RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante



Messaggio


vivi86 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (3.10.2010 14:54:05)

yesssssssss nn vedo l'oraaaaaaaaa!!!Dopodichè nn dico + nulla altrimenti mi arrivano altre sfighe come x roma....intanto mi hanno bloccato la scheda del cell xkè nn ho pagato....[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]




ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 8:55:01)

Hei ragazze ma i vostri bimbi sono già tutti impegnati ... e la mia Alessia chi se la prende???? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
Sono al lavoro, vi faccio un saluto veloce... ultimamente sono sparita dal forum ma purtroppo il tempo di giorno non esiste e la sera sono troppo cotta anche solo per pensare di accendere il computer e scrivere... però vi leggo e vedo che vi incontrate... mi piacerebbe esserci ma Torino è decisamente fuori portata (da casa mia sta a quasi 5 ore!!!)
Vi lascio, il lavoro mi attende... spero di riuscire a collegarmi presto per raccontarvi un po' di noi!!!

bacio a tutte




babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 10:28:28)

Ciao Ciufi! immagino sarai stanchissima la sera...e con tanta voglia di stare con i tuoi angioletti e poca di accendere il pc! Capisco!!
Ogni tanto facci sapere come state e raccontaci dei progressi di Alessia!!
In quale parte dell'Italia vivete di bello?




vivi86 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 12:15:45)

babi io sn della provincia di bologna,Imola!
Ciufi....adam e kristal erano già promessi prima ke kristal nascesse!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]




Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 15:37:01)

Ciufi...Andy è ancora single...ed è un bel moretto!!! Alessia avrebbe una suocera un po' gelosa, ma credo che con il tempo mi potrei anche ammorbidire! Non so, come funziona, adesso devo mandarlo a chiedere la sua mano a tuo marito, o possiamo aspettare altri, 23 / 25 anni??!! Tu mi raccomando tieni lontano i male intenzionati!!! Ed io prometto che gli insegnerò a cucinare e fare un po' di faccende di casa, così, che in un uomo un po di spirito di collaborazione domestica non guasta mai!!

Ragazze per l'incontro del 1° Novembre, mi fareste un regalo pazzesco se veniste, io non sono un granchè come tour operator, ma ditemi cosa posso fare per facilitarvi le cose ed io lo farò!!!

Babi, immagino che anche per te sia un po' fuori mano, ma pensaci un pochino alla possibilità di raggiungerci!!!

Mamma mamma, non sto nella pelle, ed ora chi mi tiene per un mese intero, non parlerò che di voi e di quando ci vedremo!!

Vi devo lasciare, purtroppo, sono nelle curve, a lavoro è un casino, a casa ho il pupo con il raffreddore e la tosse, mia suocera al pronto soccorso, l'appuntamento dalla pediatra alle 18:10 mio marito che non ha dormito tutta la notte per stare con la mamma in ospedale e per rfinire il tutto...piove che la manda...

BACI




lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 17:15:51)

Ciao carissime!!!!!

Giuppy sei una personaggia!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] purtroppo resteremo pochino appena qualche ora ma sempre meglio di niente!!!!!

Ciufi davvero nn ce la fai????? [sm=smiley13.gif]

Anche io il mio sole con il raffreddore.... porello....stavolta ha proprio il nasino che cola!!!! stanotte si è svegliato almeno 4 volte.... probabilmente nn respirava bene!!!! sapete quando i neonati cominciano a respirare con la bocca oltre che il naso??? perche stamattina bagigio s è addormentato con la bocca aperta....[sm=zmeden.gif]




maryl85 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 21:32:01)

LOLOTTE richi ha il raffreddore e respira con la bocca di notte perche ha il naso tappatissimo....il brutto è che se si sveglia vuole il ciuccio e x ciucciare nn riesce a respirare...e qui iniziano i guai...diventa una iena e nel bel mezzo della notte nn faccio i salti di gioia[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] un bacio




chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 22:11:53)

Buonasera!!!!!!!!
io sono ancora in alto mare con lo zaino x domani......[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] e come x Roma ho i vestiti ancora umidi....... nn ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi siamo andati a trovare mia nonna, ma si può essere sempre di corsa?????????? organizzarle meglio le cose no?!?! vabbè vedo di chiudere al volo, o meglio chiudo domani matt nella speranza che si asciughino!!!!!!!!!!!
Giuppy, Ciufi, allora accoppiati anche Andy e Alessia???? ma siamo proprio tremende noi mamme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io nn so se riesco sul 1 nov avrò appena ripreso il lavoro e sicuro come l'oro che mi faranno dei turni di MMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!
Scappo a fare le ultime cosine, spero solo nn si muoia di freddo che noi nn siamo ancora pronti x le temperature invernali!!!!!!!!!!!!!!
un bacione a tutte, e ai pulcini e.............. Maryl, Babi, a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 22:49:45)

