RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (11.10.2010 15:22:53)

Buongiorno!!! Anzi buon pomeriggio!!!!! Eccomi qui, dopo un po' di latitanza weekendale rieccoci a lunedì! Oggi seconda lezione di acquaticità per Madda...peccato che di acquaticità lei proprio non ne voglia sapere: fa il koala tutto il tempo..si è addirittura aggrappata agli orecchini miei....DOLOREEEEE[sm=smiley18.gif].
Sono un paio di notti che la lascio piangere quando si sveglia...anche un'ora...sono cattiva vero?[sm=zmeden2.gif] E questa mattina ha pianto dalle 5 alle 6.10...non è che piange in continuazione urlando come una matta..però si fa sentire, a tratti, urlettando a volte, altre volte chiamando....a proposito di chiamare l'altro giorno mi ha vista allo specchio e ha detto "mamma"...che emozione[sm=smiley9.gif][sm=smiley9.gif]...era proprio riferito a me! Quasi quasi mi commuovo!
GIUPPY porta pazienza con il tuo lui...sai com'è sembra quasi che se lavora la donna l'uomo sia meno uomo[sm=zmeden.gif]. Forse sarà una questione di orgoglio ancestrale ma ho notato che in tutti (a parte alcune eccezioni moooooolto rare) è presente questa sorta di frustrazione in caso di mancato lavoro...come se stare a casa fosse meno difficile! Vedrai che si risolverà e che riuscirà a trovare una sua dimensione lavorativa...Comunque ti capisco perchè all'epoca del primo marito ho passato parecchie volte quello che sta succedendo a voi per cui ti invio un virtuale ma dal profondo [sm=smiley31.gif].
LOLOTTE passati gli acciacchi? Adam è raffreddato anche lui o l'hai risparmiato? Anche Amr alle prese con la ricerca di un lavoro vedo...e mi s che per lui è ancora più difficile non parlando bene il francese...però ha solo 29 anni e vive in Francia (stato mooolto più avanzato dell'Italia per quanto riguarda l'accoppiata stranieri-lavoro) per cui non disperare! Anche a voi un [sm=smiley31.gif] virtuale ma dal profondo!!
CHRISSY anche a me è dispiaciuto un sacco non tornare a Vr il giorno dopo...ma ero veramente ko...la sola idea di montare in auto con Madda che piange al mio fianco mi metteva agitazione...così ho rinunciato...ma mi è dispiaciuto un sacco. Devo mettere le foto su fb al più presto!! Lo sai che anche Maddalena si tirava su con la sola forza degli addominali se io le tenevo leggermente le gambine? Come Leo!! Vedrai che da qui in poi imparerà un sacco di movimenti nuovi!!
CIUFI e brava Alessia che si mette seduta e ci sta da sola! Secondo me nel giro di pochissimo non striscerà più e quando gattona non la tieni più!!!!

maryl85 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (11.10.2010 15:55:22)

ehi mammine.....ciaooooooooooo
CHRISSY con tutti qst complimenti mi fai arrossire.....
x la casa...grazie....ma alla fine nn faccio un gran che....cerco sempre di mettre un po in ordine prima che il caos domini la situazione[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]....mettendo  a posto spesso mi sono resa conto che si vive meglio...
pensa che prima di rimanere vittima della sindrome del nido in gravidanza ero disordinatissima....(nn vi dico quando vivevo dai miei)
ora direi che la sindrone che mi aveva preso parecchio forte è passata...ma nn del tutto.....
x il discorso famiglia...effettivamente noi ci siamo adeguati bene ed in fretta a qst vita a 3.....certo le liti nn mancano ma ci aiutiamo molto sia in casa che con richi...facciamo tutto in 2 e lui mi da davvero una gran mano.....
sai io nn potrei mai stare con uno che nn alza un dito solo in quanto UOMO ne coi bimbi ne in casa...( e di uomini cosi ce ne sono ancora tanti....) quindi mi sono scelta il mio quasi m ad hoc.....ah ah....
cmq la super mamma sei tu visto che fai tutto da sola e lo fai bene.....
approposito cm è andata al nido con la nuova dieta di leo???hanno approvato...??
BABI...ciaooooo......
LOLOTTE  anche x me sn i dentini.....
CIUFI cm è al lavoro..io meno di un mese e rientro.....
GIUPPY lavori davvero tanto....e con 2 bimbi a casa sei davvero bravissima.....
cmq x quanto riguarda gli uomini che fanno i mammi...beh secondo me x un periodo gli fa pure bene.....nn sempre ovviamente ma almeno si rendono conto del lavoro[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
io volevo lasciare un po della mia maternità al mio m ma alla fine l ho presa tutta io[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
scappo che rihi si è svegliato.....dopo 3 ore di nanna[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
baci

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (11.10.2010 19:00:14)

Ciao patatine mie!!!!

