writing-img

RE: Marzo 2013

clock-img

18.02.2013, 11:15

clock-img

adamina

pencil-img

78

Ma che bellissima notizia Maiella!!!!!!!!!!!!!!user posted image Mi sa che qua c e lo zampino di Chiara che si occupa della sorellina del futuro cognato...user posted image

Pancione ormai siete arrivate al traguardo!!!!!! Chissa quanto volete abbracciare i vs cucciolotti/e......... user posted image user posted image user posted image user posted image

cresci, cresci, cresci.... nn avere fretta di conoscerci, ti romperemo già abastanza dopo....

clock-img

18.02.2013, 23:33

clock-img

Moma3

pencil-img

55

Ma brava Mirtillina continua a crescere nella panciona di mamma ancora per un pò! Un abbraccio Maiella e anche a tutte le pancione di Marzo, siete quasi al traguardo forza!!!!

clock-img

19.02.2013, 18:13

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Evviva Mirtillinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa user posted image user posted image user posted image  Maiella, sei stata davvero in gambissima! user posted image
Soffio, se nn riesco a collegarmi prima, ti faccio un grosso, enormissimo, in bocca al lupo x lunedì, mi raccomando, nella totale confusione, cerca di trovare un attimino solo x scriverci: RAGAZZE, E' TUTTO OK! user posted image
Adamina, Moma, grazie infinite x tutti gli incrocini, dopo saremo noi a seguire il lievitare delle vs panze tra una poppata ed una colichetta!
Ieri ho fatto il day hospital, le contrazioni sono sotto controlla, grazie all'inserimento della vasosuprina.A proposito, qualcuna delle mamme bis ha iniziato a prendere vasosuprina alle fine?Tipo tra la 33 e la 34°?Ho paura ke mi rallenti troppo adesso! user posted image  Ad ogni modo, lunedì devo tornare in ospedale x ritirare tutti gli esiti dei controlli di ieri, compreso il tampone ke spero di cuore sia negativo e mi faranno il 2° tracciato.Lunedì prox faremo il ns ingresso ufficiale nella 36° settimana compiuta, e vorrei ke insieme a noi, ci foste tutte a tirare il sospirone di sollievo! Maiella e ki ha avuto parti pretermine sa bene di cosa parlo, dello stato d'ansia ke ti assale e di quanto, ogni sera, prima di andare a letto l'ultimo pensiero sia "Grazie Signore, x avergli permesso l'ennesimo giorno nel mio pancione!"
Vi aggiorno ragazzuooooooooleeeeeeeeeeee.

Amore di un Francesco è con mammina al caldo da 35+1 settimane! user posted image

clock-img

24.02.2013, 10:12

clock-img

Sara1979

pencil-img

19

Buongiorno mamme,

Soffio in bocca al lupo per domani.

Credo che la prossima di marzo sarò io.

Il 5 dovrò fare il cesareo. Festeggerò il mio compleanno ( 6 marzo) con il mio cucciolo. :-)

clock-img

24.02.2013, 20:24

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
TUTTI PER TE SOFFIO E PER LA TUA BIMBA

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

25.02.2013, 08:06

clock-img

maiella

pencil-img

441

Oggi un pensiero speciale tutto per te Soffio mamma coraggiosa e per la tua dolce creatura.

Grazia io con Leon sono arrivata con il miolene endovena in sala parto, neanche 2 ore dopo era nato... Non preoccuparti!

Adamina e Moma grazie che passare di qua, eh si ci siamo quasi e per una volta avrò una bambina a termine... user posted image

Io ho una sciatalgia allucinante riesco a malapena a camminare, non ho mai sofferto di questo problema, ma veramente mi fa stare a letto la maggior parte del tempo. Al controllo in clinica sono risultata con collo appianato e dilatato di 2/3 cm... Definita una bomba ad orologeria...

Chi sarà la prossima.... Sara io spero di nn arrivare fino al 5 e quindi di essere la seconda....

