|
bia -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (20.11.2009 9:13:57)
|
ciao oggi sto proprio a pezzi, mi viene da piangere e anzi per l'esattezza le lacrime vengono giù... pensavo di sparire per qualche giorno alla chetichella, per non contagiare di negatività questo momento delicato che stiamo vivendo un pò tutte, poi le parole di luce, il pensiero di te giada, l'attesa della piccola aurora che è diventata l'attesa di tutte noi... ragazze supereremo anche questo momentaccio, giusto? sele tua figlia nascerà in questi giorni e impazzirai di gioia... giada farai la villocentesi e andrà tutto bene perchè ANDRA' TUTTO BENE CAPITO????.... luce riuscirai a trovare quell'equilibrio che ancora non hai, le mie non sono parole dette tanto per, il mestiere di mamma è il più difficile del mondo e tu sei una bravissima mamma che ha solo bisogno di ancora un pò di tempo per trovare i giusti ritmi... pandolfina, sono proprio rimabambita allora se avevo capito che l'eco di ieri era andata bene? non capisco niente di stimolazioni e follicoli, mi sembrava di si... chi mi spiega?... paperina, dolce, gianfry, lellina, mili, fanny, lucky... e lunamia? nessuna notizia? scusate se non nomino qualcuna di voi ma vi abbraccio tutte...
|
|
|
|