|
rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (27.8.2010 18:42:01)
|
ciao ragazze,finalmente riesco a scrivervi...ero rimasta indietrissimo con i post...sono contentissima che si scriva in tante in questo forum e mi piacerebbe che scrivessimo tutte insieme senza distinzioni di mesi... susa mi dispiace tanto per il tuo problema,io spero per te che tu riesca a mantenere la produzione del tuo latte,ma se così non fosse non ti preoccupare il più è fatto,una bella copertura di anticorpi al tuo tommaso ce l'hai data! vale io ho 28 anni... maiella io ho tanta voglia di fare un altro figlio,ma per problemi logistici dovrò aspettare almeno un paio d'anni per aprire i cantieri e poi voglio dare ad anastasia tutte le attenzioni di cui ha bisogno e fare subito un altro figlio mi sembra di toglierle qualcosa........ io purtroppo tornerò a lavoro all'inizio di ottobre,ma fortunatamente io lavoro solo mezza giornata e il tempo che io non ci sono starà con mia madre perciò sono tranquilla,anche se un pò dispiaciuta!!! questa settimana sono stata molto impegnata con anastasia:mercoledì l'ho portata dal pediatra e come immaginavo è cresciuta il minimo indispensabile,ma ha detto che và bene:ora pesa 6 chili e 100 grammi ed è lunga 62 cm...e ha detto che posso cominciare a dargli un pò di frutta...per ora le ho fatto assaggiare qualche cucchiaino e le è piaciuta molto anche se lo lecca soltanto perchè ovviamente non è capace di mangiare ancora...poi ieri l'ho portata a fare l'ecografia alle anche ed è tutto apposto e oggi abbiamo fatto il primo vaccino...poverina ha pianto solo nel momento delle punturine(alla seconda un pò di più)ma si è calmata subito appena l'ho presa in braccio e poi si è addormentata dopo poco..ora è un pò infastidita(ha la lacrima facile oggi)ma fortunatamente non le è venuta la febbre!!! un salutone a tutte e un bacino ai cuccioli
|
|
|
|