Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (22.3.2011 17:11:22)
|
RAGAZZE CIAO A TUTTE!!!! E TANTI AUGURI AI FESTEGGIATI, ALICE E LEO BUON COMPLEANNO!!! Ho pochi minuti, volevo dirvi che ho avuto un influenza terribile, corredata da splendide placche in gola che mi hanno portato la febbre anche oltre i 39, e ovviamente appena mi stavo riprendendo se l'è beccata mio M. che ancora oggi fatica a riprendersi... Nota positiva i bambini sembra non l'abbiano presa, ma parlo piano che non si sa mai... A scuola da Andy c'è stato un caso varicella e ci toccherà stare un po' in allerta anche per quello... Denti niente, ma in compenso non vi dico cosa non combina!! Maryl, Andy sta attraversando il suo periodo di camminamento in retromarcia e laterale, ma Richi è andato avanti per molto[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif] Lui è molto sicuro, ma Maury mi va in ansia e io non lo sopporto più... dice un sacco di cose, ha solo un limite, non gli devi chiedere di dire nulla, tipo oggi in pausa pranzo siamo andati all'esselunga, lo metto nel carrello e come entriamo incrociamo due vecchietti, il cornuticchio parte con la manina e dice tao tao, i vecchiettini hanno incassato il saluto e sono andati via tutti sorridenti, io basita ho passato tutta la spesa a dire ciao ciao come una scema "dai amore dimmelo ancora...ciao ciao..." e lui che mi guardava e sghignazzava sotto i baffi, le parole di uso comune sono ciuccio, latte celeste prendi gatto acqua papà pappa nonna crackers palla e mamma, ma solo in caso di vero proprio e assoluto bisogno, se no, più comunemente baba!! Ovviamente la maggior parte delle parole non godono certo di una dizione perfetta, e alcune sono convinta che le capiamo solo noi di casa, ma direi che è un buon inizio...anche al nido, dove fino a poche settimane fa e sempre stato silenziosissimo, finalmente comincia a chiaccherare un po', anzi a cantare dicono, e pare che lo faccia proprio con passione!! Per il resto è un vero e proprio casinaro, ovunque arriva fa danno, non ho più un soprammobile sano o al suo posto, mi ha spennato tutte le piantine dove poteva arrivare, e anche quelle che non si sa come ci è arrivato, il televisore ha già rischiato di tirare le cuoia una volta o due, e valutate che è attaccato alla parete neanche tanto a portata di mano, ma lui ci tira contro qualsiasi cosa trovi adeguato, cioè quasi tutto...cmq ne avrei di peripezie da raccontarvi, ma proprio devo scappare, vi leggo però appena posso, e sono cmq sempre qui con voi, nel bene e nel male!! Vivi auguri anche per Nichi! Chrissy buon viaggio, divertiti e fai un sacco di foto! Babi tu quando parti? Complimenti per le foto della coccinella, è bella come poche bimbe al mondo!! Lolotte tutto bene tesorino, non sono riuscita a seguire fb in questi giorni di influenza, ma ho visto creazioni di altri gruppi e cambiamenti di nomi vari...mi aggiorni per favore!! Allora quando torni a casa?? mi raccomando, non farci lo scherzo di non passare a trovare me e Dapi, mi raccomando, qui fra i suoi pensieri e i miei problemi ci vuole proprio un po' di sole (e parlo di te, non del tempo) e poi se ti dicessi che Dapi fa la pizza più buona di tutta torino?? Maryl qui con noi non ci stai più?? immagino che tu sia incasinatissima, ma quando puoi passa a trovarci e facci sognare coi preparativi del tuo matrimonio!! Ciufi, grazie per avere sempre un pensiero per me, io in tanto sto insegnando ad Andy a lavare i piatti, è buffissimo, l'ho messo in piedi sulla sedia a lavarli con me sabato che con mio marito con la febbre alta e celeste da mia mamma lui in giro per casa da solo è proprio troppo pericoloso, il fatto e che gli è piaciuto e ora ogni volta che mi vede al lavabo spinge la sedia che vuole venire ad aiutarmi, è troppo tenero, Gli sto proprio impacchettando un bel maritino alla piccola Alessia!! a P.S. dimenticavo, ieri misurazioni dalla ped. Kg 9 Cm 75, mesi 13 e mezzo, secondo voi sta nei parametri? Lei era contenta, io pure, ma sento sempre le altre parlare di curve e percentili, a me non dice mai nulla... va be, spero di non far passare di nuovo un secolo...A PRESTO. TANTI BACI AMICHE MIE!!
|
|
|
|