Giuppy aggiudicato... però per le formalità rimanderei ... aspettiamo almeno che dicano qualche frasetta di senso compiuto.. nel frattempo tu insegnali pure tutte le faccende domestiche che ritieni... io a Niki faccio già passare lo swiffer!!!
Ho ancora un milione di cose da fare ma volevo scrivere due parole...Alessia continua a crescere e diventa ogni giorno più birichina ma anche più carina, ora oltre a battere le manine ha imparato a ridere con il risucchio... fa delle sbaccarate allucinanti, soprattutto quando gioca con suo fratello e le si vedono i due dentini che ormai sono usciti del tutto... ha ricominciato a mangiare volentieri la pappa e le piace lo yogurth tantissimo mentre gli omo di frutta non li vuole più vedere tanto che quando la metto nel seggiolone e vede il vasetto comincia ad agitarsi e si gira tutta verso lo schienale in più sputacchia... insomma non li gradisce proprio!!! Sta affinando la tecnica di gattonamento ora è un misto fra lo strisciare e il gattonare nel senso che le braccine sono abbastanza alte ma le gambe ancora strisciano ma è diventata velocissima ... il raffreddore non ci ha ancora abbandonato, ormai è un mese sembra che passi ma poi ritorna, un giorno non ha più niente e il giorno dopo il naso le gocciola da paura però almeno non le da molto fastidio infatti mangia e dorme bene... ma la novità sicuramente più importante (soprattutto per la mamma [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]) è che ha cominciato a dormire la notte!!! va a nanna sulle 21/21:30, tetta nel sonno alle 23 e poi una bella filata fino alle 6:30/7 e questo da quando ho deciso che non le davo più la tetta. La scorsa settimana probabilmente per via del raffreddore si è svegliata per due giorni di fila alle 2 ... sono andata nella sua camera, l'ho sistemata per bene nel lettino senza alzarla.... ho girato e me ne sono andata, lei ha pianto con degli urli disperati per 30 secondi e poi è crollata... evidentemente la tetta di notte era solo un vizio perchè se avesse avuto fame si sarebbe svegliata di lì a poco mentre dopo ha tirato per altre 5 ore... speriamo che duri e che non sia solo un'illusione del momento comunque intanto mi godo questo!!!

Come dicevo questa mattina è bello leggere che state organizzando di vedervi... mi piacerebbe tanto venire in novembre a Torino ma io sono di Forlì e ci vogliono 5 ore abbondanti per venire a Torino... mi dispiace ancora di più perchè è una vita che la voglio vedere, soprattutto il museo egizio ma ancora non ce l'ho fatta.... chissà, magari la prox estate...

Giuppy ti devi un pochino riguardare... non va bene che tu sia così dimagrita... certo che con la vita che fai sarebbe strano il contrario ma cerca di pensare un po' anche a te... mi dispiace per tua suocera, spero non sia nulla di grave...

Lolotte, finite le vancanze con i parenti? Sei tornata a casetta?

Chri buon viaggio!

Ragazze vi saluto... vado a finire i lavori (devo stendere una lavatrice e fare anche una doccia.... se mi rimangono un po' di energie) e poi a nanna!!!! bacioni




lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (4.10.2010 23:35:19)

Buonasera "signorine"

Ciufi sei proprio brava ad insegnare a Nicolas a fare le pulizie.... cosi si che ci saranno dei bravi "maschietti" x le donnine del futuro (Vivi tranqui che anche a Adam insegnero a pulire, cucinare e a rendersi autnomo e nn un peso che la donna che sposera!!!)
brava Alessia che ha si fa le nannine tutta la notte..... vedrai che ora che si è disabituata alla tetta notturna continuera a dormire....x quanto riguarda il 1°novembre c e anche Vivi che dovrebbe venire e lei abita a Imola....nn siete lontanissime!!!!

Grazie Maryl x l info.. son piu tranquilla a sapere che respirano anche con la bocca....mi fa una pena il bagigetto.... si strofina il naso con le manine...ha un fastidio!!!!! la scorsa notte si è svegliato un bel po penso x colpa del raffreddore e mi sa che anche stanotte fara uguale.... porello mica è colpa sua!!!!!!!

Ragazze divertitevi a Verona......

Buona notte a tutte!!!!!!!!!!!!!




Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (6.10.2010 10:51:12)

Ciao Ragazze,

Mamma che stanchezza, ma i nostri bimbi si sono attaccati il raffreddore per via telematica???!! Andy è pieno!! Stanotte l'ha fatta svegliandosi ogni 5 minuti, non respirava poverino e dopo un po' che inspirava con la bocca gli si irritava la gola e cominciava a tossire tantissimo, ieri sera in preda ad una crisi di tosse mi ha vomitato tutto il latte, un vomito pazzesco, mi ha allagato il soggiorno, non aveva mai vomitato prima, o meglio, il rigurgitino post poppata è un rito dalla nascita, ma mai vomito vero come ieri, gli sono usciti anche i capillari sulle guanciotte... oggi ovviamente niente nido, e nella sfortuna di avere il papà a casa almeno non me lo sono dovuto portare in ufficio!
Stiamo facendo l'aereosol con la fisiologica la pediatra dice che sarebbe da fare 3 volte al giorno, ma è una lotta, mi fa sudare 7 camicie e alla fine se glielo faccio una volta è già una vittoria...Quando gli faccio i lavaggi nasali piange talmente tanto che nel giro di un minuto tutto quello che sono riuscita ad aspirargli se lo fa tornare piangendo, insomma, non riesco ad aiutarlo e questo mi frustra un casino!