Ciufi e ci credo che hai quasi fatto le lacrimucce vedebdo Alessia seduta.....ma ci pensate che passi da gigante che fanno i ns passerotti????????sono vere e proprie spugne (adam visto la cicciopanzerottaggine direi che è piu patrick-x chi conosce sponge bob-) assimilano tutto cio che vedono!!!!

Giuppina io vengo al 31 ottobre x l incontro.... il 6 novembre è x un altra cosa...ma nn credo di far venire anche amr.... nn vale la pena di pagare 2 tkt a/r x un incontro di qualche ora.... saremo solo patatoso e io!!! pero x un prossimo incontro piu lungo, stile next convention, li facciamo venire i maritozzi.....

Babi rieccoti..... ma a maddalena nn piace fare il bagnetto???? dovresti dirle che fino a qualche mese "sguazzava" felice dentro il tuo ex pancione.... quando le fai il bagnetto a casina piange o si diverte??? perche in piscina il fastidio puo essere causato dal caos e dall acqua freddina rispetto a quella di casa...PS x quanto riguarda l aver lasciato piangere maddalena nn sei una cattiva mamma... lo sai come la penso!!certe volte anche se ci piange il cuore bisogna essere autorevoli....

Maryl la prox volta che torno in veneto ci facciamo una seratina con babi, gianfry e rosalunare???? siamo tutte abbastanza vicine....

Chry notizie del lavoro??? a me hanno confermato le ferie x il 6 quindi domani o dopodomani dovrei prenotare.... fammi sapere

Bacissimi a tutte e mozzichi ai fanciullini

Maryl

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (11.10.2010 19:56:49)

ah dimenticavo...... ieri ho "quasi" chiesto il divorzio..... amr ha OSATO tagliare i capelli a adam....dire tagliati è una parola grande... li ha smangiucchiati.... è orribile poverino!!!! quando l ho visto mi sono quasi messa a piangere!!!! ho fatto il muso a amr x tutto il pome......[sm=zmeden.gif]

ora è tutto risolto.... ma adam resta con tutta la testa rovinata!!![sm=smiley13.gif]

Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 9:24:29)

Ciao Lolotte, scusa per l'equivoco del giorno, non voglio confondere nessuno, cmq, se lasci tuo marito a casa troverò una scusa per lasciarci anche il mio...bisogna convincere anche Dapi a fare la mamma single!
Vivi, invece, credo sempre per scaramanzia, ma non ci hai più detto i tuoi programmi...riesci a raggiungerci? maritata o smaritata?

Lotty, quando ho letto dei capelli mi è venuto un colpo, io sono settimane che insisto con mauri perchè tagli i capelli ad Andy, lui fino ad ora si è sempre rifiutato, ma non è detto che un giorno di questi non arrivi a casa e trovi il tuo stesso scenario, solo che io per di più non potrò lamentarmi, se no mi beccherò anche un bel..."l'hai voluto tu!"

Oggi niente nido per Andy, ha avuto dissenteria ieri sera e stamattina. Io penso proprio che siano i dentini, non ha voluto mangiare quasi niente ieri, però sta benissimo, è tutto gioioso e canterino e anche particolarmente tranquillo...e da quello che ricordo di Celeste e quello che sento da voi che ci siete appena passate e difficile che nei giorni in qui arrivano i denti i pargoli siano così tranquilli, perciò nell'eventualità che fosse influenza intestinale, me lo tengo a casa, così non infestiamo il nido.

Babi, non ti ho più chiesto come vanno le notti ultimamente? Io devo dire che da quando sono passata all'artificiale finalmente dormo... si fa un biberon verso le 22:00, poi si sveglia verso le 6:00, gli dò quel goccino di latte che ho nella tetta e poi alle 8:00 di nuovo biberon. Anche in queste notti che ha avuto un po' di naso chiuso e di tosse non ha avuto risvegli fuori orario, e da quasi una settimana mi sono incaponita a farlo addormentare da solo nel lettino. Per ora i pianti non vanno oltre i 5/7 minuti, poi di norma sono più lamenti che veri pianti, ma appena trova la posizione (che il più delle volte è a pancia in giù) crolla. Ma mio marito, non vi dico, in quei pochi minuti che lo lascio piangere mi fa pesare la coscienza come se lo stessi picchiando...l'altro giorno mi ha detto anche che lui non mi avrebbe mai voluto come mamma...che bel riconoscimento!!!

