|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (15.6.2009 17:02:09)
|
per quanto riguarda le tutine io non so proprio da che parte cominciare! non saprei proprio che taglia comprare e se prendere le cose pesanti tipo ciniglia o il cotone, anche per i body e i calzini ho questo dubbio. sono stata 9 giorni in ospedale ma non mi è venuto in mente di chiedere la lista per il corredino [sm=zmeden.gif]. al corso pre parto danno la lista, ma se aspetto che mi chiamano forse mi verranno i capelli bianchi [sm=smiley36.gif]. al corso parlano dell'alimentazione in gravidanza quando oramai siamo alla fine, non so proprio a cosa possa servire! io stando a riposo non ho i piedi gonfi, ma il caldo da ieri comincia a farsi sentire, speriamo che luglio e agosto siano un pò clementi con il caldo [sm=smiley13.gif]. io a peso sono tornata indietro di un chilo, forse stando da tre settimane ha riposo i bei muscoletti che avevo prima se ne sono andati, infatti braccia e gambe si sono appassiti [sm=jezicek.gif], rimedieremo a anno nuovo! la pancia comincia a essere ingombrante, è diventata complicata alzarsi dal letto, sembro una tartaruga [sm=jezicek.gif]. rana anche io cerco il passeggino con il maniglione, ogni volta che devo portare a spasso mio nipote con il passeggino con le maniglie classiche è una tortura!
|
|
|
|