|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (7.9.2010 14:53:15)
|
Ciao a tutte eccoci di nuovo a casina!!!!! è stata proprio una bellissima vacanza, partita un pò così perché ero veramente esausta e non mi godevo nulla, poi a poco a poco mi son data alla pazza gioia! Giovedì sera sono arrivati giù amici e parenti e abbiamo trascorso assieme bellissimi momenti spensierati, sabato sera poi mi hanno organizzato una festiciola in giardino...[sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif]. Mancavano solo una mia carissima amica (anzi 2 vero Pauri [sm=smiley1.gif]), mia sorella e mio padre ero un pò dispiaciuta, poi quando domenica sera ho varcato la soglia di casa... SORPRESA erano tutti qua con palloncini champagne ecc...[sm=smiley1.gif], sono circondata da persone speciali, voi comprese!!!!! Certo le vacanze con 2 cuccioli con grande differenza di età sono un poco complesse, ma senza grandi pretese siamo riusciti a rilassarci e a stare assieme il più possibile, godendoci un pò l'un l'altro. Dapi tanti auguri alla picola Matrti per il battesimo! Vivi ciao cucciola, ma a me non sembra poco il peso di Kristal, ieri sono stata dal pediatra con i 2 e Pauline pesa 4,880 kg... ma non si é preoccupato nemmeno un pochino! Sorrisi ne fa tanti, soprattutto li ricambia, ma esattamente il primo settembre ha fatto la sua prima risata vera e propria [sm=smiley36.gif], mi sono commossa!!!! L'ometto ha ripreso l'asilo (nuova sede, nuova maestra e nuovi bimbi) ed è tutto contento, si sente un ometto che va a lavorare, il mattino mi saluta dicendomi dormi ancora un po mamma che io devo andare a prendere il pulmino...[sm=smiley36.gif]. Pauri dolcezza, non vedo l'ora di piazzarti in braccio Pauline, le chiderò di essere almeno in quell'occasione un pochino più educata e di evitare di rigurgitarti addosso!!! Ho visto le foto del martimonio di tuo cognato, troppo fiabesca ragazza...[sm=bravo.gif]. Susa e Rox, sono felice di conoscervi presto, io ve lo dico già adesso faccio parte di quelle fortunatissime che quando allattano perdono chili, anche troppi.... infatti tendo ad esaurirmi in tutti i sensi... baci in particolare ad Ary, Kristal, Tommy, Anastasia e Marty
|
|
|
|