Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (3.1.2011 17:09:46)
|
Ragazze...BUON ANNO A TUTTE!!! Allora come avete trascorso la vigilia di capo d'anno?? Spero abbiate lasciato tutte le cose tristi e spiacevoli nell'anno vecchio e vi siate portate dietro solo le cose belle!! Io intanto ho lasciato di là il male alle anche, infatti mi sono svegliata la mattina di capo d'anno senza alcun dolore, e in più essendo andati a dormire tardi Andy mi ha fatto dormire fino alle 11:00, senza interruzioni...(lui è andato a dormire all'una...il nottambulo), quando ho aperto gli occhi non ci credevo, ho controllato 4 orologi prima di arrendermi all'evidenza... Mio marito invece purtroppo l'ha finito non troppo bene, per colpa di 4 biscotti non digeriti la sera dell'antivigilia ha passato tutto il 31 a letto con la nausea, il mal di schiena e un mal di testa terribile, tanto che non è venuto neanche a festeggiare dai nostri amici...che tristezza, dopo tanti anni ho passato la mezzanotte da sola, senza il mio amore grande, fortuna che avevo dei degnissimi sostituti, i miei amiri piccoli, ma piccoli solo di statura[sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif]. Ora stiamo bene tutti, grazie al cielo,abbiamo un po' di riassetto in famiglia, perchè il figliolo più grande di Maury (Fabrizio, 20 anni) si è lasciato con la fidanzata con la quale conviveva da un anno, lui praticamente non ha vissuto mai a casa nostra da quando è nato Andy, e devo dire che la situazione è diventata un po' angusta, il sabato e la domenica che siamo tutti a casa sembra di vivere in un ostello, la sua roba negli armadi non ci sta più e ho buste dappertutto, mi si è rotto un tubo nel bagno di servizio e dobbiamo usare tutti un bagno solo, dove di solito soggiorna perennemente la seconda figlia di Maury (Morgana, 16 anni); inoltre il letto sotto della cameretta a ponte non c'è abbastanza spazio per tirarlo fuori perchè ora c'è il lettino di Andy, e Fabri dovrebbe dormire sul divano, allora Morgana, poverina, per non far dormire suo fratello sul divano sta andando a dormire da sua mamma, non vi dico che gioia...[sm=smiley6.gif] Va bhè, se tutto andasse bene nella casa dove dovremmo trasferirci quest'estate le camere sono un po più grandi, e riusciremo a trovare un posto per tutto e tutti!! E anche se non ci trasferissimo, sono certa che con un po' di pazienza troveremo una soluzione, mal che vada riporterò il lettino di Andy nella camera matrimoniale, e mio marito rinuncerà alla palestra che mi ha tanto carinamente piazzato in camera da letto...(che poi tutto sommato potrebbe essere un buon modo per far sparire quel mostro dalla mia camere...) Cmq per dirla tutta, sto cercando di vedere il lato positivo delle cose, anche se non è sempre facile... Prima di Natale ho portato Andy a fare il BdS, mi sa ce come misure è proprio nella categoria ragnetti, 8 kg scarsi per 71 cm...la pediatra dice che è un po' sottopeso, di farlo mangiare di più, ma lei non l'ha mai visto mangiare il mio lupetto, ci sono delle volte che mi impressiono perfino io di cosa riesce a buttare giù... mangia quanto me, davvero!! Mi sa che tutto quello che ingurgita lo brucia, da quando se ne va in giro per casa mi ha fatto i solchi nel pavimento a fare avanti e indietro, e io sono diventata il suo girello personale, mi acchiappa il dito indice e mi trascina in giro per casa, praticamente appoggia il sedere solo quando deve mangiare, o quando sfinito dalle passeggiate è ora di farsi un pisolino, se no, è sempre che scarpina, cmq, io lo vedo in salute, è bello arzillo, è sempre sorridente e reattivo, questa settimana ha imparato a dare i baci, glielo chiedo, "dammi un bacio" e lui apre la bocca e mi stampa un po' di bavella in faccia, lo fa anche con Celeste, e ogni tanto se c'è l'ha a tiro ci prova con il gatto, ma se glielo chiede suo papà, niente... adesso se vuole qualcosa lo indica con il dito e dice "anch'io", se è in braccio a Maury e vuole venire da me, mi indica e dice "anch'io"[sm=smiley13.gif] è troppo bellino, chissà cosa pensa che voglia dire..., cmq ragazze mamma non lo dice ancora, ma l'altro giorno Celeste mi ha detto, vedrai che quando comincia a dirlo, lo dirà così tanto che non vorrai più sentirlo... (ovviamente è impossibile che una mamma desideri non sentirsi più chaimare da proprio bambino) poi però ho pensato a certi momenti in cui Celeste mi chiama 400 volte di fila, ovviamente mentre sto facendo cose assolutamente di concentrazione e penso che forse è possibile ogni tanto pensarlo, allora ho raccolto questa perla di saggezza della mia piccolina, e le ho detto che forse aveva ragione lei, e che da ora in poi non insisterò più...[sm=smiley1.gif] Ragazze, vi mancavano i miei papiri??? A me mancavate voi!!! tre giorni a casa con la chiavetta senza soldini e tanto tempo a disposizione...che ingiustizia, vi ho pensato sempre!! Questi giorni a lavoro potrei fare tutto o niente, per oggi ho optato per il niente, ma mi sa che domani e dopodomani dovrò cercare di correre, se voglio fare il ponte della befana...4 gorni di coccolotte...che meraviglia[sm=bravo.gif]! Vi saluto bamboline, ci sentiamo nei prossimi, tanti baci ai nipotini tutti!!!!!! Meno male che ho copiato!!! Ci ho messo una vita a pubblicare e mi ha dato errore...
|
|
|
|