|
vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (25.9.2010 10:13:52)
|
Buongiorno ragazze,è un po' ke nn scrivo....vi leggo sempre xò!Allora kri in quest'ultima sett è cresciuta 300 gr...ora stiamo a 6,200 kg e si allunga semore di +!noi il vaccino l'abbiamo il 7 ottobre...e in quella settimana andrò a fare la visita del 4 mese così vediamo x bene quanto è lunga!Noi del resto stiamo bene,ho cominciato cn la frutta in omo ma da lunedì comicio a darle quella fresca ke è meglio.... Ho una paura ke le venga la febbre....sett scorsa il mio compagno ce l'aveva,ora mia zia...il problema è ke lei nn capisce ke nn voglio portarla da lei xkè ho paura ke se la prendano anke niki e kri l'influenza ma lei insiste e dice ke finkè nn le alita in faccia nn c'è problema....[sm=hudicek1.gif]ma ke ca**o dice???a volte sembra ke parlo arabo....meno male ke domani arriva mia mamma,era in vacanza...così almeno glielo spiega lei a mia zia.... ah susa secondo me se tommy nn la vuole x nulla si vede ke nn è ancora il momento x lui,magari aspetta ancora qualche settimana...poi cmq è una cosa nuova il cucchiaino,il sapore ,la cosistenza....basta un po' di pazienza e nn bisogna forzarlo.... ragazze bacioni a tutte scusate se nn scrivo a tutte ma devo scappare... PAURI [sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif]
|
|
|
|