writing-img

Marzo 2013

clock-img

04.07.2012, 12:07

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Ciao a tutte sono nuova nel forum! Sono sara78 e ho una bimba di 2 anni esatti e ho appena scoperto che all'inizio di Marzo arrivera' il nostro secondo cucciolo!!!! C'e' qualche altra neomammina di Marzo 2013 fresca fresca come me???user posted image
in bocca al lupo a tutte!

clock-img

04.07.2012, 13:46

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao cara S-pera 78 io sono nuova e da tempo che leggo e mi informo in questo forum cmq anch'io sono in attesa da 5 settimane e il mio parto è previsto per Marzo 2013 primo figlio....
mi sento ancora emozionata e da qualke giorno che ho scoperto di essere in attesa...
mi potrai dare qualke consiglio visto che sei in attesa del secondo figlio.
un abbraccio

clock-img

04.07.2012, 14:53

clock-img

luna506

pencil-img

42

salve anche io sono nuova ci sono da poco... ho scoperto pochi giorni fa di essere in attesa di un bimbo... sarebbe bello poter parlare con delle donne nella mia stessa situazione... vi andrebbe di chiacchierare un po??

clock-img

04.07.2012, 16:03

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Ciao Soffio e Luna506!!
che bello siamo gia' in 3 panzotte di Marzo!!!

Luna506 e' il tuo primo? Io sono al settimo cielo.. non ci credo ancora.... anche perche' era da circa 6 mesi che ci provavamo!!!!! Ma questo mese me lo sentivo!!

Di dove site? Io sono Sara originariamente di Varese ma vivo a Londra dal 2008!!!
sono quindi molto curiosa di confrontare questo mio viaggio con voi mammine in Italia!!!! cosi se mi serve qualche consiglio "italiano" vi busso....user posted image

clock-img

04.07.2012, 16:18

clock-img

luna506

pencil-img

42

ciao user posted image io purtroppo ci sto provando da dicembre... a gennaio ero incinta ma purtroppo ho avuto un aborto spontaneo... ora sono di nuovo incinta ma sono al quanto terrorizzata perchè ho paura che possa succedre nuovamente... e quindi sono qui per cercare qualcuno che sia in una situazione simile... e siccome ho paura perchè sta cambiando tutto sarebbe rincuorante per parlare con qualcuno...

clock-img

05.07.2012, 10:37

clock-img

luna506

pencil-img

42

aiutoooooo.... user posted image ho perdite scure di nuovo.... ho paura perderò di nuovo il bambino.......user posted image user posted image

clock-img

05.07.2012, 11:59

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Ciao Luna,

stai tranquilla.. posso immaginare che hai tanta paura ma cerca di non pensare negativo!! Le perdite in gravidanza soprattutto all'inizio possono essere normali... io ho amiche a cui e' successo e che ora hanno la loro bambina... certo non sottovalutare la situazione.. io ti consiglio di parlare con il tuo ginecologo e ti fara' una visita/ecografia e consigliare il da farsi...
scusa a che giorno di gravidanza dovresti essere? se sei a almeno 5 settimane con una ecografia almeno la camera si dovrebbe vedere quindi il tuo gine ti potra' almeno confermare che l'impianti e' avvenuto in utero etc etc...

cerca di stare tranquilla che lo stress non aiuta!!!

clock-img

05.07.2012, 13:04

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao Luna nn ti preoccupare stai tranquilla e ti consiglio la stessa cosa che ti ha detto spera telo. il tuo gine... un abbraccio
ciao spera tu di quante settimane sei? io sono alla quinta settimana e 5 giorni il mio gine mi vuole fare la prima eco lunedi sarò entrata se Dio vuole alla settima stt. secondo te sentirò il cuoricino?
ieri ho ritirato le analisi e le mie beta sono 20660 credo ke siano buone e tutti gli altri risultati sembrano buoni, nn vedo l'ora di andare dal gine...
sai io nn ho detto ancora nulla nemmeno ai miei genitori mio marito mi suggerisce di dirlo dopo la visita!
tu cosa mi racconti come ti senti?
io personalmente nausee nn ne ho fortumatamente qualke volta doloretti basso ventre e la sera gambe un pò doloranti secondo te è normale? aspetto tue risposte un abbraccio.user posted image user posted image user posted image

