|
bia -> RE: a settembre ce la faremo! (10.9.2009 15:53:56)
|
ragazze ciao, ho appena letto i post della giornata, allora... paperina le perdite non vogliono dire nulla, potrebbero tranquillamente essere quelle da impianto perciò continua a sperare come facciamo noi per te!!! dolce mi fa piacere che le mie parole ti siano state d'aiuto, anch'io spesso confrontando le mie esperienze con le vostre mi sento meno "diversa" e questo mi rassicura... cmq è vero che la scuola esiste perchè serve, perchè è importante, perchè fa crescere (si spera bene)... gianfry, fai la zia oggi? bene, bene, un pò di allenamento non guasta... mamy che piacere leggere tue notizie, hai avuto una vita difficile ma ora come dici tu sei felice... giada quando ti daranno gli esiti degli esami? passerà un bel pò, vero? ragazze a proposito di scuola io devo andare a cercare l'occorrente didattico per l'asilo, è una gioia scegliere con mia figlia i colori, le copertine, gli album... finisco sempre con il comprare più cose di quante ci siano in lista, adoro il profumo della cartoleria...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]... baci a tutte, a più tardi
|
|
|
|