RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 9:21:27)

Buon giorno a tutte cacciatrici e non!!!!
GIANFRY: io non sono su fb quindi non so cosa tu stia passando, io spero con tutto il cuore che possa tornare presto a scrivere anche qui......ti abbraccio forte e spero che il turbamento che hai ti passi in fretta!!!!!
Luce: non è egoismo, ha ragione tuo marito la scelta è la tua, io credo solo che quando pensiamo a lavorare è  solo per dare un futuro migliore ai nostri figli!!!!!!!!
un bacio a tutte!!!!!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 10:53:45)

buongiorno bimbe....mamma mia che esperienza....oggi dopo aver lasciato il piccolo all'asilo decido di andare al mercatino...è arrivata una tromba d'aria e ad una signora è arrivato un pezzo di ferro in testa....mamma quanto sangue, aveva tutto il cappotto dietro che sembrava che gli avessero rovesciato un secchio di vernice...così io e la mia amica decidiamo di andare via... e per poco non facevo la frittata pure io visto che il vento mi ha fatto cadere un motorino posteggiato addosso, per fortuna mi sono spostata in tempo e mi ha preso solo la mano....ma che male......

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 11:01:31)

giada mamma mia che esperienza però pure te al mercatino con questo tempo anche qui da me piove e tira tantissimo vento va beh l'importante è che non ti sei fatta niente!

lellina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 11:24:04)

Ciao a tutte!
Qui da me oggi nevica tanto per cambiare in più sono sola in ufficio quindi devo fare veloce!
Un bacio a tutte!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 11:25:08)

Ciao a tutte belle bimbe,

Io comincio a stare meglio, poi per fortuna il mio M è sempre tanto carino.

Paperina, sento la vicinanza di tutte in questo forum in particolare della tua visto che le ns esperienze sono molto simili

LUCE, devi fare quello che credi sia più giusto, secondo me, puoi lavorare 2 anni e poi fare il terzo con più tranquillità economica, ma naturalmente la decisione finale spetta a te in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu decida.

BIA, PANDOLFINA PAPERINA presto quando meno ce lo aspettiamo arriverà il ns baby come è successo a CIUFY...
FELIX ho letto che tuo marito è restio al secondo figlio, ma spero che cambi idea presto...

LUNAMIA posso capire cosa provi mia madre ha avuto la stessa esperienza ma al contrario, io avevo un 'ernia strozzata allo stomaco e non riuscivo a mangiare, avevo sempre fame ma vomitavo tutto... quindi non crescevo, ma i medici dicevano che era troppo apprensiva..... senza visitarmi.... QUINDI vedi purtroppo anche i medici sbagliano PER FORTUNA. CMQ la tua Mariella è stupenda

Spero che con l'adsl possa essere più presente

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 11:28:03)

buon giorno a tutte...

giada che spavento che devi esserti presa... meno male che è andato tutto bene...

pape tu cerca che prima o poi qualcosa trovi...

io a questo punto spero proprio di essere [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] così posso rifiutare il lavoro senza aver preso la decisione direttamente... mi sento in colpa se accetto xchè vuol dire rinunciare al 3° figlio (con la paura di avere rimpianti in futuro) e mi sento in colpa se rifiuto xchè lo stipendio è buono e l'orario pure...mio marito eviterebbe un sacco di straordinari... quindi se fosse il fato a scegliere x me mi risolleverebbe da qualsiasi responsabilità... non mi resta che aspettare.,.. domani è il mio giorno x se non arrivano domenica faccio il test e mi tolgo il pensiero...

sofia anche oggi è stranita... secondo voi può essere ancora l'effetto del vaccino di ieri? oggi è il suo complimese... auguri amore!!!!!

fanny81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 11:34:20)

Buon giorno a tutte qui da me nevica da pauraaaaaaaaaaa che palle ieri era una bellissima giornata di sole infatti sono andata a farmi una passeggiata forse mi sono illusa che stava arrivando la primavera cosa impossibile perchè l inverno qui è ancora lungo !!!