Vi lascio ragazze che tra poco si riempie l'ufficio...vi auguro buona giornata!
A presto

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 11:14:15)

ciaooo!!!!
MARYL concordo con Chrissy per quanto riguarda casa tua...non credo siamo capitate nell'unico momento di ordine! Da me invece è così: esistono unici momenti di ordine (solitamente il giovedì, giorno in cui una signora viene a darmi una mano...finalmente) e perenne disordine[sm=jezicek.gif]. ps. 3 ore di riposino....che invidiaaaaa!!!!!!
LOLOTTE sì sì a Maddalena piace un sacco fare il bagno nella vasca...fa la matta, schizza ovunque, ride e gioca...ma la piscina è tutta un'altra cosa: non si adegua agli altri. Non vuole fare gli esercizi o i giochi proposti vuole solo stare appiccicata a me, gambe e braccia intorno al corpo[sm=zmeden.gif]. L'insegnante dice di avere pazienza...poi dice che ha un'attaccamento quasi morboso a me.........devo essere contenta o no????[sm=zmeden.gif]
GIUPPY anche qui va un po' (e tendo a sottolineare un po') meglio la notte (non vorrei dirlo troppo forte), Sono 2 notti che dorme di fila dalle 10 (si addormenta alla tetta o subito dopo la tetta col ciuccio) fino alle 5/5.30. Mezzo bibe di camomilla e va più o meno verso le 7...tetta (tanta) e si riaddormenta in linea di massima fino alle 8. Poi però alle 10 è distrutta e quasi si addormenta da sola col ciuccio. Anche prima ha cercato lei il ciuccio (lo fa raramente) e si è messa nella posizione magica (il culetto in su, gambe laterali, mano e braccio incastrati sotto il corpo[sm=zmeden.gif]) e ronf ronf ronf....è già un'ora che dorme! Ma voi che fate? Li lasciate dormire o li svegliate la mattina imponendo degli orari?

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 11:18:40)

Maryl la prox volta che torno in veneto ci facciamo una seratina con babi, gianfry e rosalunare???? siamo tutte abbastanza vicine....

D'accordo!!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 11:19:18)

Noooooooooooooo Giuppina nn farlo..... nn fargli tagliare i capelli finche sei in tempo!!!!!! Che poi Andy è bello capellone..... i capelli soffici dei neonati nn tornano piu......[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]
Sembra na cazz... pero ti assicuro che "la cosa che ha in testa" gli ha cambiato l espressione del viso.... ora si vedono sono le guance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley19.gif]

X quanto riguarda il maritozzo vedi tu.... a me farebbe piacere conoscerlo solo nn vorrei che si sentisse a disagio con tante mammine attorno...[sm=smiley1.gif]

Io quando il patato piange sto malissimo.... pero sto attenta al tipo di pianto.... se è veramente triste, con le lacrimone che scendono sulle guance nn posso fare a meno di prenderlo in braccio se pero "piange" da vizio, quando piangono ma senza ragione e soprattutto senza lacrime lo lascio fare, gli do un giochino o "ballo" davanti a lui x fargli dimenticare cio che gli da fastidio.........

baci baci

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 11:22:04)

Bello Babi!!!!!!!!! chiaramente ve lo diro x tempo cosi vi potete organizzare....

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 11:23:48)

Ah dimenticavo!!!! Lotti una mia amica ha rasato sua figlia a zero....con la macchinetta....poi le sono venuti tantissimi capelli....però io no so se avrei il coraggio....ma se può migliorare la tua visione di Adam con i capelli taglilati sappi che non si fanno danni!
...........avrei chiesto il divorzio anch''io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 11:26:31)

[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

speremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dapi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 12:45:25)

ciao ragazze scusate l'assenza ma vi penso sempre.:-) nooooo il mio principino con i capelli corti corti..divorzio.:-) babi anke io avevo sentito ke i capelli tagliati corti crescono poi più folti infatti a Martina quando compirà 1 anno le tagliero' i capelli ma dal parrucchiere e nn con la macchinetta! Giuppy io vengo da mamma single xò secondo me gli uomini se la contano più delle donne fidati alla convention è stato così anke xké credo ke Vivi viaggia con il moroso, con 2 cucciole come fa?poi x me qualsiasi cosa va bene! Ditemi se devo andare a prendere qualcuno sono vicino sia porta nuova ke porta susa! Chry sapevo ke sarebbe andata bene la visita e ke già facevi le cose giuste 6una supermamma! Tra l'altro la scorsa sett su canale 5 hanno fatto un servizio su come crescere i bimbi veg&veg:-) interessante!bacio a tutte e cuccioli!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 13:05:33)

Dapina io arrivo a porta susa.... ci possiamo incontrare li????? mi informo su quanto potro restare.... penso solo un paio d ore ma vabbe..... un momento breve ma intenso!!!!!!!!!

Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 15:18:26)

Lolotte, PROTESTO, 2 ore sono troppo poche!!

Cmq direi che ci vediamo tutte a Porta Susa, così non perdiamo tempo a raggiungere posti diversi...e per i papini, vediamo cosa dice vivi e se lei viaggia accompagnata allora forse è meglio portarli gli altri maschietti, se non vogliamo che il marito di vivi metta per sempre una croce sopra a questi incontri...ve lo immaginate poverino in mezzo a noi 4 + 4 neonati e 2 bambine...

Ragazze è arrivata la cacca acida anche a casa mia... ma Adam e Andy si telefonano secondo te Lotty...A questo punto avvertimi quando vedi il primo dentino, che probabilmente a poca distanza spunterà anche ad Andy!!

Baci

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 15:41:04)

ciao tesoro

allora vivi viene accompagnata..... ed effettivamente se amr mi accompagnasse in treno sarei piu tranquilla... in due riusciamo a calmare il patato se decide di fare "il furbo"!!! x quanto riguarda la "toccata e fuga" nn possiamo fare diversamente.... c è un solo treno all andata e uno al ritorno...... cosa fo??????[sm=zmeden.gif]

Dapi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 16:53:26)

vicino porta susa c'è il cinema li mandiamo li i mariti ahahah gli diamo 10 euro e devono riuscire a fare tutto biglietto pop corn e coca cola.:-) sono simpatica! No lottina qualcosina in più? Ma Amr parla l'italiano? Xké sul francese siamo uguali sull'italiano io sono così così, l'inglese nn ne parliamo il napoletano lo parlo benissimo.:-) gli darò un pò di lezioni napoletane.:-) baciotti

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 18:14:50)

[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] si mapi il mio 99% parla italiano e capisce pure il napoletano... i suoi primi colleghi a sharm erano di napoli!!!!! vedremo come fare x la storia dei mariti.... intanto do la conferma x la sottoscritta e la pulce (sperando che nel frattempo gli saran cresciuti i capelli[sm=smiley36.gif]) bacissimi

chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 19:37:12)

Buonasera ex panzerotte!!!!!!!!!!
mi spiace davvero tanto nn riuscire a venire a TO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io immancabile che sono stata ovunque............. quando si rifa????????? cacchio di lavoro, sto rientro ma sta proprio snervando e rovinando il buonumore................ vabbè divertitevi anche x noi e fate tante foto!!!!!!!!!!!!!!!! Babi io aspetto ancora di vedere quelle che hai fatto VR!!!!!!!!!!!!!!! (se le metti su fb x cortesia nn mi taggare, ma avvisami che nn voglio perdermele!!!!!!!!!!!!!!!)
Lottin, ma proprio ora che finalmente anche la pulce aveva i capelli?!?!?! eh già perfetto com'è pure Amr prima o poi ne doveva combinare una!!!!!!!!!!!! cmq se è come dicono le altre e come x le unghie che poi crescono + di prima.......... presto nn si noterà +........ ma almeno te ne ha tenuta 1 ciocca?!?! devi mandarmi una foto, ma gli ha fatto la cresta o una pettinatura tipo marines?????????
Babi nn ti preoccupare x la piscina è normale che alle prime lezioni si debbano ambinetare, anche se amano la vaschetta l apiscina è un ambiente nuovo....... noterai tanti progressi nelle prox volte!!!!!!!!!!!!!!! cmq Maddalena ha già 8 mesi, lei nota molte + cose dei bimbi piccini e poi a noi dice sempre di tenerli stretti x rassicurarli, quindi vai tranqui se fa la cozza, quando si ambienta nn ti cagherà + x giocare!!!!!!!!!!!!!!
X i menu sto ancora aspettando l'ok del nido che li ha mandati in comune x l'approvazione, ma anche se nn fanno quelli (che cmq dono dei menu veri e propri 1° 2° contorno dessert, quindi x ora ho chiesto di fare ancora pappe e procedere gradualmente........) con la letterina del medico devono almeno fargli la pappa veg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto il nano ha ripreso a magnare di gusto, sto aspettando che si svegli x dargliela, sto facendo a cena le pappe pappose tipo 3 cereali riso, quelle cremose visto che la sera nn è in vena di maasticare e sbattersi mentre queste me le mangia, cmq con solito verdure e legumi + condimenti alternativi!!!!!!!!!!!! il pranzo lo fa al nido dove gli danno cmq sempreil formaggio quindi i pranzi che fa con me nn glielo darò, nel weekend ha mangiato il tofu nella pappa con la pastina bio ai cereali!!!!!!!!!!!!!!! nn sa di niente da solo ma ste pappe vengono buone davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e son certa che nutrizionalmente siano sane ed energetiche!!!!!!!!!!!!! vediamo lun che dice la pediatra del consultorio..............................................................................
Vado a vedere se è ancora vivo che tutta sta nanna rientrati nn mi convince.............. (mamma ieri che infarto eravamo a passeggio e dormiva nel passeggino, poi lo guardo e aveva il cappello tutto in faccia e anche sul naso!!!!!!!!!!!!!! meno male che è di cotone a maglia larga!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley19.gif])

chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 19:40:07)

Ah dimenticavo sapete che fa il cavallo (lo schiocco con la lingua)?!?!? troppo bello, gli pace quando lo faccio e già alla visita faceva alla tipa della reception dei versi strani con la bocca come se maasticasse, poi ha imparato meglio e ho capito cosa intendeva!!!!!!!!!!!!! e ora lo fa anche con lo schiocco se si impegna!!!!!!!!!!!!!!!! amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] del ciao con la mano niente e neanche le batte............ sempre alternativo il mio Leo!!!!!!!!!!!!!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (12.10.2010 22:48:49)

Chri vai tranquilla che adesso sono grandi, se nn riesce a respirare si toglie il cappellino da davanti alla faccia!!!!!! io mi son tranquillizzata... vedo che gli metto qualcosa davanti che lo infastidisce me la strappa dalle mani o se la toglie quindi penso che anche dormendo nn si lasciano soffocare... l istinto di sopravvivenza è piu forte!!! Il patatoso fa farfallina con la destra e ciao cn la sinistra ma nn a comando.... solo quando vuole lui... talvolta anche quando dorme!!!![sm=smiley1.gif] gli sto insegnando a battere le manine ma ..... niente!!!! sono peplessa penso a Andy che parla e invece il patato fa i versi ma di parole vere nemmeno una.... aspetto sempre che mi esca con un "mamma" ma x il momento nulla.... lo guardo e dico "maaaaammaaaa" e lui ride!!!! sian messi bene!!![sm=smiley36.gif]

Notte tesori miei

Dapi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (13.10.2010 9:27:52)

buon giorno bellezze lolotte e Giuppy allora io ho avvisato su Fb anke Grazia xò nn ricordo il suo nik abita ad Aosta spero ke x voi nn ci siano problemi anzi adesso le chiedo il nik magari la conoscete!:-) spero mi perdoni ke figura....Chry mi spiace nn riesci a venire.:-( tu ke nn manchi mai! Cmq quando puoi vieni pure a To:-) lottina tesoro x ke ora arrivi? Quando vai via nn m'interessa xké ti sequestro ahahah cmq Giuppy di a tuo marito di nn farsi problemi mica devono parlare x forza di lavoro?! Bacio a tutte!

lolotte -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (13.10.2010 9:42:26)

Bravissima Dapi.... il nickname di grazia è Leila e sarei troppo felice di conoscerla!!!!!!!! baci baci

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (13.10.2010 10:53:20)

Buongiorno belle bimbe! Vedo che i preparativi fervono!! Mi piacerebbe potervi raggiungere...ma quando si tratta di viaggi lunghi o medio lunghi ultimamente qui si fanno orecchie da mercante....e anche quei giorni penso li trascorreremo dai suoceri........per cui fate tante foto e pubblicatele!!! Voglio vedervi tutte!!!!
Chrissy oggi mi metto e pubblico le foto di Vr (sono poche però...peccato che non mi sono scatenata[sm=jezicek.gif])

babi -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (13.10.2010 10:55:08)

ragazze ragazze dimenticavo....abbiamo aperto i cantieri.... a volte mi chiedo se sono fuori di testa[sm=smiley4.gif]

chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (13.10.2010 11:13:00)

Lasciatelo dire, un po' fuori lo 6!!!!!!!!!!!!! ma la follia fa bene e poi se è di questo tipo........ benvenga!!!!!!!!!!!!!!!!! un fratellino x Maddalena............ povero piccino chissà che gli combina quel terremoto di ragazza!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>