Va bhè, scusate lo sfogo...

Ciufi, mia suocera ha avuto un Ictus 4 anni fa, e da allora soffre di fortissime crisi di panico, praticamente ogni volta che ha un dolore, un mal di testa, o un mal di stomaco ha paura che gli stia venendo un altra crisi e va in panico, questo manda mio suocero (che ha 82 anni...) in palla peggio di lei e alla fine o si decidono a chiamare l'ambulanza o si fanno accompagnare al pronto... e così ogni tot una notte in ospedale per me o mio marito è quasi normale...

Chrissy, Babi, Maril, spero che passiate bene questi giorni... insieme! Chrissy, non vedo l'ora che tu mi aggiorni su cosa ti hanno detto al centro per vegetariani!
E sinceramente spero di vederti qui a TO il 1° novembre, così me ne parli di persona!!

Mi rimetto a lavorare, se no anche oggi mi tocca correre!

Scrivete un pochino ragazze...mi sento sola se no...

un bacio






ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (6.10.2010 21:24:06)

Ciao Giuppy non sentirti sola credimi sei in buona compagnia... notte compresa. Alessia stanotte alle 3 aveva 39 di febbre era bollente faceva impressione e dire che lei continuava a dormire, sono stata io a svegliarmi ed ad alzarmi per andare a vedere come stava (l'avevo messa a letto che aveva 38,1). Anche lei ieri sera ha vomitato tutta la pappa, mangiava tranquilla e poi ad un certo punto le è venuto un conato di vomito ed ha vomitato tutto ed ovviamente dopo non ha più voluto mangiare... in precedenza dopo aver tossito aveva vomitato tutto lo yogurt quindi stanotte, passata la febbre aveva fame e si è svegliata alle 4, alle 5 e poi alle 6:15 anche perchè le mie tette non sono più abituate a tutti questi pasti... ora sembra stare meglio speriamo che il peggio sia passato... il bello è che non ha tosse ma solo un po' di raffreddore e non capisco una febbre così alta da dove viene [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]forse la gola?
Mi dispiace per tua suocera ne ho sentite di persone che dopo un ictus hanno avuto la reazione che ha avuto lei... ma ricordo di aver letto bene anche tu hai l'udienza per il divorzio? non sapevo che eri già stata sposata o forse me lo avevi detto ma l'ho dimenticato... sorry... è che la mia testa non riesce più a contenere tutte le informazioni che dovrebbe... sono un pochino esaurita...

Babi, Chri, Maryl come sta andando il vostro incontro? babi tutto bene la tua udienza?

Maryl ho letto nella sezione nati in gennaio che stai leggendo FATE LA NANNA anch'io l'ho letto e con Alessia l'ho anche applicato, per fortuna essendo abituata bene fin dalla nascita non sono mai arrivata oltre i 5 minuti ma in alcuni momenti è stata duretta. Nicolas invece si svegliava perchè perdeva il ciuccio, io facevo così quando si addormentava glielo toglievo e lo mettevo vicino al cuscino, fino a quando è stato piccolo si svegliava ma appena è cresciuto un po' la mattina lo trovavo con il suo ciuccetto in bocca devo dirti però che ha smesso definitivamente di svegliarsi quando gliel'ho tolto (a 25 mesi!!!). Babi magari prova a leggerlo anche tu, chissà che non sia la soluzione ai problemi di sonno di Maddalena.

Lolotte come va il raffreddore di Adam?

Speriamo che sia una notte migliore della scorsa... vado a impigiamare Nicolas e me ne vado a nanna pure io!!!!

A presto




Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (7.10.2010 9:23:04)

Ciao Ciufi, mi dispiace per alessia e la febbre, fanno davvero tenerezza i bambini così piccoli febbricitanti, Andy in 8 mesi l'ha avuta solo una volta la febbre, perché quest'estate si è fatto l 6° malattia, 3 giorni di febbre a 39 ininterrotti, era uno straccetto...

La storia del mio matrimonio lampo l'avevo raccontata durante le nostre chiacchiere in dolce attesa, ma mi rendo conto che non si possa assolutamente ricordare le storie di tutte...cmq sì, mi sono sposata a 20 anni, nel 2001 e a novembre del 2003 avevo già la separazione legale dopo quasi un anno che non vivevamo più insieme... e indovina perché il mio matrimonio è naufragato...perché lui molto intelligentemente ha pensato bene di farmi sapere che non voleva figli...tutto questo dopo più o meno un anno di matrimonio io che già lo desideravo e lo cercavo...sono rimasta sconvolta e delusa anche perché quando ci siamo sposati così giovani l'abbiamo fatto (pensavo io) per avere una famiglia e dei figli presto, in modo da poterceli godere finché eravamo giovani...cmq per come la vedo adesso quella separazione è stata il mio terno all'8!!! Il mio compagno attuale all'epoca era un mio collega, mi ha vista attraversare la crisi, elaborare l'abbandono e diventare più forte tutto senza interferire, e appena ha visto che stavo di nuovo in equilibrio ha cominciato a farmi una corte spietata, ed io che pensavo che non avrei più amato mi sono trovata a volare alto come non mai, la fine della storia e che adesso ho la famiglia che volevo e (sfighe a parte, ma solo economico-lavorative) non potrei essere più felice di così!!
COME S DICE NON TUTTO IL MALE VIEN PER NUOCERE!!

