RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (15.9.2010 12:58:57)

Il buco allo stomaco secondo me è dato dallo stress.....

io invece faccio skifo a guardare... mi sono ricoperta il decollete di foruncoletti piccoli e rosa.. la pelle è gonfia..;sembra una scottatura..... nn mi sento stressata... forse ho fatto un allergia a qualcosa... ma a cosa???????????????[sm=smiley23.gif]

maryl85 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (15.9.2010 13:50:39)

mammine di febbraio/marzo......ma che succede?????? su con la vita.....dai dai dai!!!!!!!! siamo donne e siamo forti.....cerchiamo di superare le difficolta se nza lasciarciprendere dallo sconforto.......
io cm al solito mi intrufolo di qua.......
BABI nn so che succeda ma........ti prego nn disertare roma.......magari staccare 2 3 gg fa altro che bene noooo????? spero che nn sia nulla di grave ma cerca di venire che ti rilassi un po con noi altre....
io riprendo il lavoro i primi di novembre....eggià.....che scatolineeeee.....
nn è che maddalena sta mettendo i dentini???? riccardo fa cosi quando stanno arrivando i denti.....
GIUPPI.....nn ti sentrire demoralizzata x andy...pensa se fosse il contrario...cioè che al nido proprio nn ci volesse stare...sarebbe peggio no???? io mi auguro che richi reagisca cm andy.....vedi il lato positivo di qst cosa......
LOLOTTE proprio nn saprei x il tuo sfogo......proverei ad andare da un dermatologo se la cosa continua.....
CHRISSYYYYYYYYYYYYY........WHERE ARE YOUUUUUUUUUUU??????
scappo ragazze ho miiiilleeeeeeeee cose da fare x prepararmi x venerdiiii...baciii

Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (15.9.2010 15:01:29)

Lolotte, Maryl, grazie, avevo bisogno di qualcuno che mi facesse vedere le cose nella giusta prospettiva, ovviamente il buco allo stomaco è sempre presente, ma penso sia dovuto a ben diverse preoccupazioni...

Il pic nic è andato decisamente bene, Celeste era entusiasta ed Andy gridava agli scogliattoli e gli faceva segno di andare vicino, gli ha anche dato la nocciolina, peccato che la prendano e scappino come dei fulmini, ma la prossima volta che andiamo voglio provare a fotografare qualche incontro ravvicinato!

per adesso vi abbraccio, ci scriviamo domani, così vi dico come è andata la notte e la mattinata da solo al nido...

VVB

Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (15.9.2010 15:03:40)

Lotty, anche io condivido con Maryl l'idea di andare da un dermatologo, magari fai passare un paio di giorni e poi se non passa da solo fatti vedere, con la pelle non si scherza! Non conviene mai il FAI DA TE...

ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (15.9.2010 15:16:34)

ciao mammine
evidentemente anche Alessia deve aver sentito che la mammina era decisamente stanca e stanotte ha dormito dalle 21:30 fino alle 7:00.... un sogno... io mi sono svegliata alle 5 per il male al seno, mi sono dovuta mettere un fazzoletto perchè stavo lavando il letto e comunque... oggi sono riposatissima non mi ricordavo più cosa voleva dire fare quasi 7 ore di sonno filato!!!

Babi mi dispiace ... spero che il tuo non sia un problema di salute comunque spero che tutto si risolva per il meglio al più presto.... un abbraccio. Quando inizierò a lavorare non so se e quando riuscirò a collegarmi al forum perchè dal lavoro non posso scrivere anche perchè io sono costantemente a contatto con il pubblico e non ho mai un attimo di respiro... magari riesco a leggere qualcosa ma non a scrivere... spero di non perdere i contatti ma sarà piuttosto duretta!!!

Lolotte, mi hai fatto ridere con il tuo post... sai che Adam pesa come Nicolas quando aveva un anno!!! Alla faccia del bimbo prematuro... per la tua pelle non saprei a me è capitato di riempirmi di macchie sul decoltè ed era un prodotto per i capelli che mi dava fastidio (evidentemente quando mi facevo la doccia mi scendeva sulla pelle e mi macchiava) comunque sono andata da un dermatologo e nel giro di una decina di giorni con una crema è passato tutto... sono d'accordo con te per quanto riguarda l'autonomia dei bambini... per questo io e mio marito abbiamo deciso di mandarli al nido... pensa che Niki a 18 mesi mangiava da solo... peccato che poi con la nascita della sorella sia regredito ed ora lo devo imboccare persino con la banana  [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] ma questa è un'altra storia...