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

25.02.2013, 08:09

clock-img

maiella

pencil-img

441

Sorry ciao Siiiiiitttttttttuser posted image

clock-img

27.02.2013, 11:55

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Buongiorno pancione! Manco da parecchio perchè sto senza pc,ma dovevo necessariamente annunciarvi che è nata .Juliette la bimba Maiella.Sono felicissima! chi è la prossima? In bocca al lupo a tutte.Un abbraccio particolare per Soffio.

clock-img

27.02.2013, 17:04

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

è nata .Juliette la bimba Maiella.Sono felicissima!

Grazie Gio' di essere passata a darci la bella notizia!
ovviamente spero che mamma e bimba stiano benone.
un bacio a te ,ad Arianna,Chiara,Francesco.

user posted image user posted image user posted image BENVENUTA JULIETTE E BUONA VITAuser posted image user posted image user posted image

clock-img

27.02.2013, 17:07

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

SOFFIO cara,come va?
appena puoi dacci notizie .
un bacio grande

E a tutte le altre,FORZA siete narrivate alla fine di questa meravigliosa avventura per iniziarne una ancora migliore.
un bacio a tutte

clock-img

27.02.2013, 23:51

clock-img

Moma3

pencil-img

55

Benvenuta al mondo dolce Juliette!!Tantissimi auguri Maiella a te e alla tua splendida famiglia!!!

clock-img

04.03.2013, 22:18

clock-img

soffio

pencil-img

32

Ciao mammine la mia piccolina e ' nata stiamo bene lei e®' stto osservazione in ospedale riesco ad allattarlla 2 volte al giorno e le altte poppate le fa con il biberon sempre con il mio latte. ragazze continuate a pensarci ne abbiamo bisogno. appena sono piu tranquilla vi scrivo petdonate gli errori nn ho il pc. in bocca a lupo atutte

clock-img

04.03.2013, 23:20

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Soffio sei sempre nei miei pensieri tu e la tua bimba
Perdonami,magari l'hai gia' scritto,ma che nome le avete dato?
Un bacio grande e un user posted image
user posted image

clock-img

05.03.2013, 11:14

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao a tutte, scusate l'assenza ma sono sempre presa da mille cose.
Congratulazioni a coloro che stringono già i loro tesori tra le braccia.
Noi...andiamo avanti. Ultimamente penso di esagerare con gli impegni e la sera pago tutto, tanto che ieri la panza diventava durissima e mi faceva anche male ogni tanto. Andrò dalla gine per farmi tranquillizzare. Questa volta ho veramente il dubbio che nasca prima; sarà per gli sforzi con le altre bimbe, quelli che faccio per tutto il resto o per le contrazioni serali, ma questa volta non so....Scusate le storie che mi faccio, non dovrei nemmeno lamentarmi con quello che alcune di voi hanno dovuto vivere in questa gravidanza.
Per le pluripare, come sentite la pancia questa volta? Sarà perchè è la terza ma questa volta mi sembra che la pancia sia più pesante e che in basso cada, sento tantissimo quando diventa dura e ieri sentivo le contrazioni molto chiaramente. Con la prima non avevo mai sentito nulla e avendo fatto un cesareo programmato non sono passata dal travaglio; con la seconda se non fosse stato per mio marito che mi ha fatto notare la frequenza e la costanza dei fastidi che avevo non mi sarei accorta di nulla se non ha 6-7cm di dilatazione! Capite quindi quanto può essere strano per me sentire così chiaramente la pancia indurirsi?! Oggi non riesco, ma domani penso che passerò per vedere se tutto va bene.
Mio marito è un pochino preoccupato...l'altra sera mi guarda e mi dice: "Spero che i dolori ti vengano di notte perchè, conoscendoti, se ti vengono di giorno mi chiami che sei già in direzione ospedale con dilatazione totale!!!"
ah ah ah ah user posted image user posted image user posted image
Povero il mio amore che deve sopportarmi!

