writing-img

RE: Marzo 2013

clock-img

06.08.2012, 10:40

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Benvenuta Alimar user posted image
Io sono alla 7° settimana, seconda gravidanza...Posso dirti ke, nonostante io fortunatamente non abbia mai avuti aborti o esperienze negative, patisco nel tuo stesso modo il DOLCE FAR NIENTE! user posted image  Io ho molti disturbi, nausea, vomito, otite, acidità di stomaco e se penso ke della prima gravidanza i disturbi mi hanno accompagnato sino al parto, mi verrebbe da buttarmi un colpo alla tempia! user posted image user posted image user posted image user posted image  Quindi, x un motivo diverso dal tuo, ank'io nn riesco a godere della gioia della maternità al 100%, credo sia comprensibile la tua paura, così come credo nn sia da giudicare il mio NON VOLER STAR MALE, xkè solo quando ci si trova in certe situazioni si può comprendere a fondo l'altro.
Cmq un grosso in bocca al lupo a tutte noi!user posted image user posted image

clock-img

06.08.2012, 12:20

clock-img

sasy78

pencil-img

62

alimar grazia che sogna grazie ....speravo di farlo a marzo invece tutto e' svanito era un uovo chiaro..... mi dispiace da morire mah non m0llare mai e' il mio motto fra tre mesi ci riprovo dato che e' una cosa che capita x la prima gravidanza.... un abraccio da chi user posted image user posted image mah con coraggio e positivita' a preso la cosa...vi voglio bene ....

clock-img

06.08.2012, 17:23

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Sasy user posted image user posted image  Hai già fatto il raschiamento?
Cmq informati sui tempi d'attesa, il tuo ginec ti ha consigliato d'aspettare 3 mesi?Perchè la mia amica ha avuto il tuo stesso problema, dopo aver avuto il primo ciclo successivo al raschiamento, è subito rimasta incinta ed ora ha uno splendido bimbo!user posted image

clock-img

06.08.2012, 18:26

clock-img

alimar

pencil-img

5

ti ringrazio tanto per il benvenuto Grazia che sogna... un bacione..user posted image user posted image .
Sasy, mi dispiace veramente tanto che e gia tutto confermato, e fai benissimo a pensare cosi...anch'io ho fatto lo stessa osa ed adesso sono nella 7 settimana....speriamo proceda tutto al meglio...Comunque...siamo tutte vicino a te !! Forza e coraggio ( anche se le parole lo so che non ti aiutano piu di tanto, ma almeno sai di non essere sola ...user posted image ).. Tienici aggiornate , magari ti aiuta parlare con qualcuno... Un grandissimo abbracciouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

07.08.2012, 17:25

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

user posted image user posted image user posted image NAUSEAuser posted image user posted image VOMITOuser posted image user posted image NAUSEA user posted image user posted image VOMITOuser posted image user posted image   NAUSEAuser posted image user posted image   VOMITO user posted image user posted image NAUSEAuser posted image user posted image VOMITOuser posted image user posted image user posted image

TRAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGEEEEEEEEEEEEEEEEEDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

07.08.2012, 18:28

clock-img

alimar

pencil-img

5

ciaoooo..GraziaheSogna...lo stesso anche per me.... in piu anche vertigini...e tanta voglia di non fare niente...e stasera devo anche lavorare...che tragedia veramente!!!!oggi ho avuto a parte le perdite che ho ogni giorno, anche qualche filino di colore rossiccio.user posted image user posted image .. che dite, mi devo preoccupare tanto da andare in pronto soccorso?? grazie in anticipo per le risposte. Un bacione....E forza future mammine!!!!user posted image

clock-img

07.08.2012, 18:32

clock-img

sasy78

pencil-img

62

alimar prima di tutto vai al ospedale a fare un controllo e poi ti direi di non lavorare e stare a riposo un abraccio grazia user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image vi voglio bene egrazie a tutte ....preghero' x voi ....