Luce secondo me ti farebbe bene un po staccare se questa è un occasione valida finito il periodo di lavoro sei sempre in tempo a fare il terzo!!!

Gianfry e Lucky vi capisco ci possono essere dei periodi no quindi appena ve la sentite ritornate fra noi !!!

Micolina sono contenta che vada tutto bene mi raccomando riposati anche se con un bambino piccolo non è facile !!!

Buona giornata a tutte !!!Baci

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 11:39:59)

luce mi incrocio tutta per te....mi auguro proprio che l'hai beccata la pennuta dispettosa!!!!
pape...stamattina quì era solo nuvoloso e 23°....poi si è buttato il vento....mamma mia...ora il cielo è tutto giallo...

mili -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 11:47:46)

buon giorno a tutte!!

questa notte non ho proprio dormito! matteo voleva stare sveglio e se cercavo di farlo dormire cominciava a piangere come un pazzo...ora però lui dorme!!

luce la pediatra ha detto che l'effetto delle vaccinazioni può durare fino a 10gg! luce non devi sentirti in colpa per il terzo figlio...se questo lavoro può far vivere meglio i tuoi figli e il papà pensa solo a questo!!

ciao lunamia sono contenta che la piccola sta bene! non pensarci più goditela e pensa ad essere felice!!

alexy sono contenta che ti sei ripresa,ma sopratutto sono contenta di leggerti spesso!

giada concordo con paperina...cerca di stare più attenta!

paperina se posso dire la mia...io non penso che per te sia una questione di lavoro o stare a casa! ormai tu giustamente vuoi solo una cosa dalla vita e quindi fino a quando non ci riuscirai niente ti andrà bene! non è una critica è quello che ho provato anche io gli ultimi mesi! spero che il tuo sogno si realizzi al più presto!

fanny come va la tua gravidanza??

ragazze grazie per i complimenti che fate al mio matteo!!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 12:19:05)

mili, grazie tesoro non ti preoccupare ho capito che non era una critica sai forse lo penso anch'io infatti per me in questo momento lavorare significa solo avere una distrazione (oltre al lato economico) perchè leggo di tante mamme che sono contente di stare a casa con i loro bimbi come lo sarei io ma al momento passare le mie giornate qui a casa da sola perchè comunque mio marito è sempre fuori ci vediamo giusto a pranzo e a cena m'intristisce tanto e quindi visto che per adesso sembra non voler proprio arrivare la ciko a casa mia mi tengo impegnata con altro qualcosa dovrò pur fare!
luce anch'io m'incrocio tutta per te però ti voglio fare una domanda un po' provocatoria in senso buono naturalmente, ma se il destino avesse già deciso facendoti arrivare questa proposta di lavoro sai io penso che le cose non capitino mai per caso! poi è ovvio che cmq spero per te che tu sia incinta!

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 13:27:10)

pape è quello che ho pensato anche io... se non sono [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] forse questa proposta di lavoro è un segno... comunque domenica saprò cosa il signore ha deciso x me... anche se non mi sento affatto incinta... xò neanche delle prime due gravidanze me lo sentivo quindi pure questo non vuol dire nulla... non mi resta che aspettare e vedere...

ciufi76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 14:18:32)

Luce io penso che fai benissimo ad accettare il lavoro, ovviamente se nel frattempo la ciko non è venuta a farti visita. Lasciatelo dire ma al giorno d'oggi, con la crisi che c'è trovare un lavoro part time e ben remunerato.... se non lo accetti tu mi sa che lo accetto io [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] anche se lavorare con due figli piccoli non è facile e questo ti costringerebbe a trovare una collocazione per Sofia (asilo e/o nonni) comunque sei giovane e due anni passano in fretta quindi fai sempre in tempo a cercare il terzo bambino quando il contratto sarà terminato o se magari ti confermano ti fai una bella maternità pagata!!!!

Mi è dispiaciuto leggere di Gianfry comunque capisco, ogni tanto un po' di crisi ci sta, è umano e ultimamente la sentivo stanca, per tante cose in primis il lavoro. Se comunque ogni tanto ci leggi... ti abbraccio forte e darò un bacetto alla mia Alessia anche da parte tua!!!!

