writing-img

RE: settembre 2009

clock-img

25.08.2009, 07:59

clock-img

sele81

pencil-img

2742

buon giorno pancine di settembre, io sto partendo per una breve ma rilassante vacanza!Felix e Nina in bocca al lupo, se le vostre contrazioni aumentano vuol dire che stringerete prima i vostri bimbi!!!!!!
Un grande abbraccio a tutte!!!!

clock-img

25.08.2009, 09:14

clock-img

Felix80

pencil-img

831

sele buona vacanza, ache se breve l'importante è partire, io quest'anno niente, mi rifarò dopo il parto.

clock-img

25.08.2009, 12:41

clock-img

luce78

pencil-img

2695

anche x me quest'anno niente ferie spero di riuscire ad andare via qualche giorno a fine settembre!

la mia sofia alla nascita pesava appena kg2.360 e sabato all'uscita dell'ospedale era scesa con il calo fisiologico a 2.200 ma il medico mi ha detto che era in ripresa... giovedì alla visita di controllo mi diranno quanto ha preso... speriamo sia cresciuta... la mia bimba è un'amore mangia e dorme e non si lamenta mai... questa notte ha avuto le coliche e nonostante tutto non è che si sia lamentata più di tanto certo si è svegliata ogni 2 ore x i dolori ma non è stato tremendo... ale quando aveva le coliche strillava come un'acquila... purtroppo essendo prematura non riesce ad attaccarsi al seno però fortunatamente ho tanto di quel latte che tirandomelo riesco comunque a soddisfarla... mangia ogni 3 ore e si finisce tutto il biberon in 5 minuti... meno male xchè ale invece non lo voleva e ci dovevo perdere mezz'ora... ale l'ha presa benone la coccola tanto e dice che è felice che la sua sorellina sia arrivata... x ora sembra che vada bene... speriamo continui così!

clock-img

25.08.2009, 15:01

clock-img

BabyLove

pencil-img

211

Eleo grazie per gli aiuti! Sei sempre molto gentile!! Solo che pur cliccando su "il mio bambino" non mi si apre nulla, pazienza! Su mammole ho creato il ticker ma non aprendosi la pagina della firma non posso mettercela.
Luce complimentissimi per la tua cucciola, è un amore, se penso che a me mancano solo 1 sett e 6 giorni mi vengono i brividi! Come ti sei trovata al San Pietro? Anch'io andrò lì, infatti Nina volevo chiederti, hai rinunciato al San Pietro per qualche ragione in particolare?

clock-img

25.08.2009, 16:07

clock-img

nina83

pencil-img

108

BabyLove ho rinunciato perchè essendo ricoverata ho saltato l'appuntamento per l'elettrocardiogramma che avrei dovuto fare per la visita anestesiologica...visto che andavo lì per l'epidurale se non posso farla resto vicino casa...ci stavo già pensando visto che quando ci sono andata la pronto soccorso in pieno agosto e in tarda notte c'ho messo più un'ora....sono esattamente dall'altra parte di Roma!

Qui da me mi sono trovata benissimo col personale,l'unica cosa era accettare un parto senza epidurale ma ora sono tranquilla!!! Cmq penso tu non debba preoccuparti,è senza dubbio uno dei migliori ospedali!!!

Luce leggendo le tue parole divento sempre più impaziente!! user posted image

Oggi dolori tutto il giorno,simili a quelli del ciclo,solo più forti e mal di schiena......  Sono nelle mani di Sofia,aspetto che lei decida!!!! user posted image

Crepi il lupo Sele.....buone ferie!!!

