|
gianfry -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (20.11.2009 19:45:14)
|
Ragazze buona sera.......mamma mia che giornata.....oggi pomeriggio ho fatto le pulizie di casa.....ed in più ho deciso di mettere apposto la cantina..., ovviamente non ho finito, che brutto mestieri che mi sono messa a fare....!!!! Ciufi ma sei matta, chi si dimentica di te......anzi, a volte non si può nominare tutti diventerebbe veramente difficile, sono contenta che il tuo piccolo stia meglio, mamma mia quando i bimbi stanno male è veramente un'agonia per le mamme, l'importante è che akla fine vada tutto bene!!! Giada come ti senti? Bia che fastidio queste rosse, mi dispiace sentirti così stanca, speriamo che la tua martina stasera ti faccia passare questi malumori!!! Lucky, davvero come dice mili sti dolori non ti danno trequa....a volte succede anche a me, però io non ho passato quello che hai passato tu, perciò non so se sia riferito al fatto dell'operazione oppure se.....magari fosse l'ovulazione???? Sele.....allora come va...hai ragione dobbiamo dare un tocco di allegria altrimenti già andiamo incontro all'inverno ed è deprimente...forza ragazze, dobbiamo essere positiva, ora si avvina il natale....e dobbiamo essere positive, chissà che qualche dono arrivi, o meglio l'anno che verrà sarà fantastico, se ve lo dico io.......ragazze!!!!! UN BACIO A TUTTE.....sicuramente avrò saltato qualcuno....doppio abbraccio.....!!!
|
|
|
|