Chrissy... tutto bene? non è da te disertare così tanto il forum... dove sei?

Giuppy, come ti hanno detto le altre devi essere felice che il tuo Andy si stia ambientando così bene al nido... anche per me è stato così... Nicolas il primo giorno di nido si è voltato e per tutto il tempo non mi ha degnato del minomo sguardo, per noi la crisi è arrivata la seconda settimana ... ovviamente spero che non ti capiti... novità per tuo marito? per il tuo buco nello stomaco non mi preoccuperei... sicuramente è stanchezza!!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (15.9.2010 20:34:49)

Ma come sono bravi questi bimbi che lasciano dormire le loro mamme!!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

sono contenta che abbiate potuto dormire, sembra nulla ma anche solo una notte intera vi ricarica!!!!! Ciufi allora anche Nicolas era mingherlino o è Adam che è obesino?????[sm=smiley36.gif] tra l altro io nn so che curva stia seguendo la sua pediatra ma mi ha detto "è nella curva sia come peso che come lunghezza" allora le cose sono 2 : o segue la curva dei 5 mesi (perche x lei adam ha cinque mesi nn sette) e allora "forse" rientriamo nei cm ma sforiamo nei kili oppure mi considera i 7 mesi ma allora rientriamo nei kili ma nn nei cm!!!!!!!!! voglio dire Kri che è nata a giugno è piu lunga di Adam!!!!!!!![sm=zmeden.gif]

Per quanto riguarda la "regressione" che ha avuto Nicolas mia mamma mi ha sempre detto che quando un bimbo è malato o vive una situazione x lui "diversa" ci sono dei piccoli passi indietro.... io che ho sempre parlato benissimo quando ero malata parlavo come una bimba "viziata"....[sm=smiley36.gif]

Mi sa che andro da un dermatologo.. si era calmato ma stasera mi prude....[sm=smiley11.gif]

Buona notte amiche mie!!!!!!!!

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 8:47:30)

buongiorno mammine dolci. Purtroppo sì è un problema grave di salute...e non si riesco a far ragionare nessuno...scusate ma sono propio giù. Un bacio a tutte

Dapi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 8:57:37)

babi ti abbraccio forte forte! Dai dai dimmi un pò i progressi della tua fantastica Maddalena! Buon giorno tesorine, innanzi tutto mi spiace molto ke nn ci si vede a Roma, volevo abbracciarvi e coccolare un pò i miei nipotini, ricordo ancora ke quando ho visto Arianna di pauri e Leo di Chry ho provato un emozione immensa stringerli tra le braccia..vi voglio bene e quindi i vostri cuccioli li sento come miei nipotini..oggi bilancio dalla pediatra Martina continua a nn fare la cacca! L'altra sera stavamo x andare al pronto soccorso è diventata viola da quanto piangeva ed io piangevo dietro di lei..ma poi mentre la lavavo x andare via l'ha fatta e quindi si è tranquillizzata! Vi saluto ci prepariamo vi abbraccio tutte baci

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 13:10:57)

Buongiorno amiche sono riuscita a "beccare" Chri su skipe.... sta bene, anche Leoccio, ma è incasinatissima.... dice che invece di essere piu libera di prima del nido ha meno tempo!!!!! Comunque mi ha incaricato di salutarvi tutte da parte sua e che , se puo, scrivera lunedi!!!!

Noi qui tutto bene... girello mode alla faccia della pediatra!!!! nn ce la facevo piu.... nn voleva piu stare seduto!!!! porello muove le gamebtte ma nn si sposta di un centimetro in quanto il girello è troppo pesante!!![sm=smiley36.gif Ma i giochini lo fanno impazzire... si gasa tutto!!!![sm=smiley1.gif]

babi [sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

[sm=smiley31.gif]nn aggiungo altro....