< Il messaggio è stato modificato da nina83 -- 25.8.2009 16:11:46 >

sei tu.......il regalo mio più grande!!!

clock-img

25.08.2009, 16:38

clock-img

luce78

pencil-img

2695

babylove anche a me la pagina che dici mi si apre vuota xò ho trovato un modo x accedrci lo stesso... vai sulla homa del sito e clicca a fondo pagina su "aiuto (faq)" da li vai in alto a destra e clicca su il mio spazio da li accedi a tutto...

il villa san pietro è un'ospedale efficentissimo... devo dire che io mi sono trovata benissimo in tutte e due le esperienze...

nina io non sarei riuscita a tranquillizzarmi se non avessi avuto la certezza dell'epidurale quindi sei proprio grande...

ragazze sono così felice... non potevo desiderare di più dalla vita!

clock-img

25.08.2009, 18:31

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Luce sono tanto felice per te... mi sa che sei tu ad aver fatto 6 al superenalotto... una bimba bella buona e brava... e non ultimo un parto velocissimo che tutte ci auguriamo...

Ti mando un bacio e un abbraccio forte... e ti auguro che le cose continuino così... come si dice, il buongiorno si vede dal mattino quindi... vai tranquilla!!!

bacioni

clock-img

26.08.2009, 15:03

clock-img

BabyLove

pencil-img

211

Nina e Luce grazie di cuore per l'incoraggiamento! Forse potrò sembrare paranoica, ma a pochi giorni dal parto mi sento un pò agitata e avere dei pareri positivi sull'ospedale mi fa sentire meglio.
Alla fine sono riuscita ad inserire sia avatar sia ticker, grazie dei suggerimenti!
Baci alle vostre Sofie user posted image user posted image

clock-img

27.08.2009, 07:42

clock-img

Felix80

pencil-img

831

nina come va? dolori? io ogni tanto li sento, soprattutto mi prende i reni, come quando avevo il ciclo.
le altre pancione di settembre come stanno?

clock-img

27.08.2009, 09:13

clock-img

annina

pencil-img

105

io sto benone...ogni mattina mi sveglio con la speranza di sentire qualche dolore o di avere strane perdite ma ancora niente...oggi sono a -14....come peso sono ferma a + 11,5/12...alla fine penso di essere stata brava..

clock-img

27.08.2009, 09:16

clock-img

eleo

pencil-img

121

Ciao, Felix, ciao a tutte.
Io non ho grossi problemi...
Solo che ieri ho iniziato a farmi mille paranoie su come farei se dovesse rendersi necessario il parto cesareo, cosa di cui ho grande paura. Non c'è nulla attualmente che indichi  questa necessità, ma io, incredibilmente, ho cominciato a pensare e  a temere questa ipotesi!!!
La mia bimba è sempre molto alta e mi costringe lo stomaco in poco spazio e questo è forse il più grosso disturbo che ho, mentre non ho ancora contrazioni e dolori vari.
Aspetto con ansia la visita del 2 settembre per sapere se lè cresciuta bene. In questi ultimi giorni la pancia sembra crescere a vista d'occhio, speriamo che sia perchè lei mette peso...

Babylove, che tenero il tuo avatar! L'angelo della firma è l'angelo custode? Sai che io mi ci rivolgo spesso?

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

clock-img

27.08.2009, 09:19

clock-img

eleo

pencil-img

121

Annina, ormai sei vicina vicina.
Io dovrei essere a -31, ma ho l'impressione che ritarderemo e se ne parlerà a ottobre!
Il papà sarebbe pure contento perchè è nato il 4 ottobre...

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

clock-img

27.08.2009, 09:48

clock-img

eleo

pencil-img

121

Ma che cos'è questo fatto di poter mandare 10 sms gratuiti al giorno?
vi siete accorte di questo servizio?
L'ho visto andando in fondo alla pagina.

clock-img

27.08.2009, 10:10

clock-img

nina83

pencil-img

108

Buongiorno!!!!!

Eleo non mi ero mai accorta di questa cosa degli sms sinceramente....

I miei dolori simil ciclo e alla schiena continuano,ed ho qualche fitta più forte nel corso della giornata,parecchio più forte,come se avessi una colica (non so se conoscete il tipo di dolore,io ci convivo da sempre e sono quindi abituatissima a sopportarli,speriamo che questo mi aiuti)....