Spero che la nottata sia andata meglio della mia, Andy si è svegliato alle tre, senza apparente motivo, allora dico, non puoi avere fame, il ruttino l'aveva fatto, la cacca l'aveva fatta, ho pensato, sono solo capricci, ho provato a lasciarlo piangere, ad ignorarlo, gli ridavo il ciuccio quando lo perdeva e tornavo a letto, risultato...ha pianto 3/4 d'ora di seguito. Alla fine stremata, con la paura che i vicini mi mandassero i carabinieri l'ho preso e fino a che non l'ho attaccato al seno ha continuato a piangere. poi si è addormentato e stamattina alle 7:30 ho dovuto svegliarlo io. Oggi al nido l'ho mandato anche perché mi sto convincendo che mio marito lo vizia davvero troppo, ed è meglio che ci stia il meno possibile, se no mi ritroverò un selvaggio, proprio io maniaca dell'educazione, cmq da quello che posso capire Andy ha proprio un bel caratterino, và...tutta un altra pasta rispetto a Celeste, speriamo di riuscire a domarlo in futuro!!

Chrissy, Babi, Maril, Ragazze, non trovate 5 minutini per farci un salutino?

Ora vado, che a minuti arriveranno i colleghi, perchè qui, nonostante tutto quello che faccio hanno avuto il coraggio di sparlarmi dietro sul fatto che sto sempre su FB o sempre a chattare per fatti miei...PAZZESCO, io che per scrivere 2 righe a volte ci impiego una giornata per fare apri e chiudi nei momenti di pausa fra un lavoro e l'altro...cmq non voglio polemizzare io qui dentro ci vivo dalle 8 alle 10 ore al giorno e conviene che il clima sia buono, non mi va che mi parlino dietro, ma in ogni ambiente è così...

Eccoli...arrivano i simpaticoni...

A Presto Amiche mie...

P.S. Lotty, come sta Adam??








babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (7.10.2010 11:57:23)

Ciaoooooooo!!!! Eccomi qui! Giuppy non sei sola!! Vedo che avete un po' di problemi di febbre dei vostri bimbi, o di risvegli notturni....[sm=smiley13.gif]come vi capisco[sm=smiley13.gif][sm=smiley13.gif]
Io??? Dai il morale sta tornando...Allora iniziamo con ordine!
L'altro ieri (il 5 per capirci) siamo salite in auto direzione Verona...e dopo un'oretta di cammino ci siamo incontrateeee!!! Bellissimo! Leo è proprio un simpaticone, smilzo come dice la sua mamma e sorridente senza denti!!! Richi ha due occhioni azzurri come il cielo, gattona a più non posso ed è bravissimo! Sono rimasta là tutto il pomeriggio poi però, data l'udienza del giorno dopo sono tornata (e mi sono persa per Vr nonostante il navigatore[sm=zmeden.gif]).
Questo incontro mi ha tirata su di morale! Avrei tanto voluto stare di più...avevo quasi pensato di ttornarci ieri, ma proprio non ce l'ho fatta: ero distrutta fisicamente. Comunque ieri mattina alle 9.15 eravamo in tribunale io, mia mamma e Maddalena...povera così piccola e già in un ambiente orribile. Alle 9.30 ci hanno chiamato ma il mio ex non c'era...caspita abbiamo quasi pensato che ci desse buca (rinvio di un'altro annetto...[sm=smiley13.gif]) e invece dopo 10 minuti è arrivato. L'avvocato ha compilato un verbalone infinito e poi dopo 3 minuti in aula e dopo 2 firme....fatto! Abbastanza squallida la cosa, ma è così che si fa....insomma tutto bene! Siamo anche riusciti a parlarci civilmente! Che dire?
Poi fatto giretto con mia mamma e la piccola in centro (le ho comprato le scarpette della chicco dopo culla quelle per i primi passetti) e tornata a casa. Ma non so forse ho scaricato tutta la tensione ma proprio non me la sono sentita di salire in macchina per andare a Vr...mi è dispiaciuto un sacco ma è stato meglio così: ieri sera alle 9.45 già dormivo: io e Maddalena sul lettone (per l'ultima poppata prima della nanna) eravamo tutte e 2 a bocca aperta a ronfare!!
Come si chiama il libro per la nanna? Fate la nanna? Se mi consigliate di leggerlo sicuramente vado a prenderlo!!
Giuppy a proposito, ho letto la tua mini storia...secondo me avresti avuto diritto all'annullamento del matrimonio, alla sacra rota. Il non volere figli è uno dei motivi per cui si può richiedere...
Ciufi come sta Alessia??
Lolotte Adam? Ho letto che ha la cellulite sul culetto[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]
Chrissy, Maryl!!!!!!!!!!! E' stato davvero un piacere conoscervi!!!!!!!!!! Spero di riverdervi presto....e spero che MAddalena si comporti meglio con Leo[sm=smiley36.gif] (poverino l'ha fatto piangere: per fargli caro gli ha tirato i capelli e poi gli ha rubato anzi strappato di mano il gioco che aveva lui...prepotente con Leo perchè più piccolino, ma non con Richi! Vigliacca...[sm=jezicek.gif])




lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (7.10.2010 12:36:34)

