
24. laura81 user posted image  (Letizia)
27. lucreziolda81 user posted image  (Crystal)
27. eleo user posted image  (Gabriella)
xx. elicandro
xx. enrica74
xx. serenada user posted image
xx. mari160 user posted image
xx. BabyLove user posted image

clock-img

20.08.2009, 18:17

clock-img

eviii

pencil-img

1303

luce, auguroni user posted image user posted image user posted image

clock-img

21.08.2009, 11:10

clock-img

lucreziolda81

pencil-img

47

Innanzitutto augurissimi a Luce user posted image user posted image user posted image user posted image  e alla sua Sofiauser posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!
Beata lei... X me è ancora presto ma inizio ad essere veramente impaziente ke passi sto mese abbondante x conoscere Crystal!!! Nel frattempo lei si agita cm una pazza e in spiaggia da spettacolo attirando gli sguardi di tutti sul mio pancione ormai notevole! X il resto: niente acciacchi particolari a parte un po' di mal schiena la sera e le nottate movimentate tra pipì e dolori dovuti alla posizione il + possibile sul fianco sinistro (cm da consiglio del gine x migliorare l'osssigenazione)! Gonfiori zero x fortuna e contrazioni neanke. Solo mi è capitato un paio di volte di sentire una specie di "solletico-pressione" in basso, nella zona del pube... Ke può essere? La bimba ke si sistema + giù? Indagherò, tanto oggi pome ritiro emocromo, toxotest e analisi delle urine e poi vado ad Olbia da un nuovo dott x l'ecografia di controllo crescita. C'ho un po' di paura uffa... Crystal infatti l'ultima volta è risultata essere piccolina (magrolina + ke altro) e il mio dott mi ha messo l'ansia di dover anticipare il parto nel caso la crescita nn proceda cm deve, ma io nn voglio fare il cesareo!!!!!!!!! Spero proprio ke quest'altro (+ a favore del parto naturale) mi dica ke è tt a posto e ke anke se la bimba nn sarà proprio gigante tanto meglio! A 31+5 era 1,500gr; ke almeno sia arrivata a 2 chili in queste 3 settimane... dai, ne mancano altre 5 e adesso devon solo irrobustirsi!!! Incrociate le dita x noi! Vi scrivo stase o doma x farvi sapere!
Un abbraccio a tutte e tenete duro ke manca poco!!!!

clock-img

21.08.2009, 11:17

clock-img

mili

pencil-img

4214

ciao lucreziolda mi spieghi come è questa cosa della posizione per l'ossigenazione?
cmq non preoccupati anche a mio nipote volevano farlo nascere con il cesario perchè dicevano che era piccolo e non poteva farcela da solo....invece lui è stato più furbouser posted image il giorno del cesario ha rotto le acque ed è nato da solo!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 21.8.2009 11:18:42 >

Nuovi articoli

article-img