Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (20.10.2010 11:59:44)
|
Ciao ragazze, come sempre ho frettissima, perciò salto i convenevoli! Andy è rientrato al nido lunedì e per non prenderci troppo la mano ieri mattina si è svegliato con la febbre a 38, perciò ieri e oggi di nuovo a casa. E' sotto antibiotico da venerdì sera e non volevo dargli altro, anche se stanotte alle 3,30 circa delirava con oltre 39 di febbre, ed ho dovuto dargli la tachipirina per farla scendere. Stamattina si è svegliato alle 8:30 sfebbrato, e aspetto le 10:00 / 10:30 per vedere se l'allarme è rientrato o se è solo l'effetto dell'antipiretico. E' distrutto, poverino e ovviamente noi con lui...soprattutto mio marito, che ormai è un fascio di nervi, ieri mi sono beccata di nuovo la romanzina sul fatto che dovrei prendermi permesso e stare a casa con Andy visto che sta male, cosa che farei volentieri, ma mi diventa un po' difficile spiegare ai miei capi che gli lascio l'ufficio scoperto perchè mio marito non ce la fa più ad occuparsi di nostro figlio!! Babi noi abbiamo avuto lo stesso problema con la seconda figlia di mio marito, che 16 anni li compirà a gennaio, purtroppo lei ha cominciato davvero presto, anche lei negava fortemente e se ne è inventate davvero di tutti i colori, poi un pomeriggio l'abbiamo presa io e suo padre l'abbiamo fatta sedere e le abbiamo detto che già solo per il fatto di essere stati ragazzi prima di lei non ci poteva prendere in giro a lungo, e l'abbiamo informata che da lì a qualche giorno le avremmo chiesto di fare pipì in un bicchiere ovviamente a sorpresa, perchè avevamo deciso, visto che lei continuava a negare ma il fatto che fumasse era evidente, di controllare se facesse uso anche di altre sostanze. questi test esistono e si vendono anche ai supermercati, di norma proprio dove trovi i test di gravidanza, o alla peggio li trovi su internet, c'è l'alcool test, quello delle droghe da oppio e sintetiche e anche quello da nicotina, la ragazza si è sentita messa alle strette, ha confessato in preda alla vergogna e ha giurato che fuma solo sigarette e che in qualsiasi momento potevamo farle fare i test per tutto il resto che non avemmo mai trovato altro...noi ci siamo tranquillizzati, anche se la teniamo sempre sotto controllo, lei non ha smesso di fumare, ma sa che assolutamente non si deve permettere di farsi vedere da noi o dai suoi fratellini! Facci sapere come si evolve!! Tirry, immagino in che stato emotivo tu sia, ma davvero, hanno ragione tutte le altre, non ci lasciare, anche se non hai voglia di leggere tutti i post, scrivici e basta, sfogati e raccontaci i progressi della tua Alice, scrivendo di lei ti renderai ancora più conto che solo lei ti può dare tutto ciò di cui hai bisogno...IN BOCCA AL LUPO. Vivi, se volessi intraprendere l'autosvezzamento è troppo presto per Kri, cmq Andy ha cominciato con gli spaghetti al ragù e polpette!! Lolotte, mio figlio è la prova vivente che i bambini senza i denti masticano eccome!! Ciufi mi ero persa l'inizio del gattonamento di Alessia, battile forte forte le manine da parte nostra!! Andy ancora niente, non ne vuole sapere di muovere le ginocchia, si mette in posizione e invece di gattonare si mette sui piedi per tirarsi dritto, poi ovviamente non trova la forza per tirare su la schiena, ne l'equilibrio e resta così a testa in giù finchè si stufa e si ributta sulle chiappette, poi si offende perchè non è riuscito a fare come voleva e frigna... Sto postando adesso ragazze che sono le 11:45, ma provo a scrivere dalle 8:45... immagino che nel frattempo abbiate scritto altro, non vi sto + dietro...ma vi penso sempre! State bene, ragazze. A presto
|
|
|
|