Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (14.9.2010 10:24:00)
|
Buongiorno ragazze, Ciufi, Babi, Vivi, Dapi e perfino Chrissy, a parte le ammissioni spontanee, vi sento tutte così giù...per favore, fate uno sforzo e ritrovate la serenità e la gioia, io mi tengo in un equilibrio così precario, che alla minima sciocchezza potrei piombare nello sconforto...se non ci siete voi a sostenermi io come faccio...vi prego vi prego amiche mie, buttate tutto il mal umore dalla finestra e tornate a raccontare dei meravigliosi doni che vi fanno i vostri bimbi ogni giorno!! Lottina, non so se hai capito, ma abbiamo bisogno di un po' di buon umore, e mi sa che l'unica ad averne un po' nel cassetto sia tu... ti pregherei di distribuire please!! Celesteluna 1° giorno di 1° elementare, tanta emozione e tante lacrime per mammina... Andy 1° giorno di asilo nido...mamma ansia, Andy stanco che non riesce a fare la nanna senza la tetta... Autosvezzamento, al nido mi hanno guardato come se venissi da Marte, siamo d'accordo che loro gli daranno prevalentemente le verdure passate o minestrine o risottini e al resto ci penserò io la sera (che è meglio) Mi hanno informato che la cucina il nido utilizza solo ed esclusivamente cibo di derivazione Biologica!!! (un punto per loro) La maestra Lucia ama suonare la chitarra e conosce tutte le canzoni preferite di Andy (un altro punto per il nido) Da venerdì scorso la media delle sveglie notturne è di 8/10, abbiamo convenuto con la pediatra che probabilmente la fiera della tetta per Andy è terminata, da stasera comincerà la guerra del Biberon per provare a dargli il latte in polvere. SONO STANCA...STRAVOLTA...PREGO SOLO CHE NON CI SI METTA ANCHE MIO MARITO, PERCHE' ORA COME ORA...NON POSSO NEANCHE FARMI COMPRARE LE SCARPE... Sapete cosa ci voleva adesso per tirarmi un po' su... partire per Roma e sapere di incontrarvi tutte di persona, e invece ... aspetto i vostri racconti...POSITIVI... Vi abbraccio
|
|
|
|