Quindi Bia io e tua sorella partoriamo insieme? Ma lei perchè fa il cesareo? io ho fatto stamattina gli ultimi controlli e firmato un sacco di scartoffie dove in pratica se muoio sono C...... miei. Cose di routine però almeno sono riuscita ad ottenere di entrare martedì mattina anzichè lunedì pomeriggio .... martedì sarò la prima quindi fra le 8 e le 8:15 salvo cesarei urgenti la mia Alessia verrà al mondo. Incrociate le dita per me ragazze e comunque spero tanto di riuscire a collegarmi anche lunedì nonostante debba fare una serie infinita di cose!!!

Qualcuna a notizie di Dolce? spero che stia andando tutto bene!!!

Ragazze vado a finire di stirare ed a riposarmi un pochino prima di recuperare Nicolas all'asilo... non so se più tardi riesco a collegarmi comunque un grandissimo bacione a tutte!!!

fanny81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 16:58:38)

Mili la mia gravidanza procede bene ho visto le foto di Matteo è bellissimo complimenti!!!

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 17:41:04)

non ci posso credere che finalmente sono a casa... da 1 a 10 mi sento stanca 100 (si può dire???), davvero non mi reggo in piedi...

ciufi mia sorella fa il cesareo perchè la bimba non è assolutamente in posizione, in realtà nella remotissima ipotesi che faccia una capriola e si giri il gine la fa aspettare fino a martedì altrimenti tra mercoledì e giovedì la faranno nascere...

martedì tra le 8 e le 8.30 ti penserò intensamente, la piccola alessia verrà al mondo con la benedizione di tante zie virtuali!!!

luce anche secondo me ad un lavoro del genere (ma di cosa si tratta???) non bisognerebbe dire di no, sei giovane e puoi tranquillamente rimandare la ricerca del terzo di due anni, sempre bene inteso che il destino non abbia già scelto per te...

paperina è chiaro che abituata a lavorare ti annoi a stare a casa e naturalmente la mancanza di uno stipendio si fa sentire, però sono certa che riuscirai a trovare qualcosa...

fanny sono contenta che stai bene e che la tua gravidanza proceda felicemente...

lucky, gianfry... quando e se volete... siamo qui...

giada che brutta avventura oggi!!! meno male che te la sei cavata con una botta nella mano, è proprio vero che anche facendo le cose più innocue può capitare di tutto...

mili spero che la nottataccia non si ripeta, tu non hai chiuso occhio ma evidentemente matteo stava male... che altro modo hanno di dircelo poveri cuccioli se non piangendo disperatamente???
alexy un bacio grande, speriamo che presto ti attivino l'adsl...

lellina com'è che ti hanno lasciata sola soletta al lavoro oggi? capita, eh?

sele tu come stai?

ma oggi pandolfina non aveva i monitoraggi? o sono rimbambita?

baci

Leila -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 20:06:03)

Ciao ragazze!
Luce volevo darti anche io il mio parere, anche secondo me devi accettare:il lavoro ti piace, lo stipendio pure[sm=smiley36.gif], gli orari sono ottimi per gestire i tuoi bambini!
Poi per il terzo c'è tempo, non ti credo un'egoista. E poi se dovessi rimandare di un paio d'anni Sofia sarebbe molto più autonoma e per te sarebbe sicuramente più facile.
La decisione è tua, ma secondo me è un'occasione da non perdere.

kiki -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 22:06:23)

ciao ciao ciao belle bimbe!!
innanzitutto auguri alla piccola Sofia per il suo complimese[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image], luce anche io penso che dovresti accettare il lavoro... con i tempi che corrono sei stata fortunata a ricevere una proposta! poi se non ti piace e ti viene l'irrefrenabile voglia di avere il 3 pargolo puoi mollare tutto!! comunque qualsiasi sia la tua decisione non sentirti in colpa per niente! in bocca al lupo.
giada cavolo ma ti è proprio andata bene... che paura!! scusa ma da voi ci sono 23°???? che invidia....!!!
mili che brutto passare le notti in bianco.. le ore non passano più... poi se il bimbo piange ..
paperina ti capisco, anche io sono a casa dal lavoro per motivi diversi, a volte mi annoio da morire perchè le mie amiche ovviamente lavorano.. ti consiglieri di cercarne un altro almeno riuscirai a tenere la mente occupata, a me è servito tanto quando cercavo la cika..

