tasca13 -> RE: I nati di Maggio e Giugno 2012 (4.12.2012 17:44:04)
|
Ciao,ragazze e [sm=duda.gif],ci sono,neh!Che rabbia:un giorno ho scritto,poi Cristian si e svegliato,mi son detta:finisco dopo...eh,mica era "sessione scaduta,ci dispiace,blas-bla"e il mio messaggio non e stato cancellato?Che nervus..!Qui tutto bene,è stra-impegnativo il pupo,piu cresce,piu attenzioni vuole.Praticamente tempo per mangiare neanche lo trovo,ho raggiunto i miei bei kg di 10 anni fa,yuuuupiiiiiiii!Vabè,neanche allora una miss,però che soddisfazioooooone!Cosa riesco a raccontarvi mentre mi resta poco o niente,perche adess si sveglia?Cresce,fa il birichino,taaaaanto,mi sgrida anche,[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]non mi fa pulirgli il naso con l'aspiratore,mi urla dietro e tira su i pugneti,che ridere!Sta seduto,ma gli metto sempre dietro dei cuscini,un po di tempo fa stava con mio marito à guardare la tv e ha tirato un cappucione indietro,maduuui,che pianti ,coi singhiozzi![sm=smiley19.gif]Avrà preso paura,perche era giu,sul tapeto,bah!Ci aveva piu paura mio marito,dopo....l'ho fulminato!Dentini niente,addenta tutto quel che trova,ma la gengiva sta li,tranqua e rosea......mah!Neanche prime parole in vista,niente.Forse un "aaam-aaam" quando piange,magari sta per "mamma"????Però quando facciamo il gioco:"Dov'e papi?",lo cerca!E i nonni gli riconosce e va matto,ma pensa[sm=smiley36.gif][sm=smiley2.gif]Ecco,si e svegliato....Vediamo se riesco ad andare avanti..Mangia pranzo e cena,a volte 200 gr,delle volte 130,dipende..Sbrichi,che ne dici?Quanto sarebbe giusto?Gli do la frutta verso le 6 di sera,quella anche 100 gr,la adora!Il mio latte la matina,merenda e sera,e poi TUTTA la notte ,stresssss,la tetta in bocca.Dorme,poi inizia a piagnucolare,prende la tetta e se la tiene come ciuccio![sm=zmeden.gif]Apena gliela "ripesco" indietro,piange di nuovo....ho provato ad imbrogliarlo col ciuccio,neahhhhhhh.......una tragedia,mica è scemo!Poi adora "stare" in piedi,lo voglio mettere seduto,tra i suoi giochi...no,in piedi,furbacchione!Mamma,quanto vorrei avere un ora tranquilla,per scrivervi con calma!Magari,un giorno......Ok,vado,mi chiama con lo sguardo,hihihi,sembra incazzato[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]Sbricchi,ragazze,quanto vorrei chiedervi,tante cose da confrontare...uffa,non ci riesco,vadooooooo!p.s.un bacione a tutte,vi leggo sempre!A,dimenticavo:abito à Brescia.
|
|
|
|