|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (24.8.2010 15:01:48)
|
Eccomi e che bella porzioncina aveva per me!!!![sm=smiley36.gif] SUSA mi spiace tantissimo, immagino come possa essere difficile tenere le distanze da tommy, l'amore tuo!!!! Tieni duro cara, e se riesci magari a tirarti il latte poi lui quando hai finito la cura sarà già in zona svezzamento, così magari potrai ancora dagli il tuo latte matina e sera! Te lo auguro, perché ci tieni, ma sennò devi guardare il lato positivo, finora l'hai allattato! Anche io sono una fan del'allattamento al seno, ma ora come ora se pauline non riduce un poco le sue gettate mi vedo meglio ad addensare il latte artificiale... SITKA a proposito io allatto al seno, ma devo cominciare a vedere le alternative, non tengo più il ritmo[sm=smiley13.gif]. Tu come stai???? La tua bellezza Ines? La sua sorellona la adora??? Non vieni a Roma cara? Ecco ti ho fatto tipo 100 domande al secondo...[sm=smiley36.gif]. Pauri te la saluto molto volentieri, sono al mare e la prima sera sono andati a ballare con Ary fino all'una di notte[sm=smiley1.gif]! VIVI non dire neanche per scherzo ce sei una pappamolle!!!!!!!!! Tu stai cresciêndo praticamente da sola 2 bimbe, non so se ne avrei la forza! Avevo capito che dopo 2 cesarei era sconsigliato averne... BABI e MARYL che bello vedervi da queste parti.... Ragazze, Vivi esclusa avete ignorato la mia domanda, io penso già al terzo,,, sono pazza??? E voi???? Baci care a tutte e tutti
|
|
|
|