Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.9.2010 16:45:24)
|
Ciao Bambine, Babi tesoro, siamo qui, tutte per te! Ogni tanto dicci che ci sei, Io non smetterò di pensarti neanche un minuto e controllerò ancora più spesso se ci sono post tuoi nella speranza di leggere che l'allarme è rientrato! TI ABBRACCIO SINCERAMENTE!! Chrissy, ti capisco se non riesci a scrivere, io se non avessi il PC davanti al muso per 8 ore al giorno di filato per lavoro, non riuscirei neanche a leggermi la posta... spero di leggerti lunedì, sono curiosa dello sviluppo dell'inserimento! Lolotte stanotte Andy ha dormito dalle 10:45 alle 5:00 poi ciucciato e di nuovo nanne fino alle 8:00 quando ho dovuto attaccarlo io perchè mi dovevo alzare... cmq ho rimandato la prova con il bibe a data da destinarsi, visto che per ora mi sta reggendo un po' di più, cerco, contro le tue 9 ore filate non è niente, ma a me sembra un tempo infinito! Dapi per il sale io non ho problemi nel senso che noi mangiamo abbastanza scondito e il sale lo aggiungiamo al bisogno, su carne e verdura, in più cucinando per Andy la pasta a parte (perchè noi la mangiamo quasi solo integrale) la sua non la salo... per i condimenti hai primi, cerco di limitarmi, ma un po' lo metto, cmq credimi le mie quantità sono sicuramente al di sotto della media, ma molto al di sotto!! Anche io metto Andy nel girello, la pediatra non ha posto il veto, dice solo che i bimbi che lo usano molto imparano più tardi a camminare e difficilmente gattonano, Celeste lo ha usato, non tanto, e per niente per camminare, più che altro per stare appoggiata, e ha camminato all'anno. Quindi tenderei a ripetere con Andy!! Vi saluto tutte ragazze. Un bacio
|
|
|
|