clock-img

08.08.2012, 13:02

clock-img

soffio

pencil-img

32

Buongiorno pancine belle ben trovate sono appena tornata dalla mia splendida vacanzauser posted image user posted image  tutto bene ero un pò tesa per il viaggio lunghetto ma ringranziando Dio è andato tutto alla perfezione.
un primo pensiero è per Sasy mi dispiace tanto un forte abbraccio.... nn mollre

un benvenuto a alimar in bocca al lupo!
Grazia che sogna mi dipiace per i tuoi disturbi di nausea tieni duro è per una causa meravigliosauser posted image
Luna come stai?
ragazze sono entrata nell'undicesima settimana e nn vedo l'ora di rivedere il mio gamberetto credo che nella prossima visita farò il b test Speriamo bene !!!
io mi sento molto bene tranne qualke bruciore di stomaco che risolvo mangiando qualkosina ragazze o preo già tre KG E MEZZO....
A presto un abbraccio a tutte

clock-img

08.08.2012, 19:38

clock-img

luna506

pencil-img

42

ciao a tutte soffio tutto bene solo che ho iniziato ad avere nausee e vomiti.... sono alla rovescia hahaha invece di avere i vomiti mangiando li ho quando non mangio... hahaaha so quando è ora di mangiare quando mi viene la nausea cose da pazzi comunque fatta l'eco sta bene si è tutto rimarginato e cresce bene, sono alla 10 sett e va tutto alla grande un bacione a tutte ci sentiamo presto

clock-img

09.08.2012, 09:28

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

user posted image Alimar: secondo me dovresti chiamare il ginecologo e chiedere se è il caso di farti vedere.Magari le perdite sono la classica pulizia d'utero o magari un piccolo campanello d'allarme risolvibile solo con un paio di giorni di riposo, però x me è necessario sentire il medico.
Sasyuser posted image : ricambio con affetto il tuo abbraccio ed accolgo ogni tua preghiera!
Soffiouser posted image : stringo i denti, certo, ma sai cosa mi spaventa di +?Dover ripetere la mia prima gravidanza, ho vomitato fino al giorno del parto, un sacco di problemi, flebo, svenimenti, riposo forzato, tutta  roba ke adesso nn potrei permettermi, visto ke ho una bimba a cui pensare!
Bello, già farai il bi test, io l'11 settembre lo farò, mi mette un sacco d'ansia però, perkè so ke sono molto frequenti i falsi positivi ke ti porterebbero a fare l'amniocentesi, cosa ke vorrei proprio evitare!
Lunauser posted image : sono contenta proceda tutto bene e ke il distacco si sia rimarginato!
A TUTTE NOI: BUONE NAUSEEEEEEEEEEEEEEE!user posted image user posted image user posted image

clock-img

11.08.2012, 17:01

clock-img

alimar

pencil-img

5

Ciao ragazze! Grazie a tutte per le vostre risposte!!! Ho chiamato la mia ginecologa che mi ha consigliato, come voi, di andare in pronto soccorso , piu per tranquillizzarmi ...Ci sono stata ieri pomeriggio e, Grazie a Dio tutto va bene.user posted image user posted image ...Ho visto ancora il suo cuoricino battere e li ho detto che la sua mammina e felicissima di vederlo e che fara di tutto per farlo nascere... e certamente, non mi potevo fermare dal pianto....di felicita, ovviamente. Ho spaventato mio marito..user posted image ....con tutte quelle lacrimoneuser posted image .. le nausee mi fanno morire ogni santo giorno, ma sono contenta di averle, finche il pancione cresce....Sono un po stupidina, no???? Ma sono veramente felice!! E mi sfogo solo con voi, visto che non abbiamo ancora detto niente a nessuno(per chi non lo sa, abbiamo deciso di non dire fino al 3 mese di gravidanza, visto i miei precedenti)...Non vi immaginate quanta fatica fingere di stare bene, tra tutti gli odori di magiare quando vado a trovare i miei.....Un bacione gigante a tutte le pancine....E come dice Grazia: buone nauseeeee a tutte!!!!!user posted image

clock-img

11.08.2012, 17:14

clock-img

soffio

pencil-img

32

buon pomeriggio care pancine!!
oggi nn mi sento proprio in forma ho sonnolenza, stanchezza e lo stomaco a pezzi....user posted image
penso che sia tutto normale !
Alimar sono felice per te che ti sei tranquillizzata
Grazia anch'io nn vedo l'ora di fare la prossima visita per vedere come sta il mio/a piccolo gamberetto e nn ti nego che mi viene un pò di ansia Speriamo bene.....
penso di prendere un'enterogermina a me aiuta tanto...
una domanda ma voi qualke volta bevete cose gassate?
un baciotto a tutte user posted image