Ieri sono andata a comprare i pannolini,l'unica cosa che non avevo....ho preso i 2-5 kg così non rischio,anche se non credo sarà sotto i 3!
Oggi il mio amore va a prendere il lettino,il riduttore e il fasciatoio...credo che vederli in casa mi farà un certo effetto!!!

Buona giornata mammine,una carezza sui vostri pancioni per i piccoli (una sola sennò si stimolano le contrazioni user posted image ) e un bacino alla piccola Sofia!!!

< Il messaggio è stato modificato da nina83 -- 27.8.2009 10:12:31 >

clock-img

27.08.2009, 10:29

clock-img

annina

pencil-img

105

Nina i tuoi dolori simili ciclo l'ostertrica del corso li chiama prodromi...il tuo utero si sta preparando al grande evento...hai fatto caso se hai perso il tappo?

clock-img

27.08.2009, 12:30

clock-img

luce78

pencil-img

2695

buon giorno ragazze che caldo... soffro io che ho perso 7kg pensa voi con il pancione...

sono tornata da poco dall'ospedale x la prima visita di controllo della prima settimana... la mia sofia quando siamo partiti alle 10:00 dormiva e dorme ancora... non si è svegliata neanche durante la visita... comunque sta benone ed ha preso in soli 5 giorni ben 200grammi... adesso pesa kg2.400 se continua così recupererà subito... oggi gli ho messo il suo primo vestitino sembrava una principessa... abituata a vederla in body sembrava proprio una stellina... io continuo ad avere tanto di quel latte che non faccio in tempo a tirarmelo che gia mi ritorna... sto cominciando a congelarlo xchè
ne produco talmente tanto che non riesco a smaltirlo in 48 ore... speriamo di continuare così... peccato che si attacca solo per addormentarsi ma non tira più di tanto... è una pigrona!!!!

clock-img

27.08.2009, 13:03

clock-img

Felix80

pencil-img

831

luce, che angelo di bimba che hai, non credo che il mio/a quando nascerà sarà così pacifico, i presupposti non sono dei migliori, si muove di continuo notte e giorno, se mantiene questi ritmi ci terrà allegri user posted image .
nina anche io ho i tuoi stessi dolori, li faremo prima? con questo caldo non mi dispiacerebbe, poi l'impazienza di vederlo/a aumenta di giorno in giorno.

clock-img

28.08.2009, 07:19

clock-img

Felix80

pencil-img

831

luce, quanto prima del parto ti si era abbassata la pancia? io da ieri ho notato che la pancia è scesa abbastanza, chissà se vuole nascere prima?!

clock-img

28.08.2009, 08:53

clock-img

luce78

pencil-img

2695

mi sembra gia intorno alla 33° settimana...

clock-img

28.08.2009, 14:59

clock-img

BabyLove

pencil-img

211

Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto il secondo monitoraggio e il gine notando tre contrazioni in mezz'ora mi ha "ordinato" riposo quasi assoluto e punture di spasmex al bisogno user posted image
La panciotta effettivamente, soprattutto la sera, diventa dura e ho doloretti strani, ormai mancano solo 10 giorni, col gine abbiamo organizzato i dettagli del ricovero e quindi speriamo che questa birbante non ci faccia qualche sorpresa anticipata user posted image , al momento non sopporterei di farmi operare da un altro medico che non conosco...
Voi come state?
Eleo la firma l'ho "rubata" al ritornello della canzone di Francesco Renga "Angelo" con cui vinse anche sanremo, la trovo molto dolce e poi anche io tra le mie preghiere mi rivolgo spesso all'Angelo custode. Per i bimbi poi ancora di più!!
Baci

clock-img

28.08.2009, 20:38

clock-img

Panciottina

pencil-img

21

Ciao a tutte,
sono a meno 2.... aspetto, con un misto di ansia e paura, l'inizio del percorso che mi porterà Luca tra le braccia...
Per il momento ho solo dolori, non continui, ai reni e in basso al pancione ormai enorme..
Ho avuto un ricovero domenica notte ma lunedi a mezzogiorno mi hanno dimessa.. fatto monitoraggi.. contrazioni si ma nn intense e vicine sono stata e sto malissimo con lo stomaco più che altro.... peggio dei primi mesi..
Sinceramente speravo nascesse..

