|
Minnie75 -> RE: I nati di aprile 2011 (3.5.2012 0:02:14)
|
Ciao ragazze! Che bello, magari ci vedremo a Cattolica!!! Per Luca lo so, avete ragione, in realtà non ho mai guardato gli altri, convinta che ogni bambino è un caso a sè...ma le parole della pediatra mi hanno un po' scossa, anche se so benissimo che non c'è nulla che non va, anzi!! In fondo Luca è nato un po' prima e poi non sappiamo se comunque avrebbe avuto questi tempi lo stesso! E avete ragione, quando avevo iniziato ad allattare molti miei parenti parlavano delle bambine nate poco prima di Luca e sembravano tutte fenomeni...subito attaccate al seno, mai un problema, vispe, etc...è andata a finire che una ha preso il latte materno per un mese, l'altra per due...io Luca lo allatto ancora, ma se ripenso alle seghe mentali che mi ero fatta!!!! E' vero, sembra quasi che per molti sia una competizione...forse anche l'idea di dover fare altre visite mi preoccupa un po', perchè anche lui all'inizio ne ha fatte tante, mai la neuropsichiatra ci mancava. Mary come è andata l'eco? Per ora la dott. non mi ha detto nulla, solo di rifare la coltura la sett. prossima e poi si vedrà. Io mi sento in colpa per aver trascurato l'infezione per almeno un mesetto...da quando ha preso gli antibiotici Luca non si è più svegliato alla notte...povero...vabbè. a volte rogna per il ciuccio, ma niente di che rispetto a prima! Intanto grazie per i consigli e a presto! Un bacio alle vostre cucciole!
|
|
|
|