Buongiorno amiche mamme!!!!!!!

mal comune mezzo gaudio..... 3 patati raffreddati!!!!! Qui x fortuna niente vomito ne febbre..; solo un nasino un po chiuso che pero (x ora) gli permette comunque di dormire bene... solo una notte si è svegliato spesso, da allora dorme le sue ore tranquillo.... al ltro giorno alle 5 mi sono svegliata perche ho avuto paura che il bagigio nn respirasse piu.... l avevo posato nel lettino alle 21.30 e nn ha pianto neanche una volta..... invece di solito perde il ciuccio e si lamenta...io con gli occhi chiusi vado nella sua cameretta e glielo rimetto, mi riposo nel letto che sto gia dormendo[sm=smiley36.gif].. comunque come dicevo alla 5 ansia!!!!!! sono corsa in camera e lui li beato che se la dormiva.....capisco mia madre quando mi diceva che quando diventi mamma nn stai piu tranquilla, per una cosa o x l altra nn vivi piu come prima....

gli sto insegnando a battere le manine ma ancora nn capisce.... farfallina invece l ha imparata!!!!

X il resto devo stare attenta perche adesso si gira e "fa il ponte".... quando gli cambio il pannolino devo avere 100000 occhi... ci siamo messi a due x cambiarlo... uno lo tiene e l altro lo cambia!!! oggi pome provo a metterlo x terra x vedere se ci scappa il gattonaggio....

Giuppina notizie di tuo marito??? si trova qualcosa??? anche noi dobbiamo inviare dei CV.... ma l idea di cominciare tutta la trafila mi fa venire lo stress....

Bacissimi a tutte!!!




lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (7.10.2010 14:38:30)

Ciao Babi
scusa nn ho visto che avevi scritto... io ho cominciato ma poi tra una cosa e l altra l h inviato dopo mezz ora.....

Bello l incontro... ho letto che anche Gianfry ha incontrato Chrissy e Maryl x una pizza!!! io spero tanto che x il 1° novembre ci si veda tutte.... io sinceramente andrei meglio x il 31... cosi poi il 1° mi riposo prima di riprendere il lavoro... son curiosa di conoscere voi e i pargoletti!! Beh gia Leo lo conosciamo bene pero l ultima volta che l ho visto è stato in Giugno...una vita fa.... magrolino lo è sempre stato ma ora ho visto che è diventato anche capellone e sti occhi azzurri... bellissimi!!!!!

eh si Adam invece ha la cellulite sulle chiappette (qualcuno potrebbe dire "come la mamma"[sm=zmeden.gif]) potrebbe fare la pubblicita dei pannolini... due chiappette cosi vien voglia di morderle!!!!!!!

Son contenta che il divorzio si sia sistemato.... ora puoi definitivamente "voltare pagina"!!! ma il tuo ex marito nn ti aveva mai detto che nn voleva figli??? avrebbe dovuto, sono cose importanti di cui discutere.... nn puoi obbligare nessuno a nn averne come nn puoi obbligare nessuno ad averne, sono scelte troppo personali... per questo te l avrebbe dovuto dire prima!!![sm=smiley13.gif]

Bacissimi




lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (9.10.2010 8:52:52)

Patate ma dove siete finite?????????????

la cacchina acida puo essere causata dai denti???????????




Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (9.10.2010 9:27:28)

Ciao Lotty, la cacchina acida?? non è che Adam ha mangiato formaggio ieri?
dici dei dentini perchè ce n'è uno all'orizzonte??
Noi ancora niente, ma Andy ha le gengive gonfissime e rosse rosse, chissà che fra qualche giorno non faccia capolino anche dalle mie parti!

Per mio marito ancora niente, qui la situazione è disperata...e come dici tu, la trafila dell'invio dei CV è penosa, poi tutti ti fanno un sacco di promesse e alla fine non si fanno sentire... Amr quanti anni ha? Magari lui è più giovane e sarà più facile trovare, Mauri ha 43 anni e a gennaio ne fa 44, per il mondo del lavoro praticamente è considerato quasi vecchio, mentre ha una forza è una voglia di fare che i ragazzetti di 20 anni se li pappa a colazione...

