Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (19.1.2011 12:26:16)
|
Vediamo se riesco a salutarvi 5 min!!?? Allora, devo dire che oggi più che il tempo per scrivere ho dovuto cercare l'ispirazione... la discussione di ieri su FB mi ha davvero molto amareggiato...purtroppo, quello che più mi ha frustrato e che io me ne sto sempre per fatti miei, e una volta che decido di far sentire la mia voce non riesco a farmi capire...[sm=smiley13.gif]. Ho pensato varie volte di rispondere a chi mi dice che è giusto infilarsi nelle discussioni degli altri e non nascondere la testa sotto la sabbia e ancora che per prendere le parti di una amica bisogna esporsi e schierarsi e che il gruppo di FB non è stato creato per parlare dei nostri figli, ma per rinsaldare le amicizie visto i Km che ci separano, poi ho ritenuto per lo stesso motivo per cui di solito non mi infilo nelle discussioni che questa persona non mi conosce, e ancora di più io non conosco lei, e che a prescindere merita il mio rispetto e che certo sentendomi chiamata in causa avrei sicuramente reagito con acidità e così facendo avrei scatenato solo ulteriori polemiche che erano esattamente quelle che avrei voluto sedare con il mio intervento. però con voi ho bisogno di sfogarmi... Il perchè non mi infilo nei discorsi altrui è quello che vi scrivevo sopra, e cioè che non conoscendo tutte sovente non trovo neanche le parole o il motivo per infilarmi nei discorsi, per non mancare di delicatezza o per non sparare a sproposito non conoscendo da vicino le storie di ogniuna, per quanto riguarda lo schierarsi non ci piove che se devo dare un mio parere personale ha ragione Lolotte, ma la ritengo abbastanza forte e intelligente da difendersi da se!! Come oltretutto a saputo fare già altre volte. E in più mi permetto di dire che quando nacque la prima discussione per ste zucchine delle balle io ho difeso le scelte di Lotty qui, anche perchè seguendo l'autosvezzamento forse è stato proprio l'esempio di Andy a spingere Lottina a lasciarsi andare con Adam...e non solo, l'ho difesa, ma quello che forse nessuno sa e che le ho scritto privatamente quando ha minacciato di abbandonare il forum e le ho detto che se avesse mollato lei che è una colonna per come la vedo io di questo forum avrei mollato anche io... non so e non credo che questo sia stato il motivo per cui poi ha deciso di riprendere a scrivere, ma nel mio cuore mi fà piacere pensare che un po' abbia contato. E poi chiedo scusa se ho travisato le intenzioni del creatore (chiunque sia) del gruppo di FB, perchè io pensavo davvero che fosse stato creato per condividere in modo più immediato e facile le foto i video i progressi dei nostri bambini...ma se non è così non c'è problema, solo forse non è il mio posto, nel senso che se è stato invece creato per farci inacidire dalla prima scaramuccia e saltare tutte in gruppo addosso ad una persona che oltretutto essendosi autoeliminata non può ne leggerci ne risponderci allora forse non è proprio l'isola di pace che avevo creduto fosse... Ve bene, devo dire che sto un po' meglio, spero che questo mio sfogo non disturbi nessuno, ma me lo dovevo, perchè se penso che ho passato la serata con il magone proprio non me lo perdono! OK...parliamo di cose davvero importanti: Babi, anche Andy ha la passione per i fiori, nulla sopravvive se passa dalle sue mani, o dovuto spostare tutto il vasellame sopra le mensole e le colonne in alto, e la stessa reazione ha quando lo sgrido, se sente che il mio tono è alterato rispetto al solito prima mi guarda un po' per capire se sono sera o sto scherzando, quando poi capisce che lo sto proprio sgridando comincia a piangere come un matto mi abbraccia e mi bacia tutta a bocca aperta lavandomi di baci e lacrime!! Chrissy come sta oggi Leo?? Ieri la febbre è rimasta sotto controllo? Spero davvero che si tratti solo di un dentino birichino, penso che l'ultima influenza sia bastata per tutto l'inverno, non vi siete proprio fatti mancare nulla...incrocio le dita per voi! Ho letto che Leo non prende la camomilla, ero curiosa di sapere se non la beve perchè non gli piace o perchè non gliela dai e se è così se la eviti per un motivo in particolare. Andy la camomilla l'ha bevuta qualche volta quando era piccolo, non gli dispiaceva, ma non lo faceva neanche impazzire, preferiva le tisane al finocchio il thè deteinato, ma ora sono diversi mesi che non ne beve proprio più... Ciufi, discorso nonni troppo delicato, io combatto con suoceri e mia mamma da 6 anni e mezzo, su tutto, televisione, cibo, nanne, insomma non c'è niente per cui in questi anni non abbiamo discusso, ma alla fine purtroppo hanno sempre vinto loro, del resto quando hai bisogno di una mano loro hanno il coltello dalla parte del manico... Con Andy mi arrangio molto più da sola, del resto con Maury a casa è anche molto più facile non aver bisogno di loro e quindi per adesso per quei pochi minuti al mese che mi faccio dare una mano non sto lì a prendermela troppo! Vivi, ho visto le foto di Kri vestita da principessa, è talmente bella da togliere il fiato...io non sono ancora riuscita ad organizzarlo il battesimo, purtroppo i soldini in casa cominciano proprio a scarseggiare, quando Maury ha trovato quest'altro lavoro ho pensato che nel giro di poco avrei potuto permettermi di fare una bella festa, non avevo idea della fregatura che ci aspettava... Non voglio che il mio bambino debba essere battezzato solo soletto, perchè mamma non può invitare nessuno, non è giusto, l'hanno avuta tutti i nostri figli la festa e l'avrà anche lui...niente di sfarzoso, ma è giusto che anche lui abbia accanto le persone che lo amano! Speriamo presto comunque, per ora sto pensando al compleanno, sarebbe stato bello fare entrambe le cose insieme, per di più il 6/02 è anche domenica ma non c'è proprio la possibilità[sm=smiley6.gif] Maril, da stasera cominciamo anche noi con il latte vaccino, ho finito la confezione della polvere e la ped. mi ha detto di cominciare con l'Intero 2 parti di latte e una di acqua. Richi l'ha digerito subito bene?? Speriamo che non gli dia problemi!! Per il resto procede tutto OK, a parte la mia schiena che ormai a furia di star piegata dietro al passeggiatore matto è diventata curva...ma di lasciarlo andare ancora non se ne parla, è troppo traballante, Dapi dalla sera che abbiamo passato insieme Andy sarà caduto ancora 4 volte come minimo, mio marito mi ha minacciato che se mi scivola di nuovo chiama lui il telefono azzurro, ma che ci posso fare, io lo tengo, ma il birichino sguscia sempre quando sono un istante distrattta[sm=zmeden.gif] Ragazze, sono certa che qualcuna di voi nel vederlo così lungo si rifiuterà di leggerlo questo post, e vi capisco anche, solo che devo andare a prendere Andy al nido e non ho tempo di rileggere per togliere il superfluo, quindi beccatevelo così, confuso e lunghissimo!!! Un bacio a tuttissime, e 2 a chi non ho nominato! Vi voglio bene!
|
|
|
|