Va beh scusate il papiro. Comunque giusto per dire ho fatto la valigia per me e il pupo ma mi mancano ancora 2cosine da mettere dentro...sono sempre la solita!
La mia bimba più grande non vede l'ora ed entrambe danno un sacco di baci della buona notte al pancione...sono stupende!

Ora vado e mi impegnerò a riposare un pochino di più.
baci a tutte voi, ai vostri pancioni e cuccioli già nati

clock-img

05.03.2013, 13:50

clock-img

sbricchi77

pencil-img

158

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Augurissimi carissima Soffio un abbraccio speciale alla tua dolce cucciolotta!!!!!!!
E tantissimi auguri a te Maiella!!!!Benvenuta al mondo Juiliette!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

11.03.2013, 18:27

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

user posted image user posted image user posted image Ciao ragazze, con tanta gioia nel cuore, sono lieta di annunciarvi la nascita del nostro amato FRANCESCO!! user posted image user posted image  Lunedì, 4 Marzo alle ore 18.19, a 36+5 settimane, sono diventata mamma x la 2° volta! Noi stiamo benone, il bimbo è nato un pò piccino, solo 2.580kg, ma x il resto tutto bene, al 3° giorno eravamo già a casa, felici felici. Le ultime 2 settimane sono state dure, xkè sono stata a letto x cercare di arrivare alla 37°, in + il mio tampone era positivo, quindi ho dovuto seguire una terapia antibiotica a tamburo battente, tra flebo, compresse e punture.Ora, di questo duro periodo, è rimasto solo un ricordo, inequiparabile alla gioia di stringere il pulcino tra le braccia.
Vorrei precisare una cosina...avevo appuntamento in ospedale x un tracciato, stavo bene, mi sentivo moooolto bene quel giorno ed ho deciso di andarci da sola, con la mia auto...erano le 16 circa.Alle 17 tracciato piatto, 17.30visita, mi danno il ricovero, faccio in tempo a kiamare i miei cari x averli intorno a me...sul mio cartellino di dimissioni (mi fa sorridere) ora inizio travaglio: 18.02, ora del parto 18.19 user posted image
Un augurio a tutte le neo mamme, Maiella user posted image  Soffio user posted image  Sara user posted image  ed un enorme in bocca al lupo alle appanzate con avviso di sfratto! user posted image
BUONA VITA CUCCIOLIIIIIIII! user posted image

clock-img

11.03.2013, 19:03

clock-img

Sara1979

pencil-img

19

Ciao mammine,

leggo che sono venuti al mondo altri cuccioli. Congraluzioni!!!

Rosario è nato il 5 marzo alle ore 13.56.

Un abbraccio a tutti i vostri cuccioli.

clock-img

11.03.2013, 22:29

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

user posted image user posted image user posted image AUGURI MAMMINE user posted image user posted image user posted image
E BUONA VITA A FRANCESCO E ROSARIO

SOFFIO come stai? e la cucciolotta?

Chi manca ora?,solo Requeen?

clock-img

11.03.2013, 22:30

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Maiella cara,e la tua Juliette?
un bacio a tutte

clock-img

12.03.2013, 19:41

clock-img

Requeen

pencil-img

245

user posted image user posted image user posted image user posted image
Evviva a tutte le neo mammine e a tutti i nuovi cucciolotti venuti al mondo!!!
Noi tutto bene, ormai dobbiamo solo aspettare. E' da lunedì scorso che alla sera e molto raramente anche di giorno soffro di contrazioni, a volte anche belle forti...voi penserete che è normale e lo so, ma io non le avevo mai sentite così con nessuna delle 2 precedenti gravidanze.
Comunque controllino dalla gine e Gabriele è sui 3,400kg circa, cefalico e tutto va bene. Firmata la carta per i monitoraggi oltre termine (spero vivamente di non arrivarci, vista la mia situazione!), il foglio per il consenso al parto di prova, oggi ritirati ultimi esami e fatta visita per epidurale. La valigia è pronta e in macchina...non si sa mai! Devo ancora preparare la carrozzina ma lenzuola e tutto il resto è già lavato e pronto.