Ciufi e Giuppy com è andata la nottata?????

Baci baci a tutte

Dapi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 13:36:43)

[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]bello il mio cicciopanzerotto nel girello!xké nn voleva la pediatra? Oggi bilancio di Martina ok!x aiutarla x quanto riguarda la cacca mi ha detto di darle qualche cucchiaino di frutta x vedere se fa qualche effetto cmq nn è stitica ma nn sa spingere.:-( Giuppy la mia pediatra è favorevole all'autosvezzamento ma nn al sale! Cmq mi ha detto di iniziare dal 6mese! Tu come ti regoli con il sale? Bacio a tutte vado a pulire così chiudo casa ke nn è un macello!bacio

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 14:32:08)

Ciao Dapina!!!!!

la pedaitra è contro il girello perche rischi che si stortiscano (si dice in italiano???) le gambe.... comunque l ho preso lo stesso.... 8,360 kili da tenere in piedi ti spaccano la schiena perche sta dritto ma ogni tanto traballa quindi dovevo sempre restare in posizione supina...

Adam che ogni tanto aveva l intestino che si inceppava da quando mangia la pappa di frutta e di verdure è diventato molto regolare... pero lui prendeva solo il latte artificiale che istitichisce un po.... prova x vedere se si libera da sola!!! porella chissa che fastidio... quando dici che "nn sa spingere" perche nn diventa rossa??? o x un altro motivo... penso che comunque prima o poi quello che è entrato dovra pur uscire...[sm=zmeden.gif]

Buone pulizie!!!! io nn c ho voglia!!!!

ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 15:23:19)

Ciao lolotte
nottata abbastanza serena nel senso che si è svegliata all''una (dalle 21:30) ma perchè le è preso un attacco di tosse altrimenti penso sinceramente che sarebbe andata alle 7 anche stanotte... il raffreddore e la tosse ci stanno facendo un pochino impazzire infatti volevo chiedervi a voi il pediatra prescrive qualcosa soprattutto per aiutare ad eliminare il catarro in gola? perchè la mia pediatra mi fa fare solo l''aereosol con fisiologica ...
Finalmente mi hanno detto dove rientro lunedì al lavoro... non sono più nella filiale dove ero prima di rimanere in maternità ma in una a circa 6 Km da casa quindi direi che sono andata benissimo.... speriamo che i colleghi siano decenti!!!
Anch''io ho intenzione di mettere Alessia un pochino nel girello prossimamente perchè comincia a voler stare dritta e comunque io sapevo che se non toccano con i piedini non ci sono problemi.

Babi anche da parte mia un grande abbraccio pieno di affetto...

ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 15:26:02)

Ah dimenticavo una domanda per chi fa lo svezzamento tradizionale... i vostri bimbi la pappa la mangiano tutta? Quando siamo partiti Alessia la mangiava e anche volentieri ma è da una settimana che mi fa veramente impazzire e alla sera oltre alla metà non andiamo... secondo voi può essere il raffreddore che la infastidisce??

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 16:03:12)

Ciao Ciufi!!!

povera Alessia malata!!!!! che fastidio e che ansia quando hanno il naso chiuso.... [sm=smiley13.gif] quando è raffreddato gli aspiro "la cacca" dal nasino, uno spruzzino di fisiologico e poi si aspira tutto!!!!!

x quanto riguarda la pappa nn so se ti ricordi che all incirca 10 gg fa avevo i tuoi stessi problemi.... Adam da mangione nn ne voleva sapere della pappa, prima faceva le pernacchie e ne sputava meta e poi proprio non ne voleva... babi mi aveva detto "forse nn gli piace quello che gli dai"... ho cambiato alimentazione ed è tornato mangione.... sembra impossibile ma sanno gia cosa è "si" e cosa è "no"!!!!! Ora finisce tutto e devo dargli lo yougrt in velocita!!!!!

noi qui mangiamo solo verdure e carne fresca perche gli omogeneizzati solo carne e solo pesce nn esistono!!!!! trovi i classici "piatti gia pronti carotine con pollo" ecc ecc e siccome mi fanno skifissimo gli cucino tutto io...quando verro in italia ne prendero un po x la scorta... nn trovo nemmeno la pasta... qui solo passati di verdure piu o meno consistenti...[sm=zmeden.gif] Paese che vai pappe che trovi!!!!!!!![sm=zmeden.gif]

ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 16:12:29)

Quindi lolotte ora tu cosa dai da mangiare ad Adam? io le faccio sempre le pappe con il brodo di verdura, omo di carne e crema di riso o cose simile mentre tu cosa fai gli dai già la carne fresca?