clock-img

05.07.2012, 14:13

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Ciao Soffio, allora io sono 1 settimana indietro.. oggi sono 4+6..
devo aspettare ancora un pochetto per la prima eco.... i valori delle beta variano da donna a donna l'importante e' che raddoppiano o meglio salgano ogni 2-3 giorni!!! Purtroppo qua in UK non sono esami che si fanno di routine... quindi io non ho idea dei miei vaolri ne' ora ne' nella mia prima gravidanzauser posted image questo e' uno degli enigmi del sistema sanitario inglese!!!
Io il cuoricino della mia bimba l'ho sentito durante la mia prima ecografia (ero 6+3 esatti)... teoricamente se sei di 6+1 potresti sentirlo... tutto dipende pero' dal giorno in cui hai ovulato e quando e' avvenuta la fecondazione... bastano 1 o 2 giorni che si sfasa il risultato.. quindi ti dico se sei fortunata lo sentirai ma non scoraggiarti se dovrai aspettare magari qualche giorno in piu'!!!! Io all'epoca sono stata stra fortunata!!!
Fammi sapere sara' un'emozione unica ..da lacrimoni....
caspita riesci a tenere "questo segreto" tutto per te??? io non ce l'ho fatta!!! ho subito tel ai miei genitori e a mia sorella (che e' appena diventata mamma!!!)user posted image ... e la mia bimba dice "baby" quando mi tocca la pancia????user posted image non so cosa ha capito.... visto che si tocca anche la sua ora e dice "baby"...

che bello che non hai nauseeeee..... anche io per ora sto benone speriamo che vada avanti sempre cosi'.... io nella mia prima gravidanza non ho mai sofferto nulla di nulla!!! e ti dico e' una gran fortuna!! quindi siamo 2 fortunate..

ho solo un po' di stanchezza a fine giornata.. tanto che verso le 9.30 crollo sul divano!!!! dai che bello io dovro' prenotare la mia prima eco la settimana altra.. aspetto la fine della sesta cosi sono sicura...(visto che qui in UK ogni eco e' un salasso!!!!!) e pensa che sono stata proprio 2 settimane fa in Italia in vacanza e sono andata al mio controllo annuale dal mio gine italiano... (ero gia' 3+ 2).. ma non lo sapevo ancora!!user posted image

dai tienimi aggiornata dopo la tua visita.... e mi dirai se e' uno solo??!!

clock-img

09.07.2012, 09:47

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao carissima S_pera io sto mol to bene tranne qualke piccolo doloretto nel basso...
oggi finalmente vado a fare la mia prima eco speriamo bene sono alla 6° settimana e 7 giorni credo!!!!!
spero di sentire il user posted image  così sarò più tranquilla, nn vedo l'ora e nn ti nego ke sono un pò in ansia!
qulake volta penso che sia tutto un sogno e ke dentro di me nn c'è nulla.
sto soffrendo molto il cado e le mie gambe iniziano un pò a gonfiarsi!!!domani di faccio sapere...
un abbraccio

clock-img

09.07.2012, 11:43

clock-img

sasy78

pencil-img

62

ciao ragazze mi aggrego pure io sono di 5 settimane il 12 dovrei essere di sei e sentire battere il cuoricino che bello fin ora si e' vista solo la camera di gestazione non vedo l'ora pero' sono fortunata non ho nessun sintomo x ora che fortuna ..una domanda mah voi andate al mare ???

clock-img

10.07.2012, 09:53

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Soffio allora come e' andata la visita??
Hai sentito il cuoricino??
fammi sapere.. io ho la mioa prica eco settimana prossima giovedi quando dovrei essere 6+6!! anche io sono un po' agitata....