Cmq Lotty, non so se l'avevi capito, ma era il mio primo marito che non voleva figli, non quello di babi, e cmq no, ovviamente non me l'aveva detto prima di sposarmi, anzi, quando me l'ha chiesto io gli dissi di provare a convivere per un paio d'anni e lui mi disse, no, proprio perchè se volevamo una famiglia giovani tanto valeva che ci sposassimo subito...poi chissà forse le troppe responsabilità, vai a capire, avrà sentito il peso, aveva cmq 23 anni, pensa che ora lo vuole disperatamente un figlio, adesso che di anni ne ha 33, e ho saputo da amici in comune che la sua compagna a lui dice si si, e si finge addolorata quando tutti i mesi le arrivano le rosse e poi prende la pillola di nascosto perchè non lo vuole, e lui poverino sta andando anche in depressione...

Ti devo lasciare Lotty, sono arrivati i colleghi!!

Buon Week end a tuttissime.




babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (9.10.2010 11:17:17)

cacchina acida?? mah...forse si, ma anche da mille altre cose. Non ultimo un colpo d'aria. Ma sta bene Adam?
Quando Madda ha fatto i denti ha avuto anche un lieve rialzo termico (37,1/37,3) per alcuni giorni ed era molto fastidiosa...è che io non ci ho fatto caso perchè è spessissimo fastidiosa[sm=zmeden.gif]!!

Giuppy sempre al lavoro?

Chrissy non hai scritto com'è andata la visita!!




chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (9.10.2010 16:11:34)

Eccoci qui!!!!!!!!!!!!!
incontro, come avete già letto, andato alla grandissima, anche se Leo da ultimo nato ha subito le angherie dei + grandicelli, Maddalena è un tornado, e il mio tontolotto se l'è magnato a merenda!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 meraviglie meravigliose a confronto, tutti bellissimi i bimbi del forum e tutti così diversi e uguali!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricky è stato un amore e ha condiviso i giochi coi suoi cuginetti, anzi ogni tanto lasciava i 2 piccoli a giocare e se ne andava a spasso gatton gAttoni, un vero spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maryl te li ho fatti i compliemtni x la casina nuova???????????? 6 una mamma super, era tutto in ordine e ben organizzato, se nn fosse stato x i giochi e le cosine da bimbo nn si sarebbe intuito che hai un cucciolo di soli 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti, nn che il mio giudizio abbia qualche importanza, ma hai una famiglia splendida, e ho visto (e invidiato!!!! ma allora è possibile!!!!!!!!) che tu ed il papy avete un rapporto bellissimo e pieno di rispetto e complicità!!!!!!!!!!!!!
Babi, mi è spiaciuto nn rivederti, ma capisco che la giornata fosse abbastanza piena così!!!!!!!!!!!!! sarà x la prox, ma vi devo già dire che il 1 nov mi tocca lavorare, a meno che nn mi spari ancora qualche sett di ferie, ma nn credo sia il caso, anche se la tentazione è grande!!!!!!!!!!!!!!
La vistita, che poi era + che altro un colloquio è stata molto interessante e utile, e mi ha confermato quello che già avevo letto, ma è sempre bello parlare con chi ha esperienza e conoscenze in merito, nn che gli altri pediatri siano ignoranti, ma nn interessandosi di bimbi veg nn hanno approfondito la materia e si basano sulle loro conoscenze, mentre la realtà veg è salutare anche x i + piccini, anzi come dicevo crescono quanto glionnivori e spesso sono + in salute perchè x l'ansia di dover bilanciare gli alimenti x sopperire alle carenze (che infatti nn hanno propriio x questo) del nn magiar carne, i genitori stanno molto attenti alla dieta dei figli, spesso + dei genitori "normali" che dando la carne magari nn prestano attenzione a tanti piccoli dettagli che invece noi siamo "costretti" ad osservare visto anche che spesso siamo sotto la lente d'ingrandimento, come nel mio caso, dove tutti son pronti a contestre la mia scelta e nn aspettano altro che l'occasione di dimostrare che sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!
cmq gli accorgimenti sono quelli che conoscevo, abbinamento cereali+legumi x le proteine al completo, vit C x assimilare il ferro "vegetale", semini vari e altre"stranesse" x tutte quelle cosine ch efanno bene come i vari omega etc............ il consiglio + utile nell'immediato èstato di dare pappe molto energetiche a Leo visto che nn è un mangione e quindi devo concentrare tanto in quel poco che magna.......... quindi merende di banana o avocado o cmq frutta "calorica" con crema di mandorle e uvetta frullata dentro, e idem x la pappa mi ha detto x ora di mettere poca verdura e tanto cereale in modo da dare sostanza....... x ora ho fatto un passino indietro e ieri sera gli ho dato la crema di cereali mix con solito brodo, legumi e poche verdure condito con olio limone semi di sesamo e germe di grano e se l'è magnata tutta!!!!!!!!!!!! inoltre ste pappe slternative son davvero buone!!!!!!!!!!!!! pur senza sale e neanche il formaggio, a me piacciono molto e sanno proprio di salutare!!!!!!!!!!!!!! mentre a pranzo oggi sono andata sdi minestrina come faceo prima m acol tofu invece del formaggio visto che quello glielo danno in abbondanza al nido, io nn glielo darò, inoltre nn va abbinato col legume............ cmq son molto tranquilla ora su quello che mangia il mio cucciolo, che inoltre ora sta a circa 7kg, quindi le pappe stanno facendo il loro lavoro!!!!!!!!!!!!!!!! appena mi ingrana bene e nn salta i pasti come sett scorsa reinserisco le pastasciuttine che nn vedo l'ora, quella che avevo provato era uno spettacolo, e sempre senza sale e formaggio, insomma praticamente vegane, vengono deliziose!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se avessi il tempo me le cucinerei anche x me, ma x ora mi accontento degli assaggi dal pesciolino!!!!!!!!!!!
MI spiace x tutti i piccolini raffreddati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leo invece sembra abbastanza resistente, se nn se l'è preso stavolta che era strettissimo contatto con Ricky che era proprio caricocarico...............
Vi abbraccio forte e mando tanti bacini ai nipotuzzi che stanno crescendo un sacco e son proprio avanti tutti quanti!!!!!!!!!!!!!! Leo ora sta bene seduto (se ne ha voglia!!!!!!!!!!!!) e a pancia sotto sta facendo progressi, oggi voleva scavalcare il ciscino che gli avevo messo attorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora che parta, Ricky è un treno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sono un po' preoccupata perchè il giorno che capisce mi tocca tenere il pavimento sempre a specchio, e nn so come farò col letto............




lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (9.10.2010 16:47:21)

Ciao!!!!

sono uno straccio..... e la cosa piu dura è che nn posso strapazzare di coccole la mia pulcettina..... come faccio????? vicino vicino e nn posso fare nulla!!!![sm=smiley13.gif]

x la cacchina mangia il formaggino nella minestra, formaggio "vero" nn glielo ho ancora dato.... eppure sono 3/4 gg che fa la cacchina acida che gli fa pure il culetto rosso... continuo a mettere crema, funziona ma poi fa cacchina e ridiventa rosso....porello!!!! gengive gonfie nn ancora pero è vero che è un po "rompino" ma forse x colpa del raffreddore...

Giuppina mia Amr ha 29 anni pero ha un grosso handicap..... nn parla francese, nn ancora bene in ogni caso... quindi nn sara facile... x il momento respiriamo economicamente perche mi han pagato da dio questo ultimo mese quindi siamo tranquilli ma mi piacerebbe che trovasse qualcosa x lui, perche fare il mammo a tempo pieno nn è il massimo... vuole avere una vita vera con un lavoro che gli permette di uscire e di nn essere economicamente dipendente dalla mogliettina... lo capisco... io nn potrei farmi mantenere, nn a lungo termine...speriamo!!!!!

Chry bello risentirti, era da un po che nn avevo notizie... Bravo Leo che è arrivato ai 7 kili!!!! comincia a incicciottarsi anche lui....io nn controllo "cosa va con cosa " nelle pappe mi limito a dargli cio che mi ha detto la pediatra... fin ora funziona, mangia sempre e le pappe che gli faccio son buone... nn so se "energeticamente" parlando gli fa bene... lo spero!!!!

Babi dove sei?????

Noi come progressi ancora nn gattoniamo... lo metto a pancia sotto ma resiste 5 secondi senza buttar giu il cielo.... in compenso si tira su con la schiena quando lo posi e si arcua facendo il ponte.... ieri lo tenevo x le braccine e camminando è arrivato dal papy... a/r camminando....se lo poso sta in piedi e si cammina restando attaccato.. nn x molto appena 2/3 passetti....ma sembra che debba essere una fase che dopo passa, il fatto che stiano in piedi ... pero poi vedo Maddalena e mi sento ottimista!!!! un altro po e corre la piccolina!!!![sm=smiley1.gif]

Buon week end a tutte e a tutti i "mostriciattoli"




chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (9.10.2010 17:01:21)

Ciao Lottie!!!!!!!! x la cacchina nn me ne intendo, ma ho sentito dire che coi dentini fanno la cacca acida............. del cibo nn saprei, ma se gli dai sempre le stesse cose e nn ci sono novità nn credo che diventi acida se prima nn lo era........... a Leo danno il formaggio al nido e nn ho notato cacche acide........ io voto denti!!!!!!!!!!
X le pappe, credo che i pediatri facciano già gli abbinamenti e poi come dicevo x quelle carnivore nn è necessario fare l'abbinamento cereali+legumi che serve proprio x dare tutte le proteine, mentre la carne le ha già all in one!!!!!!!!!!!!! xò nn si dovrebbero dare i legumi con le proteine animali perchè queste rallentano la digestione e quindi è + facile che i legumi fementino!!!!!!!!!!
Adam è già tanto che sta in piedi bene e senza sotegno se nn lateralmente, magari ti sala il gattonamento e va diretto alla camminata!!!!!!! Leo ci sta anche, ma i passettini mi pare che ora li faccia meno di prima [sm=zmeden.gif], invece si tira su da solo con gli addominali da sdraiato a seduto, ma gli devo tenere le gambe [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!!!!!!!!!!




lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (9.10.2010 17:33:46)

wow bravissimo il mio nipotino!!