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 16:28:52)

No, no Ciufi niente carne fresca.... nn trovo gli omogeneizzati di carne quindi gli do "la carne vera".... cotta con le verdurine e mixata... di solito prendo della verdura fresca o surgelata, un po di carne e metto tutto nel cuocipappa... quando è pronto aggiungo un formaggino e un po di grana (al posto del sale)... e frullo il tutto... ti assicuro che ne escono delle pappine niente male... nn solo piacciono a adam ma anche a mamma e papa!!!!

Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 16:45:24)

Ciao Bambine,

Babi tesoro, siamo qui, tutte per te! Ogni tanto dicci che ci sei, Io non smetterò di pensarti neanche un minuto e controllerò ancora più spesso se ci sono post tuoi nella speranza di leggere che l'allarme è rientrato! TI ABBRACCIO SINCERAMENTE!!

Chrissy, ti capisco se non riesci a scrivere, io se non avessi il PC davanti al muso per 8 ore al giorno di filato per lavoro, non riuscirei neanche a leggermi la posta... spero di leggerti lunedì, sono curiosa dello sviluppo dell'inserimento!

Lolotte stanotte Andy ha dormito dalle 10:45 alle 5:00 poi ciucciato e di nuovo nanne fino alle 8:00 quando ho dovuto attaccarlo io perchè mi dovevo alzare... cmq ho rimandato la prova con il bibe a data da destinarsi, visto che per ora mi sta reggendo un po' di più, cerco, contro le tue 9 ore filate non è niente, ma a me sembra un tempo infinito!

Dapi per il sale io non ho problemi nel senso che noi mangiamo abbastanza scondito e il sale lo aggiungiamo al bisogno, su carne e verdura, in più cucinando per Andy la pasta a parte (perchè noi la mangiamo quasi solo integrale) la sua non la salo... per i condimenti hai primi, cerco di limitarmi, ma un po' lo metto, cmq credimi le mie quantità sono sicuramente al di sotto della media, ma molto al di sotto!!

Anche io metto Andy nel girello, la pediatra non ha posto il veto, dice solo che i bimbi che lo usano molto imparano più tardi a camminare e difficilmente gattonano, Celeste lo ha usato, non tanto, e per niente per camminare, più che altro per stare appoggiata, e ha camminato all'anno. Quindi tenderei a ripetere con Andy!!

Vi saluto tutte ragazze.

Un bacio

ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 17:10:44)

Ragazze news in diretta.... Abbiamo il primo dentino!!!!!
Incisivo inferiore sinistro!!!   e si comincia!!!

Lolotte quindi in pratica tu non fai il brodo di verdura... mi sa che se Alessia continua a rifiutare le pappe proverò anch'io come fai tu...

A domani fanciulle

mili -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 17:17:39)

ciao ciufi (scusate se mi intrometto) nemmeno io faccio più il brodo a matteo ma già da qualche mese!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 18:21:43)

Bello il primo dentino.... anche Giuly di Pabli ha un dentino che è spuntato!!!!

si Ciufi la pediatra mi aveva detto di fare cosi.... viene fuori un passato di verdure abbastanza morbido, piu solido del brodo... lo aiuta fare cacchina!!! prova magari piace anche alla tua principessina....