Sasy78 benvenuta!!!!! siamo coscritte!! :)
e' il tuo primo bimbo/a? che bello hai visto la camera!!! questo gia' ti deve tranquillizzare!!! ben bene.
guarda se io vivessi al mare ci andrei tutti i giorni!!!!!!! ecco magari non stare sotto il sole delle12 per ore... pero' certo il sole e il mare ti possono solo fare bene!!! beata te!! Io invece sono qui a Londra a prendermi pioggia e vento!!! user posted image che tristezza!

un abbraccio a tutte!

clock-img

10.07.2012, 12:00

clock-img

luna506

pencil-img

42

ciao alla fine mi faccio risentire.... sono andata all'ospedale e giovedì devo vedere il gine.. in ospedale si è vista la camera gestionale e il sacco vitellino ma non so mi hanno dato cura di progeterone e acido folico.... continuo ad avere perdite marroni mah non so giovedì sarà il giorno della verità ansia a go go.....

clock-img

10.07.2012, 12:01

clock-img

luna506

pencil-img

42

grazie per l'appoggio a tutte siete gentilissime spero che anche a voi vada tutto bene un bacione

clock-img

12.07.2012, 14:52

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao ragazze!!!
Sasy78 benvenuta tra le pancine di Marzo 2013.
ciao Luna cerca di stare tranquilla, lo so nn è facile, ma il consiglio che ti voglio dare è di crederci con tutto il tuo cuore! ti faccio un grosso in bocca al lupo....
ciao Spera la mia visita è andata benone ho sentito il suo cuoricino!!!! si sentiva e si vedeva pure muoversi velocemente un'emozione favolosa :-).
in questi giorni ho un pò di bruciori di stomaco ma basta che mangio qualche biscottino salato mi passa e poi ci sono giorni che mi sento forte e giorni tipo ieri con un pò di stanchezza e capogiri. ieri ho preso un'integratore che mi ha suggerito il mio doctor " salimax" tu prendi qualkosa?
ho iniziato a comprare qualke pantalone perchè i miei nn riesco più ad abbottonarli..user posted image user posted image
sono contenta di fare questo percorso con voi......
bacissimi a presto

clock-img

12.07.2012, 14:55

clock-img

soffio

pencil-img

32

Dimenticavo io vado al mare il mio doctor mi ha detto solo di stare attenta alle ore più calde l'unica cosa ke mi preoccupa è il viaggio è un pò lontano ma con mio marito abbiamo già deciso di partire mattima prest e dividerlo in 2 tappe....user posted image user posted image user posted image

clock-img

13.07.2012, 11:35

clock-img

sasy78

pencil-img

62

che ansia ragazze ieri sera sono stata dalla gine un altra volta la camera di gestazione e' cresciuta mah niente non si vede le ultime mesturazioni sono il 17 maggio ..... che paura dove sara'il mio piccolo .....adesso devo rifare la beta il 30 giugno mi dava 8967.....speriamo bene mah voi che dite e' normale ...???? lei mi dice che e' normmale di sicuro sono rimasta incinta il 5 di giugno...l'ultima volta che lo fatto.....mah speriamo bene .....che streeessssssssuser posted image user posted image

clock-img

14.07.2012, 15:25

clock-img

amica

pencil-img

287

ciao sasy78 e luna506 come procedono le vostre gravidanze? spero bene faccio una preghierina x i vostri piccolini

clock-img

16.07.2012, 10:04

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Ciao bimbe belle, sono una panciotta fresca fresca di giornata!
Solo 27 ore fa ho scoperto di essere incinta, x la seconda volta in vita mia!Ke bello ragazze, sono felicissima e pensate ke, la data prevista cade proprio nel giorno del 4° compleanno della mia prima bimba!user posted image
Non le aspettavo x oggi, ma siccome mi sentivo troooooooppo incinta, ho fatto il test precoce ieri.Che dite, aspetto un paio di gg prima delle beta o va benissimo anke domattina?

Un bacio colleghe di panza!user posted image

clock-img

16.07.2012, 14:50

clock-img

luna506

pencil-img

42

ciao a tutte ragazze sono tornata user posted image per ora tutto bene il mio user posted image è ancora con me che bello l'ho visto e ho visto il suo cuoricino che batteva... contentissima che bello un bacione a tutte fatevi sentire user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

16.07.2012, 15:27

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Ciao a tutte...

e' un po' che non riesco a collegarmi...

wow quante belle novita'!! Luna e Soffio congratulazioni. Avete raggiunto il primo traguardo: il cuoricino che batte user posted image che emozione. Luna hai visto? Devi rimanere stra positiva che vedrai che tutto andra' bene per il tuo piccolino.. alla fine delle perditine a inizio gravidanza ci stanno eccome.

