|
Naty77 -> RE: settembre 2009 (17.6.2009 10:55:44)
|
Ciao a tutte! Felix i nomi che hai scelto sono molto belli! lucreziolda penso tu abbia preso la decisione giusta. Io dormo sempre sul fianco e vado in bagno una volta sola. Ciao eleo, in effetti la curva è importante, ma te lo dirà il ginecologo. Sì è stata lei ad indirizzarmi, ma gliel'ho chiesto io perchè non essendo di Milano non sapevo bene dove andare. Nina non ti so rispondere riguardo alla glicemia, mi spiace, spero tu sia riuscita a sentire il ginecologo. Luce anche io non sopportoil caldo, non riseco a fare nulla, mi devo sedere a afre aria ogni 10 minuti e la sera per stare seduta a guardare la Tv metto i piedi a bagno nell'acqua fredda. E poi dopo un pio mi fa anche male il sedere di stare sempre seduta!! Io ho qualcosa di taglia 0 e di taglia 1, anche perchè non si sa quantio può essere grosso. Quasi tutto mezza manica, ma tanto poi sopra il body avrà anche i vestiti! Il mio bimbo si agita a giorni alterni: un giorno non sta mai fermo, ma poi penso che si stanchi molto perchè il giorno dopo non lo sento per tutto il giorno!! Per il peso cerco di nonm mangiare troppo, ma comunque cresce a quello che cresce è la pancia ed i fianchi... nulla sul seno ... sob...
|
|
|
|