|
annina -> RE: settembre 2009 (21.7.2009 19:12:11)
|
Io la farò dormire nella culla di vimini..me l'ha data la zia di mio marito, ha circa 25 anni ed è molto bella...poi quando sarà più grande la metterò nel lettino dove abbiamo dormito da 40 anni a questa parte mia sorella, io e le mie nipoti...praticamente per la cameretta non ho speso un euro anche perchè i lenzuolini da culla o carrozzina li ho recuperati un pò da mia zia che se li era fatti dipingere a mano con tutti gli animaletti e già 16 anni fa li aveva pagati uno sproposito e in parte da mia cugina che ha partorito 2 anni fa e aveva preso tutto dalla Chicco, per il lettino da mia sorella mi sono fatta regalare tutto il completo della prenatal, quello color crema e beige con l'orso, piumone, trapunta estiva, paracolpi e due paia di lenzuola, ho voluto farmi fare un regalo pratico dalla futura zia, io non amo l'oro e avrei rischiato che mi arrivasse con qualche cosa del genere. Nella mia famiglia che è di origine siciliana tendono a fare regali di gioielleria ai neonati che prima che li vadano ad usare sono già passati di moda da anni, è una cosa che detesto acnhe perchè l'oro non mi piace, detesto vedere i bambini alle cerimonie con i "catenoni" al collo, mi fanno venire il voltastomaco! quando mi sono sposata mio zio si è presentato con il bambino di 8 mesi con la collana e il crocefisso...si sarà anche offeso probabilmente ma la prima cosa che ho fatto prima della foto è stato togliercelo è stato più forte di me ma del resto la festa era la mia no?!
|
|
|
|