Io non so ancora nullauser posted image ho la mia prima eco fra 2 giorni esatti e spero tanto di sentire il cuoricino battere forte forte..user posted image non ce la faccio piu' ad aspettare... ma sono solo a 6+3 user posted image

Sasy dai stai tranquilla vedrai che la prox volta lo vedrai! e' normale noi non possiamo sapere esattamente quando la fecondazione e' avvenuta quindi pochi giorni contano tantissimo ora... mi racc facci sapere

e benvenuta Grazia..che bello anche tu diventi mamma per la seconda volta?!
se il test ti ha dato positivo le beta lo saranno ancora di piu' quindi certo che puoi farle subito.. l'imp e' che salgano in maniera esponenziale nel tempo. quando avresti il termine?

Che ne dite facciamo la lista con i nostri nomi, stadio e data presunta parto???

Inizio io : S_pera (6+3) 7 Marzo 2013

clock-img

16.07.2012, 16:43

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Naaaaaaaaaa Lunaaaaaaaaaaaaaaa, sono contenta ke il tuo cuoricino è con noi!user posted image user posted image user posted image  Ragà, io mi so un pò persa coi calcoli, ma se ho avuto l'ultimo ciclo il 18/6, dovrei essere ancora a...oddio, solo 4 settimane!user posted image user posted image user posted image user posted image okokokoko

GraziaCheSogna: 4 settimane, termine 25 Marzo 2013 user posted image

clock-img

16.07.2012, 18:46

clock-img

luna506

pencil-img

42

s_pera diciamo un po e un po le perdite sono state dal fatto che la camera embrionale ha avuto un lieve distacco e credo che l'essermi precipitata in ospedale sia stato fatale perchè ancora ora c'è un minimo distacco di quella che dovrebbe essere la placenta, ma si sta rimarginando anche.... mi hanno dato una medicina e mi hanno detto riposo assoluto a letto..comunque un altra cosa mi hanno detto io sono alla 7+5 si e no quindi non era giusto quello che avevamo calcolato inizialmente, quindi si e no dovrebbe essere il 23 febbraio 2013 proprio però alla larga perchè non si sa esattamente che bello che bello... ora sarò più tranquilla... voglio fare una domanda qualcuna di voi è della sardegna????

clock-img

18.07.2012, 14:04

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao ragazze come va?
io sono di 7 settimane e 3 giorni il mio piccolo/a dovrà nascere il 2/3 marzo 2013 user posted image
in questi giorni mi sento un pò in ansia perchè il fatto che nn mi senta nessun sintomo tranne qualke bruciorino di stomaco o paura che le cose nn potrebbero andare bene .....
io il mio ginelo vedrò alla 12° settimana!
voi cosa mi raccontate!
a proposito ma le vostre pancine sono cresciute la mia abbastanza tanto che molti sostengono che potrei avere due piccolini...... bhoooooooooo
anche a me sembra strano che la mia pancia sia già cresciuta eppure mangio in modo normale e sempre in orario....
Sasy come va ci sono novità?
un bacione a voi tute pancine Marzo 2013.user posted image

clock-img

18.07.2012, 22:47

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Ragazze oggi pomeriggio ho fatto la mia prima eco!!! Mi hanno confermato sono di 6+5 e il termine fissato per l'8 Marzo!!!! user posted image

Anche io ho sentito il cuoricino!!! E' un'emozione fortissima.. ed e' vero anche se ci sono gia' passata e' sempre un'esperienza indimenticabile che non dimentichero' mai!! Il mio fagiolino e' gia' lungo 8 mm!!!!

Soffio NON ti preoccupare anzi ringrazia che non hai nessun sintomo!! Io sono come te... e in piu' neanche dolori di stomaco... e anche con la mia prima gravidanza la stessa cosa... non si deve per forza avere dei sintomi!! quindi stai serena che il tuo cucciolo sta crescendo dentro la tua panciona!!! A proposito di panciona .. si e' normale gi' non potere chiudere i pantaloni a 7 settimane... non e' il bimbo (non puo' essere e' ancora troppo piccolo) ma il mio ginecologo mi ha detto che gli ormoni della gravidanza possono agire sull'intestino e provocare gonfiori e dilatazione..

bello teniamoci aggiornate!!

Nuovi articoli

article-img