|
ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (19.2.2010 11:25:08)
|
Ciao a tutte belle bimbe, Io comincio a stare meglio, poi per fortuna il mio M è sempre tanto carino. Paperina, sento la vicinanza di tutte in questo forum in particolare della tua visto che le ns esperienze sono molto simili LUCE, devi fare quello che credi sia più giusto, secondo me, puoi lavorare 2 anni e poi fare il terzo con più tranquillità economica, ma naturalmente la decisione finale spetta a te in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu decida. BIA, PANDOLFINA PAPERINA presto quando meno ce lo aspettiamo arriverà il ns baby come è successo a CIUFY... FELIX ho letto che tuo marito è restio al secondo figlio, ma spero che cambi idea presto... LUNAMIA posso capire cosa provi mia madre ha avuto la stessa esperienza ma al contrario, io avevo un 'ernia strozzata allo stomaco e non riuscivo a mangiare, avevo sempre fame ma vomitavo tutto... quindi non crescevo, ma i medici dicevano che era troppo apprensiva..... senza visitarmi.... QUINDI vedi purtroppo anche i medici sbagliano PER FORTUNA. CMQ la tua Mariella è stupenda Spero che con l'adsl possa essere più presente
|
|
|
|