|
glassonline78 -> RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 (26.5.2012 11:33:28)
|
ciao a tutte, scusate l'assenza ma per ora con i problemi da affrontare per organizzare visite, esami e prenotazioni per l'operazione non ho la testa alla cicogna, e ho una depressione cosmica, oggi guidavo per venire a lavoro e mi ritrovo che non vedo bene.. tipo vetro appannato dalla pioggia.. e fuori c'era il sole.. stavo piangendo a dirotto.. troppi nervi, non ci voleva l'ennesima operazione da affrontare, sempre d'urgenza, tutto d'urgenza sempre si fa a casa nostra, mai che ci si rilassi un attimo.... sono contenta di leggere le nuove pancine e i ritorni al forum.... e anche di leggere che c'è chi sopo anni di ricerche ce la fa, naturalmente o con pma... il mio gine quando ho avuto l avisita per la cisti mi ha detto che in effetti ormai l'unico modo per me sarebbe la pma, perch eil tempo passa, si il vaginismo si bypassa, si le cisti ed i fibromi si operano, ma ci vuole un po di tempo e pace per lavorare all'arrivo di un bimbo e lui quando gli ho proposto se riteneva valido possibile esagerato infondato il mio desiderio di rivolgermi alla pma mi ha detto che è esattamente quello che lui propone per il mio caso, ha detto vada, si faccia togliere la cisti, è in laparoscopia, si fa veloce veloce, e dopo qualche settimana, si va ad informare subito con il centro per concordare date esami e quant'altro.. e quando gli ho chiesto se era necessario fare l'esame per la pervità delle tube mi ha detto di no, mi ha detto esistono protocolli che bypassano tutto questo e vanno mirati alla soluzione finale. è l'unico mio pensiero positivo in questo momento. l'unica cosa che vedo come meta successiva dell'operazione che dovro fare entro pochi mesi per la cisti e che mi aiuta ad essere ottimista e ad avere coraggio per affrontarla. perche ogni tanto lo sconforto è tale che non ci puo nessuno per confortarmi. perche al contrario di come si diceva sopra io senza un figlio mi sento inutile, letteralmente. e quindi la sola ipotesi che esista la possibilità che noi nonne abbiamo mi mette in crisi seria. ora scusate ma stacco perche ho gli occhi lucidi.
|
|
|
|