Le mie patatine più grandi, soprattutto la prima, non vede l'ora che arrivi il fratellino Gabriele! Io invece ho un pochino di timore per il dopo, ma ho un marito stupendo che mi aiuta e appoggia quindi so già che con calma tutto si sistemerà.

Un bacio a tutte panze ed ex-panzeuser posted image user posted image

clock-img

15.03.2013, 15:17

clock-img

maiella

pencil-img

441

Come annunciato dalla dolce PAURI (grazie tesoro), la notte del 27.2 Juliette è venuta al mondo con gli occhi aperti, non era neanche fuori tutta che ci ha fatto sentire la vocina... Me l'hanno messa sulla pancia ho sentito il suo odore ho stretto il suo corpicino caldo e nessuno me l'ha portata via per accertamenti o tin... Si lei stava benissimo e ci siamo conosciute, anche papà per ben due ore solo noi tre senza interferenze da parte di personale ospedaliero. Si è creato un legame fortissimo che durerà per sempre. Ora ha due settimane e due giorni, sta dormendo sul mio petto e come la notte che è nata io me la bacio e me la sniffo tutta. Rifarei tutto per avere lei. Siamo stanchi, scombussolati e stra stra felici!!!!!

Benvenuto piccolo Francesco, grande mamma Grazia, la pistola più veloce del west!
È stato un bel parto?

Ciao cucciolo Risario, come va Sara?

Dolce mamma Soffio sono felice che riesci a dare il tuo latte alla piccola, come si chiama? Come sta?e tu?

Un in bocca al lupo a tutte le panzone ancora in circolazione...

clock-img

15.03.2013, 15:42

clock-img

adamina

pencil-img

78

Buongiorno mammine a quasi mammine!!!!!!!

leggere i vs racconti mi ha emozionato.... ho gli occhi lucidi!!!!!!!! Unbenvenuto a tutti i patatini e cucciolotte!!!!!user posted image

Dai Requeen che ora tocca a te, un grande in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!

baciozzi

cresci, cresci, cresci.... nn avere fretta di conoscerci, ti romperemo già abastanza dopo....

clock-img

26.03.2013, 11:07

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao a tutte, ma dove siete finite?? Nessuna scrive più...ma i vostri piccoli non sono ancora nati?!
Noi stiamo ancora qui con una panza enorme ed un inquilino ancora comodo comodo. Io ho il termine il 28 quindi ha ancora 2 giorni di tempo dopo di che comincio con le lettere di sfrattouser posted image user posted image .
Un bacio a tutte

clock-img

02.04.2013, 17:54

clock-img

Sara1979

pencil-img

19

Ciao care mamme,

scusate la mia assenza, ma sono presa dal mio cucciolo.

Fino al 25 marzo ho avuto a casa genitori e suoceri. Dal 26 marzo io e Cosmo siamo genitori a tempo pieno.

Essendo neo genitori per noi è tutto nuovo. Ogni giorno impariamo qualcosa... :-)

Ora il piccolo è nella fase delle coliche. :-( spero passeranno presto.

I vostri cuccioli come stanno? sono nati tutti o qualcuno si fa attendere?
Vi abbraccio Sara e Rosario

clock-img

02.04.2013, 23:05

clock-img

hope69

pencil-img

262

Ciao ragazze passo per un saluto, vorrei fare a tutte i miei auguri e i miei complimenti particolari a requeem che ho conosciuto nel forum di dicembre gennaio 2009/2010 in occasione del mio primo figlio credo che anche tu eri al n 1 e sei arrivata rapidamente a terzo. Brava.
Io ho appena saputo della mia seconda gravidanza, presto aprirò un topic
Intanto un abbraccio a tutte

Nuovi articoli

article-img