Ciao ragazze, con tanta gioia nel cuore, sono lieta di annunciarvi la nascita del nostro amato FRANCESCO!!
Lunedì, 4 Marzo alle ore 18.19, a 36+5 settimane, sono diventata mamma x la 2° volta! Noi stiamo benone, il bimbo è nato un pò piccino, solo 2.580kg, ma x il resto tutto bene, al 3° giorno eravamo già a casa, felici felici. Le ultime 2 settimane sono state dure, xkè sono stata a letto x cercare di arrivare alla 37°, in + il mio tampone era positivo, quindi ho dovuto seguire una terapia antibiotica a tamburo battente, tra flebo, compresse e punture.Ora, di questo duro periodo, è rimasto solo un ricordo, inequiparabile alla gioia di stringere il pulcino tra le braccia.
Vorrei precisare una cosina...avevo appuntamento in ospedale x un tracciato, stavo bene, mi sentivo moooolto bene quel giorno ed ho deciso di andarci da sola, con la mia auto...erano le 16 circa.Alle 17 tracciato piatto, 17.30visita, mi danno il ricovero, faccio in tempo a kiamare i miei cari x averli intorno a me...sul mio cartellino di dimissioni (mi fa sorridere) ora inizio travaglio: 18.02, ora del parto 18.19
Un augurio a tutte le neo mamme, Maiella
Soffio
Sara
ed un enorme in bocca al lupo alle appanzate con avviso di sfratto!
BUONA VITA CUCCIOLIIIIIIII!