cek -> RE: ho bisogno di voi..... (20.11.2008 19:03:53)
|
Ciao Giada, mi sono collegata proprio ora, mi ricordavo della tua visita e volevo sentire come era andata. Secondo me, dietro i miei precedenti, devi considerare che i dottori (e soprattutto alcuni) vogliono vederla, e fartela vedere, anche più negativa di quanto potrebbe realmente essere. Soprattutto perchè non intendono illudere la paziente, anche se non ci sono tantissimi rischi. Ti dico soltanto che, quando ho fatto la visita, ero andata digiuna, perchè ero convinta che mi dovevo sottoporre a raschiamento. Pensa te!!!! poi la dottoressa mi spiegò, che preferiva farmi conoscere tutti i versi della mia gravidaza e soprattutto quelli più negativi. E' inutile dirti di stare tranquilla, ma vorrei che riuscissi a pensare, e non ha disperare!!!! Habbiamo iniziato entrambe con delle situazioni un po' particolari, ma vedrai che insieme riusciremo ad essere forti e coraggiose!!!! Importantissimo!!! ricordati delle beta, anche se i valori sono bassi, non allarmarti!!! aspetta sempre l'ecografia! Ti sono tanto vicina. Un abbraccio, a presto. Scusami se sono stata confusa, ma ti giuro vorrei tanto che fossi serena!!!!
|
|
|
|