tasca13 -> RE: I nati di Maggio e Giugno 2012 (17.10.2012 17:37:45)
|
Ciao,ragazze!Grazie Sbricchi per come scrivi,cosi ci insegni anche come comportatci in varie situazioni,personalmente,mi sei molto d'aiuto,come spunto di informazioni[sm=rozica.gif][sm=smiley20.gif].Vedo che siete alle prese coi dentini...chi sa se tocca anche a noi?Io continuuo à guardargli la gengiva sotto,ma non e rossa ne niente,però come dice Nana,porta tutto alla bocca:copertine,vestiti,le mie dita,non dico niente delle sue[sm=jezicek.gif],ormai quando succhia il seno ,ci infila anche il dito---troppo forte,mi fa morir![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif],ho fatto un giro in lavatrice ai suoi giocatoli--tutti sbavati,beahh..!Con il dormire siamo sempre messi maluccio,ma ve lo avevo già detto da tempo,ormai me lo tengo cosi[sm=smiley36.gif]...Adesso anche di giorno dorme molto meno,tipo un oretta al metà mattino,un oretta verso le 15,e non ho ancora capito perche ma verso le 19 la sera una mezz'oretta se la vuole fare,però non vuole addormentarsi definitivamente prima di mezzanotte,che stress.Inizio à cularlo alle 22,dorme 20-40 min,poi si sveglia,ha voglia di ridere e giocare,allorà lì mio marito interviene...e poi tocca à me con la tetta,altrimenti nisba![sm=smiley2.gif]Ma...una domanda:adesso che loro hanno 5 mesi,come giocate con loro,che attivity fate?Che giochi avete preso per i vostri cuccioli,datemi un idea!Il mio ormai è stufo della sua palestrina Chicco,quella con i 3 giochi appesi,e poi la palestina à tapeto,i vari sonaglini non gli c..a piu di tanto...Come vi spassate le giornate?Venerdi 19 abbiamo il vaccino(2),adesso sono un po piu tranquilla,che so cosa mi aspetta,la tachipi è in frigo pronta!un bacione a tutte,corro à preparare la cena!
|
|
|
|