|
spes -> RE: I nati di aprile 2011 (11.5.2011 22:01:08)
|
Ciao a tutte!!! Intanto auguri a Cla.... [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]Che ancora non avevo salutato.... Evviva gli aprilini!!!! Anche quassù si procede, Elena Sofia cresce e comincia a fare le sue richieste sempre più decise... Aiuto!!! Diciamo che di giorno e di notte va tutto bene, se ne sta tranquilla nella sua carrozzina...ma la sera, dalle otto a mezzanotte, mio dio!!! Il cinema!!! Piange,vuole mangiare, non ha fame, è capricciosa... Non lo sa neanche lei cosa vuole, e ha delle crisi di nervi che sembra una adulta!!!![sm=smiley19.gif] a voi capita coi vostri bimbi??? Per il resto il peso va bene, è cresciuta di quasi un chilo in tre settimane e di tre centimetri...."di certo non ci possiamo lamentare!!!! Silvia, per la suocera ti capisco...anche la mia vuole "rendersi utile", ovvero entrare nei nostri meccanismi...ma io non glielo permetto, con educazione ma in modo deciso. Se mi serve qualcosa la chiamo, altrimenti ognuno a casa sua..ma sono fortunata, perchè ha 77 anni, non è che posso farle fare le pulizie di Pasqua!!! I suoi interventi sono pochi, e preferibilmente verbali... Che noia!!! E anch'io mi stresso subito, e ancora qualche volta mi metto a piangere per la rabbia.... Rabbia contro il resto del mondo ovviamente!!!tutti hanno qualcosa da insegnarti... E la tutina le sta corta, e lasciala piangere che le si aprono i polmoni, e non abituarla sempre in braccio, e non baciarla troppo spesso, e mettile il vestito che le ho comprato io (sulla targhetta c'è scritto 9-12 mesi!!'!'!!!!!!!!!!!!! Ma si può?????? Ma sai leggere?), e io voglio farle da madrina... Ma dico io!!!! Ma che fai, lo pretendi???? Ragazze vi devo salutare che Elena Sofia si é svegliata a tradimento..scappo!!!
|
|
|
|