Luce sono davvero felice che la tua bimba sia così dolce e tranquilla... chissà che attira coccole che è... ed Ale?? tutto bene? è felice della sorellina??

Nina come stai??? 
E voi tutte come state??

Un abbraccio grande e "Buon TUTTO"

Luca ti amiamo follemente...

clock-img

29.08.2009, 09:11

clock-img

nina83

pencil-img

108

Buongiorno!!!! Quando mi sono iscritta alla lista di settembre 09 tutto sembrava così lontano e invece eccoci arrivate.....a me ufficialmente mancherebbero 20 gg ma chissà...i dolori continuano e sento pressione sempre più in basso.

Non sò da dove viene,me lo chiedo anche io ma ho una serenità incredibile dentro,è passato ogni tipo di paura,aspetto solo che arrivi quel momento. Speriamo di mantenere questo stato mentale anche nel giorno più difficile....di sicuro la tranquillità aiuta!

Panciottina solo 2 giorni al termine??? Wow!!!! Ti auguro che il tuo piccolo sia velocissimo a venire ad abbracciare la sua mamma!!! user posted image  

Cmq spero che questo diventi lo spazio in cui ci scambieremo consigli e ci racconteremo come va la nostra nuova vita da mamme....abbiamo in qualche modo condiviso un percorso,mi dispiacerebbe non sapere com'è andato il parto e come va con i vostri piccoli....

Buona giornata a tutte!!!!

clock-img

29.08.2009, 09:34

clock-img

luce78

pencil-img

2695

buon giorno ragazze... stringete tutte i denti che presto arriveranno i vostri piccoli...

ale l'ha preso benissimo l'arrivo della sorella... certo a volte è un po più capriccioso e cerca qualche attenzione in più ma nel complesso sembra sia tutto sotto controllo... la vuole sempre prendere in braccio e appena si sveglia la cerca... ieri è andato al lago con mia sorella e voleva portarsela dietro... poi mi fa troppo ridere xchè dice che è la sua sorellina batuffolina...

ragazze state tutte pronte che il 3 settembre c'è il cambio di luna!!!!!!!!

nina quando avrete tutte partorito ci sposteremo nella sezione "neonati" e continueremo a scambiarci esperienze ed opinioni...

clock-img

29.08.2009, 11:45

clock-img

Felix80

pencil-img

831

nina anche io sono tranquilla, speriamo di restarci fino alla fine e di non farsi prendere dal panico dal momento in cui sentiamo i dolori quelli veri. io sono sempre più ansiosa di vedere il piccolo/a, mio marito ancora più di me, quasi tutte le notti si sogna che ho partorito e abbiamo avuto una bimba.
dai facciamoci compagnia fino alla fine, poi quando avremo tutte partorito ci spostiamo sul forum dei neonati, intanto sosteniamoci qua.

clock-img

29.08.2009, 14:30

clock-img

eleo

pencil-img

121

ciao.
Felix e Nina, che bella la vostra tranquillità. Io non lo sono altrettanto e ho mille paure, per cui cerco di non pensare che dovrebbero  mancare solo 29 giorni.

Oggi con il papino siamo andati alla chicco dove per ancora un paio di giorni ci sono gli sconti del 70% su alcuni capi e ci siamo sbizzarriti a comprare copertine (3, ma erano davvero convenienti ), lenzuolina, accappatoio e altro. Abbiamo preso una felpa che è davvero un amore. Il papino non vede l'ora di avere quì la sua piccola, dice che le farà diventare il viso rosso per i troppi baci. E' proprio innamorato!!!

Nuovi articoli

article-img