|
Minnie75 -> RE: I nati di aprile 2011 (28.11.2011 10:37:41)
|
Buongiorno a tutte! Ho letto che tutte le vostre cucciole crescono alla grande e finalmente riesco a vedere le foto di Gabriele che Vanietta mi manda sul cell..(come dice il mio moroso sono un'analfabeta tecnologica...mah)! Io con Luca sono ancora indietro ovviamente...sto ancora cercando di fargli perdere il pasto notturno e per tutta risposta e da 3 giorni che si sveglia 2 volte anzichè una!!!! Direi che per ora ho fallito. E' che da qualche giorno sono troppo stanca per svegliarlo a mezzanotte, così lui tira dritto dalle 9 alle 2, si sveglia per mangiare, ma poi si sveglia anche alle 4...uffa! Però è tenero e non piange e stamattina ha cominciato a toccarmi la faccia con le manine aperte...sta capendo di avere la mano e il braccio sinistro e sperimenta...sarà mancino?? Per il lavoro sto ancora attendendo notizie e sentendo i vostri "problemini" con le pappe e i dentini mi sto pentendo di non avere richiesto tutta l'aspettativa...spero almeno che mi diano il part time! Se tutto va bene rientrerò i primi di maggio, quando Luca avrà quasi 8 mesi. Gnappa penso che l'orario continuato sia una gran cosa!! Simo ho letto di tuo marito, che bast[sm=smiley35.gif]! Per fortuna ci sei tu per Leonardo e vedrai che anche la dermatite presto guarirà, anche se poverino immagino che sia un vero disagio, oltre che un bel costo! Un abbraccio! Anny tieni duro, fai bene a parlare con la pediatra, ma firse è solo un momento, pian piano vedrai che Laura si calmerà. Vedrai che quando troverete un equilibrio anche tuo marito sarà d'accordo per il bis! Il mio compagno, che ci ha impiegato diversi anni prima di sentirsi pronto per un figlio (adesso ha 41 anni), non perde occasione per dire che vorrebbe dare un fratellino o una sorellina a Luca...sono io che tiro un po' indietro, perchè Luca è bravo, ma voglio prima avere godermelo un po' e vedere come va con il lavoro e poi con questi venti di crisi un po' di paura c'è...senza contare che posso gemellare e passare da 1 a 3 in un colpo! Mary e Spes un bacione anche a voi e alle piccole! A presto! Baci baci
|
|
|
|