clock-img

12.08.2012, 05:58

clock-img

luna506

pencil-img

42

ciao ragazze user posted image soffio per le cose gassate io tantissime, per esempio l'acqua gassata mi aiutuser posted image un sacco per le nausee e i vomiti, poi basta che non sia coca cola o abbia qualche eccipiente strano a me non hanno detto nulla sul non berne... grazia user posted image grazie per l'aiuto e le parole di incoraggiamento...ora devo andare che devo andare al mare un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image un saluto anche da lui user posted image user posted image

clock-img

12.08.2012, 11:34

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao a tutte, non sono nuova del forum ma mi ci sta volendo un po' per metabolizzare la notizia. Dovrei essere in 7+3, ma devo ancora vedere la mia gine, cosa che farò lunedì pomeriggio.
Allora mi chiamo Regina e questa gravidanza è stata veramente inaspettata. Anch'io posso dire di aver provato il brivido della sorpresa user posted image e visto che è la terza è proprio brivido!!!! Il terzo pupo lo volevamo ma un pochino più in là!
La nostra prima bimba è Saphira e ha 2anni e mezzo mentre la seconda, Federica, ha quasi 14mesi.
Ho letto a sprazzi tutto ciò che vi siete scritte....mi spiace per i problemi che avete.
Buona giornata a tutte voi user posted image

clock-img

13.08.2012, 11:51

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Buon giorno a tutte!!

e' un po' che non mi connetto e quante novita'...
congratulazioni alle "new entries" Alimar e Requeen!!

caspita mi sembra di capire che quasi tutte stiate combattendo con le nausee... io devo dire che non ho ancora nessun sintomo.... e sono all 11 settimana... mi devo preoccupare??? pero' se ci penso anche con la mia prima gravidanza non ho mai sentito nulla di nulla... quindi rimango positiva e ringrazio la fortuna!!! :)

anche io fra pochi giorni vado in "vacanza" .. veramente andiamo dai suoceri 5 giorni.... in Danimarca.... alla fine meglio di niente... anche se avrei fatto la firma per andare al mare come voi!! :)

Caspita Requeen.. tanto di cappello!! mi devi dare qualche trucchetto.. come fai a gestirne 3 cosi vicini?? io tante volte non ce la faccio con 1!!!!!!!user posted image

Io sono stata ufficialmente registrata nel mio ospedale e sono anadata al primo appuntamento con l'ostetrica per esami sangue....ancora 2 settimane esatte e ho il mio scan delle 12 settimane!! Non vedo l'ora!!!! sto facendo il conto alla rovescia!! :)

Una buona settimana a tutte voi e alle vostre panciotte... (la mia si vede di gia'!!! sicuramente ce'e anche una buona componente di grasso che e' apparso magicamente nell'ultimo mese)..... user posted image

clock-img

18.08.2012, 18:00

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao a tutte, ma siete tutte in vacanza??Nessuno scrive più?!
S_pera dovrò imparare anch'io a gestirne 3, già le mie 2 danno da fare, soprattutto l'ultima!!

Beh lunedì ho visto la gine e procede tutto bene, la camera c'è, è una sola e il fagiolino era lungo 10mm. Ora il 10 Settembre andrò a fare la prima eco.

Buona serata a tutte user posted image e anche ai vostri user posted image

clock-img

20.08.2012, 10:42

clock-img

SaraMia

pencil-img

2

Ciao Mammine, sono Sara e sono nuova...sono pure io incinta ed il mio Chicco (da Chicco di riso) nascerà i primi di marzo.....Domani farò la Traslucenza sono un pochino agitata....spero che vada tutto bene!!!! Un Bacio a tutte

clock-img

22.08.2012, 09:58

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao Saramia e benvenuta nel gruppo! Andata bene la translucenza?? Scusa l'ignoranza ma non so proprio cosa sia, quindi spero non sia stata dolorosa e sia andata bene!
Buona giornata a tutte

clock-img

22.08.2012, 10:13

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Ragazze fateci sapere come sono andate le vostre eco/ bitest.. Soffio anche tu se ricordo bene hai il tuo test in questi giorni ???

