chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (6.1.2011 22:49:27)
|
Buonasera Befane!!!!!!!!!!!!! allora fatto bei giri stanotte????????[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] scusate se sono poco presente ultimamente!!!!!!!!!! Lotti, mi dispiace nn averti aiutato con la febbre di Adammò ma sono contenta di leggere che stia già bene, quest'anno st'influenza è proprio bastarda (si può dire???)!!!!!!!!!!!!!! davvero cammina da solo???? ma è bravissimo!!!! altro che ritardo rispetto ai mesi dalla nascita!!!!!!!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Leo cammina con 2 manine, anche se oggi mi è parso + sicuro con una sola, va spedito, ma fa molto affidamento sulle braccia x la stabilità............. anche se capita che si dimentichi e x prendere qualcosa le lasci entrambe, ma io nn mi fido e lo prendo!!!!!!!!!!!!! Maryl, capisco la preoccupazione, in 3 mesi addirittura perdere può spaventare.......... ma Ricky è iperattivo, quindi ci sta che nn prenda molto, e del resto è segno che sta bene, anzi alla grande!!!!!!!!!!!! anche il bimbo della mia collega che ora ha 14 mesi, si è femrato completamente, ora vicino a Leo sembrano quasi simili di dimensioni, eppure lui è nato quasi 4kg!!!!!!!!! in ogni caso, è normale un rallentamento intorno all'anno, anche Massimo ha perso qualcosa, e mangia poco........... cmq quando son stata a VR avevamo anche parlato del fatto che Leo (fortunatamente ora nn +!!!) mangiasse poco, e mi hanno consigliato di fare pappe molto kaloriche, quindi vai di banana che è molto energetica, e mi han detto di frullarci dentro anche un po' di uvetta, inoltre puoi mettere la crema di mandorle (la trovi al bio) che è un ricostituente naturale oltra agli omega che fanno cmq bene!!!!!!! dagli poca verdura nella pappa, mettici + che altro robe che facciano sostanza (se la sera nn ha voglia di minestra magari puoi fare un passo indietro e andare sulle creme dell'inizio... noi mangiamo anche la polenta!!!!!), se la pasta gli piace sempre vai con quella, magari nel sugo aggiungi lenticchie o piselli, così è un pasto completo!!!!!! Leo poi va matto x la focaccia, al pome spesso se siamo in giro andiamo al bar e se ne mangiangia un bel po' x merenda!!!!!!!!!!!!! poi se il latte te lo beve dagli quello, in fondo sono ancora lattanti x un bel po' come dicono i veg, quindi anche se nn dai la tetta il latte di proseguimento è bilanciato apposta x dar loro tutto quel che serve!!!!!!! il vaccino ho letto che va diluito con acqua 2 a 1 (2 aprti di latte e 1 di acqua) x nn appesantire il lavoro dei reni.......... cmq meglio l'artificiale, so che sembra commerciale, ma ti assicuro che se lo dicono i veg che hanno il rigetto x queste cose, io ci credo!!!!!!! Noi a pappe andiamo sempre benone, l'appetito post influenza è ancora grande, la tettaregge, quindi direi che LEo DEVE aver recuperato!!!!!! e poi oltre alle focacce adora i panettoni!!!!!!!!!!! oggi confesso gli ho fatto magiare mezzo kinder della befana!!!!!!!!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] golosone!!!!!!!!!!!!!! Il mio monellino se la chiacchiera un sacco, nn vedo l'ora di sentire le prime paroline con quella vocina da angioletto!!!!!!!!! e poi ha l'indice della mano dx sempre puntato, mi fa morire, io lo chiamo il ditino monello, perchè va sempre dove nn deve, trova di tutto sul pavimento e in giro e quando lo vedo partire con il ditino so già che ne sta combinando una!!!!!!!!!! e poi mi da tanti bacini dolci, anche in giro, è troppo tenero!!!!!!!!!!! qualche volta xò ci scappa anche il morso e quei dentini son proprio affilati!!!!!!!!! adora Macchia che invece è sempre in fuga quando le si avvicina [sm=zmeden.gif] chissà quando inizierà a calcolarlo un pochino, x ora lo tollera suo malgrado......... Babi!!!!!!!!!!!!! allora pronta x il monello?????? nn vedo l'ora di riabbracciarvi, e vedere quella meraviglia live!!!!!!!!! magari ci regala anche l'emozione della prima camminata in assolo!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] qui la lavatrice fuma, nn solo x la partenza, ma nn mi capacito di come sia possiible che ne faccia anche + di una al giorno, e siamo solo in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto siamo in cerca di vestitini estivi, x il brasile, nn l'avevo messa in conto questa, con loro che crescono tanto in fretta....... spero di riuscire ad usarli anche poi quest'estate!!!!!!!!!!!!! tu come fai con Maddalena x le maldive??????? Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|