|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (27.9.2010 13:55:00)
|
Ciao mamme, casalinghe, lavoratrici in carriera, più o meno disperate...[sm=smiley1.gif], come va????? Allora per rispondere a Susa Leon ha recuperato entro il primo anno (verso la fine) la sua prematurità, ma è piccolo ugualmente a causa dei geni[sm=jezicek.gif]!!!! Pappa Pauline non é il suo forte oggi va meglio circa 20 grammi [sm=bravo.gif], li ha presi con la nonna... Noi qua si usa svazzare i bimbi con la verdura, in particolare patata e carota frullata assieme, ma ho seguito anche il modo vostro (mi pare di averlo sentito da Pauri o Alexy): ho fatto il brodo con carota, patata e sedano. poi ho tolto le verdure e vi ho sciolto la pappa di riso liofilizata che si trova nel reparto bébé... a proposito Pauri e Alexy, voi che siete fonti di saggezza, ogni consiglio è ben accetto, anche i tuoi Chrissy, GRAZIE!!!!! Vivi come va con la cacchina???? Tu mangi tanta frutta e verdura? Io si, ne sono dipendente e credo che un pochino influisca anche sull'intestino dei nostri bimbi, infatti Pauline ci da anche 4 o 5 volte al giorno! Che regali! Dapi, credo che cotta la pera vada benissimo, al massimo contiene meno vitamine, ma di sicuro aiuterà Marty là sotto....[sm=smiley36.gif]. Pauri tesoro, come è andata oggi Ary a scuola??? Leon mi ha detto: "mi manca come tutte le case del mondo..." hahaha sono proprio attore sti 2!!!! Ciao bacetti
|
|
|
|