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 23:15:53)

kiki....23° di scirocco puro....adesso ne abbiamo 19....ma tornerà il maltempo e il freddo.....così ci ammazziamo.....caldo freddo!!!!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (20.2.2010 9:37:45)

Buongiorno a tutte!!! a proposito di noia proprio per non correre il rischio mi è venuta la brillante idea di far ripitturare la cucina a mio marito così ieri mi sono messa a togliere tutto mamma mia che caos che ho adesso poi mio marito ha staccato i pensili così il mio già piccolo saloncino è diventato ancora più piccolo ma va bene così non vedo l'ora che sia finita mi piace molto fare i lavori in casa nonostante tutto e poi abbiamo anche deciso di rivoluzionare anche la futura cameretta adesso è una specie di stanzino ci siamo stufati abbiamo voglia di cambiamenti!
kiki, è proprio quello che sto facendo spero di trovarne presto un altro magari meno stressante di quello che avevo prima perchè anzichè una distrazione era diventato un'ossessione!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (20.2.2010 10:14:01)

buongiorno paperina.....ciao bimbe....tutte ancora a letto?
che coraggio smontare la cucina.....ma poi è bellissimo quando è finita....a me piace moltissimo pitturare la casa...figurati che a volte decido di fare qualche parete di un colore diverso....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (20.2.2010 10:56:37)

buon giorno a tutte bimbe belle... x me oggi è il giorno x ma delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] ancora nulla... stanotte ho avuto dei dolori al basso ventre ma non erano i classici doloretti premestruali... erano come spillonate... mi hanno ricordto i dolori tipici dei primi mesi di gravidanza quando l'utero si tende e fa venire questi crampetti... delle prime gravidanze mi sono arrivati intorno alla 8° o 9° settimana quindi le cose sono due o mi sto autosuggestionando a tal punto da farmi venire sintomi assurdi oppure visto che ogni gravidanza è a se forse sono davvero [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image]... il test forse lo faccio stasera...

kiki grazie x gli auguri...

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (20.2.2010 11:32:51)

luce vai col test.....e se lo fai stasera....guai a te se non ci avverti subito....pure di notte....io mi collegherò per avere tue notizie....mamma come sono esaltata!!!!!!!!!!!!!!!!!

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (20.2.2010 11:49:38)

giada certo che vi avviso subito... anche se dovessi farlo in piena notte!!!! dopo mio marito sarete le prime xsone che lo sapranno... strano a dirsi ma io mi sento di essere [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image]... di solito non me lo sono mai sentito e questa volta non so xchè ho una strana sensazione... non ho sintomi che me lo facciano pensare eppure non so xchè mi sento di esserlo... sarà solo suggestione? tra poco esco e compro il test poi stasera con calma lo faccio... incrociate le dita con me...

sele81 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (20.2.2010 13:03:03)

Buon giorno a tutte ragazze!!!!Scusate l'assenza ma in questi giorni sono davvero oberata di lavoro!!!!!uffa!
LUCE: in becco alla ciko, che dire, sono ansiosa di leggere il tuo post.....
Ragazze come state?
Mi spiace davvero tanto non leggere post di Gianfry, sapete cosa spero, che sia arrabbiata con noi piuttosto di saperla male o giù di morale.....GIANFRY SEI NEL MIO CUORE!

luce78 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (20.2.2010 17:13:26)

ragazze vi aggiorno... delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] ancora nessuna traccia però ho i classici dolori premestruali... staranno arrivando? attendo stasera e se non sono ancora arrivate credo proprio che farò il test...

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (20.2.2010 17:21:33)

ciao pandolfina com'è andata l'eco ieri?
luce faccio tanti xxxxx per te!

Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>