tirry -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (17.9.2010 11:10:10)

ciao a tutte carissime amiche mie scusate l'assenza ma ho veramente dei seri problemi,penso infatti di essere io la più triste tra tutte, sono veramente stanca e parecchio angosciata oltre che amareggiata!! la settimana scorsa abbiamo scoperto che mio cognato è tornato dalla grecia con la mononucleosi,purtroppo quando ancora non sapeva di averla in un impeto di affetto ha baciato alice sulla bocca cosa che io odio e che ho fatto presente un sacco di volte ma se ne stra sbattono le palle e sono veramente stanca....sono andata dalla pediatra che mi ha raccomandato vivamente  di mantenere le distanze perchè alice potrebbe prendere il contagio se tra parentesi non lo ha già preso!! oltretutto e qua arriva il bello mio marito ha parlato con la sua "bella" mamma e le ha detto che per adesso non entreremo a casa loro per tutelare la piccola e anzichè dire  a suo figlio "stai tranquillo non ti preoccupare è giusto così" ha scatenato l'inferno dicendo che non era assolutamente vero che era stata la pediatra a raccomandare le distanze ma che sono io e mia madre a non volere fare entrare la bambina a casa sua!! (la cosidetta cospirazione madre figlia contro la suocera) mercoledi serà torno a casa e non trovo mio marito e siccome con mia suocera putroppo stiamo nello stesso pianerottolo stavo per suonare a casa sua quando sento lei che parlando con mio marito me ne dice di tutti i colori... così ho deciso di suonare.... gliene ho dette di tutti colori... poi ho sbattuto la porta e me ne sono andata!! adesso sto parecchi male fisicamente mi si mozza il respiro mi vengono crisi d'ansia e tremo continuamente...il mio sistema nervoso è a pezzi!!
la cosa che mi fa più male è che non è riuscita a capire che tutto è fatto per il bene di alice e non per nuocere a lei!!
Emanuele per fortuna mi ha appogiata in tutto mi ha difesa sempre e questa è la cosa più importante...
ma sono triste non perche ho litigato con lei perchè per me dopo quello che è successo può sparire dalla faccia della terra ma perche alice già ieri sera avera 37.5 di febbre e ho paura che abbia preso veramente il contagio....

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (17.9.2010 11:24:31)

Ciao a tutte

Tirry mamma mia che stress!!!!!!!!!! quali sarebbero le conseguenze x Alice nel caso i cui abbia "contratto" la malattia???? la mononucleosi nn è "la malattia degli innamorati"????? comunque scusa se mi permetto ma un bel "furbo" tuo cognato!!!!!!!!! i soli a dare i bacetti in bocca a Adam siamo suo padre e io..... (purtroppo nn resisto...nn posso nn farglieli) ma nn mi verrebbe mai in mente di farlo con un bimbo che nn è mio figlio.....ma scherziamo???????

Mi spiace anche x la suocera.... come ho detto a Dapi le suocere sono la nostra croce!!!!! io son fortunata la mia è lontanissima... x il momento andiamo d accordo ma solo perche nn ci vediamo mai... nn sopporterei di vederla sempre come invece fanno le mie nuore!!!!!!! Hai la fortuna di avere un marito che prende le tue difese, nn è da tutti.... aspetta che si calmino le acque e poi prova a fare pace...se abitate l una di fronte all altra nn è facile restare arrabbiate!!!!!

Chri e Dapi..........divertitevi a Roma!!!!!!!!!!!

Giuppy parlando di girello sai cosa mi ha detto mia mamma???? che da uno studio scientifico che è stato fatto si è dimostrato che i bimbi che nn gattonano avranno problemi di matematica!!!![sm=zmeden.gif] nn so quale sia la causa e quale l effetto ma sembra che ci sia un rapporto tra le due cose.... io confermo la regola.... nn ho mai gattonato, son partita a camminare da subito e in matematica.... sorvoliamo!!![sm=zmeden.gif]

Ciufi come va il raffreddore di Alessia? hai provato con le pappine stile francese????[sm=smiley36.gif] nn so come faro quando tornero a casa di mia mamma senza cuocipappa... è cosi comodo!!!!!