Requeen la transucenza nucale e' parte del bitest..e' una misura che fanno alla piega nucale del bimbo tramite ecografia.. il valore serve in combinazione con valori di esami sangue specifici e battito cardiaco fetale per ottenere la percentuale di anomalie cromosomiche (21,13.18). Quindi e' una semplice misurazione ecografica.... ma penso che le avrai fatte anche tu per i tuoi 2 bimbi.. magari non ti hanno detto che si chiamava cosi... user posted image

io avro' questo esame martedi!!! non vedo l'ora di vedere il mio piccolino/a!!!!

dai ragazze il primo trimestre e' quasi finito!!!user posted image

clock-img

22.08.2012, 15:29

clock-img

maiella

pencil-img

441

Ciao fanciulle,
Che emozione scrivere di nuovo su questo forum, 2 anni fa ho conosciuto delle persone stupende, con una in particolare ho un grande legame di amicizia. Abbiamo condiviso la paura piú nera e la gioia infinita... Sono contenta di essere di nuovo qua e di conoscere la marzine 2013...

Allora sono Maiella e il mio mirtillo user posted image ha poco piú di 11 settimane, ieri l'ho visto muovere le sue scheletriche gambine e mi è scesa una lacrimuccia, che energia hanno sti piccini.
Come tante di voi (non vi nomino perché la mia memoria non è un granché e ancora non vi conosco) ho una nausea tremenda che per ora mi ha tolto 2 kg, devo dire che la cosa mi preoccupa un pochino... user posted image
Requeen, il tuo nickname non mi è nuovo magari ci siamo già incontrate su questo forum...
Ragazze forza aggiornatemi, cosí imparo a conoscervi.

Un bacio Maiella+mirtillo

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

22.08.2012, 17:11

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Dolce Maiella che bello rileggerti dopo tanto.... e con una super notiziona! user posted image Allora,che ci racconti di bello?
Pauline e Leon come stanno?
dai loro un baciotto grosso.
Qui Ines cresce ed e' bella tosta come caratterino (ma d'altronde cosa potevo aspettarmi da ONE SHOT?user posted image );di sicuro mi ha dato una bella botta di vita.

Un augurio di buona gravidanza a tutte!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

22.08.2012, 22:30

clock-img

Requeen

pencil-img

245

S_pera no, non l'ho mai fatto il bitest. La mia gine mi ha sempre fatto fare il minimo indispensabile di analisi e test, vedeva che tutto era nella norma e quindi evitava tutte le analisi di contorno (bitest, curva glicemica, ecc).
Maiella piacere, io sono regina sono di verona e ho 26 anni. Come puoi vedere passando sul nome, ho 2 bimbe una di 2anni e mezzo e l'altra di 14mesi.
Oggi sono 2 mesi che c'è questo nuovo membro e ormai l'abbiamo detto a quasi tutti i parenti.

A differenza delle altre gravidanze soffro ogni tanto di schifo generle per tutto, ma maiella vorrei tanto perdere 2kg anche 3 perchè no, visto che sono decisamente in sovrappeso, la cosa mi aiuterebbe e basta!!!

clock-img

23.08.2012, 10:56

clock-img

maiella

pencil-img

441

Siiiiiiiiiiiiit, ciao!!!!!! che bello sentirti, Ines uno spettacolo su questa fotina tutta sorridente.... Le donnine sono toste ne so qualcosa....user posted image .
Regina, che forza della natura a 26 anni già al terzo pupo...user posted image user posted image user posted image ... Brava!
Io ne compio 32 il 4 settembre, giorno che faró il tritest (Spera da noi é tri...), per me sarà un regalo, potrò ancora una volta vedere il mio mirtillino che nuota come un pesciolino. Ho 2 bimbi, un ometto di 7 anni e una pupa di quasi 2 e mezzo... Che dire li adoro é scontato???

Un bacio panciotte, qua necessitiamo di news, forza!

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

23.08.2012, 15:18

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

ciao maiella, è un piacere rivederti sul forum e di sapere che sei di nuovo user posted image tanti auguri per la tua gravidanza!!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

clock-img

24.08.2012, 10:07

clock-img

SaraMia

pencil-img

2

Buongiorno Marzine, vi volevo aggiornare.....La traslucenza è andata benissimo il mio Chicco/a è stata fantastico/a, in mezzora fatto tutto!!!! E' stato meraviglioso vederlo muoversiuser posted image , la ginecologa mi ha detto che ho un figlio/a tarantolato/a non stava fermo un secondo...si succhiava il dito, faceva le capriole insomma sempre in movimento!!!! Mi ha detto che le sembrerebbe un femminuccia .....ma mi ha anche detto che è molto presto, (quando ho fatto la traslucenza ero in 12+0) quindi aspetto!!!!!
Buonagironata a tutte!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Nuovi articoli

article-img