tasca13 -> RE: I nati di Maggio e Giugno 2012 (10.1.2013 16:45:25)
|
Tropikal,mi dispiace un sacco per tua cognata.......cavoli,dopo 8 settimane di gioia,mi spiace....!Gli uomini non si rendono conto,non sentono tanto finche non ce l'hanno tra le braccia,quindi non prendertela con il cognato piu di tanto.A me a volte mi sembra che loro la vedono come aver preso un trofeo,mettendoci incinte,come se ha avuto la prova che ce la può fare,poi....ma si,lo rifarà,tanto...che ci vuole?uffa....[sm=smiley13.gif]Ritornando a noi:grazie,ragazze,per aver detto la vostra sul girello,non ero convinta di volerlo provare,quindi vi do ascolto e ..aspetto a prenderlo(almeno mi rimangono integri i muri e le porte!).Ho sentito al consultorio una mamma che ha preso "il pinguino" dei "Primi Passi",che (secondo lei )dopo suo piccolo ha iniziato ad arrampicarsi su meglio,a gattonare,etcSono titubante che dietro non ha nessun appoggio,magari mi si tira su,ma poi ci casca indietro e sbatte la testa,non so che fare[sm=zmeden.gif].Vogliamo prenderli cqsa per aiutarlo a spostarsi,farli fare un po di activity[sm=smiley36.gif].Nana,tu dici del box....anche,ma boh...non è uno che sta da solo tanto,mi sa che butterò via i soldini e basta,sarà sprecato.Uffa,la solita indecisa sono...!Tropikal,sai che hai ragione tu?Inizia a piagnucolare quando fa qche movimento nel sonno,tende le gambe,o il bracino,e/o trova qcsa che li da fastidio!Cris dorme di lato,al massimo si gira sulla schiena,e quando succede,inizia a piagnere...A volte sono fortunata,gli facio:"shhhhhh....."e va avanti a dormire,a volte ci vuole la tetta magica[sm=smiley36.gif].Sulla pancia non ha mai dormito,non sa cosa vuol dire,ma questi 2 giorni non so cosa abbia...nel sonno si gira a faccia in giu,tira su il culetto e vuole andare non so dove!!Spinge per muoversi avanti,cosi,addormentato,tira su la testa!Maaah,robe strane.......[sm=zmeden.gif]Ho paura che in una delle sue dormite pomeridiane(tipo questa,che io sono qua a scrivervi beata)lui è lì,che scende à testa in giu dal lettone,oh my god!)E ieri.....oh,mamma mia:ha imparato a volare dal seggiolone.Che paura che ho preso:ho buttato tutto quel che avevo nelle mani,ma è atteratoprima lui sul pavimento,a faccia in giu,con le manine sotto!Tremavo tutta,mi sembrava che adesso sarà con la mano rotta o altro......orco can,che paura!!!!!!Per fortuna solo un grand spavento per tutti e due e basta.E che era lì che si svincolava,e a forza de dai e dai avra smollato il tavolino(le cinture non glieli metto mai).Ecco...niente,fate atenzione,care mamme,non come me..Tropikal,che simpaticone che deve essere Leo!!!!Mi hai fatto ridere con il racconto di quel che combina![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]Nana,e tu.....!!!!Te hai il tempo e LA VOGLIA per amour-amour???[sm=smiley36.gif][sm=jezicek.gif]Se una volta(quando ero giovane!) era ogni giorno,poi negli ultimi anni è diventata "una cosa normale",della serie 2 volte alla settimana,ADESSO,dopo la gravidanza,è diventata una cosa di una volta al mese,anche menoooo!!!Vergonati,Tasca[sm=smiley36.gif]!Io do la colpa ai ormoni,hihihihi!!!!Però tra me e me il fatto mi preoccupa....ai-ai!c'è qualcosa che non va....Le altre girls,come siete messe à proposito[sm=jezicek.gif]?Un bacione,vado a lanciare giu la vicina di-sopra con i suoi tacchi!
|
|
|
|