Babi....spero che tu stia un po meglio...[sm=smiley31.gif]

Bacissimi a tutte

tirry -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (17.9.2010 12:16:13)

lotty i rischi per alice sono febbre che non andrà via per parecchio tempo,potrei darle solo tachipirina per fare abbassare la febbre e credo un antibiotico di cui mi ha parlato la pediatra,ma quello della mononucleosi e un virus che impiega tanto per essere debellato a volte per i bimbi necessita il ricovero perchè potrebbe attaccarsi alla gola quindi hanno difficoltà a respirare e anche a mangiare!! con la suocera credo non ci sia modo di riappacificarsi ieri sera ne abbiamo riparlato ho anche chiesto scusa per i miei modi brusci ma me ne ha ridette di tutti i colori alchè anche io ho riforzato la mano, credo che a quasto punto per essere così incarognita non abbia nessun tipo di sentimento per sua nipote è solo un egoista che ha bisogno di essere lasciata da sola.... sono troppo arrabiata!!

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (17.9.2010 13:32:41)

Tirry tesoro! sono davvero costernata per le brutte cose che ti stannp capitando! Tua suocera, ma soprattutto la tua bambina! Se ti può tranquillizzare un po' (non so quanto, ma almeno ci provo) ti copio un'articolo che ho trovato proprio sulla mononucleosi:

Il periodo di incubazione della malattia nei bambini piccoli è di circa un mese, mentre negli adulti è un po’ più lungo (30-45 giorni). I sintomi che preannunciano l’infezione sono febbricola (37°C) o febbre (fino a 39-40°C) che può persistere per 8-15 giorni, spossatezza e inappetenza. Nei bambini di età inferiore ai 5 anni si possono verificare anche edema palpebrale e gastroenterite (vomito e/o diarrea).
La fase acuta invece è caratterizzata da mal di gola, con presenza di placche bianco-giallastre sulle tonsille, che spesso raggiungono notevoli dimensioni, conferendo al bambino una voce nasale e impedendo la normale deglutizione (nei casi più seri, possono verificarsi difficoltà respiratorie, a causa della parziale ostruzione delle alte vie aeree).
Altri sintomi caratteristici sono: l’ingrossamento dei linfonodi del collo, l’aumento di fegato e milza e la comparsa di un esantema, lesioni cutanee tipo quelle del morbillo, che in genere si risolve in 4-5 giorni. Potrebbe anche presentarsi un po’ di anemia e una diminuzione del numero delle piastrine che se raggiungono livelli molto bassi richiedono il ricovero in ospedale, altrimenti si risolvono nelle prime due settimane di malattia.
Ad oggi non esiste una terapia per sconfiggere il virus. Nella maggior parte dei casi si assiste ad una guarigione spontanea cercando di tenere sotto controllo i sintomi più seri quali la febbre, la diarrea, il vomito ed il mal di gola. Fino alla completa guarigione, il bambino dovrà seguire una dieta leggera, ricca di zuccheri semplici, come la frutta.

Un abbraccio grosso grosso

Lolotte verrai in Italia qualche volta?

ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (17.9.2010 14:57:36)

Ciao tirry
mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo... certo che ti capisco, io non sopporto la gente che bacia le manine di Alessia (che poi lei si mette continuamente in bocca) ma addirittura sulla bocca... io non voglio neanche che lo faccia suo fratello perchè non si sa mai cosa sta covando! Per tua suocera no comment...
Volevo comunque dirti che quando Nicolas aveva poco più di un anno mio marito ha avuto la mononucleosi. Non abbiamo mai saputo se anche il piccolo l'aveva contratta perchè la mia pediatra si è sempre rifiutata di fargli le analisi fatto sta che per oltre un mese Nicolas ha sempre avuto febbre che andava e veniva, era inappetente e molto noioso, si svegliava la notte, frignava ... comunque tutte cose abbastanza sopportabili.
Io non penso che la tua Alice la prenderà anche perchè non credo che sia stata con tuo cognato per così tanto tempo da essere contagiata... magari la febbre che ha ora è solo un po' di raffreddore... stai tranquilla. Un abbraccio

Babi cara... come stai? la tua piccola gattonatrice? un bacione

Ciao lotty!!!! Ieri sera e anche oggi a mezzogiorno Alessia ha mangiato tutta la pappa di gusto... evidentemente era proprio il dentino che le dava fastidio... comunque la pappa stile francese me la tengo buona che non si sa mai!!! Ti devi trasferire di casa?? Dove vivevi prima di andare ad abitare in Francia???

Buona convention ragazze...

Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>