chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (22.9.2010 11:50:22)
|
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!! scusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusate Da quando Leo va al nido ho sempre di tutto da fare (mettiamoci anche zero voglia!!!!) prima x la partenza, lavatrici su lavatrici, sono anche partita con dei miei vestiti ancora umidi!!!!!!!!!!!!! e ora dacapo x riordinare le cose post-week-end!!!!!!!!!!!!! e la casa è sempre un macello (poi x noi che siamo vegetarianI!!!!!!) e tutte le pratiche e robe x nido e rientro al lavoro, e vogliono il menu di Leo firmato dalla pediatra visto che mangia "strano"............................. ma di buono c'è che la fa la pappa di gusto, x ora la classica col parmigiano invece della carne, e mangia anche la frutta, mentre da me vuole sempre solo tetta,a parte assaggi dal mio piatto (che poi spesso è una pentola!!!!!!) adora la pizza (gli ho dato la crosta, e visto che la masticava proprio, ne staccava dei bei pezzi, così gliel'ho tolta xchè nn si strozzasse, e come s'è inkazzato!!!!!!!!!!!!!!) e il gelato.............. vabbè ha già capito tutto lui!!!!!!!!!!!! se nn altro nn devo + tirarmi l latte x il nido che era un vero sbattimento, e ne ho di + la sera, e mi sa che alla fine ne beve tanto quanto prima + la pappa del nido...... vediamo al pro bilancio!!!!!!!! sta di fatto che son 2 sere che si ciuccia 2 tette piene e poi mi sa che nn riesce ad addormentarsi perchè è troppo pieno!!!!!!!!!!!!!!!! la notte mi si sveglia lo stesso, ma nn credo sia x mangiare perchè da un apio di ciucciatine e poi si gira e si mette a dormire, chissà se ci sono i dentini che spingono o prepara la cacchina che mi ha fatto puntuale la mattina al risveglio nel wc!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo sia passata la stitichezza da pappe!!!!!!!!!!! Al nido va benissimo, da ieri canta anche li (chi era alla convention sa che abbiamo un cantante!!!!!! AAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! e lo fa sia a toni bassi che alti e ci abbina certe faccette concentrate!!!!!) e ieri in macchina ha capito la "M", anzi da nervoso dice "MAMMA" ma nn credo lo abbini a me, ma io mi sciolgo lo stesso!!!!!!!!!!! e ha anche azzardato un "BLA", ora che è partito nn si ferma mica +!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta anche bene seduto a giocare senza sostegno, anche se io gli siedo dietro perchè quando si gasa troppo coi giochi o si distrae pende lateralmente altre volte invece volutamente si butta indietro, nn so se lasciarlo andare qualche voltaq in modo che impari la conseguenza delmovimento, ma nn mi entusiasmal'ideadi fargli prendere una craniata!!!!!!!!!!!!!!! idem in avanti!!!!!!!! ah visto che ieri era in vena, l'ho messo a pancia sotto e a un certo punto ha deciso di sollevare il culotto puntando i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! del resto tornando al nido, Giuppy, Leo nn se ne accorge, mi guarda (vado), gioca e poi mi riguarda (son tornata) il tutto in 6/7 ore in cui nn si rende conto che nn ci sono, infatti quando torno mi guarda come se nn avesse notato che fossi proprio li, ma nn me ne fossi mai andata!!!!!!!!!!!!! fa la nanna (ieri anche da solo nel lettino un po' dondolato) la pappa (meglio che a casa come dicevo, ma nn abbina le tate alla tetta x fortuna!!! qulla è una mia prerogativa!!!!!) e gioca un sacco in tutte le posizioni e con tutti, oltre a intrattenere le tate coi sui canti e risate!!!!! lo adorano tutte!!!!!!!!!! Della convention dico solo che nn vedo l'ora si rifaccia!!!!!!!!!!!!!!! i nostri bimbi sono bellissimi, tutti speciali e spettacolari, e anche le mamme!!!!!!!!!!!!!! e come sapete la convention ha anche spennato la ciko di Lucky, quindi meglio di così!!!!!!!!!!!!!!!!! del resto io sono la solita stronza e vi dico: "dovevate venire!!!!!!!!!!!!!!!!!" Ho letto nei giorni scorsi a sprazzi, mi dispiace un sacco x tutte le vostre situazioni, certo che la sfiga può anche andare a cercare un altro posto x sfogarsi, ma la ruota gira e vderete che presto tutto passerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tirry nn ti ci perdere dietro a quella stronza!!!!!!!!!!!!!! pensa ad Alice e considera l'idea di un trasloco, un po' di distanza può aiutare!!!!!!!!!!!!!! riprenditi in mano la tua vita e nn lasciarti sconvolgere x una persona che nn capisce un caxxo!!!!!!!!!!!!!!! Giuppy, fa il tatuatore????? nn riesce a lavorare un pochino da casa in modo da crearsi una clientela mentre cerca altro? magari una piccola collaborazione può essere un inizio o un modo x tappare il buco finchè nn trova............ Babi ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|