|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (3.10.2010 21:11:26)
|
Ciao a tutte ragazzuole latitanti e non, Come va? Dapi che fine hai fatto, non è da te questo silenzio, direi che la chiacchiera non ti manca....[sm=smiley36.gif]. Rox anche Pauline fa ancora 5 pasti.... Oggi ha mangiato 120 gr di patata-carota e poi una poppata conclusiva, per questo io non mi preoccupo se non vuole bere acqua...Per il resto che dire mamme, io a volte sento il bisogno di spazio, ma non è sempre così facile ottenerlo, tra capretta e ometto se ci metti pure che mio marito gioca a basket e altri sport il tempo per me è limitato....[sm=smiley13.gif], ma sabato me ne sono ritagliata un pezzettino per schopping e una crèpes alla nutella al bar....[sm=smiley1.gif]. Poi sono stata meglio!!!! Sono ripartita piena di energia e siamo usciti tutti assieme alla sagra d'autunno.... Vale, toglimi una curiosità, parlando con Pauri le dicevo che a noi piacerebbe avere il terzo figlio, ma ho paura di impazzire con 3 pargoli...tu che ne hai esperienza duretta che mi dici??? Baci a tutte quelle che non ho nominato e a tutti i poppanti...[sm=duda.gif]
|
|
|
|