Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (1.10.2010 16:38:45)
|
Che bello ragazze sentirvi in pieno fermento da organizzazione, non sapete che darei per raggiungervi!! Ieri sera abbiamo ceduto al biberon...dopo di nuovo 15 giorni di sveglie continue ieri sera ho notato che non riusciva ad addormentarsi, mi scavava nella maglia alla ricerca della tetta che sentivo asciutta come una spugna strizzata, allora ho provato, quando ha visto il biberon mentre glie lo preparavo frignottava , lo guardava e girava la testa dall'altro lato, pensavo proprio me lo facesse buttare, invece quando lo ha assaggiato si è attaccato a quella tettarella come una sanguisuga, si è ciucciato 210gr in pochissimi minuti e quando ha finito ha piantato due ruttini che "ini" poi non erano affatto!!! pochi secondi dopo si è addormentato pacifico ancora seduto sulle mie gambe, ma la cosa pazzesca è stata che erano le 22:15 e a riaperto gli occhioni alle 7:00 questa mattina, quando ha sentito la mia sveglia, a qual punto avevo abbastanza latte io da fargli fare una bella colazione al seno! Purtroppo sento che la fiera del latte qui si sta proprio concludendo, e il fatto che abbia preso il biberon mi rincuora, vuol dire che se dovessi rimanere proprio senza latte possiamo comunque tamponare! Del resto non poteva andare diversamente, io continuo a perdere peso, non sono riuscita a risalire sulla bilancia, ma i vestiti che portavo prima di rimanere incinta di Celeste mi ballano addosso, praticamente sono passata dalla taglia 44 che portavo nel mese di maggio a una 42 che mi veste larga di questi giorni, è vero che mi sto spremendo, ma non mi sono messa a dieta, nel senso che quando riesco a sedermi a tavola comunque mangio...ho paura di avere un po' d'esaurimento, ma probabilmente ora sono troppo impegnata a non farlo venire a mio marito che lo starò nascondendo anche a me stessa...cmq vedremo adesso mi compiaccio della nottata di sonno che spero di ripetere anche stasera... Anche Andy fa CIAO e batte le manine, che bello che è, basta partire con la canzoncina di batti batti le manine che lui parte automatico!!! Se riesco a riprenderlo lo metto il video su FB!! Oggi è andata proprio bene al nido, la tata era tutta gasata, mi ha detto che ha dormito, a mangiato tutto tutto, e ha fatto anche la cacca!!!!Per di più oggi pomeriggio si è anche addormentato nel lettino solo con la ninna nanna!!! Mia mamma direbbe, “si sarà confessato??” Volevo condividere con voi questi piccoli successi!! Ragazze, vi lascio e vi saluto, ci sentiamo presto, vi auguro per ora buon Week End! Babi, è bello sentirti di nuovo piena di entusiasmo!! Io l’udienza per il divorzio c’è l’ho mi sembra il 13 dicembre, dopo che hai firmato dimmi come ci si sente…d’accordo!! Baci a tutte.
|
|
|
|