cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: settembre 2009

clock-img

23.08.2009, 19:39

clock-img

eleo

pencil-img

121

Baby, vai in alto e clicca sulla scritta ( sotto il disegno dell'ombrellone) il mio bambino.
Andrai nella tua pagina personale,
scorrendo verso il basso, trovi   "i miei link"
Clicca  su " il mio profilo"
E' quì che puoi aggiungere, firma, avatar e altro

Per aggiungere i ticker,, cioè il disegno che tiene il conto della settimana di gravidanza e dei giorni che mancano al parto, io sono andata a sceglierli su mammole.it e su babystrology.com
Spero di essere riuscita a spiegare in modo chiaro...

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

clock-img

23.08.2009, 21:32

clock-img

luce78

pencil-img

2695

ragazze se volete ho pubblicato un album con le prime foto di sofia se volete andate a vederle...

clock-img

23.08.2009, 21:45

clock-img

Felix80

pencil-img

831

luce, mi piacerebbe tanto vedere le foto della piccola sofia, come faccio per poterle vedere, non ci riesco

clock-img

23.08.2009, 21:50

clock-img

Felix80

pencil-img

831

luce ci sono riuscita, complimenti per sofia è proprio una cucciola da spupazzare, speriamo che anche i nostri siano paciosi come la tua bimba che mangia e dorme. complimenti di nuovo.

clock-img

23.08.2009, 21:52

clock-img

lilium2

pencil-img

827

luceeeeeeeeeee gioia come va?????? sei davvero brava e forte. E> la piccol???? dimmi a ki assomiglia??????? un bacio e ancora auguri

clock-img

23.08.2009, 21:54

clock-img

Felix80

pencil-img

831

nina ben tornata, come va? credo che sia normale avere qualche contrazione, anche io ogni tanto le sento e il gine mi ha detto di non preoccuparmi.
rana che fine hai fatto?

clock-img

23.08.2009, 21:55

clock-img

lilium2

pencil-img

827

user posted image user posted image MA è UNA BAMBOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA user posted image
user posted image user posted image DIO MIO e stupenda

clock-img

23.08.2009, 21:56

clock-img

lilium2

pencil-img

827

AUGURI A TUTTE

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 23.8.2009 21:57:47 >

clock-img

23.08.2009, 22:00

clock-img

Felix80

pencil-img

831

lilium auguri anche a te, come procede la pancia? la mia sembra che tra un pò esplode, in più il bimbo/a non si ferma un secondo è in continuo movimento, fortuna dicono che gli ultimi periodi si muove meno perchè ha poco spazio user posted image , cmq sono contenta di sentirlo se un attimo non si fa sentire già mi viene l'ansia.

clock-img

23.08.2009, 22:12

clock-img

lilium2

pencil-img

827

già anke io se nn lo sento sto in ansia. Io sto bene,se sono in casa,fuori fa caldo e se cammino molto mi sembra ke la pancia mi arrivi a terra,la pancia è grande,il bimbo pesa 1,900,penso ke sia grossinouser posted image ,così ha detto il gine. Ho i piedi gonfissimi sembrano dei palloncini,e mi fanno maleuser posted image ,spero ke nn sia niente di ke. Cmq nn vedo l'ora di vedere il mio loris
Te manca pocouser posted image user posted image ,ke emozione,ogni volta ke leggo di una nascita mi vengono le lacrime dall'emozione...user posted image

clock-img

23.08.2009, 22:21

clock-img

Felix80

pencil-img

831

anche a me oggi hanno iniziato a gonfiarsi i piedi, mi fanno male e non riesco a mettere le scarpe. anche a me la pancia durante la giornata si abbassa, la mattina sta bella su e quando arriva la sera mi arriva alle ginocchia user posted image , queste tre settimane e mezzo sembrano infinite, non vedo l'ora di stringere il piccolo tra le braccia, speriamo che non mi faccia tanto tribolare per farlo user posted image . lilium ci sei su facebook?

clock-img

23.08.2009, 22:24

clock-img

lilium2

pencil-img

827

si sono su facebook ti invio un mp del contatto

clock-img

23.08.2009, 22:26

clock-img

Felix80

pencil-img

831

lilium speriamo di leggerlo il mp, spesso non me li fa vedere quando arrivano.

clock-img

23.08.2009, 23:29

clock-img

annina

pencil-img

105

luce dove vado per vedere le foto?

clock-img

23.08.2009, 23:32

clock-img

lilium2

pencil-img

827

annina qui nei post c'è scritto album,vai nei post scitti da luce e ved il suo album

clock-img

23.08.2009, 23:40

clock-img

annina

pencil-img

105

ok ci osno riuscita..grazie Lilium...questa cosa che si potessero mettere le foto non la sapevo...mi piace molto...

