Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 9:24:29)
|
Ciao Lolotte, scusa per l'equivoco del giorno, non voglio confondere nessuno, cmq, se lasci tuo marito a casa troverò una scusa per lasciarci anche il mio...bisogna convincere anche Dapi a fare la mamma single! Vivi, invece, credo sempre per scaramanzia, ma non ci hai più detto i tuoi programmi...riesci a raggiungerci? maritata o smaritata? Lotty, quando ho letto dei capelli mi è venuto un colpo, io sono settimane che insisto con mauri perchè tagli i capelli ad Andy, lui fino ad ora si è sempre rifiutato, ma non è detto che un giorno di questi non arrivi a casa e trovi il tuo stesso scenario, solo che io per di più non potrò lamentarmi, se no mi beccherò anche un bel..."l'hai voluto tu!" Oggi niente nido per Andy, ha avuto dissenteria ieri sera e stamattina. Io penso proprio che siano i dentini, non ha voluto mangiare quasi niente ieri, però sta benissimo, è tutto gioioso e canterino e anche particolarmente tranquillo...e da quello che ricordo di Celeste e quello che sento da voi che ci siete appena passate e difficile che nei giorni in qui arrivano i denti i pargoli siano così tranquilli, perciò nell'eventualità che fosse influenza intestinale, me lo tengo a casa, così non infestiamo il nido. Babi, non ti ho più chiesto come vanno le notti ultimamente? Io devo dire che da quando sono passata all'artificiale finalmente dormo... si fa un biberon verso le 22:00, poi si sveglia verso le 6:00, gli dò quel goccino di latte che ho nella tetta e poi alle 8:00 di nuovo biberon. Anche in queste notti che ha avuto un po' di naso chiuso e di tosse non ha avuto risvegli fuori orario, e da quasi una settimana mi sono incaponita a farlo addormentare da solo nel lettino. Per ora i pianti non vanno oltre i 5/7 minuti, poi di norma sono più lamenti che veri pianti, ma appena trova la posizione (che il più delle volte è a pancia in giù) crolla. Ma mio marito, non vi dico, in quei pochi minuti che lo lascio piangere mi fa pesare la coscienza come se lo stessi picchiando...l'altro giorno mi ha detto anche che lui non mi avrebbe mai voluto come mamma...che bel riconoscimento!!! Vi lascio ragazze che tra poco si riempie l'ufficio...vi auguro buona giornata! A presto
|
|
|
|