adesso dovrai avere 200000000000000000 occhi!!!! quando cominciano a tirarsi su da soli sono......."problemi"!!!!![sm=smiley36.gif]

Non vedo l ora di vedervi... sto aspettando la risposta x il 6 novembre.....sapro qualcosa forse domani cosi poi prenoto l aereo...




ciufi76 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (11.10.2010 9:02:03)

Buongiorno mammine e buona settimana!
Vi faccio un saluto super veloce dal lavoro prima di cominciare... uffa... voglia veramente zero! e poi stamattina era un freddo!!!
Noi stiamo meglio... Alessia non ha più il raffreddore e Nicolas sta migliorando con la tosse anche se ieri sera quando lo abbiamo messo a letto ha tossito per 1 ora prima di prendere sonno ma poi ha dormito tutta la notte filata!!!

Chri ho letto velocemente il tuo post ma mi sembra che la visita sia andata bene e tu mi sembravi entusiasta e sempre più convinta della tua scelta e questo è molto bello!!! Benissimo anche il vostro incontro... e non poteva essere diversamente e non mi meraviglio di quello che hai scritto su Maryl   certe cose si capiscono anche se le persone non le conosci. Avrei scommesso sulla sua organizzazione!!!

Giuppy ti chiedo scusa.... leggendo mi sono ricordata della tua storia e del tuo matrimonio lampo ... comunque con il senno di poi mi sa che è stata proprio la tua fortuna e poi mi viene anche da dire che chi la fa l'aspetti anche se la ragazza del tuo ex si sta comportando veramente da str........a!!! Andy come sta? ma tu lavoro anche il sabato? ma che lavoro fai? forse mi avevi detto anche questo...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

Lolotte ma ora sei malata tu? e il patatone? Sì la cacca acida è sintomo di denti, Nicolas faceva dei culetti rossi da urlo... e poi appena arrivava il dente tutto spariva, l'età c'è e anche il raffreddore può essere un segnale... i pediatri non lo dicono ma i denti sono delle brutte bestioline...

Babi tutto bene?

Ah novità... Alessia da ieri si mette seduta da sola.... stamattina quando ho aperto la finestra mi sono girata ed era già seduta che mi guardava ed allungava le manine!!! Cucciola!!! E poi ormai arriva dappertutto anche se più che gattonare continua a "strisciare" ma me la trovo sempre in mezzo ai piedi che se non sto attenta la pesto!!!

Ora lavoro un po' che è meglio!!!

bacioni a tutte




Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (11.10.2010 9:46:09)

Ciao ragazze, anche io vi faccio un salutino veloce prima di cominciare a lavorare... e prima che arrivino i miei colleghi simpaticoni!!
Ciufi, non ti preoccupare, anche io sono di memoria corta e poi come dicevo, siamo tante e come si fa a ricordare le storie di tutte!!
lavoro in una agenzia immobiliare e lavoro tutti i giorni con orario 9:00 / 12:30 15:00 / 19:00 che poi diventano le 19:30-19:45... e il sabato dalle 9:00 alle 12.30...tempo per il resto del mondo poco o niente, e nonostante tenti di dare tutto ciò che mi resta ai bambini mi sento sempre in colpa per il poco tempo che passo con loro...

Lolotte, sei influenzata?? anche io, raffreddore e tosse...ho tenuto sveglio mio marito tutta la notte a furia di tossire e girarmi nel letto, ci è mancato poco che non andasse a dormire sul divano!! Anche Maury è un ottimo mammo, ma come dici tu è molto frustrante per loro fare i mantenuti, anche se io non prendo mai l'argomento e anzi cerco di fargli capire quanto mi sta aiutando, ma alla fine, si può immaginare come si sentano a stare a casa a fare la calzetta...e per questo che ogni volta che gli dico che stiamo organizzando per incontrarci pianta il muso, praticamente si vergogna lo scemo...

Per la cacca acida ti chiedevo del formaggio perchè ad Andy è successo un pomeriggio dopo che a pranzo aveva mangiato il primo sale (che non so se da te c'è, è un formaggio tipo ricotta, leggero leggero) diverse settimane fa, e ovviamente dopo denti non se n'è ancora visti, perciò non ho collegato...cmq pensavo che fosse stato un episodio isolato, ma se mi dici che ha avuto più di una scarica allora sicuramente hanno ragione le altre, vedrai che presto spunterà il beneamato dentino!!!

Chrissy al centro per veg te l' hanno certificata la dieta per il nido? o avete trovato un altro accordo?? Sai che mi sono informata e dove va Andy su richiesta dei genitori usano anche i pannolini lavabili! Ovviamente ad ogni cambio se necessario sostituire il pannolino te lo mettono in un sacchetto tu te li lavi a casa.
Mi dispiace che lavori il 01 novembre, ma mi è sembrato di capire che Lolotte sta organizzandosi per il 06 ?? magari per quella data riesci?!

Tirry, Vivi, Dapi...???!!! Dove siete?! Tutto OK?

Sono arrivati i rompini... a presto ragazze




Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>