Luce la tua bimba è veramente bella, non sembra così piccolina a vederla dalle foto..e quanti capelli che ha...brava complimenti!!!!

clock-img

23.08.2009, 23:51

clock-img

lilium2

pencil-img

827

se vuoi caricare le foto devi cliccare dove c'è servizi calendari,clicchi su sevizi e sotto vedi ke c'è album foto cliccaci,e carichi le foto ke vuoi,user posted image adesso lo hanno aggiornato,prima c'erano molti album delle forumine,cmq è bello condvidere questo spazio. Baciooo

clock-img

24.08.2009, 07:42

clock-img

annina

pencil-img

105

Grazie ancora Lilium....

clock-img

24.08.2009, 08:56

clock-img

eleo

pencil-img

121

Luce, che bimba dolcissima!
Dalle foto non sembra così piccola, anzi ha un'espressione... da grande!

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

clock-img

24.08.2009, 09:58

clock-img

SAMY_S

pencil-img

305

Augurissimi Luce.... e' una bambina meravigliosa....

un dolcissimo bacio alla piccola sofia e un abbraccio a te...

clock-img

24.08.2009, 11:44

clock-img

sele81

pencil-img

2742

Luce la tua Sofia è una bamboletta bellissima!!!!!complimenti hai fatti un capolavoro|!!!!!!
Grazie mille per il messaggio che mi hai inviato!!!!!!

clock-img

24.08.2009, 13:02

clock-img

luce78

pencil-img

2695

grazie ragazze anche io la vedo bellissima... ma io sono la sua mamma quindi sono moltoo di parte!!!!!!!!!

voi come vi sentite? tutto bene? tra un po tocca a voi... avete sensazioni strane? io ad esempio è dal terzo mese che mi sentivo che nasceva prima...

nina ma non ho ben capito ti sei sentita male? ti hanno ricoverato nei giorni scorso o ho capito male?

sele prego qualsiasi cosa chiedi pure...

clock-img

24.08.2009, 14:25

clock-img

sele81

pencil-img

2742

Luce è proprio bella la piccola Sofia!!!!Cmq nn so perchè ma anche io ho la sensazione che partorirò prima!forse è solo una sensazione!

clock-img

24.08.2009, 20:14

clock-img

nina83

pencil-img

108

Luce complimenti è bellissima!!!!

Io ho avuto delle contrazioni più forti del normale e visitandomi hanno visto che il collo dell'utero si stava accorciando...hanno deciso di darmi la vasosuprina per farmi finire almeno la 37esima settimana....ma appena me l'hanno tolta le contrazioni sono tornate....ora vediamo! Cmq non credo arriverà al 19 settembre....chissà,forse con la luna del 3!!!

Mi è servito molto questo ricovero,ora sono davvero tranquilla anche se ho visto e sentito di tutto (compresa una in travaglio che voleva buttarsi dalla finestra user posted image )!! Non partorirò più a Villa San pietro,resto qui vicino casa,mi sono trovata davvero bene!

sei tu.......il regalo mio più grande!!!

clock-img

25.08.2009, 07:37

clock-img

Felix80

pencil-img

831

da ieri ho più contrazioni, se continua così ho la sensazione che partorirò prima, da una parte sono contenta, vedrò il mio piccolo/a anche se adesso sono ancora a 36+5. nina il 3 c'è la luna? devo ancora capire se luna nuova o luna piena. anche i vostri bimbi hanno il singhiozzo? il mio/a ce l'ha più volte al giorno e dura parecchio.

Nuovi articoli

article-img